-
loading
Solo con l'immagine

Addetti tim centro carosello


Elenco delle migliori vendite addetti tim centro carosello

TIM BURTON 3D COLLECTION (2D+3D);THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS;TIM BURTON 3D COLLECTION
  • Tim Burton Collection (3 film) – di Box Set (The Nightmare Before Christmas/Alice in wonderl
  • Tim Burton Collection (3 film) – di Box Set
  • The Nightmare Before Christmas/Alice nel paese delle meraviglie/frankenweenie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIM AND TED NOVELTY GYM SACCHETTO DI TOTE BAJO LEMA RECONSTRUCCIÓN WHITE ONE SIZE
  • Questo originale Tim e Ted design rende il regalo perfetto!
  • Unico processo Utilizzando Eco-Friendly Ink Assicura vibrante, Long Lasting Stampa
  • Alta qualità ufficiali Tim e Carrier Bag Ted accessori di marca Shopping Tote For Life
  • Fa un regalo perfetto o presente per ogni occasione; Natale, compleanno, giorno di padri o madri di giorno, Valentine's Day, o semplicemente un piacere per; La vostra mamma, papà, fratello, sorella, zio, zia, o migliore amico.
  • Realizzato con il 100% di controllo dell'Unione Certified Organic Cotton
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIM AND TED SCHERZO SACCHETTO DI TOTE SU PAPÁ HA ESTADO BAJO UNA GRAN PRESIÓN NATURAL ONE SIZE
  • Questo originale Tim e Ted design rende il regalo perfetto!
  • Unico processo Utilizzando Eco-Friendly Ink Assicura vibrante, Long Lasting Stampa
  • Alta qualità ufficiali Tim e Carrier Bag Ted accessori di marca Shopping Tote For Life
  • Fa un regalo perfetto o presente per ogni occasione; Natale, compleanno, giorno di padri o madri di giorno, Valentine's Day, o semplicemente un piacere per; La vostra mamma, papà, fratello, sorella, zio, zia, o migliore amico.
  • Realizzato con il 100% di controllo dell'Unione Certified Organic Cotton
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per ampliamento organico, ricerchiamo ADDETTI VENDITA da inserire nei Corner Vodafone dei seguenti centri commerciali: - CARREFOUR LIMBIATE (MB) - CENTRO MILANOFIORI - ASSAGO (MI) - CENTRO SARCA - SESTO SAN GIOVANNI (MI) - CENTRO CAROSELLO - CARUGATE (MI) - CENTRO AUCHAN - CESANO BOSCONE (MI) SI RICHIEDE: - ottime doti comunicative e relazionali - forte orientamento al cliente e grande spirito di squadra - propensione a lavorare per obiettivi -automunito E' previsto un inserimento immediato con fisso mensile e bonus, contratto Full-time, possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto
Italia
One Shot Srl, agenzia partner Vodafone, ricerca personale, giovane e motivato, per ricoprire la posizione di Addetti alla vendita presso il Vodafone Point del Centro Commerciale Carosello, Carugate (MI). Cerchiamo persone giovani, determinate, ambiziose che siano orientate a lavorare su obiettivi, caratterizzati da una spiccata attitudine commerciale. La mansione principale consisterà nella vendita dei servizi Vodafone Casa, incentivando la clientela all'acquisto dei nostri servizi. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. E' preferibile una minima esperienza pregressa, ma valutiamo anche candidati con prima esperienza, perché nel periodo iniziale è previsto un attento percorso di formazione, mirato all'inserimento definitivo in azienda. Se seriamente interessati, allegare cv all'interno della candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
One Shot Srl, azienda di servizi e telecomunicazioni, seleziona personale per la posizione di Addetti Vendita Vodafone presso il Vodafone point del Centro Commerciale Carosello, Carugate (MI). Cerchiamo persone giovani, determinate, ambiziose caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. La mansione principale consiste nella vendita dei servizi Vodafone Residential, incentivando la clientela all'attivazione delle offerte in corso. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. E' preferibile una minima esperienza pregressa, ma valutiamo anche candidati con prima esperienza, perché nel periodo iniziale è previsto un attento percorso di formazione, mirato all'inserimento definitivo in azienda. E’ possibile esprimere una preferenza oraria Part time o Full time.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lâ€(TM)azienda NIGMA, leader nel settore della telefonia, riparazioni e rivendita Cover, ricerca addetti alla vendita presso il centro commerciale CAROSELLO di Carugate in provincia di Milano. La risorsa si occuperà dell'esposizione, della vendita della Cover, assistenza al cliente e attività di cassa. Si offre una formazione iniziale. Si richiede: Età 2040 anni. Disponibilità immediata Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi. Sarà data priorità ai candidati che hanno già lavorato nel settore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricercano addetti al banco pasticceria presso centro commerciale CAROSELLO di CARUGATE. La risorsa si occuperà dell'esposizione e vendita della merce Si richiede: Età 18/29 anni. Disponibilità immediata Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi. Bella presenza. AUTOMUNITI inviare CV con foto all'indirizzo hr@i4rsrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner su Centro Commerciale IL GUERCINO di CENTO (Ferrara) ricerca e seleziona Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale MONTEFIORE di CESENA, ricerca e seleziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale PERLA VERDE di RICCIONE, ricerca e selaziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time
Vista prodotto
Italia
Società leader nel mondo della promozione commerciale per servizi di telefonia fissa, partner ufficiale di TIM, seleziona nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: Pescara, presso il corner del Centro Commerciale Pescara Nord. Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia autorizzata ricerca figure part time e full time da inserire in organico per il Desk/Centro servizi TIM/COOP VOCE nel REPARTO MULTIMEDIA dell'Ipercoop. (NO GALLERIA). La figura selezionata si occuperà in primo luogo di promuovere e vendere i prodotti e servizi COOP VOCE E TIM - TELECOM ITALIA all'interno del reparto descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali. Ulteriori compiti da svolgere sono: assistenza al cliente, gestione di ordini/pratiche e supporto al reparto multimedia dell’ Ipercoop. Requisiti richiesti: - Serietà; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Diploma scuola superiore; - Utilizzo basico del computer; - Disponibilità a lavorare nel week-end; - Ottime doti di problem solving; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Predisposizione alla vendita. Si offre inizialmente contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigioni (con relativa formazione iniziale e affiancamento costante), e successiva assunzione con CCNL. Inviare CV a personale.cv.er.@gmail.com specificando in oggetto "COLLEFERRO"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia autorizzata ricerca figure part time e full time da inserire in organico per il Desk/Centro servizi TIM/COOP VOCE nel REPARTO MULTIMEDIA dell'Ipercoop. (NO GALLERIA). La figura selezionata si occuperà in primo luogo di promuovere e vendere i prodotti e servizi COOP VOCE E TIM - TELECOM ITALIA all'interno del reparto descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali. Ulteriori compiti da svolgere sono:assistenza al cliente, gestione di ordini/pratiche e supporto al reparto multimedia dell’ Ipercoop. Requisiti richiesti: - Serietà; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Diploma scuola superiore; - Utilizzo basico del computer; - Disponibilità a lavorare nel week-end; - Ottime doti di problem solving; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Predisposizione alla vendita. Si offre inizialmente contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigioni (con relativa formazione iniziale e affiancamento costante), e successiva assunzione con CCNL. Inviare CV a vresana@gmail.com specificando in oggetto IPERCOOP LE MURA/CASTELLO
Vista prodotto
Italia
Società leader nella promozione commerciale per servizi di telefonia, seleziona: nuove figure di ADDETTI VENDITE da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di attività di promozione e vendita di SIM Mobile KENA (nuova compagnia telefonica di TIM). Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente con grande determinazione, flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi. Sede di lavoro: CAMPOBASSO, CC Centro del Molise. E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita. Possibilità di orario sia part-time che full-time. Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società leader nella promozione commerciale per servizi di telefonia, seleziona nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di promozione e vendita di sim Mobile KENA, nuova compagnia telefonica TIM. Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi. Sede di lavoro: CAMPOBASSO, CC CENTRO DEL MOLISE Gradita esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIM, CERCA 10 COLLABORATORI PER L'UFFICIO DI NAPOLI CENTRO. DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME, ETA' MASSIMA 28 ANNI. - ADDETTI VENDITA - SMISTAMENTO E CONSEGNA PRATICHE. STAGE FISSO 1400 EURO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO mensile ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso i seguentì centrì commercialì: CENTRO COMMERCIALE CAROSELLO CENTRO COMMERCIALE LA FONTANA -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.