-
loading
Solo con l'immagine

Caricoscarico


Elenco delle migliori vendite caricoscarico

Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione un operaio magazziniere. La risorsa si occuperà di carico e scarico e della gestione della merce in entrata e uscita, usando transpallet manuale ed elettrici ed occupandosi dello stoccaggio della merce e della preparazione degli ordini per i clienti. Necessario diploma, buona conoscenza dei sistemi informatici e patentino del muletto in corso di validità. RICHIESTA DISPONIBILITÀ’ IMMEDIATA FULL TIME,SENZA VINCOLI CONTRATTUALI. Durata: 3/6 mesi somministrazione + scopo assunzione.
Vista prodotto
Mesagne (Puglia)
Per azienda attiva operante sul territorio Nazionale, ricerchiamo un operaio magazziniere. Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono: - Organizzazione della attività di magazzino relativo al carico e scarico dei prodotti; - Svolgimento delle attività di prelievo dei prodotti dal magazzino; - Elaborazione documenti amministrativi (bolle, ddt, fatture). Il candidato ideale: - Ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo sia a livello operativo che informatico. - E’ dinamico, dotato di buona manualità, memoria, senso logico e dell’ordine; - Buon conoscitore ed utilizzatore dei sistemi informatici; - Risiede in zone limitrofe; Richiediamo Disponibilità per Orario lavorativo Full Time (Lunedì – Venerdì) / Part Time(Sabato). Il contratto aziendale proposto è un Full Time a tempo determinato e laddove ce ne sia volontà da ambo le parti, le possibilità di rinnovo sono molto buone.
Vista prodotto
Piombino Dese (Veneto)
Addetto allo carico/scarico merci e taglio dei semilavorati. La mansione include il taglio dei semilavorati e la predisposizione alla lavorazione presso il reparto lavorativo; preparazione pezzi per l’invio ai terzisti ed ai clienti, incluso controllo materiale, imballaggio e preparazione alla spedizione; carico/scarico merci e pianificazione delle spedizioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un operatore CNC. La risorsa si occuperà di carico/scarico torni CNC e controllo qualità tramite strumenti di misura. Requisiti richiesti: esperienza anche minima nella mansione, conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di lavoro e disponibilità nel breve periodo. Zona di lavoro: Gazoldo degli Ippoliti (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Randstad italia, filiale di vignola ricerca per azienda cliente un addetto al carico/Scarico di macchine utensili CNC. Si offre un'iniziale contratto di somministrazione. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di carico/scarico pezzi, attrezzaggio e avviamento di macchine utensili. Competenze Sono richiesti: - esperienza pregressa nella mansione, - conoscenza degli strumenti da banco e di misura - disponibilità immediata - domicilio in zona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti. Sede: San Martino in Rio (RE) MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse dovranno occuparsi del carico/scarico pezzi su robot di saldatura ed effettuare all'occorrenza controllo qualità del prodotto finito. COMPETENZE PRINCIPALI: -Esperienza minima nel settore metalmeccanico o in officine meccaniche -Buon utilizzo degli strumenti di lavoro quali calibro e micrometro, esperienza almeno teorica nella conoscenza della saldatura base - Dinamicità, proattività e flessibilità nello svolgimento delle mansioni - Disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione di lavoro con possibilità di proroghe. ORARIO DI LAVORO: su turni, notti comprese San Martino in Rio (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti le
Vista prodotto
Italia
PICCOLA NUOVA IMPRESA (PRIVATA) DOTATA DI PIÚ OPERAI E FURGONE GRANDE CON SPONDA IDRAULICA PER TRASPORTI PESANTI E/O CONSISTENTI, CERCA E SI OFFRE PER LAVORI DI: - SGOMBERI (MACERIE, CANTINE, SOLAI, BOX, SOTTOSCALA, MAGAZZINI, STANZE, UFFICI ECC.) -TRASLOCHI (APPARTAMENTI, UFFICI, NEGOZI ECC) - PICCOLI SERVIZI DI MANUTENZIONE CASA (IMBIANCHINAGGIO, TINTEGGIO PARETI, SOSTITUZIONI PIANI COTTURA, MENSOLE ECC) - SERVIZI DI TRASPORTO (DA NEGOZI TIPO IKEA ---> A CASA VOSTRA, DA CASA VOSTRA ALLA DISCARICA, DA CASA A CASA. ***DISPONIBILITÀ 24 SU 24 ANCHE FESTIVI*** ***PREVENTIVI E SOPRALUOGHI GRATUITI*** **ESITO ENTRO 24H ANCHE VIA WHATSAPP** PREZZI ANTICRISI, TRATTABILI E ACCESSIBILI A TUTTI, SI CERCHERÀ DI VENIRE INCONTRO ALLE VOSTRE ESIGENZE (GIORNI, ORARI E TEMPI DI COMPLETAMENTO) EFFETTUANDO UN PREVENTIVO ONESTO SEGUENDO DETERMINATI PARAMETRI, COME AD ESEMPIO: - LA DISTANZA DA PERCORRERE - LE ORE DI LAVORO NECESSARIE E DI CONSEGUENZA IL NUMERO DEGLI OPERAI RICHIESTI - CHI SI OCCUPA DEL CARICOSCARICO (LOGICAMENTE SE SERVE SOLO IL FURGONE CON AUTISTA E VI OCCUPATE VOI DEL CARICOSCARICO NON SARANNO NECESSARI OPERAI E QUINDI I COSTI SI ABBASSERANNO) IL SERVIZIO è RIVOLTO A PRIVATI E SI LAVORA CON DISPONIBILITÀ A TRASFERTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO. GARANTIAMO ONESTÁ. PER INFO O PREVENTIVI E APPUNTAMENTI PER SOPRALUOGHI =GRATUITI= CHIAMARE: -RESPONSABILE MICHAEL AL NUM. 3286072457 (anche whatsapp)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante azienda metalmeccanica di Modena siamo alla ricerca di: ADDETTI PICKING. Le risorse saranno inserite all'interno del magazzino e si occuperanno delle seguenti attività: -Attività di picking attraverso l'uso del palmare, -Attività di caricoscarico -Preparazione bancali. Requisiti richiesti: -preferibilmente l'aver maturato esperienza pregressa nella medesima mansione in contesti simili -preferibilmente essere automuniti -flessibilità nell'eseguire diverse mansioni all'interno del magazzino. Disponibilità di straordinari e sabati.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.