-
loading
Solo con l'immagine

Operatore confezionamento chimico


Elenco delle migliori vendite operatore confezionamento chimico

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Consolidata azienda ricerca un Operatore Impianto Chimico, da inserire in produzione. Il candidato ideale ha una precedente esperienza in uno stabilimento chimico, è una persona responsabile e con ottima predisposizione a lavorare in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare con turnazione a ciclo continuo e diploma preferibilmente chimico e/o tecnico. La provenienza dal settore chimico ed il possesso degli attestati inerenti il rischio chimico costituiscono titolo preferenziale.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sei un ragazzo serio e motivato? Hai già avuto esperienza in contesti produttivi, preferibilmente in ambito chimico? Abbiamo l'offerta che fa per te! OPPORTUNITA' Per azienda settore chimico sita in zona Erba (CO), Adecco Erba ricerca un ragazzo con esperienza pregressa come operaio. La persona riporterà al responsabile di produzione e si occuperà di attività di confezionamento, gestione del magazzino, carico/scarico macchinari, tecniche di miscelazione prodotti. REQUISITI - Esperienza pregressa in ambito produttivo come operaio - Ottima capacità di lavoro in team, ottime doti comunicative, proattività, motivazione e disponibilità ad apprendere nuove mansioni - Disponibilità a straordinari Orario di lavoro: full-time su giornata. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione diretta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato riportando al Capo turno, si occuperà di mansioni su: reattori, centrifughe, filtrazioni, utilizzo di filtropressa, essiccatori. Conoscenza idrogenazioni. Si occuperà di passaggi intermedi e di finitura, con relativa compilazione dei batch record e tutto questo, secondo quanto previsto dalle norme GMP. l'operatore lavorerà su 3 turni dal lunedi al venerdi zona: Milano sud Operatore produzioneAzienda chimico farmaceutica (principi attivi)Il candidato deve avere: - diploma di perito chimico - esperienza minima nel ruolo come operatore in realtà chimico farmaAzienda chimico farmaceutica produttrice di principi attiviOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore Chimico, un Operatore Impianti Chimico, da inserire in produzione, che svolgerà le seguenti mansioni: - carico e scarico resina; - preparazione soluzioni. Luogo di Lavoro: Castelseprio (VA) Al candidato si richiede: - precedente esperienza in uno stabilimento chimico; - diploma di perito chimico; - formazione sicurezza alto rischio e patentino muletto; - disponibilità a lavorare su tre turni; Si propone contratto iniziale a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore Chimico, un Operatore Impianti Chimico, da inserire in produzione, che svolgerà le seguenti mansioni: - carico e scarico resina; - preparazione soluzioni. Luogo di Lavoro: Macherio (MB) Al candidato si richiede: - precedente esperienza in uno stabilimento chimico; - formazione sicurezza alto rischio e patentino muletto; - disponibilità immediata a lavorare su tre turni. Si propone contratto iniziale a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5387. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore Chimico, un Operatore Impianti Chimico, da inserire in produzione, che svolgerà le seguenti mansioni: - carico e scarico resina; - preparazione soluzioni. Luogo di Lavoro: Macherio (MB) Al candidato si richiede: - precedente esperienza in uno stabilimento chimico; - formazione sicurezza alto rischio e patentino muletto; - disponibilità immediata a lavorare su tre turni. Si propone contratto iniziale a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato dovra' occuparsi di produzione lavorando su impianti chimici produttori di API. Il candidato deve avere conoscenza di base di normative GMP e HSE, deve saper operare su macchine quali reattori, centrifughe, essiccatori, e avere conoscenza dei processi di filtrazione, distillazione, precipitazione, cristallizzazione. Operatore chimicoazienda chimico farmaceuticaIl candidato deve avere: - diploma di perito chimico - esperienza in ambito produzione (preferibile ambito principi attivi) - disponibilita' di lavoro su 3 turni ciclo continuoAzienda chimico farmaceutica produttrice di principi attivi (API)Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: azienda leader nel settore chimico/farmaceutico. Ci ha incaricato di ricercare un: OPERATORE di SPERLATURA E CONFEZIONAMENTO Il lavoro: Sperlatura e confezionamento di medicinali, anche mediante utilizzo di macchine automatiche o semiautomatiche, secondo gli addestramenti e le qualifiche ricevute e seguendo le istruzioni contenute nelle procedure e nei fogli di fabbricazione. Svolge le operazioni di controllo del prodotto e registra i dati, i risultati ottenuti e le operazioni svolte compilando la documentazione secondo le disposizioni ricevute (fogli di fabbricazione e registri macchina degli apparecchi), con riferimento alle Norme di Buona Fabbricazione, di Sicurezza Salute Ambiente e gli standards previsti. Esegue attività di pulizia delle apparecchiature di produzione. In caso di deviazioni e anomalie attua le procedure di emergenza e/o di arresto, registra l'accaduto e lo segnala al Capoturno. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di: - diploma in Perito Chimico e/o esperienza come addetto al confezionamento in ambito farmaceutico e/o alimentare Il contratto: Si offre iniziale inserimento in Somministrazione Zona di lavoro: Vicinanze Ivrea
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
per azienda cliente del settore cosmetico cerchiamo un operatore meccanico addetto alle linee di confezionamento. Riportando direttamente al Responsabile del Reparto Confezionamento, il candidato si occuperà di: * interventi straordinari di manutenzione impianti e ripristino linee * interventi di cambio formato delle linee di confezionamento oltre che assistenza diretta durante tutte le operazioni di confezionamento * lavaggio e sanitizzazione degli impianti * avviamento e spegnimento delle linee al termine delle attività giornaliere * conduzione delle macchine di confezionamento con relativa annotazione dei dati, in riferimento alle norme di buona fabbricazione, di Sicurezza, Salute e Ambiente, nel rispetto degli Standard previsti * utilizzo del carrello elettrico per assistenza all'approvvigionamento sulle linee Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: * diploma di Perito Tecnico o Equivalente * neo diplomato preferibilmente con prima esperienza maturata in contesti produttivi * buone capacità relazionali e organizzative, flessibilità e spirito di iniziativa * domicilio nell'immediato hinterland di Milano * disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al venerdì e ad effettuare straordinari il sabato Inquadramento al livello E4 CCNL Chimico farmaceutico
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Camposampiero (PD) per strutturata azienda del settore chimico, ricerchiamo: OPERATORE IMPIANTO turnista La risorsa verrà inizialmente inserita con mansioni operative di carico/scarico materiali, confezionamento, filtraggio e movimentazione fluidi su macchine automatiche con ausilio del carrello elevatore. La risorsa verrà poi formata, tramite affiancamento con il responsabile di reparto, al fine di imparare a condurre e controllare gli impianti chimici e a verificare i parametri ottimali del prodotto finito. Il/la candidato/a ideale è un giovane in età apprendistabile che abbia conseguito titolo di studio superiore (preferibilmente in ambito chimico) e che abbia maturato pregressa breve esperienza in ambito magazzino e/o produzione. Completano il profilo: resilienza, capacità di problem solving e la disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Gradita esperienza nellâ€(TM)uso dei carrelli elevatori e lâ€(TM)aver conseguito il patentino per la loro conduzione. Si offre inserimento in somministrazione, scopo assunzione Il contratto prevede lâ€(TM)erogazione della 14°mensilità e del premio produzione Orario di lavoro su 3 turni a ciclo continuo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Camposampiero (PD) per strutturata azienda leader del settore chimico, ricerchiamo: OPERATORE IMPIANTO turnista La risorsa verrà inizialmente inserita con mansioni operative di carico/scarico materiali, confezionamento, filtraggio e movimentazione fluidi su macchine automatiche con ausilio del carrello elevatore. La risorsa verrà poi formata, tramite affiancamento con il responsabile di reparto, al fine di imparare a condurre e controllare gli impianti chimici e a verificare i parametri ottimali del prodotto finito. Il/la candidato/a ideale è un giovane in età apprendistabile che abbia conseguito titolo di studio superiore (preferibilmente in ambito chimico) e che abbia maturato pregressa breve esperienza in ambito magazzino e/o produzione. Completano il profilo: resilienza, capacità di problem solving e la disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Gradita esperienza nell’uso dei carrelli elevatori e l’aver conseguito il patentino per la loro conduzione. Si offre inserimento in somministrazione, scopo assunzione Il contratto prevede l’erogazione della 14°mensilità e del premio produzione Orario di lavoro su 3 turni a ciclo continuo Package retributivo pari a 23K Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Vista prodotto
Italia
Per azienda del settore chimico sita a CREAZZO (VI) ricerchiamo un operatore di produzione che si occupi di carico scarico linee produttive, attività di miscelazione, confezionamento e movimentazione carichi Gradito il patentino del carrello elevatore e in corso di validità Lavoro in giornata Periodio di somministrazione scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Per azienda del settore chimico sita a CREAZZO (VI) ricerchiamo un operatore di produzione che si occupi di carico scarico linee produttive, attività di miscelazione, confezionamento e movimentazione carichi Gradito il patentino del carrello elevatore e in corso di validità Lavoro in giornata Periodio di somministrazione scopo assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Camposampiero (PD) per strutturata azienda del settore chimico, ricerchiamo: OPERATORE IMPIANTO turnista La risorsa verrà inizialmente inserita con mansioni operative di carico/scarico materiali, confezionamento, filtraggio e movimentazione fluidi su macchine automatiche con ausilio del carrello elevatore. La risorsa verrà poi formata, tramite affiancamento con il responsabile di reparto, al fine di imparare a condurre e controllare gli impianti chimici e a verificare i parametri ottimali del prodotto finito. Il/la candidato/a ideale è un giovane in età apprendistabile che abbia conseguito titolo di studio superiore e che abbia maturato pregressa esperienza in ambito magazzino e/o produzione. Completano il profilo: resilienza, capacità di problem solving e la disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Gradita esperienza nell’uso dei carrelli elevatori e l’aver conseguito il patentino per la loro conduzione. Si offre inserimento in somministrazione, scopo assunzione Orario di lavoro su 3 turni a ciclo continuo Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consolidata azienda ricerca un Operatore Turnista Impianto Chimico, da inserire in produzione. Il candidato ideale ha una precedente esperienza in uno stabilimento chimico, è una persona responsabile e con ottima predisposizione a lavorare in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare con turnazione a ciclo continuo e diploma preferibilmente chimico e/o tecnico. La provenienza dal settore chimico ed il possesso degli attestati inerenti il rischio chimico costituiscono titolo preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.