-
loading
Solo con l'immagine

Cuoco ristorazione collettiva


Elenco delle migliori vendite cuoco ristorazione collettiva

CUOCO FIGO REGALO DIVERTENTE PER CUOCO DI PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Fantastico cuoco regalo di cucina per gli uomini e le donne che amano cucinare e cuocere. L'idea regalo perfetta per gli cuoco del ristorante o per la famiglia a casa. È un grande regalo per chi cucina per lavoro o per passione.
  • Regalo cuoco per uomini e le donne che amano preparare deliziosi pasti per gli ospiti o per la loro famiglia. Indossa questo regalo divertente per lavorare al ristorante oa casa in cucina. Divertente idea regalo per i migliori chef del 2020 e 2021.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOUNTAIN ZOLLETTE DI ZUCCHERO – CONFEZIONE DI ZUCCHERO IN ZOLLETTE. ZUCCHERO BIANCO IN DOSI INDIVIDUALI, PERFETTO PER UNA TAZZA DI CAFFÈ. FORMATO PER RISTORAZIONE. 5 G X 1.000 PZ.
  • DOSAGGIO PERFETTO – Una dose contiene due zollette di zucchero da 2,5 grammi. L’ideale per una tazza di tè o caffè espresso. Eccellente per dolcificare il caffè. Una zolletta di zucchero trasforma una semplice tazza di caffè in un momento di puro piacere.
  • PRATICHE E IGIENICHE – Le zollette di zucchero sono imballate in confezioni individuali. Perfette da utilizzare in ufficio, nel rispetto delle regole di igiene.
  • PERFETTE DA TRASPORTARE – Grazie alle loro dimensioni ridotte, le zollette di zucchero sono facili da trasportare. Prepara la bevanda calda che preferisci dove e quando vuoi.
  • Formato adatto alla ristorazione collettiva e commerciale – La confezione da 1.000 pezzi è adatta all’uso in diversi luoghi, come bar, mense, hall, sale riunioni... Regala un momento di piacere ai tuoi ospiti. "
  • Conservazione – Conservare in un luogo fresco, asciutto e lontano dai raggi solari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RISTORAZIONE APPARECCHIO SUPERSTORE CC907 TRADIZIONALE BICCHIERI ALTI PER GELATO, 185 ML (CONFEZIONE DA 6)
  • Lavabili in lavastoviglie
  • Capacità 65oz/185 ml
  • Materiale Vetro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore della ristorazione è alla ricerca di un Cuoco da inserire nel proprio Centro di Cottura di Pontecagnano La risorsa ricercata collaborando direttamente con il Responsabile di struttura, avrà i seguenti compiti: • partecipare alla preparazione dei pasti giornalieri; • assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio; • applicare procedure igienico-sanitarie. • rispettare standard qualitativi e quantitativi, rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie Il candidato ideale deve aver maturato rilevante esperienza nel settore della ristorazione collettiva. Completano il profilo elevata professionalità, spiccata attitudine organizzativa al fine di riuscire a gestire le mandate delle Aziende Clienti e cook and chill, dinamismo, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in gruppo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità immediata. Titolo di studio: diploma alberghiero Per la candidatura inviare il CV in formato europeo, verranno presi in considerazione solo candidati con le caratteristiche sopra descritte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un Cuoco e sto cercando una nuova occupazione presso una ristorazione collettiva o Bar Tavola Calda Self Service in Torino e cintura. Lunga esperienza nella gestione completa della cucina, assoluta serietà e professionalità. Per contatti e cv telefonare al 3288433619.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
E-work, filiale di Bergamo, seleziona per importante cliente del settore ristorativo, sita nei pressi di Albano Sant'Alessandro (BG), UNCUOCO/A RISTORAZIONE COLLETTIVAl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:pregressa esperienza nella mansione;esperienza nella gestione circa 150 pasti giornalieri;essere in possesso dell'attestato HACCP;espereienza nella gestione dei menù;esperienza nella gestione degli ordini.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione.Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdi'Sede di lavoro: zona limitrofa Albano Sant'Alessandro (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Genesi Srl, società che opera nel settore della Ristorazione Collettiva in ambito Religioso e Privato ricerca a Cremona: -n. 1 cuoco Settore ospedaliero. Richiesta esperienza nel settore della ristorazione collettiva. Part-time, turni da lunedì a domenica con riposo. Per la candidatura inviare curriculum via email tramite il sito o via fax 0363308063
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda ristorazione scolastica cerca Cuoco per scuole Verona. Si richiede precedente esperienza in ristorazione collettiva, scuole, sanità come cuoco responsabile o aiuto cuoco. Il candidato ideale deve aver già maturato esperienza di conduzione di cucine con brigate da 4 a oltre 15 collaboratori. Conoscenza di principi di Haccp, utilizzo di PC. Impegno stagionale da Settembre 2019 a Inizio Giugno 2020. Si richiede disponibilità dal Lunedì al Venerdì dalle ore 06,00 alle ore 14,00 circa. Auto munito. Domiciliato a Verona o immediata provincia. Età ideale fra i 30 e i 45 anni. Inquadramento CCNL Turismo, livello e retribuzione conforme alle esperienze e alla valutazione in fase di selezione. Attendiamo urgente CV con foto.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda cliente settore ristorazione collettiva siamo alla ricerca di un/a cuoco/a o aiuto cuoco/a. Desideriamo incontrare candidati, che siano in possesso di diploma alberghiero e che abbiano maturato esperienza nell'ambito della ristorazione sanitaria. Attitudine al lavoro in équipe, buona gestione dello stress e buone competenze relazionali ed empatiche completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato PART TIME 8 ORE SETTIMANALI per SOSTITUZIONI NEL WEEKEND dalle 15:00 alle 19:00. E' RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA CCNL: Turismo Pubblici esercizi Luogo di lavoro: provincia di Parma La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo cercando un cuoco per lavoro URGENTE, con esperienza nella ristorazione collettiva per attività di mensa. Il candidato dovrebbe essere iscritto preferibilmente a garanzia giovane, patentato e/o automunito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione Offerta 3A MILANO SRL ricerca con urgenza un CUOCO/A per la propria Struttura di Milano - Lambrate sita in Via Giulio Dardanoni, 7. Richiesta disponibilità al lavoro su turni diurni e festivi e pregressa esperienza, anche minima, nell'ambito della ristorazione collettiva. I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono mandare un dettagliato curriculum vitae, in formato PDF, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] IMPORETANTE: indicare nell'oggetto della e-mail il riferimento all'offerta: CUOCO - LAMBRATE. La residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale. (Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
randstad – divisione medical – ricerca, per ente pubblico, cuoco per sostituzioni temporanee di personale la risorsa sarà inserita presso la cucina centralizzata, con orario dalle 07:00 alle 13:00, occupandosi della preparazione pasti per i servizi infanzia, con contratto di somministrazione in sostituzione di personale assente si rende necessaria la qualifica di cuoco e/o esperienza nel ruolo maturata nell’ambito della ristorazione collettiva, disponibilità ad inserimento con contratto a termine
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Per mense site in Provincia di Novara e di Verbania ricerchiamo Cuoco TRASFERTISTA, che si occupi di preparazione pasti e allestimento linea. Requisiti Esperienze professionali come Cuoco nel settore della ristorazione collettiva;Conoscenza base delle preparazioni alimentari;Adattabilità e dinamicità;Ottima capacità di lavorare in gruppo;Ottima capacità di comunicazione e relazione con i colleghi e il cliente.Si richiedono la residenza nelle Province di Novara / Verbania, il possesso della patente e di mezzo proprio. Dettagli Sede di lavoro: Verbania / NovaraOrario: lunedì - venerdì, full-time.Per info e candidature: https://www.gruppopellegrini.it/lavora-con-noi/ricerche-personale/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Cercasi cuoco per ristorazione collettiva, professionale, capace, domiciliato in zona limitrofa a Possagno, automunito, disponibile a turni. Disponibilità a breve. Lavoro part time e a tempo determinato al momento. Gradito CV con foto
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
AxL ' PROFESSIONISTI SANITA' Seleziona un CUOCO per struttura sanitaria in prossimità di Premosello (VB). Il candidato ideale è una persona spigliata che abbia esperienza in mense o nella ristorazione collettiva o villaggi turistici. Requisiti richiesti: -diploma alberghiero - disponibilità nel breve periodo -essere automuniti in quanto la struttura non è facilmente raggiungibile con i mezzi Luogo di lavoro: Zona Premosello-Chiovenda (VB) Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, 38 ore settimanali con riposi compensativi. Contratto offerto: TEMPO INDETERMINATO Inviare dettagliato curriculum specificando il riferimento CUOCO PREMOSELLO all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*]   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con urgenza 1 CUOCO da inserire presso Centro cottura sito a Vercelli. Si richiede: - Comprovata esperienza nel campo della ristorazione collettiva - Diploma alberghiero - Attestato HACCP - Patente B/automunito - Disponibilità a lavoro su turni Si propone contratto part time 32 ore settimanali per 4 mesi su turni con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Saranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo un aspirante CUOCO e AIUTOCUOCO per il nostro ristorante stile bavarese. Sede di lavoro Vicenza La risorsa che stiamo cercando deve aver maturato almeno un'esperienza nel ruolo in ristoranti commerciali, tradizionali o ristorazione collettiva e avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte le mansioni, partendo dalla preparazione della materia prima fino ad arrivare alla cottura ed impiattamento. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione grazie alla sua formula di franchising, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita personale e professionale mirata e di qualità. Richiediamo: o Diploma di scuola superiore o Ottime doti di manualità e precisione o Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend o Spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali o Autonomia negli spostamenti o CV con foto Inserimento immediato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Loiri Porto San Paolo (Sardegna)
Valuta impiego in ristorazione collettiva, gastronomia, centro cottura e ristorazione classica. Ottime referenze Astenersi perditempo
Vista prodotto
Italia
ARTICOLO1 RICERCA PER AZIENDA CLIENTE: N. 1 CUOCO/A PER MENSA REQUISITI: - esperienza nella mansione - esperienza nella ristorazione collettiva - disponibilità immediata ORARIO DI LAVORO: Part-time dal lunedì al venerdì ore 11/14 e la domenica ore 11/14 TIPO DI CONTRATTO: a tempo determinato ZONA DI LAVORO: Alba Adriatica e Teramo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo per importante azienda cliente un/a CUOCO/A Si richiede esperienza pregressa nella mansione all'interno della ristorazione collettiva ed è richiesto obbligatoriamente il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità. Si richiede dispobinibilità immediata e a lavorare su turni part-time e giorni festivi. ZONA DI LAVORO: PADOVA La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia - filiale di Bologna2 ricerca per rinomata realtà della ristorazione collettiva: CUOCO MENSA La risorsa opererà presso una mensa occupandosi di: preparazione pasti - pranzo e cena approviggionamento materie prime e contatto con i fornitori coordinamento di 4 risorse Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: pluriennale esperienza nel ruolo maturata prederibilmente presso mense di grandi dimensioni spiccate doti organizzative   Si offre: contratto full time 40 ore settimanali su turni liv 4 CCNL pubblici esercizi Luogo di lavoro: Cesenatico (FC)
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per importante cliente operante nel settore della ristorazione collettiva ricerchiamo un/a CUOCO/A MENSA. È richiesta ESPERIENZA pregressa nella mansione, preferibilmente maturata all'interno di contesti analoghi, capacità di lavorare autonomamente in cucina, e il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità. Si richiede disponibilità IMMEDIATA e a lavorare su turni anche nei giorni festivi. Si offre un contratto PART TIME, su turni da concordare. ZONA DI LAVORO: PISA La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77 Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per importante cliente operante nel settore della ristorazione collettiva ricerchiamo un/a CUOCO/A MENSA. È richiesta esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente maturata all'interno di contesti analoghi, capacità di lavorare autonomamente in cucina, e il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità. Si richiede disponibilità immediata e a lavorare su turni anche nei giorni festivi. Si offre un contratto PART TIME, su turni da concordare. ZONA DI LAVORO: PISA La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77
Vista prodotto
Chianciano Terme (Toscana)
Consorzio Sociale cerca 1 CUOCO/A da inserire presso Centro cottura sito a Chianciano Terme (SI). Si richiede: - Esperienza nel campo della ristorazione collettiva - Diploma alberghiero - Attestato HACCP in corso di validità - Patente B/automunito - Disponibilità a lavoro su turni Si propone contratto full time a tempo determinato con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Per importante cliente operante nel settore della ristorazione collettiva ricerchiamo un CUOCO/A MENSA. È richiesta ESPERIENZA pregressa nella mansione e il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità. Si richiede disponibilità immediata e a lavorare su TURNI anche nei giorni FESTIVI. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, turno serale dalle 18:30 alle 19:30. La ricerca ha carattere di URGENZA. ZONA DI LAVORO: VIAREGGIO La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77 Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Verona seleziona per azienda cliente del settore ristorazione collettiva un/una CUOCO/A in zona GAMBELLARA (VI). La risorsa inserita all'interno della mensa aziendale si occuperà della preparazione e riattivazione delle pietanze, gestione della cucina e del personale, conservazione del cibo, rispetto norme HACCP, compilazione documenti...Gradita precedente esperienza nella mansione e corso sulla sicurezza generale.Si propone contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione.Si offre contratto FULL-TIME da 40 ore settimanali dal LUNEDI' al VENERDI' con orario 17.00-23.00, il SABATO o la DOMENICA doppio turno ZONA DI LAVORO: GAMBELLARA (VI)
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Verona seleziona per azienda cliente del settore ristorazione collettiva un/una CUOCO/A in zona TRENTO La risorsa inserita all'interno della mensa aziendale si occuperà della preparazione e riattivazione delle pietanze, gestione della cucina e del personale, conservazione del cibo, rispetto norme HACCP, compilazione documenti...Gradita precedente esperienza nella mansione e corso sulla sicurezza generale Si propone contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione Si offre contratto FULL-TIME da 40 ore settimanali dal LUNEDI' al VENERDI' con orario 7.00-15.00 ZONA DI LAVORO: TRENTO
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Per società leader nella ristorazione collettiva cerchiamo cuoco per centro cottura nova milanese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva unCUOCO TURNANTEResponsabilità:Il cuoco si occuperà di:Preparazione pasti e riassetto cucina Requisiti:pregressa esperienza nella mansionedisponibilità a lavorare c/o appalti da Dovera a Vercelli spostandosi tra di essi in base alle necessità aziendaliHACCP in corso di validità Offerta:Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimentoOrario: full time, da lunedì a venerdì fascia pranzoInquadramento: 4° livello turismo pubblici eserciziSede di lavoro: Appalti tra Dovera e VercelliLe offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.