-
loading
Solo con l'immagine

Addetto acquisti


Elenco delle migliori vendite addetto acquisti

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    Importante azienda cartotecnica, zona Isola Bergamasca, ricerca ADDETTO ACQUISTI Rif. 55783 La risorsa, sulla base di specifiche indicazioni ricevute dai diversi responsabili e degli accordi in essere con i vari fornitori, si occuperà di acquisto, inserimento ordini e relative imputazioni contabili per i seguenti beni e servizi: • materiali e attrezzature di manutenzione; • servizi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, interventi tecnici • cancelleria, strumentazione IT, hardware e software, DPI, abbigliamento da lavoro; • materiali di consumo; • materiali (pezzi di ricambio, cilindri…) inviati in conto lavorazione e/o conto riparazione • cespiti Si richiede diploma di ragioneria, esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo maturata presso contesti industriali evoluti e complessi, attitudini organizzative, capacità di comunicare fornitori e altri reparti aziendali, doti di precisione e meticolosità, conoscenza inglese e, preferenzialmente, di AS400.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Person Studio, società operante nell'ambito della distribuzione e commercio, ricerca un addetto al dipartimento logistico: acquisti, spedizioni, magazzino. Sede di lavoro: Brindisi, pertanto necessario domicilio o residenza in zone limitrofe. NO residenti in zona Lecce. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di: - organizzazione e gestione campionari da fornitori; - emissione ordini a fornitori e gestione delle conferme d'ordine; - ricevimento merci in entrata: controllo articoli e documenti in arrivo; - caricamento a sistema delle merci in ingresso, movimentazione, posizionamento, magazzinaggio e stoccaggio; - inventario. Requisiti minimi richiesti: - buona conoscenza di excel, - ottima dialettica e corretto utilizzo dell'italiano sia nella forma scritta che orale. Contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Se realmente interessati mandare curriculum vitae.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo, per strutturata e dinamica società di engineering, un addetto agli acquisti. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: richiesta dei preventivi; gestione delle trattative; riordini; inserimento dati a gestionale; fatturazione; coordinamento delle forniture; controllo delle tempistiche di arrivo del materiale acquistato. Si richiedono: diploma di ragioneria; discreta conoscenza della lingua inglese; esperienza di due/tre anni nella posizione. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo, per azienda cliente, un addetto agli acquisti buyer junior. Il candidato, inserito in ufficio acquisti, supporterà il responsabile e si occuperà di controllare le riserve di magazzino; contattare i fornitori; fare riordini; chiedere offerte; inserire i dati a gestionale. Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale; esperienza di uno/due anni nella posizione; discreta conoscenza della lingua inglese. Il contratto, inizialmente, a tempo determinato verrà trasformato a tempo indeterminato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Azienda rivenditrice di attrezzatura e abbigliamento sportivo outdoor ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a agli acquisti e alle spedizioni.La risorsa, inserita in azienda collaborerà con i colleghi, i fornitori e l'ufficio acquisti dell'azienda, svolgendo mansioni quali:- smistamento degli ordini online- organizzazione delle spedizioni- supporto alla clientela - gestione di resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore delle vendite; gli unici requisiti richiesti sono di tipo caratteriali, verranno preferite infatti figure con buone doti comunicative, precisione e ottime capacità organizzative Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario suddiviso in turni diurni settimanali Per sottoporre ad esame la propria candidatura o per ricevere maggiori informazioni, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo per un’azienda leader operante nel settore di materiali edili, uno stagista da dedicare all’ufficio acquisti/logistica. Il nostro candidato ideale ha interesse e desiderio di crescere nel settore; preciso, proattivo ed efficiente possiede ottime capacità comunicative ed organizzative, desiderosa di lavorare in un ambiente dinamico ed energico. La mansione prevede il caricamento di listini, bolle, del controllo di conferme d’ordine, giacenze e listini; completano il profilo un’ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto excel, power point e conoscenza dei gestionali di magazzino. Si offre un iniziale stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato in organico, affiancamento e formazione continui per rendere la risorsa capace e autonoma. Se sei determinato e il raggiungimento di un obiettivo è il tuo principale scopo inviaci il tuo CV, COD. RIF. ALF089, sede di lavoro Aranova (RM)
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Per azienda settore arredamento zona Verona est cerchiamo un/una candidato/a da inserire per la posizione di Buyer ufficio acquisti. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è in possesso di diploma o laurea. La risorsa si occuperà della gestione ordini fornitori, seguirà i tempi di consegna, gestirà eventuali solleciti, compilerà reportistica e svolgerà attività di back-office. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello B2. Orario di lavoro full-time. Retribuzione e tipologia contrattuale saranno commisurati all'esperienza.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Roma Torrevecchia Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacita?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.roma@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro torrevecchia”
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Roma Cornelia Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacita?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.roma@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro cornelia”
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Sesto San Giovanni. Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacità?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.milano@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro sesto san giovanni”
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Brescia. Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilità? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 40 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacità?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. I colloqui e le selezioni si terranno a Milano, l’eventuale formazione invece nel comune di Rovato (BS). Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.bresciaoro@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro brescia”.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°2 impiegati ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Corsico. Compenso previsto contratto del commercio part-time e full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilità? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacità?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.milano@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro corsico e disponibilità di contratto part-time o full-time”
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Stezzano (Lombardia)
    ADDETTO UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA DECENNALE, ATTUALMENTE IMPIEGATO, VALUTA NUOVE PROPOSTE
    Vista prodotto
    Vittorio Veneto (Veneto)
    Addetto Ufficio Acquisti, ottimi tedesco, inglese, francese, spagnolo, esperto in mailings, telemarketing estero,scouting nuovi clienti, scouting e graduatoria fornitori, laureato in economia, si offre per sviluppo mercato tedesco ed europeo, oppure per gestione Ufficio Acquisti in piccola impresa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO AL MAGAZZINO Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede nelle vicinanze di Ponte San Giovanni, un addetto al magazzino da inserire con contratto di apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •Gestione carico e scarico merci •Approvvigionamento delle linee produttive •Gestione dei documenti di carico e scarico merci •Gestione del software gestionale per la movimentazione degli articoli di magazzino •Organizzazione del lavoro in accordo con i responsabili di produzione, acquisti e commerciale Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche: •Età inferiore ai 29 anni •Possesso almeno di diploma scuola superiore •Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici •Un minimo di esperienza all'interno di aziende di produzione preferibilmente come magazziniere Viene offerto un primo contratto di apprendistato (retr. 1200 euro circa). Zona di lavoro Ponte San Giovanni.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    ADDETTO SETTORE LOGISTICO/MAGAZZINO AZIENDALE Azienda barese offre nuovi posti di lavoro per risorse da poter inserire nel settore logistico. Il candidato svolgerà ruoli come: gestione ordini e gestione merci generali (controllo qualitativo delle stesse, organizzazione business plan, gestione acquisti e rapporto con fornitori, aziende clienti e pubblico) Lâ€(TM)azienda non richiede particolari requisiti: - Massima serietà - Residente in zona Bari e provincia - Buone capacità di coordinazione e di organizzazione Per chi realmente interessato lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge e una retribuzione mensile. Per eventuali contatti si prega di mandare il CV ed eventuali recapiti telefonici.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE selezioniamo per nostra azienda cliente con sede in zona Grantorto (PD). La figura ricercata collaborerà con l'ufficio acquisti per l'approntamento delle materie prime, si occuperà dell'organizzazione e gestione della produzione delle varie commesse garantendo il rispetto delle tempistiche comunicate ai clienti. Coordinerà una squadra di 12 operai. Completano il profilo: esperienza in ruoli analoghi residenza in zona Grantorto (PD) diploma tecnico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per dinamica azienda in forte espansione nel settore elettrico e fotovoltaico ricerchiamo ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Provincia di Reggio Emilia Stiamo cercando una persona da inserire e far crescere nel nostro Ufficio Acquisti. Sarà inserita nel ruolo di responsabile acquisti e si occuperà di gestire gli attuali fornitori e trovarne di nuovi sia per l’Italia che per l’estero. Lavorando con noi ti interfaccerai continuamente con il magazzino e con il reparto di produzione in modo da pianificare e trattare le migliori condizioni di acquisto. Richiediamo un minimo di esperienza nella mansione, ottimo utilizzo di excel, capacità di gestire trattative in lingua inglese. Il ruolo prevede ricerca, richiesta preventivi, trattative, controllo condizioni. Il tuo risultato sarà misurato dalla qualità degli acquisti e dal risparmio ottenuto. Raggiungendo l’autonomia e dimostrando le tue capacità, avrai la possibilità di salire a ruoli di responsabilità maggiore. Lavorerai in un contesto dinamico, ben organizzato, con statistiche di produzione e obiettivi da raggiungere, adatto a persone giovani con ambizioni di crescita. Noi premiamo i nostri collaboratori in modo chiaro e raggiungibile, permettendo ad ognuno di dimostrare il proprio valore. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77) Se sei interessato/a inviaci il tuo curriculum completo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE dedicato all’ufficio acquisti e sarà a supporto del team commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare la fase di scounting con i fornitori, trattative, e supporto all’ufficio tecnico e commerciale sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Ricerchiamo una figura che abbia forti capacità di stima e valutazione, precisione e visione d’insieme. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione ordinaria del rapporto con i fornitori Recepire il fabbisogno e i programmi dell'Area Produzione e Predisposizione del Procurement Plan delle singole iniziative; Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti Gestirà il processo d’acquisto dei materiali con l’obiettivo d’ottimizzare contenere i costi entro i target di spesa; Valutare la definizione e negoziazione delle condizioni d’acquisto e tempi di fornitura in relazione allo stato di avanzamento lavori. REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Esperienza nell’area acquisti Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Forte orientamento al risultato e doti organizzative Capacità di relazionarsi con altre funzioni aziendali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato ral 25/30 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo per azienda storica della bassa bresciana operante nel settore chimico una figura da inserire come ADDETTO UFFICIO ACQUISTI ESTERO. La persona dovrà occuparsi di: - Ricerca nuovi prodotti e fornitori con verifica delle schede di sicurezza degli stessi - Richiesta e contrattazione preventivi - Inserimento in gestionale della documentazione e materia - Gestione e supervisione degli acquisti Orario di lavoro full time su giornata Fornirà carattere essenziale avere esperienza di almeno 3 anni nella mansione e nel settore chimico, essere in possesso di un ottimo livello di inglese (sia scritto che parlato) e preferibilmente conoscere anche la lingua francese Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2008 - 14001:2001, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali e agenti di vendita. Per il potenziamento dell’ufficio acquisti, ricerca un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI che rispondendo direttamente alla Direzione dovrà occuparsi principalmente di gestire ed analizzare le offerte pervenute da fornitori, impostare trattative e negoziazioni circa le condizioni di fornitura (prezzi di acquisto, qualità merci / servizi, consegne, solleciti, sconti e premi), effettuare gli ordini di acquisto ai fornitori. Il candidato ideale, età 30 - 40 anni, diplomato e/o laureato in Economia / Ingegneria Gestionale, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo. E’ dotato di buone capacità relazionali, determinazione, orientamento al risultato. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, Excel, Word, spiccate doti organizzative, scrupolosità, abitudine a lavorare per obiettivi, curiosità e attitudine a lavorare in team. La conoscenza e l’utilizzo di programmi per la gestione integrata dei processi aziendali (SAP / NAVISION, ecc.) costituisce elemento preferenziale. L’azienda offre inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati alle esperienze maturate. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: EUROBOX DISPLAY SRL azienda nel settore della cartotecnica con sede a Pomezia seleziona: ADDETTO/ A UFFICIO ACQUISTI junior La risorsa, dotata di una forte iniziativa e capacità di programmazione, sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e curerà in autonomia le seguenti mansioni: • Gestirà le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi • Esaminerà le offerte • Gestirà le condizioni di fornitura • Preparerà contratti • Scouting nuovi fornitori • Predisporrà gli ordini di acquisto controllando la disponibilità e i tempi di consegna RICHIEDIAMO: Diploma e/o Laurea in discipline economiche, esperienza di circa 2 anni nel ruolo maturata presso piccole/medie imprese, ottimo utilizzo del pacchetto office in particolare excell. OFFRIAMO: Formazione sui prodotti, assunzione con CCNL CARTAI CARTOTECNICI con successivi incentivi/premi di produzione ad obiettivi raggiunti, la reale possibilità di diventare Responsabile ufficio acquisiti. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail selezioneimprovia@improvia.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante società, accreditata nell’ambito della formazione medico-scientifica, ricerchiamo: Addetto all'ufficio acquisti - categorie protette La risorsa professionale ricercata si occuperà della gestione degli acquisti, di richiedere preventivi ed emettere ordini e di negoziare con i fornitori sui prezzi e tempi di consegna dei materiali. Requisiti richiesti: - Essere iscritto alle liste del collocamento mirato L.68/99 - Pregressa esperienza nella posizione di Buyer di almeno 2 anni - Titolo di studio di indirizzo tecnico e /o economico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Residenza in zona Orario di lavoro: Part- time 20h settimanali, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Bologna centro Completano il profilo un'ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità, buone capacità organizzative e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Per azienda commerciale con sede a Macerata ricerchiamo un addetto/a ufficio acquisti. Responsabilità primarie: - Pianificazione degli acquisti, in base alle indicazioni fornite dallâ€(TM)area Commerciale; - Individuazione dei potenziali fornitori e analisi delle offerte in rapporto ai parametri qualità e prezzo; - Gestione delle trattative con i fornitori e definizione delle procedure di ordine e delle modalità di pagamento; - Verifica del rispetto delle procedure concordate e della tempistica di consegna e pagamento; - Stesura degli ordini e mantenimento dei rapporti con le società fornitrici; - Predisposizione della documentazione necessaria per formalizzare le operazioni acquisto e vendita. Requisiti: -Residenza a Macerata e provincia; -Diploma di scuola superiore; -inocuppazione; Offriamo corso e affiancamento iniziale. Allegare curriculum con foto e precedenti esperienze lavorative.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Cento (FE) un addetto/a acquisti. La persona che stiamo cercando ha maturato esperienza pregressa nel ruolo all’interno di aziende che lavorano per commessa; possiede una conoscenza della lingua inglese a livello professionale (sia scritto che parlato, è in grado di effettuare trattative in inglese); conosce un gestionale, idealmente SAM, oltre al pacchetto Office. L’inserimento avverrà con contratto di sostituzione maternità, orario lavoro full time per candidarsi inviare CV a curricula2@mscselections.it RIF_ACQUISTI FE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Technical seleziona un addetto all’ufficio acquisti per inserimento in azienda settore progettazione e produzione schede elettroniche per il settore industriale. La risorsa si occuperà della gestione ordini di acquisto, offerte, ricerca di nuovi fornitori, per componentistica elettronica e materie plastiche. Requisiti: Esperienza nella mansione, preferibilmente in acquisti di componentistica elettronica, maturata in azienda di piccole, medie dimensioni. Capacità di pianificazione e programmazione. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibile conoscenza di AS400. Si propone contratto iniziale in somministrazione di tre mesi, con proroga finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Piano di Sorrento (Campania)
    Azienda ben strutturata con sede a Piano di Sorrento, cerca per il suo ufficio acquisti un nuovo account con buone doti comunicative. Il candidato ideale sarà quello in grado di sviluppare il pacchetto fornitori e individuare nuove opportunità di business. Mansioni Effettuare la ricerca di fornitori italiani ed esteri attraverso l’uso di diverse fonti Selezionare i migliori fornitori in base a costi, tempi, affidabilità, servizi offerti Procedere a un’analisi comparativa, effettuare una verifica degli standard qualitativi attesi e del loro posizionamento sul mercato dei fornitori di interesse. Gestire la negoziazione delle condizioni commerciali con i nuovi fornitori Gestire le relazioni commerciali con i vecchi fornitori Partecipare alla creazione delle schede prodotto per il nostro sito e-commerce Richiedere offerte e preventivi ai vari fornitori Individuare nuove opportunità di business Coadiuvare il responsabile aziendale nelle procedure di import/export Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Laurea triennale/magistrale in economia, marketing. Eccellenti capacità di negoziazione, comunicative, precisione e cura dei dettagli. ottimo utilizzo del pc e della rete internet. richiesta conoscenza in una o più lingue estere (inglese o francese o tedesco.) Aspettatevi un ambiente di lavoro stimolante, e colleghi di talento appassionati ed energici. Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in Penisola Sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo hr@namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto ufficio Acquisti”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Il nostro cliente è una solida realtà aziendale in forte espansione nel settore informatico, per ampliamento dell'organico ci ha commissionato la ricerca di un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento AFC - Ufficio Acquisti e svolgerà le seguenti mansioni: · Analisi delle richieste tecniche, commerciali e interne dei vari dipartimenti · Contatti con i fornitori e calcolo del fabbisogno per l'attività produttiva · Emissione degli ordini ai fornitori previa contrattazione · Verifica dell'impegnato e calcolo dell'approvvigionamento · Verifica dello stato di avanzamento dell'ordine e solleciti ai fornitori · Verifica dei documenti in ricezione (fatture - ddt) · Verifica e aggiornamento degli ordini ai fornitori con relative conferme d'ordine Siamo alla ricerca di profili con LAUREA IN ECONOMIA o affini, con ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza delle politiche di contrattazione e della documentazione fiscale, capacità di analisi delle richieste di acquisto e verifica ordini. Necessaria pregressa esperienza di 1-2 anni in ruolo analogo. Si offre contratto in somministrazione di 3+3 mesi, con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.