-
loading
Solo con l'immagine

Addetto servizi controllo buttafuori


Elenco delle migliori vendite addetto servizi controllo buttafuori

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO MAGLIETTA
  • Maglietta per controllo degli animali, soccorso, veterinario, allenatori, riabilitazione selvaggia e laboratori di nuisance, dipartimenti, cities, counties, parishes.
  • Targhetta per cani e abbigliamento umoristico per i cani. Da indossare su patrol, rinforzare o investigare dog, gatti, rats, strade, coyote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO FELPA
  • Maglietta per controllo degli animali, soccorso, veterinario, allenatori, riabilitazione selvaggia e laboratori di nuisance, dipartimenti, cities, counties, parishes.
  • Targhetta per cani e abbigliamento umoristico per i cani. Da indossare su patrol, rinforzare o investigare dog, gatti, rats, strade, coyote.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Potenza (Basilicata)
Ente di Formazione accreditato presso la Regione Basilicata in collaborazione con Istituto di Vigilanza Privata in possesso anche di Licenza del Tipo “C”, organizzano un corso di Formazione abilitante per “Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex “buttafuori”)”. Il corso di 90 ore, rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, mira a formare figure professionali riconosciute e normate dal D.M. del 6 ottobre 2009, fornendo tutti gli attestati indispensabili per legge per svolgere la professione di addetto ai servizi di controllo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
societa' di servizi fiduciari ricerca addetto al controllo, accoglienza clienti, vigilanza non armata c/o struttura commerciale a Forli. Preferibilmente con attestato Antincendio Alto rischio e Corso Blsd. eta' massima 35 anni, lavoro su turni. Residenti in zona
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI - SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.  Orario di lavoro: da lunedì a sabato, su turni diurni e notturni. Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI - SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.  Orario di lavoro: da giovedì a lunedì, dalle 21:00 alle 05:00. Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di unitÀ che ricoprano la posizione di addetti ai servizi di controllo con rapido inserimento. requisiti necessari per ricoprire la mansione richiesta: 1 - essere già in possesso di iscrizione in prefettura; 2 - essere già in possesso del corso di formazione di addetti al controllo (ex buttafuori) secondo l'art.3 del d.m. 06.10.2009. per candidarsi inviare il proprio cv al seguente indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattarci ai seguenti numeri: ufficio: *vedi modalità di candidatura* cell: *vedi modalità di candidatura* vi ricordiamo che la m.f.c. security & services è un istituto di investigazioni autorizzato dalla prefettura ai sensi dell'art. 134 tulps. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cerco lavoro Extra presso Agenzie di Sicurezza e/o Investigazioni per attività di Addetto ai Servizi di Controllo e delle attività di intrattenimento e spettacolo (Ex Buttafuori). Attualmente ricopro il ruolo di Addetto Sicurezza presso un Punto Vendita della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) In Possesso di: Attestato Antincendio (Rischio Elevato) Attestato BLSD - FULL D Attestato Primo Soccorso Attestato Addetto ai Servizi di Controllo (Legge Maroni) Porto d'Armi (Uso Sportivo)
Vista prodotto
Italia
VUOI LAVORARE CON NOI? Cerchiamo personale da inserire nel nostro organico. Requisiti richiesti: ATTESTATO ASC (addetto ai servizi di controllo D.M. 06/10/09 ex buttafuori) Il lavoro è concentrato a Milano e hinterland nei fine settimana presso Discoteche) Inviare messaggio in privato con foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per società di Milano, si ricercano addetti ai servizi di di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo (ex buttafuori). La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati maggiorenni, età compresa tra i 18-60 anni. Il personale sarà impiegato in locali pubblici e manifestazioni. Si richiede massima serietà e disponibilità per i giorni festivi. Requisiti richiesti: - possesso dell'attestato di addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo (Decreto Maroni, D.M. 6 ottobre 2009) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di sicurezza ricerca addetti ai servizi di controllo(ex Buttafuori), per inserirli nei locali di Milano, operatore svolgerà l’attività nelle fine settimana(venerdì, sabato e domenica). Si richiede: - Maggiore età, - Corso regionale D.M. Maroni 2009, - Se in possesso del patentino, iscrizione presso la prefettura, - Di essere automunito. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). esame curriculum con foto.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo urgentemente Operaio/a addetto/a al controllo qualità per importante azienda cliente settore servizi. La risorsa si occuperà del controllo qualità e imballaggio merci Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza minima nel settore. Orario di lavoro: full-time con disponibilità ai turni. Zona di lavoro: Pescara Si offre regolare contratto a tempo indeterminato. Indispensabile residenza o domicilio nei pressi della zona di lavoro o aree limitrofe. Le candidature prive dei requisiti minimi richiesti non saranno prese in considerazione. La ricerca è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L.196/03) e pari opportunità (L.125/91)
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Azienda leader Italiana di servizi ricerca per la sede sita a Terni UN ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'. Mansione: controllo qualità impianti. Profilo • Diploma; • Stato di disoccupazione; • Disponibilità oraria full time; L' azienda offre contratto iniziale a tempo determinato. Si prega di inviare il curriculum completo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente: IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' La risorsa dovrà dare supporto nella gestione dei processi legati alla qualità del sistema produttivo. Valutiamo candidature con esperienza nel controllo qualità in possesso delle seguenti conoscenze: - Lingua inglese - Pacchetto Office - Criteri di applicazione degli standard di qualità ISO 9001, BRC IoP - Processi produttivi e delle sue logiche - HACCP e delle GMP - Analisi e gestione delle relazioni con fornitori, clienti Inserimento diretto con iniziale contratto a termine presso Azienda Cliente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di servizi fiduciari ricerca un addetto (part-time) al controllo e vigilanza per importante nuova struttura commerciale nei dintorni di Rimini Si richiede: - età massima 35 anni - residente in zona e dintorni Inviare CV aggiornato con foto a: selezione.personalepdf@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricercano risorse da inserire come ADDETTO AL PORTIERATO. Le risorse saranno inserite nell'area Servizi Fiduciari della Telecontrol Vigilanza SRL e si occuperanno della gestione del controllo accessi di un importante cliente. Si richiede conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B e disponibilità a lavorare sui turni. La predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia e serietà saranno considerati titoli preferenziali. Offerta: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato full-time e formazione aziendale. Sede di lavoro: Torino e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria realtà, operante nel settore servizi ci ha incaricati di ricercare un ADDETTO CONTROLLO ACCESSI / ADDETTO AL CANCELLO La risorsa si occuperà di presidiare - in orario diurno - il cancello di ingresso/uscita, verificando il corretto transito di persone e mezzi, verificandone l’identità, fornendo loro indicazioni logistiche per muoversi nell’area interna e annunciandone l’arrivo se necessario. In caso di eventi ad ingresso riservato, supporterà il personale preposto nella gestione di grandi flussi (controllo autorizzazioni accesso, regolamentazione passaggi, respingimento non autorizzati). Ci rivolgiamo a candidature con pregressa esperienza maturata nei servizi di vigilanza non armata, preferibilmente in aree commerciali aperte al pubblico e in contesti di prestigio (, Punti Vendita settore Luxury, Residence esclusivi,Resort e Alberghi). La reale buona padronanza della lingua inglese è requisito indispensabile; la conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus. Completano il profilo: standing adeguato al contesto, ottime doti comunicative, carattere socievole, diplomazia e autorevolezza. Impegno full time; richiesta disponibilità alla turnazione diurna, feriali e festivi (riposi infrasettimanali).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.