-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ciclo passivo


Elenco delle migliori vendite addetto ciclo passivo

CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA MAGLIETTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Adecco Italia filiale di Rovato (BS) ricerca per prestigiosa azienda cliente sita in prossimità di Rovato (BS): Addetto/a contabilità ciclo passivo La risorsa individuata, inserita in ufficio amministrativo, si occuperà di: • garantire il corretto svolgimento delle attività del ciclo passivo di società (contabilizzazione eventi contabili, pagamenti a fornitori, supporto alla formazione dei bilanci mensili e annuali in relazione agli adempimenti nei confronti dei clienti) • controllo fatture passive con verifica di corretta autorizzazione in base al workflow autorizzativo e della coerenza degli importi addebitati nonché dell'assoggettamento IVA, riconciliazioni conti e verifica saldi anomali, gestione anomalie); • la risorsa lavorerà a supporto di un responsabile. I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti competenze tecniche: • pregressa esperienza in ambito contabilità ciclo passivo; • buone conoscenze informatiche; • livello di istruzione superiore, preferibilmente in ragioneria Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: prossimità di Rovato (BS) Riferimento annuncio: 0110_CCP
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lâ€(TM)azienda cliente: importante realtà del settore metalmeccanico, in progressiva espansione su vari mercati internazionali, con Headquarter a nord di Treviso e filiali estere. La ricerca: siamo incaricati di selezionare un Addetto/a Contabilità (ciclo passivo/fornitori). Questa figura, allâ€(TM)interno della Direzione Amministrativa, è responsabile del ciclo passivo; si occupa quindi di: - controllo e registrazione fatture di acquisto, - definizione di tempi e modalità di pagamento, - archiviazione di fatture e altri documenti di supporto, - relazioni con i fornitori, - reportistica per la direzione. Il profilo richiesto è quello di un candidato laureato in discipline economiche (o in subordine diplomato a indirizzo ragioneria), che abbia maturato unâ€(TM)esperienza di due, tre anni in contabilità in aziende di produzione o studi professionali, meglio se nellâ€(TM)area fornitori. Ha una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, adeguata padronanza dei sistemi gestionali, e una conoscenza almeno discreta della lingua inglese. La ricerca si rivolge a candidati residenti in provincia di Treviso, nel territorio compreso fra lâ€(TM)opitergino e il vittoriese. Si offre lâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato e la possibilità di entrare in unâ€(TM)azienda solida e in crescita.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impresa di trasporti della provincia di Padova seleziona ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. Mansioni: contabilità generale con adempimenti fiscali connessi fino al bilancio (scritture di rettifica e assestamento), bilanci infrannuali, fatturazione attiva. Si valutano candidati/e disponibili da subito. Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo; conoscenza ciclo attivo, ciclo passivo, liquidazione iva e contabilità generale, riconciliazione banche; precisione, autonomia operativa, dinamismo. È requisito preferenziale la conoscenza del software gestionale di contabilità eSOLVER/Profis Offresi contratto di collaborazione con P.Iva Luogo di lavoro: Selvazzano Dentro La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MGvision s.r.l., con sede a Roma, in via del Plebiscito 107 | Palazzo Doria Pamphilj ricerca Un Addetto Contabile appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99, da inserire nel proprio team. La risorsa, in collaborazione con il Team e riportando direttamente alla Responsabile del team, si occuperà dei processi contabili/amministrativi nel rispetto della normativa civilistica e fiscale. Il candidato dovrà essere in grado di: •Provvedere all’applicazione corretta dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestire le scritture contabili e la registrazione attiva e passiva della fatturazione; •Eseguire l’aggiornamento della prima nota e di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Seguire e completare il processo di registrazione contabile. Requisiti minimi richiesti: Tecnici: •Laurea breve in materie economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di 1-5 anni; •Ottima conoscenza delle nozioni tecnico contabili; •Esperienza nel ciclo attivo, fatturazione ed incasso clienti e ciclo passivo; •Esperienza nella registrazione di fatture fornitori ed ordine d’acquisto; •Conoscenza di base della normativa fiscale delle imprese; •Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; •Buon livello della lingua inglese. Sono requisiti preferenziali: •Buone doti di precisione e affidabilità; •Forte attitudine al lavoro in team; •Capacità di gestione autonoma delle attività nei tempi assegnati; •Possedere consapevolezza organizzativa e di controllo; •Capacità di multitasking; •Spiccata capacità di problem solving; •Aver utilizzato già in passato sistemi di gestione della contabilità (preferibilmente TeamSystem). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. cerca una segretaria da inserire nel proprio organico; offrendo opportunità' di lavoro flessibile a personale senza vincoli contrattuali. Si richiede diploma di scuola superiore; approfondita conoscenza dei principali strumenti informatici. La risorsa sarà impegnata nella completa gestione delle attività di segreteria: agenda e corrispondenza; filtro telefonico; accoglienza clienti; gestione del database interno per le varie attività; organizzazione e archiviazione documenti; gestione della segreteria amministrativa (ciclo attivo, ciclo passivo, scritture di rettifica, etc.) una buona dimestichezza con l'utilizzo di Office. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, flessibilità, affidabilità e discrezione, disponibilità immediata. Se interessato/a inviare il proprio curriculum, rispondendo al presente annuncio. Sede: Civitavecchia.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda commerciale, operante su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di una/un candidata/o amministrativa/o contabile per la sede di Frosinone. Sono richieste ottime doti relazionali ed organizzative, senso di responsabilità e massima precisione. Si offre ambiente di lavoro stimolante, autonomia gestionale e remunerazione commisurata alle reali capacità. Responsabilità · Gestione fatturazione ciclo attivo, ciclo passivo, prima nota movimenti banca; · Buona padronanza degli strumenti informatici (con particolare riferimento ad Excel); · Ottime capacità di comunicazione e gestione del lavoro. Titoli di studio · Diploma di ragioneria e/o laurea in economia. Contratto di lavoro: Determinato a Tempo pieno da convertire in tempo indeterminato Necessaria residenza in provincia di Frosinone o zone limitrofe.Orario: full timeSi prega di inviare in allegato il C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Hai la possibilità di rientrare nelle liste del collocamento mirato del lavoro come da legge 68/99euro Stai cercando un nuovo impiego come addetto/a ufficio amministrazione e contabilità' Hai già esperienza maturata in ruolo analogo' Richiesto diploma di ragioneria o laurea.     Stiamo cercando per azienda cliente sita a Vicenza est personale amministrativo contabile che si occupi del ciclo passivo, registrazione fatture, contabilità clienti / fonitori, registrazioni tesoreria. Si offre contratto diretto in azienda full time dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda Leader nel settore della distribuzione di ingredienti e materie prime per l’industria alimentare, farmaceutica e mangimistica, ricerca per l’inserimento nel proprio organico Addetto/a Contabilità Generale - Fornitori Si richiede esperienza, almeno triennale nelle seguenti mansioni: - registrazione delle fatture legate al ciclo passivo; - acquisti di servizi e merci Italia; - acquisti di servizi e merci comunitarie; - acquisti di servizi e merci extra cee (bolle doganali); - note spese; - cassa; - IVA; - ritenute di acconto. Completano il profilo: - Pregressa esperienza maturata nella contabilità Fornitori/Tesoreria; - Buone capacità relazionali; - Capacità di lavorare in Team - Buone doti di problem solving - Capacità di lavorare per obiettivi e per processi. - Ottima conoscenza di Excel (buon utilizzo di Pivot) Luogo di lavoro: Paderno Dugnano Contratto di sostituzione maternità (1 anno)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per società operante nel settore dei trasporti e logistica con sede a Novate Milanese (Mi), ricerchiamo una risorsa che si occuperà del controllo e registro fatture del ciclo passivo oltre che di supporto alla contabilità generale. Orario lavoro full-time. Requisiti richiesti: esperienza precedente nel ruolo, conoscenza AS/400, buona conoscenza lingua inglese a livello scritto, ottime doti relazionali, disponibilità immediata, possibilità di essere automuniti o domiciliati in zona Novate Milanese. Si offre contratto a tempo determinato di un anno, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Società cliente siamo alla ricerca di 1 ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' GENERALE. Si richiede: Laurea in Economia, o titolo equipollente, esperienza pregressa nel ciclo attivo e passivo e di tutta la parte contabile antecedente al Bilancio d'Esercizio, ottime competenze informatiche e,in particolare, di Excel. Completano il profilo: precisione, affidabilità ed autonomia. Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi + assunzione diretta da parte dell'azienda cliente. Attività Full Time dal Lunedì al Venerdì. Zona di lavoro: Cusano Milanino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
“Soluzioni Differenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) ricerca per azienda cliente una figura di ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' per la sede in provincia di Ravenna L'azienda Da oltre 50 anni nel settore edile, è una realtà affermata dell' Emilia Romagna, specializzata in coperture civili e industriali, bio-edilizia, energie rinnovabili, che opera sul mercato italiano ed estero e si distingue per la qualità e la professionalità di servizio al cliente e per la crescita professionale e miglioramento continuo del personale. Il ruolo Sarai inserito nell'ufficio contabile amministrativo, lavorerai a stretto contatto con la direzione aziendale e, dopo un periodo di affiancamento, avrai la responsabilità della gestione economica dell'azienda, in piena autonomia, collaborando al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Compiti operativi Ti occuperai di: • Gestione di contabilità con regimi sia ordinari sia semplificati • Partita doppia • Scritture contabili • Ciclo attivo e passivo • Gestione banche • Rapporti con consulente esterno • Attività di segreteria • Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione Conoscenze tecniche richieste • Diploma di Ragioneria o diploma di perito contabile (indispensabile) • Comprovata esperienza in ambito contabile • Padronanza degli strumenti informatici, in particolare excell Caratteristiche importanti per la funzione • Residenza nella provincia di Ravenna o disponibilità al trasferimento • Buone doti analitiche e capacità di lavorare nei tempi e nel rispetto delle scadenze previste • Completano il profilo spiccate doti organizzative, precisione, flessibilità, autonomia, capacità di lavorare in gruppo, riservatezza, senso di responsabilità, e di problem solving. • Costituirà titolo preferenziale l'aver operato come contabile in piccole/medie aziende Cosa offriamo Un interessante piano di carriera e crescita professionale, finalizzato all’obiettivo di diventare una figura di riferimento, per la proprietà, nella gestione economica dell’azienda. Tipo di contratto: CCNL di categoria, tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno in linea con le reali capacità e le esperienze maturate. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di di selezione, invia il tuo curriculum a selezioni@soluzionidifferenti.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Connessione Vita, ricerca per ampliamento dell'organico aziendale, un impiegato addetto/a all'amministrazione contabile. Il candidato/a ideale possiede un titolo di studio universitario in ambito economico ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell' ambito dell' amministrazione contabile. La risorsa dovrà avere le seguenti competenze: - Buona conoscenza della fatturazione elettronica attiva e passiva (emissione ed inserimento di fatture); - Buona conoscenza del ciclo attivo e passivo; - controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili; - tenuta della prima nota di cassa dei pagamenti; -monitoraggio dei pagamenti e degli incassi; - predisposizione degli adempimenti fiscali; -archiviazione documentale in modo puntuale ed organizzato. Si desidera incontrare una persona precisa, con attitudine all'analisi, attenta al dettaglio e ben organizzata. Si avrà la possibilità di inserirsi in un contesto semplice, sereno e in crescita, con una prospettiva di collaborazione a lungo termine. E' richiesto il possesso di buone conoscenze informatiche e di comunicazione, ottima capacità di relazione e di sapersi muovere all’interno di un ambiente attivo e dinamico, buona capacità di gestione delle priorità e massima riservatezza. Completano il profilo una certa flessibilità e la volontà di imparare un lavoro strategico per le aziende. Sede di lavoro: Roma (zona Eur) Contratto di lavoro: Contratto di lavoro full time. La tipologia contrattuale e la RAL saranno commisurate in base all'effettiva esperienza del candidato/a. L'offerta si intende riferita ad ambo i sessi. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Inviare il proprio curriculum vitae in formato word,all’indirizzo: hr@connessionevita.it
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo un/na Addetto/a alla contabilità per inserimento in realtà operante nel settore ristorativo. La figura individuata, inserita all'interno della sede legale, avrà modo di curare la contabilità interna curando i seguenti aspetti: - Contabilità ordinaria - Gestione ciclo attivo/ passivo - Gestione delle attività di tesoreria - Gestione chiusure contabili mensili/trimestrali - Reporting mensile e analisi - Gestione corrispettivi e partita doppia - Attività generali di segretariato La risorsa ideale presenta le seguenti skill: - Significativa esperienza nel ruolo; - Conoscenza aggiornata delle tematiche inerenti la contabilità; - Predisposizione al lavoro in team; - Analisi, precisione, professionalità; - Capacità di lavoro per obiettivi; - Disponibilità immediata. Monte ore: part time 30h o full time sulla base della disponibilità del candidato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca: un Impiegato amministrativo da inserire in ufficio Amministrazione/contabilità. La figura seguirà tutte le attività operative legate all'amministrazione e contabilità (emissione e registrazione fatture, ciclo attivo e passivo, pagamenti tramite home-banking...) ma darà supporto anche ad attività più legate al Controllo di Gestione. Il ruolo è molto operativo, pertanto cerchiamo un candidato anche alla prima esperienza, purché dotata di entusiasmo e voglia di imparare. Sede di lavoro: BARI. Ottime possibilità di crescita. Inoltre è richiesta residenza a Bari / BAT o zone limitrofe, disponibilità full-time, stato di disoccupazione/inoccupazione, ottima conoscenza del PC e di Office e ottime doti organizzative. Si prega di allegare il vostro C.V. con recapito telefonico.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda in forte crescita, seleziona un giovane impiegato da avviare alla carriera professionale all'interno dell'ufficio amministrativo.L'affiancamento iniziale avrà come obiettivo quello di formare una figura in grado di controllare e gestire documenti amministrativi e contabili; a regime la figura ricercata dovrà essere autonoma nell'emissione e inserimento di fatture, nel monitoraggio di pagamenti e gli incassi, nella redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), nella tenuta di registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo) e nell'esecuzione di adempimenti fiscali.RICHIESTI: Diploma in ragioneria o titolo equipollente; ottima dimestichezza con i moderni strumenti informatici; non necessaria l'esperienza pregressa nel ruolo. Il/la candidato/a ideale avrà buone doti relazionali e nello svolgimento delle proprie mansioni dovrà essere serio/a, preciso/a e affidabile. CONTRATTO: Inserimento inizialmente a tempo determinato, con buone prospettive di conferma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda Multiwork Services, in espansione su diversi territori italiani, seleziona un/una giovane impiegato/a da avviare alla carriera professionale all'interno dell'ufficio amministrativo che aprirà a breve nella sede di Cosenza e di Reggio Calabria.L'affiancamento iniziale avrà come obiettivo quello di formare una figura in grado di controllare e gestire documenti amministrativi e contabili; a regime la figura ricercata dovrà essere autonoma nell'emissione e inserimento di fatture, nel monitoraggio di pagamenti e gli incassi, nella redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), nella tenuta di registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo) e nell'esecuzione di adempimenti fiscali.RICHIESTI: Diploma di scuola superiore; ottima dimestichezza con i moderni strumenti informatici; non necessaria l'esperienza pregressa nel ruolo. Il/la candidato/a ideale avrà buone doti relazionali e nello svolgimento delle proprie mansioni dovrà essere serio/a, preciso/a e affidabile. CONTRATTO: Inserimento inizialmente a tempo determinato, con buone prospettive di conferma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.