-
loading
Solo con l'immagine

Addetto confezionamento eta apprendistato


Elenco delle migliori vendite addetto confezionamento eta apprendistato

ETA BETA (180 GR. VINILE ROSSO NUMERATO LIMITED EDT.)
  • Eta
  • Timoria
  • Beta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPRENDISTATO E LO STAGE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Verona (Veneto)
    Si ricerca personale come addetto/a confezionamento per importante azienda affermata a Verona. La mansione principale è la seguente: -preparare e confezionare il prodotto per la conservazione -la spedizione e la vendita Contratto di lavoro: tempo determinato a scopo assuntivo Orario: full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl, sezione INTERIM, ricereca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE.La Risorsa si occuperà di: - Effettuare il confezionamento di prodotti alimentari. - Lavorare su linea di produzione. Requisiti: - Buona manualità. - Esperienza pregressa nella mansione. Sede di lavoro: Provincia di Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia
    ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI - ETA' APPRENDISTATO Si ricerca un addetto/a segreteria responsabilel del front office dell'ufficio di bologna. Si offre un periodo di prova di due mesi retribuiti part-time dalle 9,00 alle 12,30 a scopo assunzione con contratto di apprendistato. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Possiede inoltre ottime capacità interpersonali e relazionali. Completano il profilo passata esperienza in analoghe mansioni. Chi fosse interessato puo' scrivere una e-mail.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Si ricerca un addetto alle vendite per negozio di abbigliamento moda a Firenze centro. Cerchiamo una persona solare e di aspetto curato, in età apprendistato con buono spirito di squadra e voglia di imparare. Orario: full time; dal lunedì al venerdì. Mansioni: accoglienza clienti, assistenza alla vendita e gestione del reparto (organizzazione e disposizione dei prodotti). Non si richiede esperienza pregressa. Per candidarsi inviare cv allegando foto.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Siamo alla ricerca di una figura con mansione di addetto/a alla cassa per alimentari in zona Roma Portuense. Requisiti: -serietà e puntualità -disponibilità immediata -anche senza esperienza o età apprendistato Orario full-time (no sab-dom) Inviare cv via email con numero di telefono
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cerchiamo una figura come addetto rifornimento scaffali per ampliamento organico. La figura si occuperà del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell' assistenza al cliente. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: età apprendistato, predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il cliente, dinamicità e disponibilità immediata. Orario full time. Luogo firenze sud. Per candidarsi inviare cv.
    Vista prodotto
    Fermo (Marche)
    ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA (In Apprendistato) La risorsa si occuperà di: _Accoglienza e servizio al cliente. _Approvvigionamento del reparto. _Controllo qualità prodotti. _Carico/scarico merci e sistemazione bancali (frutta/verdure) _Aggiornare la situazione delle scorte del magazzino e delle merci in esposizione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Interesse per lavori a contatto con il pubblico e nella GDO. _Età di apprendistato. _Disponibilità al lavoro nel weekend. _Gradita pregressa esperienza nel settore GDO o in lavori a contatto con il pubblico. Si offre: _Tipo di contatto: In apprendistato (possibile tirocinio iniziale per profili junior) _Orario: Full-time (sia su turni che su spezzato). Luogo di Lavoro: Montegranaro (FM) Per candidarsi inviare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] oppure effettuare la registrazione presso il sito Synergie Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO AL MAGAZZINO Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede nelle vicinanze di Ponte San Giovanni, un addetto al magazzino da inserire con contratto di apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •Gestione carico e scarico merci •Approvvigionamento delle linee produttive •Gestione dei documenti di carico e scarico merci •Gestione del software gestionale per la movimentazione degli articoli di magazzino •Organizzazione del lavoro in accordo con i responsabili di produzione, acquisti e commerciale Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche: •Età inferiore ai 29 anni •Possesso almeno di diploma scuola superiore •Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici •Un minimo di esperienza all'interno di aziende di produzione preferibilmente come magazziniere Viene offerto un primo contratto di apprendistato (retr. 1200 euro circa). Zona di lavoro Ponte San Giovanni.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    ADDETTO ALLA LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda tessile un magazziniere addetto alla logistica. Si valutano persone con esperienza maturata all’interno di magazzini,in grado di utilizzare software per l’organizzazione della logistica. La figura verrà assunta inizialmente con contratto a tempo determinato,si richiedono candidati con età inferiore ai 29 anni per inserimento successivo diretto in azienda con contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO AL BANCO RICAMBI DA FORMARE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia zona Ponte San Giovanni un commesso addetto al banco ricambi da formare. La figura dovrà occuparsi della vendita al banco di ricambi industriali e di movimentazione e gestione degli articoli in magazzino. Si valutano profili con età inferiore ai 29 anni preferibilmente con diploma tecnico. Orario di lavoro 8.30-13.00 14.30-18.00 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni. Si offre un primo contratto di apprendistato con retribuzione iniziale 1100 euro circa.
    Vista prodotto
    Italia
    ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Range età entro i 28 anni Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con CCNL Trasporti, scopo indeterminato
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO in età di apprendistato per attività di imballaggio, etichettatura e preparazione prodotto finito. Orario di lavoro: 8-17 con un'ora di pausa. Inizio lavoro: 26/08/2019. Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (Pc). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Azienda operante nel settore alimentare ricerca in età di apprendistato un operaio addetto al confezionamento. La risorsa inserita in ambito produttivo lavorerà a diretto contatto con i prodotti e si occuperà di attività quali: - confezionamento - imballaggio - etichettatura - controllo qualità - pesatura prodotto finito Verrà preferita una figura con buona manualità e velocità nelle lavorazioni. Disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Orario full time. Luogo: Firenze. Per candidarsi inviare curriculum completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.