-
loading
Solo con l'immagine

Addetto macchine controllo numerico


Elenco delle migliori vendite addetto macchine controllo numerico

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO MAGLIETTA
  • Maglietta per controllo degli animali, soccorso, veterinario, allenatori, riabilitazione selvaggia e laboratori di nuisance, dipartimenti, cities, counties, parishes.
  • Targhetta per cani e abbigliamento umoristico per i cani. Da indossare su patrol, rinforzare o investigare dog, gatti, rats, strade, coyote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO FELPA
  • Maglietta per controllo degli animali, soccorso, veterinario, allenatori, riabilitazione selvaggia e laboratori di nuisance, dipartimenti, cities, counties, parishes.
  • Targhetta per cani e abbigliamento umoristico per i cani. Da indossare su patrol, rinforzare o investigare dog, gatti, rats, strade, coyote.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ricerchiamo un addetto alle macchine a controllo numerico per azienda del settore metalmeccanico di Conegliano. Costituirà titolo preferenziale il diploma tecnico, anche se non necessario. Lavoro su 2 turni, disponibilità immediata e residenza in zona limitrofa. Scopo inserimento.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda cliente ADDETTO RETTIFICHE CONTROLLO NUMERICO / OPERATORE CNC La risorsa lavorerà su macchine cnc e automatiche, occupandosi di rettifiche, impostazione parametri sulla base del disegno tecnico Sono richieste: - Breve esperienza nell’ambito delle lavorazioni meccaniche - Conoscenza disegno tecnico meccanico - Utilizzo strumenti di misura - Disponibilità immediata Lavoro su due turni Zona di lavoro: Leinì Inserimento in apprendistato direttamente con l’azienda I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per azienda metalmeccanica sita a LONIGO (VI) ricerchiamo un operatore addetto alla macchine a controllo numerico (soprattutto pannellatrici e piegatrici) Richiesta esperienza nella mansione e residenza in zone limitrofe all'azienda Lavoro in giornata o su 2 turni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MACCHINE CNC PIEGATRICE UMBERTIDE (PG) Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un addetto alla piegatrice. Si valutano figure che abbiano maturato un’esperienza anche minima come piegatore o che abbiano lavorato con macchine a controllo numerico all’interno di aziende metalmeccaniche in grado di leggere il disegno tecnico. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato come da CCNL Metalmeccanico Industria, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Disponibilità dal lunedì al venerdì 08,30/12,30 e 14,30/18,00. Zona di lavoro Umbertide.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si ricerca figura di Si ricerca figura di ADDETTO MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO per ditta di Pocenia (UD). La persona deve avere esperienza nella LETTURA DISEGNO TECNICO per MACCHINA A CONTROLLO NUMERICO,massima serieta',disponibilita' per ORARIO FULL TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI'. Verranno presi in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un Curriculum aggiornato con foto. La persona deve avere esperienza nella LETTURA DISEGNO TECNICO per MACCHINA A CONTROLLO NUMERICO,massima serieta',disponibilita' per ORARIO FULL TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI'. Verranno presi in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un Curriculum aggiornato con foto.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si ricerca figura di ADDETTO MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO per ditta di ARTEGNA(UD). La persona deve avere esperienza anche minima(ANCHE NEODIPLOMATO) nell'uso di MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO,massima serieta',disponibilita' per ORARIO FULL TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI'. Verranno presi in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un Curriculum aggiornato con foto.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Randstad Italia, filiale di Matera è alla ricerca di un ADDETTO MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO La risorsa deve possedere i seguenti requisiti: - Esperienza nella mansione di almeno 2 anni; - Autonomia nell'utilizzo; - Immediata disponibilità; - Esperienza nei settori metalmeccanica e o falegnameria. - Si valutano anche profili con una minima esperienza nella mansione. Gli interessati al presente annuncio, in possesso dei requisiti, possono inviare il loro curriculum aggiornato all'indirizzo mail, inserendo nell'oggetto "controllo numerico".
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Generazione Vincente filiale di Settimo Torinese ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, ADDETTO/A MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO. La risorsa si occuperà di: - settaggio e gestione della macchina - controllo qualità finale del prodotto - cambio utensili - cambio filtri olio Requisiti conoscenza del linguaggio FANUC Preferibile conoscenza delle 5S Esperienza nella mansione disponibilità full time su 3 turni Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe Luogo lavoro: nei pressi di Chieri (TO) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Legnago, ricerca per azienda con sede a LEGNAGO un ADDETTO alle MACCHINE CNC. La risorsa dovrà seguire le macchine a controllo numerico per l'asportazione di truciolo, quali torni e frese. Il candidato ideale deve saper leggere il disegno tecnico ed aver maturato un'esperienza pregressa nella mansione richiesta di almeno 5 anni. Si offre un contratto temporaneo a scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia
Kairos Mestieri srl impresa sociale ricerca per importante azienda: addetto macchine utensili a controllo numerico La risorsa si occuperà di: - Lettura disegno meccanico - Utilizzo strumenti di misura - Conoscenze informatiche di base Requisiti richiesti: - Diploma o qualifica triennale in ambito tecnico - Età compresa tra i 15 e 29 anni (requisito indispensabile) - Residenza in Torino e provincia (requisito indispensabile) - Essere inoccupati o disoccupati (requisito indispensabile) - Non essere iscritti a corsi di istruzione e/o formazione (requisito indispensabile) - ISEE inferiore ai 25.000 euro - motivazione alla mansione Per candidarsi inviare CV a Torino1@kairosmestieri.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per nota azienda del settore biomedicale ricerchiamo un addetto macchinari cnc. La figura selezionata deve possedere qualifica o diploma ad indirizzo meccanico ed aver maturato minima pregressa esperienza nel ruolo. La risorsa individuata si occuperà dell'attrezzaggio e del controllo conformità dei pezzi, di manutenzione ordinaria di macchinari a controllo numerico. La figura deve possedere buona lettura del disegno tecnico, buona manualità e spirito di cooperazione. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: in giornata. Zona di lavoro: DUEVILLEData inizio prevista: 01/03/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Dueville (Vicenza)Esperienza lavorativa: Operatore su macchine utensili - CNC - 3 mesi Istruzione: Qualifica / Attestato - Tecnico - Operatore macchine utensili Competenze richieste: Meccanica - Lettura disegno meccanico Produzione - Controllo qualità Meccanica - Attrezzaggio Produzione - Controllo Qualità Dimensionale Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per importante gruppo industriale, sito a Vicenza (VI) ricerchiamo un operatore cnc, in possesso di qualifica triennale o diploma ad indirizzo meccanico ed esperienza continuativa di almeno 2-3 anni come operaio addetto macchine controllo numerico, pressopiega Salvagnini, o conduttore di linee di produzione meglio con esperienza in linee di profilatura (no carico-scarico linee). Si richiede la disponibile a lavorare su 3 turni e la residente entro 20km dal luogo di lavoro Contratto iniziale a tempo determinato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Humangest filiale di Bari ricerca per per importante azienda operante nel settore Salotti e arredamento d'interni, un Addetto Macchina (per taglio tessuto automatico). Attività: - Il candidato deve essere in grado di condurre in piena autonomia e supportare il funzionamento di macchine utensili industriali automatiche, semiautomatiche e a controllo numerico e dei relativi centri di produzione; - deve essere capace di effettuare la manutenzione ordinaria e di intervenire su piccoli eventi straordinari. Requisiti:  - esperienza nella mansione 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza come addetto macchine utensili a controllo numerico? Sai leggere il disegno meccanico? Stiamo cercando te! Randstad Italia, filiale di Abbiategrasso, seleziona per azienda cliente della zona di Vigevano un addetto macchine utensili cnc con esperienza pregressa nella mansione. Il candidato ideale possiede esperienza, anche breve, nella mansione, legge il disegno meccanico e utilizza i principali strumenti di misura; un diploma di tipo tecnico sarà considerato un plus. Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di Castelfranco Emilia che si occupa di realizzazione di negozi e di allestitori negozi, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in produzione. La risorsa opererà su macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno (attrezzaggio, programmazione, conduzione e controllo), e taglio del legno tramite macchine automatiche (non seghe circolari o a nastro). Non è richiesta esperienza nel settore, valutiamo candidati volenterosi e desiderosi di apprendere una mansione. Richiesto solo buon uso del pc. Si offre contratto iniziale di somministrazione (retribuzione netta mensile di circa 1000€ + buoni pasto), scopo apprendistato e assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda di Settimo Torinese, del settore metalmeccanico, ricerchiamo un addetto macchina CNC. La risorsa dovrà operare su una fresa a controllo numerico già programmata, e dovrà occuparsi del carico/scarico della macchina, controllo della lavorazione e della qualità del pezzo. E' richiesta pluriennale esperienza nella mansione, disponibilità su turno centrale e auto propria per raggiungere il posto di lavoro.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche ricerchiamo addetti centri di lavoro cnc. la risorsa ideale dovrà essere in possesso di diploma/qualifica in ambito meccanico, avere una conoscenza base del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura ed essere disponibile a lavorare su 3 turni. E' previsto un corso preassuntivo gratuito di 120H con lo scopo di formare la figura dell'Addetto alle macchine utensili a controllo numerico, che al termine sarà in grado di: definire la sequenza delle specifiche operazioni da eseguire, scegliere e utilizzare gli attrezzi e strumenti in funzione della lavorazione, preparare la macchina, interpretare disegni di particolari meccanici. Il corso inizierà in data 20/02 e si terrà a Rivoli presso la sede del cliente e prevederà una parte teorica e una parte di esercitazione pratica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante in ambito metalmeccanico nella zona nord di Brescia cerca risorsa da inserire nell'organico interno. Il candidato ideale ha maturato esperienza come alesatore e fresatore, sa programmare le macchine a controllo numerico con linguaggio Siemens ed Ecs e ha conoscenza nell'attrezzaggio della macchina. Giornata lavorativa su turni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.