-
loading
Solo con l'immagine

Addetto controllo manutenzione mezzi


Elenco delle migliori vendite addetto controllo manutenzione mezzi

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E PULIZIA DELLA PISCINA: TRACCIA DEL FILTRO DELLA POMPA DELLA DUREZZA DELL'ACQUA DEL CLORO E DELL'ALCALINITÀ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E PULIZIA DELLA PISCINA: TRACCIA IL FILTRO E L'ALCALINITÀ DELLA POMPA DI DUREZZA DELL'ACQUA DEL CLORO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E PULIZIA DELLA PISCINA: TRACCIA IL FILTRO E L'ALCALINITÀ DELLA POMPA DI DUREZZA DELL'ACQUA DEL CLORO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Vicenza (Veneto)
        Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE – CONSUMER GOODS – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni delle attrezzature e degli impianti. Rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il andidato avere ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche. COMPITI E RESPONSABILITà: Mantenere la funzionalità degli impianti Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive Implementare piani di controllo e manutenzione Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione Monitorare e migliorare la sicurezza del personale sulle linee di lavoro REQUISITI FONDAMENTALI: Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche Ottime capacità manuali Capacità organizzative Diploma tecnico SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_ALLA_MANUTENZIONE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_OVEST_171897330.htm
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE – CONSUMER GOODS – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni delle attrezzature e degli impianti. Rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il candidato avere ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche. COMPITI E RESPONSABILITà: •Mantenere la funzionalità degli impianti •Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive •Implementare piani di controllo e manutenzione •Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione •Monitorare e migliorare la sicurezza del personale sulle linee di lavoro REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche •Ottime capacità manuali •Capacità organizzative •Diploma tecnico SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_ALLA_MANUTENZIONE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_OVEST_171897330.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/20
        Vista prodotto
        Italia
        Ali, Filiale di Collegno, ricerca per azienda di trasporti OPERAIO ADDETTA ALLA MANUTENZIONE MEZZI. Il neo assunto si occuperà di attività di manutenzione meccanica su mezzi movimento terra. Si richiede esperienze anche brevi nella meccanica, disponibilità immediata, titolo di studio in ambito meccanico. Si prevede iniziale contratto in somministrazione Zona di lavoro: Candiolo Orario di lavoro: Full time
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società di Servizi con sede in Monza è alla ricerca, per proprio Cliente sito in Milano, di n° 1 addetto alla piccola manutenzione, che si occupi di: - taglio e regolazione siepi e piante - primi interventi di piccola manutenzione (elettrici, idraulici e vari) - rabbocco sale nell'addolcitore - cambio filtri fan coils - controllo e verifica delle manutenzioni effettuate da ditte esterne - piccole attività di pulizia - varie Viene offerto un contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno, part-time 20 ore settimanali. Verranno prese in considerazione solo le candidature corredate da CV.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Sei un/a giovane organizzato/a e solare/a che vuole crescere in un'azienda in espansione? Ti piacerebbe diventare responsabile controllo qualità dell'azienda leader del settore Automotive? Officine Cucini sta cercando proprio te! L’ azienda è una giovane e prestigiosa realtà del settore meccanico specializzata in allestimenti di cassoni e 4x4 per veicoli commerciali che distribuisce in tutto il mondo ricerca ADETTO CONTROLLO QUALITA’ PER IMPLEMENTAZIONE UFFICIO TECNICO DA AVVIARE A RUOLO DI RESPONSABILE QUALITA’ PER LA SEDE BARBERINO VAL D’ELSA (FI) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane con ottime capacità di relazione, senso organizzativo, precisione e determinazione. La risorsa si si occuperà di attività di controllo veicoli in ingresso (controllo qualità veicoli in ingresso). Attività di manutenzione e mantenimento del sistema di gestione delle qualità (attività di registrazione dei controlli, attività di aggiornamento delle documentazioni con relative revisioni, attività di registrazione nelle NC generali dell’impianto coadiuvato da Responsabile Area Qualità). Attività di controllo qualità a campione su prodotti finiti, attività di controllo qualità a campione su semilavorati saldati, attività di controllo a campione su semilavorati verniciati e attività di controllo a campione su semilavorati piegati. Ti offriamo: un contratto di apprendistato, con retribuzione a norma di legge. Corsi di aggiornamento professionale, formazione, piano di carriera strutturato, incentivi al raggiungimento di determinati obbiettivi. Ambiente giovane, dinamico in cui dare sfogo alla propria creatività. Richiediamo: diploma di perito meccanico, minima conoscenze del pacchetto Office. Costituirà a titolo preferenziale aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per un noto Gruppo industriale, leader nel settore dell’automazione industriale, 150 dipendenti, in forte crescita, ricerchiamo un ADDETTO al CONTROLLO QUALITA’. Pensiamo a un brillante e dinamico diplomato tecnico con esperienza maturata in analoga posizione presso Aziende metalmeccaniche, elettromeccaniche o elettroniche modernamente organizzate. Costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienza nell’utilizzo di una macchina di misura tridimensionale a coordinate (DEA). La figura dipende direttamente dalla Direzione generale e collabora con un collega che svolge mansioni analoghe. Attività della posizione: sulla base delle indicazioni della produzione la figura esegue controlli visivi e dimensionali della componentistica, dei semilavorati a disegno e dei pezzi di ricambio prodotti esternamente che entrano nel processo produttivo, sono destinati a magazzino o sono da inviare a clienti; segnala le eventuali non conformità; suggerisce azioni per il raggiungimento dei livelli di qualità desiderati; redige e cura la manutenzione della documentazione di propria competenza; si occupa della taratura degli strumenti di misura; partecipa agli audit (per quanto concerne la strumentazione). Sede di lavoro: Vicenza Ovest. PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/addetto-controllo-qualita/
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        1864 - 2021: da 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 60.000 dipendenti in circa 60 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Manutenzione Elettroapparecchista/Elettroapparecchista di Sala-Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla manutenzione elettroapparecchista è un componente dell'Officina Elettroapparecchiature e dipende dal Sorvegliante di tale Officina o direttamente dal Capo Servizi Unificati; opera sia all'interno di cabine elettriche, sia sulle macchine di reparto, che all'interno dell'officina di appartenenza; è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attività: -Effettua le ispezioni e la manutenzione elettroapparecchistica su tutti gli impianti e macchine della cementeria; -Verifica la strumentazione relativa al controllo delle emissioni, assicurandone taratura e manutenzione; -Utilizza le macchine, utensili e attrezzature dell' Officina apparecchiature per la realizzazione e la modifica di sistemi e impianti; -Effettua il controllo e la manutenzione degli analizzatori a raggi X, del molinetto e della pressa, dell'analizzatore Iteca; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti di cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione, nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala centralizzata e di tutti i dispositivi di controllo; -Esegue la manutenzione degli impianti di illuminazione; -Controlla ed effettua la manutenzione delle batterie al piombo; -Assembla i quadri elettrici, anche sotto PLC; -Prova i motori elettrici, effettua il controllo delle spazzole e dei contatti striscianti; L'elettroapparecchista di sala è un componente del personale della sala controllo, dipende dal Capo Tecnico di Esercizio (CTE) ed opera all'interno delle cabine elettriche, sulle macchine di reparto e all'interno della sala controllo; essendo un lavoratore a turno lavora alternativamente su tutti e tre i turni di lavoro nello svolgimento della propria attività: -In caso di anomalie rilevate durante il proprio turno di lavoro, effettua interventi elettrostrumentali sugli impianti della cementeria, tra cui gli analizzatori a raggi X e l'analizzatore Iteca del clinker per il ripristino delle normali condizioni di esercizio; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti della cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala comand oe di tutti i dispositivi di controllo; -Collabora, quando a giornata, nella turnazione di lavoro, con gli addetti alla manutenzione elettrica e/o apparacchistica nello svolgimento della loro attività; -Utilizza le attrezzature e utensili (cacciavite, pinza, tester, ecc.) in dotazione; -Utilizza i mezzi sociali (auto, autocarro, a tre e quattro ruote, bicicletta) messi a disposizione dall'azienda, per gli spostamenti tra i vari reparti all'interno del sito produttivo. Competenze e capacità richieste: - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni specifiche connesse al ruolo; -Disponibilità a lavorare sia su n.3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero; -Capacità di operare in autonomia; Condizioni previste: Tempo indeterminato; C.C.N.L. Cemento; Qualifica prevista: Operaio; Inserimento: Immediato;
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Con e senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Primaria realtà, operante nel settore servizi ci ha incaricati di ricercare un ADDETTO CONTROLLO ACCESSI / ADDETTO AL CANCELLO La risorsa si occuperà di presidiare - in orario diurno - il cancello di ingresso/uscita, verificando il corretto transito di persone e mezzi, verificandone l’identità, fornendo loro indicazioni logistiche per muoversi nell’area interna e annunciandone l’arrivo se necessario. In caso di eventi ad ingresso riservato, supporterà il personale preposto nella gestione di grandi flussi (controllo autorizzazioni accesso, regolamentazione passaggi, respingimento non autorizzati). Ci rivolgiamo a candidature con pregressa esperienza maturata nei servizi di vigilanza non armata, preferibilmente in aree commerciali aperte al pubblico e in contesti di prestigio (, Punti Vendita settore Luxury, Residence esclusivi,Resort e Alberghi). La reale buona padronanza della lingua inglese è requisito indispensabile; la conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus. Completano il profilo: standing adeguato al contesto, ottime doti comunicative, carattere socievole, diplomazia e autorevolezza. Impegno full time; richiesta disponibilità alla turnazione diurna, feriali e festivi (riposi infrasettimanali).
        Vista prodotto
        Savona (Liguria)
        ADDETTO AL CENTRO WELLNESS CON BREVETTO DI ASS. BAGNANTI LI RICERCA PRESTIGIOSO HOTEL**** Skills richiesti: - Età compresa tra i 20 e i 34 anni, - Capacità di primo e secondo contatto con l’ospite per stabilire un rapporto amicale durante la permanenza del soggiorno, - Esperienza di almeno una stagione in villaggi turistici o Centri Wellness - Brevetto di assistenza ai bagnanti acque interne, - Praticità nell’effettuare tutte le mansioni inerenti al ruolo: pulizia delle acque, mantenimento e controllo dei parametri CL-PH, conoscenza del funzionamento di skimmer, pompe, capacità di eseguire contro lavaggi, manutenzione ordinaria, pulizie e riassetto sdraio ed ombrelloni a chiusura degli impianti, - Gradita conoscenza della lingua inglese, - Di avere la capacità di eventuale organizzazione del lavoro sia in autonomia sia in team. Verranno anche valutate figure neo-brevettate per le quali potrà essere previsto un breve affiancamento informativo e pratico. Si offre stipendio con inquadramento a termini di legge, vitto ed alloggio.. Per candidature allegare CV + foto specificando periodo di disponibilità, ruoli e sotto-ruoli per il quale ci si candida alla mail peopleanimazione@gmail.com
        Vista prodotto
        Ravenna (Emilia Romagna)
        ADDETTO AL CENTRO WELLNESS CON BREVETTO DI ASS. BAGNANTI LI RICERCA PRESTIOGIOSO HOTEL**** Skills richiesti: - Età compresa tra i 20 e i 34 anni, - Capacità di primo e secondo contatto con l’ospite per stabilire un rapporto amicale durante la permanenza del soggiorno, - Esperienza di almeno una stagione in villaggi turistici o Centri Wellness - Brevetto di assistenza ai bagnanti acque interne, - Praticità nell’effettuare tutte le mansioni inerenti al ruolo: pulizia delle acque, mantenimento e controllo dei parametri CL-PH, conoscenza del funzionamento di skimmer, pompe, capacità di eseguire contro lavaggi, manutenzione ordinaria, pulizie e riassetto sdraio ed ombrelloni a chiusura degli impianti, - Gradita conoscenza della lingua inglese, - Di avere la capacità di eventuale organizzazione del lavoro sia in autonomia sia in team. Verranno anche valutate figure neo-brevettate per le quali potrà essere previsto un breve affiancamento informativo e pratico. Si offre stipendio con inquadramento a termini di legge, vitto ed alloggio.. Per candidature allegare CV + foto specificando periodo di disponibilità, ruoli e sotto-ruoli per il quale ci si candida alla mail peopleanimazione@gmail.com
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Per azienda operante nel settore ferroviario ricerchiamo ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE METRO. La risorsa riporta direttamente al responsabile di manutenzione di primo Livello e si occupa di: effettuare manutenzioni preventive e correttive su locomotive diesel idrauliche ed elettriche, risolvere tutte le problematiche connesse all'attività manutentiva garantendo la continuità dell'esercizio operativo dei mezzi ferroviari,testare il corretto funzionamento dei locomotori oggetto dell'attività manutentiva. Si richiede esperienza triennale in ambito elettrico-industriale. Preferibile conoscenza di impianti pneumatici a controllo elettrico, disponibilità al lavoro su turni, flessibilità e propensione a lavori manuali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) Ricerca per importante Cliente “ADDETTO/A RITIRO E CONSEGNA” la risorsa dovrà occuparsi del ritiro di mezzi meccanici e del loro controllo e manutenzione per la successiva consegna. SI Richiede: precendente esperienza in manutenzione meccanica, Diploma Indirizzo Meccanico/Elettrico, conoscenza pacchetto office, Patente B e C. Completano il profilo buone doti organizzative e attitudine al lavoro di squadra e di Problem Solving. Luogo di Lavoro: Alba Orario di Lavoro: Full Time I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.