-
loading
Solo con l'immagine

Addetto controllo lavorazioni meccaniche


Elenco delle migliori vendite addetto controllo lavorazioni meccaniche

AMAZON BASICS - SET DI MARTELLI CON MANICO IN VETRORESINA PER LAVORAZIONI MECCANICHE, LAVORAZIONI SU PIETRA E COPERTURE, 3 PEZZI
  • Testa in resistente lega di acciaio forgiato
  • Manico in vetroresina leggero e antiscivolo
  • Ben bilanciato e versatile
  • Include: martello per lavorazioni meccaniche, martello per lavorazioni su pietra e martello per coperture
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMBIO STRUMENTO OXA CUNEO TIPO POST VELOCE SET, PROFESSIONAL 6 PZ L'ALBERINO ED IL PORTAUTENSILI SET, COMPLETAMENTE SIGILLATO, CNC LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE PER LA 6-9" MINI TORNIO SWING
  • ★ [professionali 6 Pezzi L'alberino ed il portautensili Set]: Il nostro tornio frese set sono realizzati in acciaio per utensili, si compone di un portautensili e una varietà di portautensili. Secondo le esigenze di lavorazione del pezzo, il portautensile viene selezionato per completare la superficie cilindrica, faccia di estremità, taglio, foratura, alesatura, foratura, e per altre lavorazioni ..
  • ★ [rapidi accessori di ricambio]: Lo strumento è completamente sigillato e non richiede manutenzione. Il portautensile a cuneo rigido è progettato per un facile centraggio. Realizza l'installazione di strumenti di fuori della macchina utensile e presenta i vantaggi di una rapida sostituzione degli utensili, ad alta precisione, e forte rigidità. Si tratta di un accessorio soddisfacente per sostituire la torretta quadrata ..
  • ★ [anodica Ossidazione Trattamento superficie]: La sottoposto superficie anodica trattamento di ossidazione, la resistenza complessiva resistenza all'ossidazione e la corrosione dello stampo è notevolmente migliorata, e allo stesso tempo, non è facile scivolare dopo uso a lungo termine ..
  • ★ [Ampiamente applicazione]: può essere completamente scambiato per Aloris, Dorian, di fase II, Yuasa, e la maggior parte degli altri componenti del costruttore. Il tutto viene processato da un processo di tempra ad alta frequenza. La densità di tutto il materiale è notevolmente aumentato ..
  • ★ [100% Servizio]: se siete confusi circa la qualità del prodotto o in caso di altre domande, è possibile inviare un'email e saremo felici di risolvere il problema per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNOLOGIA DELLE LAVORAZIONI MECCANICHE IL MANUALE DELL'APPRENDISTA MECCANICO FASCICOLO 1
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Per azienda metalmeccanica del circondario di Rimini stiamo cercando un OPERAIO ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa srà inserita nel reparto di produzione come addetto alle lavorazioni meccaniche su macchine automatizzate e manualmente, tramite strumenti di misura. Si richiede una pregressa esperienza nel mestiere e ottime doti manuali Orario di lavoro, dal lunedì al venerdì, full-time diurno. Luogo di lavoro: Rimini
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda cliente di Coriano stiamo ricercando un ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa verrà inserita nei vari reparti e si occuperà di tutte le lavorazioni meccaniche in azienda. Si richiede anche minima esperienza nel settore metalmeccanico a livello di montaggio, uso strumenti da banco (flessibile) e di attrezzaggio macchine, buona manualità, disponibilità immediata e minima flessibilità oraria in base alle esigenze aziendali. Il candidato parteciperà, all'interno dell'azienda, a diverse mansioni fra cui tornitura, fresatura e sala metrologica. Disponibilità su due turni. Automuniti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente di Coriano stiamo ricercando un ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa verrà inserita nei vari reparti e si occuperà di tutte le lavorazioni meccaniche in azienda. Si richiede anche minima esperienza nel settore metalmeccanico a livello di montaggio, uso strumenti da banco (flessibile) e di attrezzaggio macchine, buona manualità, disponibilità immediata e minima flessibilità oraria in base alle esigenze aziendali. Il candidato parteciperà, all'interno dell'azienda, a diverse mansioni fra cui tornitura, fresatura e sala metrologica. Disponibilità su due turni.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Manpower S.r.l., filiale di Ospitaletto, ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un addetto alle lavorazioni meccaniche. La risorsa ideale ha maturato anche breve esperienza in ambito produttivo. Si occuperà di attività di montaggio manuale e successivamente di semplici lavorazioni meccaniche. E' richiesta la disponibilità ai tre turni.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico ADDETTO/ ADDETTA LAVORAZIONI MECCANICHE CNC La risorsa lavorerà su macchine a controllo numerico, occupandosi principalmente del carico e scarico della macchina e controllo dei pezzi utilizzando gli strumenti di misura Sono richieste: Esperienza nella mansione / o diploma ambito meccanico Utilizzo strumenti di misura Conoscenza del disegno tecnico meccanico Zona di lavoro: MATHI Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Randstad Italia seleziona per cliente attivo nel settore automotive operatori per il settore lavorazioni meccaniche. A seconda dell'esperienza del candidato, la mansione può prevedere i seguenti compiti: - Carico/scarico - Controllo dimensionale in accordo con le linee guida dettate dall'ufficio qualità - Manutenzione/pulizia del macchinario - Piccole modifiche ai programmi Viene richiesta la conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura di base. Il contratto iniziale sarà di somministrazione, scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Italia
    Maw Search&Selection ricerca per importante azienda specializzata nella realizzazione di componenti meccanici un PERITO ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa seguirà un percorso di crescita all’interno dell’area produttiva, interfacciandosi alle diverse aree di lavorazione meccanica ed acquisendo piena autonomia nella gestione di macchine utensili a controllo numerico (fresatrici, torni ed alesatrici). Requisiti richiesti: - Diploma di perito meccanico; - Ottima Capacità di lettura del disegno meccanico; - Capacità di utilizzo degli strumenti di misura; - Ottime doti di apprendimento; - Forte propensione ed interesse nell’ambito delle lavorazioni meccaniche; - Ottime capacità di lavoro in team. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione ed ottimo percorso di crescita professionale. Luogo di lavoro: Nembro (Bg).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE La risorsa inserita si occuperà di: - gestione di piccole presse per finitura semilavorati e trapani a colonna con verifica - controllo pezzi e prodotto finito Si richiede: -pregressa esperienza nel ruolo. Sede: Guastalla Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia
    OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di Cuorgnè, ricerca per AZIENDA CLIENTE operante nel settore METALMECCANICO, UN ADDETTO/A LAVORAZIONI MECCANICHE SU MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO. La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo su centri di lavoro CNC e torni CNC. Indispesabile è avere dimestichezza con la lettura del disegno meccanico e l'utilizzo di strumenti di misura quali calibro e micrometro. La figura ricercata si occuperà della produzione su macchine CNC, del controllo delle dimensioni e della qualità dei pezzi prodotti, della gestione utensili, della conduzione operativa delle macchine. Sono richieste minima esperienza nella mansione, spiccate doti di serietà, puntualità e correttezza nonché discrete capacità di organizzazione e buone doti personali per relazionarsi quotidianamente con i colleghi. Orario di lavoro full time, distribuito su 3 turni. Si offre contratto in somministrazione ed eventuali proroghe. Zona di lavoro: vicinanze Cuorgnè I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Italia, filiale di camposampiero, cerca per azienda che produce macchine lavorazione lamiera, un addetto alle lavorazioni meccaniche Il candidato ideale è in possesso di diploma o qualifica ad indirizzo tecnico - meccanico. Completano il profilo le seguenti conoscenze: Uso Fresa CNC Attrezzaggio macchina e cambio parametri Uso tornio parallelo Uso trapano radiale a colonna Uso troncatrici a nastro per taglio metalli si propone contratto diretto finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione valutata in base alle competenze ed esperienze
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Technical di Vimercate ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, un operatore addetto al controllo qualità da inserire nel proprio organico. Il candidato opererà all’interno del reparto delle lavorazioni meccaniche e in laboratorio tecnico, a stretto contatto con la produzione. Partendo dal disegno tecnico, dovrà effettuare i controlli dimensionali sia a campione in produzione, sia sui prodotti finiti e materiale in accettazione, con relativa elaborazione di reportistica tecnica per l’ufficio qualità. Le competenze necessarie per svolgere la mansione sono: diploma in ambito tecnico esperienza pregressa nella mansione, anche breve, presso aziende metalmeccaniche ottima capacità di lettura del disegno tecnico buon utilizzo degli strumenti di misura quali calibri, comparatori, micrometri buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche disponibilità al lavoro su tre turni Si offre un contratto di somministrazione iniziale di tre mesi mese con proroghe e buone possibilità di inserimento definitivo in azienda. Sede di lavoro Cornate D’Adda (MB).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Technical di Mariano Comense, ricerca per importanze azienda cliente settore metalmeccanico un operaio addetto lavorazioni meccaniche. Il candidato si occuperà di carica/scarico pezzi, controllo qualità e avviamento e conduzione macchina. Richiesta esperienza pregressa come operaio di produzione. Disponibilità a lavorare su TRE TURNI. Si offre contratto a tempo determinato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda metalmeccanica che da oltre 30 anni si occupa di lavorazioni meccaniche di alta precisione è alla ricerca di 2 o più figure professionali destinate al controllo qualità delle stesse. Il profilo ideale deve avere un' assoluta padronanza all'interno di sale di controllo 3D mitutoyo Zeiss. Chiediamo la massima serietà e disponibilità. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in fase di colloquio. Saranno prese in considerazione solo candidature congrue alle professionalità richiesta
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Per azienda cliente, siamo alla ricerca di ADDETTO LAVORAZIONI MECCANICHE che lavorerà su linee automatizzate o su presse. Il profilo ideale ha maturato esperienza nella conduzione e nello stampaggio a caldo o stampaggio lamiera o mansioni affini. Si valutano anche candidati con esperienza nella conduzione di impianti automatizzati o linee automatizzate o su presse è richiesta disponibilità immediata per iniziale contratto. Disponibilità a lavoro su due turni. Azienda offre: contratto di somministrazione Zona di lavoro: Occhiobello (RO) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OFFERTA LAVORO PER ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO): Prove meccaniche/funzionalità con tecniche adeguate e ausilio strumentazione per effettuare il collaudo Analisi risultati/prove fatte Stesura rapporti sui collaudi/controlli qualità Analisi campioni materiale (per verifica caratteristiche) Traduzione non conformità in azioni correttive o preventive Dialogo con fornitori per risolvere problemi e uffici interni per organizzare resi materiale REQUISITI ESSENZIALI: Conoscenze specifiche: Caratteristiche tecniche dei materiali Metodologie controllo qualità Normativa UNI EN ISO Abilità/competenze: Conoscenza procedure/tecniche di controllo Conoscenza standard qualità/normative vigenti Autonomia/attitudine al problem solving Caratteristiche/attitudini operative: Diffusione principi base della qualità Capacità gestionale, organizzativa e programmazione per evitare dispersione risorse/energie Capacità gestione priorità REQUISITI PREFERENZIALI: Diploma presso Istituto professionale settore industria/artigianato, Istituto tecnico industriale statale o laurea triennale in ambito discipline tecnico ingegneristiche OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Operaio Mansione: Addetto controllo qualità Ruolo: D Ruoli operativi – Liv. D1 Retribuzione lorda mese: 1.509,07 Euro Contratto: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi da ottobre 2022 (successiva trasformazione a tempo indeterminato) Sede lavoro: Marcon/VE, Casale sul Sile/TV o altre sedi per eventuali future esigenze tecnico-organizzative e/o produttive Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore da lunedì a venerdì (08:00/12:00–13:00/17:00 – se necessario orario straordinario soprattutto nei momenti intensa attività dovuta alla stagionalità – sabato compreso) INVIO CANDIDATURE: Inviare propria candidatura a [email protected] (indicare in oggetto “Selez
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.