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Addetto front desk societa


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  • Applicazione: questo prodotto è adatto per Suzuki alcuni modelli, ecc. Altri modelli sono elencati di seguito in dettaglio, si prega di rivolgersi al seguente per visualizzare.
  • Caratteristiche del freno: il rotore dei dischi del freno della moto è leggero e buona dissipazione del calore, inoltre, fornisce energia frenante forte e affidabile.
  • Aspetto cavo: rotori del freno realizzati in design cavo, ad alta resistenza durante la riduzione del peso e il rotore del freno posteriore del motociclo, la struttura dei rotori della struttura aiuta a dissipare il calore, il fango di scarico e lo scarico.
  • Installazione di sostituzione: è facile e conveniente installare e rimuovere, buone parti di ricambio per la riparazione di Motobike.
  • Servizio caldo: siamo venditori professionali. Se avete domande durante l'uso, non esitate a scriverci via email. Faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema e risponderemo in tempo.
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Latina (Lazio)
Hotel*S sul lido di Latina offre la possibilità di effettuare uno stage della durata di 6 mesi al Front Desk. SCOPO DELLA POSIZIONE: Il candidato dovrà apprendere tutte le tecniche di accoglienza dei clienti, di gestione delle prenotazioni fino al momento del check-out. REQUISITI RICHIESTI: Laurea triennale/Specialistica o Quadriennale. Si richiede Inglese fluente scritto e parlato, ottima conoscenza delle principali applicazioni di Windows office. Capacità di comunicazione, autonomia, problem solving, bella presenza, residenza a Latina. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un titolo preferenziale. FACILITAZIONI PREVISTE: Rimborso spese previsto da progetto Garanzia Giovani. TEMPI E LUOGHI: Lo stage si svolgerà presso la sede de ilFogliano Hotel in Latina Lido. DURATA TIROCINIO: 6 mesi
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una figura da inserire all’interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Accoglienza ospiti e clienti - Inserimento ordini e dati della clientela - Stesura offerte commerciali - Gestione corrispondenza in/out - Gestione archivio documenti - Attività di segreteria e data entry Luogo di lavoro: ANCONA Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Si prendono in considerazione anche prime esperienze. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. È richiesta disponibilità immediata e full time. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Ancona (Marche)
Ricerchiamo una figura da inserire allâ€(TM)interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Accoglienza ospiti e clienti - Inserimento ordini e dati della clientela - Stesura offerte commerciali - Gestione corrispondenza in/out - Gestione archivio documenti - Attività di segreteria e data entry Luogo di lavoro: ANCONA Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Si prendono in considerazione anche prime esperienze. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. Ã^ richiesta disponibilità immediata e full time. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda elettronica che opera nella progettazione e sviluppo di dispositivi ad elevato contenuto tecnologico rivolti al settore della trasmissione dati (zona Gallarate) cerchiamo ADDETTO HELP DESK Sotto la diretta responsabilità del Responsabile Help Desk, il candidato si occuperà delle seguenti attività: gestire le telefonate dei clienti e intervenire per prestare una prima assistenza telefonica alla risoluzione delle problematiche; supportare il team nelle procedure di trouble shooting; assegnare il numero RMA per il monitoraggio del ritorno e della riparazione di eventuali prodotti difettosi; eventuale reportistica relativa all’analisi dei guasti e alle soluzioni messe in atto per la risoluzione. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettromeccanico, elettrico, elettronico: perito elettronico o simile; - Breve esperienza analoga nel ruolo e conoscenza delle metodologie di ricerca guasti, trouble-shooting; - Buona conoscenza del PC, dei principali sistemi operativi, internet, gestionali informatici per assistenza telefonica; - Buona attitudine al problem solving; - Eccellenti capacità relazionali verso i clienti e attitudine al contatto telefonico. Si propone iniziale contratto a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento stabile in azienda. “I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati ai fini della presente o di future selezioni e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Studioemme srl, con sede in Varese, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Codice Privacy presente sul sito https://studioemme.va.it“
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Bari (Puglia)
Società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per azienda in forte crescita, ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A ADDETTO FRONT E BACK OFFICE Mansione: Il candidato/a verrà inserito/a in un team di lavoro e si occuperà di attività di front office e back office. In particolare: Accoglienza clienti Ricezione e registrazione delle pratiche ricevute Smistamento documenti Controllo della posta elettronica Assistenza del personale Requisiti: Si richiedono: Diploma e/o Laurea breve Stato di disoccupazione/inoccupazione Residenza a Bari/provincia o nella BAT Predisposizione a lavorare in team Dimestichezza nell'utilizzo di Word ed Excel Completano il profilo buono standing, positività, dinamismo, precisione e ottime doti relazionali. Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato presso ns azienda cliente. Sede di lavoro: Genova Ponente. Astenersi se privi dei requisiti richiesti. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Luogo del lavoro: BARI Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
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Italia (Tutte le città)
PER PRESTIGIOSO SHOW ROOM DEL SETTORE AUTOMOTIVE SITO IN ROMA SI RICERCA PERSONALE ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA CON GESTIONE FRONT-DESK. SELEZIONI IN CORSO CON INSERIMENTO IMMEDIATO. LAVORO STRUTTURATO DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA SU TURNI DALLE 9 ALLE 14 E DALLE 14 ALLE 19. REQUISITI RICHIESTI: PRECEDENTI ESPERIENZE LAVORATIVE IN LINEA CON IL PROFILO RICERCATO DOTI COMUNICATIVE,PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO COL CLIENTE ED AL PROBLEM SOLVING, FLESSIBILITA' LAVORATIVA COMPLETANO IL PROFILO: CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E PRESENZA CURATA
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca persona con skill tecnico anche di base per inserimento in organico società di servizi informatici e fiscali al fine di assistere i clienti sui gestionali, sviluppare software.
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando un addetto alla reception per gestire la nostra reception su base giornaliera e per eseguire una varietà di compiti amministrativi e di segreteria. DOVERI: offrendo supporto amministrativo in tutta l'organizzazione. Accoglierai gli ospiti e saluterai le persone che visitano l'azienda. Inoltre, coordinerai le attività di front desk, inclusa la distribuzione della corrispondenza e il reindirizzamento delle chiamate telefoniche.   REQUISITI      Esperienza professionale comprovata come receptionist, addetto al front office o ruolo simile      Competenza in Microsoft Office Suite      Esperienza pratica con le apparecchiature per ufficio (ad esempio, fax e stampanti)      Solidi capacità di comunicazione scritta e verbale      Ottime capacità organizzative      Atteggiamento del servizio clienti      Diploma di scuola superiore; la certificazione aggiuntiva in Office Management è un vantaggio ADDETTO ALLA RECEPTION Vedi anche alla, addetto, reception
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Italia (Tutte le città)
Agenzia per il lavoro ricerca addetto sicurezza. La figura inserita dovrà occuparsi del controllo degli accessi in azienda, delle attività di front desk/info desk, utilizzo computer e controllo videosorveglianza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno.
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Perugia (Umbria)
Siamo alla ricerca di un impiegato addetto all’accoglienza clienti per il front desk dell’azienda Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Motivazione e ambizione - Ottime doti organizzative - Ottime doti comunicative - Buona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico un/a: Receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99Principali responsabilità:- Accoglienza clienti/ospiti e attività di front desk;- Smistamento della posta, gestione pacchi e spedizioni;- Gestione delle chiamate in entrata/in uscita;- Planning delle sale meeting;- Prenotazione pranzo e gestione consegne pasti dipendenti;- Prenotazioni trasporti e pernottamenti per trasferte dipendenti;Requisiti:- In possesso di Diploma e/o Laurea;- Buona conoscenza del pacchetto office e Outlook;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Possesso patente B, automunito/a;- Dinamismo e proattività;- Attitudine all'apprendimento;- Appartenenza alle categorie protette.Sede di lavoro: Nerviano (MI)Si offre contratto di somministrazione con Adecco.La ricerca ha carattere d'urgenza.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Nerviano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO FRONT OFFICE Società di servizi che esercita nel settore sanitario, è alla ricerca di un addetto per il ruolo di Front Office presso propria sede in zona Piramide. Il candidato ideale: • Non deve aver compiuto trent’anni; • Ottima capacità relazionale, dovendo rapportarsi con il pubblico; • Deve avere una buona conoscenza della lingua inglese; • Flessibilità oraria; • Esperienza lavorativa minima di 6 mesi in attività simili; Attività Principali: • Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office). • Gestione centralino, posta, mail, smistamento documenti. • Competenze in ambito amministrativo-contabile: compilazione fatture, gestione incassi e pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza anche breve nell'ambito contabile e amministrativo. - Titolo di studi conseguito minimo Diploma. - Buon uso del pc, del pacchetto office e di software gestionali. - È una persona positiva, motivata, abituata a lavorare in ambienti di alta rappresentanza. L’azienda offre inserimento in tirocinio formativo della durata di tre o sei mesi attraverso il programma “Garanzia Giovani”. previsto rimborso spese mensile pari a 500 euro. Inviare curriculum e lettera di presentazione a: info.tirocinio.p@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
Società Cooperativa ricerca sul territorio della provincia di Treviso un addetto a front e back office presso complesso museale, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale. Requisiti: ottima conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico, culturale e sociale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (francese, tedesco o spagnolo), ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter), predisposizione all'attività di front office, cv attestante comprovata capacità professionale pregressa, eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza, flessibilità e dinamismo. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si invitano gli interessati a inviare un curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, Addetto museale nel Trevigiano. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Società in espansione nel settore del welfare aziendale ricerca addetta/o per mansioni di front Office. Tirocinio di sei mesi retribuito. 600 euro al mese.
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