-
loading
Solo con l'immagine

Addetto gestione magazzino


Elenco delle migliori vendite addetto gestione magazzino

MAGA WORLD ULTRA BT SOFTWARE PROFESSIONALE DI GESTIONE MAGAZZINO PROGRAMMA DI MAGAZZINO GESTIONALE DI MAGAZZINO CARICO SCARICO INVENTARIO, CODICI A BARRE, VENDITA AL BANCO CON O SENZA TOUCH SCREEN E FIDELITY CARD
  • Gestione magazzino (incluso scorte ordini a fornitore)
  • Carico / Scarico (con storico)
  • Vendita al banco
  • Inventario
  • Stampa etichette con codici a barre
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE MAGAZZINO DI UNA IMPRESA FARMACEUTICA E CHIMICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TAZZA MUG REGALO PER ADDETTO AL MAGAZZINO ADDETTO AL MAGAZZINO TAZZA REGALO TAZZA DI CAFFÈ REGALO PER IMPIEGATO DI MAGAZZINO TAZZA PER IMPIEGATO DI MAGAZZINO MUG 330ML
    • Materiali di alta qualità: questa tazza misura 9,5 cm x 8 cm. (11 once) 330 ml, sono realizzati in ceramica della migliore qualità. I disegni di stampa sono sublimati sul bianco della tazza e dureranno tutta la vita.
    • Conservalo alla grande: confezionato in pluriball e una scatola su misura per assicurarti che arrivi in ​​perfette condizioni. Confezionato in una scatola postale a prova di urto per una consegna rapida e sicura. La stampa non si sbiadirà mai, non importa quante volte è stata lavata!
    • Multiuso: una bella e colorata tazza! Anche se si chiamano tazze da colazione, le tazze originali possono essere utilizzate anche per pranzo, tè pomeridiano, cena ... e per di più puoi metterle quello che vuoi! Dimentica l'acquisto di tazze da tè o da caffè separatamente perché puoi usare le nostre per tutto. Anche come decorazione, come un vaso di porcellana per decorare la casa.
    • Ottima idea regalo: la tazza ha un bell'aspetto e viene fornita perfettamente confezionata per essere regalata.Ottimo regalo per ogni occasione come Natale, compleanni, Capodanno ecc. Regalo perfetto per il tuo lavoro, famiglia o amici per Natale ad un ottimo prezzo.
    • Servizio post-vendita : Diamo sempre priorità al cliente e trattiamo ogni prodotto senza ambiguità.Se ci sono ancora problemi di qualità o qualcosa di cui non sei soddisfatto, non esitare a contattarci!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Messina (Sicilia)
    M&G ricerca ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO a Patti (ME). Richiesta esperienza pregressa come magazziniere, preferibilmente nel settore ortofrutticolo. Disponibilità immediata per lavoro full-time (4:00/12:00) dal lunedì al sabato. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Per nostro cliente che tratta materiale per l'edilizia, vernici ed ellettroutensili, siamo alla ricerca di un Addetto Gestione Magazzino e Clienti.Il candidato ideale, in posesso di un diploma di scuola superiore di tipo tecnico, ha maturato una pregressa epserienza nel ruolo o in settore affini a quelli dell'edilizia.Per quanto riguarda la parte relativa alla gestione del magazzino, la risorsa si occuperà di gestire il flusso dei materiali in entrata ed uscita e della loro relativa bollettazione.Invece per quanto attiene alla gestione dei clienti la risorsa si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti, della presentazione dei prodotti e dell'eleaborazione dei preventivi.Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottime capacità organizzative e gestionali, proattività ed intraprendenza.Sarà considerato un plus la conoscenza di Autocad.Il livello di inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Per azienda cliente che opera nel settore del commercio all'ingrosso di materiale semiprezioso ricerchiamo: Un addetto gestione magazzino e spedizioni. La risorsa si occuperà di: - movimentazione e prelievo della la merce dal magazzino in base all'ordine ricevuto; - preparazione e imballaggio merce da spedire; - gestione delle spedizioni e contatto corrieri; - monitoraggio dello stato di evasione dell'ordine e relativo riscontro al cliente - emissione bolle, ddt etc Requisiti richiesti: - minima esperienza nella mansione; - buon utilizzo pc; - disponibilità ad effettuare trasferte in Italia; - disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Si offre contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Si ricerca per azienda cliente un addetto alla gestione del magazzino.La risorsa si occuperà dell'evasione degli ordini, del controllo delle spedizioni, della gestione delle giacence, oltre che del carico/scarico delle merci e si interfaccerà direttamente con clienti e fornitori.Si richiede pregressa esperienza nella mansione, autonomia nelle gestione di un magazzino, patentino per la guida del muletto, disponibilità a lavorare anche il sabato mattina.Somministrazione propedeutica a inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Per ampliamento del proprio organico, società leader nel settore del trasporto su gomma, ricerca una figura per la gestione dei carichi/scarichi di magazzino. Si propone iniziale contratto a termine full-time, in turno anche notturno, retribuzione come da CCNL di settore, sede di lavoro zona Romentino (No). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega fornire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati come previsto dalla vigente normativa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per nuova filiale di Frosinone, selezioniamo personale per il dipartimento Logistico. Principalmente si occuperà della gestione del magazzino e della movimentazione della merce al suo interno. Si richiedono: -flessibilità oraria; -capacità di utilizzo del pc; -propensione al lavoro di gruppo; -disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full-time Tipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia seleziona un magazziniere.Dopo un percorso formativo, la figura andrà ad occuparsi di:-Gestione della merce in entrata e in uscita-Compilazione bolle-Controllo giacenze-Gestione dell'inventario Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:-Diploma di maturità-Patente B-Manualità nell'utilizzo del pacchetto Office-Precisione e doti organizzativeInserimento con contratto determinato, orario full-time e un corso di formazione retribuito.Se interessati inviare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita ricerca per la zona Padova Est un Addetto gestione Magazzino Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto il ruolo di addetto alla gestione del magazzino preferibilmente nel settore impiantistico e/o elettromeccanico, anche in contesti internazionali. La risorsa, dopo un periodo di formazione si occuperà di: ? Carico e prelievo di ricambi ? Registrazione documenti di entrata e uscita merci ? Trasporto e ritiro dei ricambi sugli impianti ? Recupero/consegna dei ricambi da/a sede centrale ? Eventuale trasporto e ritiro dei ricambi da fornitori ? Gestione attrezzature: movimentazione, controllo integrità, ecc. ? Operazioni di rigenerazione articoli ? Inventario Si richiede: Diploma Tecnico Meccanico o elettromeccanico (preferibile) Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di addetto gestione magazzino Ottima conoscenza utilizzo pc (pacchetto Office, Posta elettronica, sistemi gestionali aziendali …) Conoscenza sistemi gestionali ERP (SAP preferibilmente) Disponibilità a viaggiare su territorio veneto e friulano Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: lavoraconnoi@gruppoab.it indicando il riferimento MAG1718 e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento al dettaglio, specializzata nella vendita e produzione di divani, cucine, soggiorni, camere da letto e complementi per la casa, ricerca addetti al magazzino per la sede di Frosinone (FR). L'addetto al magazzino si occuperà di: - Carico e scarico merce ingombrante quali mobili ed arredi vari (spesso pacchi pesanti per cui è richiesta forza fisica) - Gestione del magazzino (organizzazione degli spazi, spostamento merce, controllo merce, utilizzo del gestionale magazzino) Requisiti per candidarsi: - Prestanza fisica e buona tolleranza a sforzi fisici - Esperienza lavorativa simile di almeno 1 anno - Residenza/domicilio a Frosinone (FR) o comuni limitrofi - Capacità utilizzo PC per programma gestione magazzino
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento al dettaglio, specializzata nella vendita e produzione di divani, cucine, soggiorni, camere da letto e complementi per la casa, ricerca addetti al magazzino per la sede di Roma (RM). L'addetto al magazzino si occuperà di: - Carico e scarico merce ingombrante quali mobili ed arredi vari (spesso pacchi pesanti per cui è richiesta forza fisica) - Gestione del magazzino (organizzazione degli spazi, spostamento merce, controllo merce, utilizzo del gestionale magazzino) Requisiti per candidarsi: - Prestanza fisica e buona tolleranza a sforzi fisici - Esperienza lavorativa simile di almeno 1 anno - Residenza/domicilio a Roma (RM) o comuni limitrofi - Capacità utilizzo PC per programma gestione magazzino
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Randstad filiale di Borgosesia ricerca, per struttura commerciale zona Romagnano Sesia MAGAZZINIERE CON ESPERIENZA.Hai esperienza come addetto al magazzino'Sei una persona con attitudine al lavoro di gruppo' Sei interessato a far parte di una struttura commerciale consolidata' La nostra società cliente ricerca personale da iserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà di:- controllo merci in entrata- stoccaggio merci in magazzino con uso di muletto- controllo e gestione merci in uscita- coordinamento e gestione resiSi richiedono:- diploma - pregressa esperienza nella mansione- patentino muletto in corso di validità e esperienza nell'utilizzo- buon utilizzo pc- attitudine al lavoro di gruppo-disponibilità a lavoro su turni e nei fine settimana Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Cleo s.r.l che opera nel settore delle Installazioni Apparati Telefoni e nella manutenzione Apparati Impianti Eolici ricerca un Addetto al Magazzino con orario full time, dal lunedì al venerdì. Si richiedono: • Buone capacità relazionali e comunicative, precedenti esperienze nel ruolo e in settori merceologici similari, predisposizione ad apprendere velocemente, carattere solare e spigliato, capacità di lavorare in Team. • Provenienza settore servizi telecomunicazioni • Spiccate capacità di lavorare sotto stress e problem solving Il candidato selezionato si occuperà: Gestione Operativa Magazzino Carico Scarico merci, ricezione merci, verifica e stoccaggio Il Candidato dovrà avere: Conoscenza Pacchetto Office e capacità utilizzo software di gestione Conoscenza base lingua Inglese Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Societa operante nel settore arredamento ricerce addetto al magazzino con esperienza documentata nel settore moda e nell'utilizzo del programma mexal per il carico/scarico ordini/prodotti, nonche' nell'elaborazione dati di sell out, gestione inventari e quant'altro necessiti per la gestione di un magazzino contratto di lavoro a norma di legge indeterminato. inviare curriculum.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    MULTIBLOCK SRL Ricerchiamo nellâ€(TM)immediato una figura ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà di mansioni generiche di carico scarico, preparazione ordini, controllo merce, imballaggio. Si valutano preferibilmente profili di candidati con disponibilità immediata a prendere servizio. Zona: Lecce Orario di Lavoro: Full time Requisiti richiesti: - utilizzo del pc - utilizzo palmari per gestione magazzino con codici a barre -ottime doti organizzative - Affidabilità e impegno - Flessibilità Inserimento finalizzato all'assunzione. Si valutano anche prime esperienze. Inviare CV con recapito.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Italia Progetti Srl ricerca e seleziona per importante azienda:un addetto al Magazzino. Al candidato si richiede: -esperienza nel carico / scarico merci; -conoscenza documenti gestione magazzino; -pregressa esperienza all'interno di magazzino. -conoscenza informatica per registrazione e compilazione documenti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe Luogo di lavoro: Roma Nord Inviare gentilmente cv con dati completi
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda di servizi seleziona per la sede di Bari, un addetto al magazzino. Competenze: Controllo merci (entrate/uscite) Codifica codici merci Inventario Gestione flussi magazzino Verifica giacenze di magazzino Procedure evasione ordini Sono richiesti: diploma di scuola superiore capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza Disponibilità oraria: Full Time Inserimento: Tempo determinato
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Si ricerca, per azienda cliente un IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO Il candidato seleziobato verrà inserito all'interno della realtà aziendale per svolgere le seguenti mansioni: attività di magazzino quali controllo dei dati di ingresso e uscita, carico e scarico prodotti di magazzino tramite apposito gestionale,anagrafiche prodotti e dei passaggi interni di materiale, contatto con il magazzino. Completano il profilo esperienza pregressa nella mansione,Buona conoscenza del pc e del gestionale SAP (preferenziale),capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BariSi offre contratto a tempo determinato, tempo pienoPer partecipare alla selezione inviare il proprio Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Si ricerca una risorsa da inserire con contratto full -time presso Salerno Il candidato, sotto la supervisione del responsabile di Unità Operativa, svolgerà attività tipiche di un Addetto di magazzino e di logistica, occupandosi principalmente di: carico/scarico merce, spunta dei prodotti in entrata, catalogazione e posizionamento, stoccaggio dei prodotti, movimentazione, etichettatura e registrazione manuale o con sistema di radiofrequenza, gestione dei resi e delle giacenze, gestione reclami, picking. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti obbligatori: Diploma di maturità o Qualifica tecnica Buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office Completano il profilo: Flessibilità d'orari Buona propensione allo svolgimento di attività lavorativa di gruppo Capacità di operare in modo organizzato e di gestire le priorità e le scadenze Forte attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto pressione. Il contratto sarà full time di 8 ore giornaliere, dal Lunedì al Venerdì. Si prega di inviare una copia aggiornata del proprio Curriculum Vitae, pena l'esclusione dalla selezione.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto di Magazzino per un inserimento immediato e diretto presso il nostro polo logistico di Perugia. Attività oggetto di formazione: carico/scarico merce spunta dei prodotti in entrata catalogazione e posizionamento stoccaggio dei prodotti, movimentazione, etichettatura e registrazione manuale o con sistema di radiofrequenza gestione dei resi e delle giacenze gestione reclami picking. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Requisiti fondamentali Diploma di maturità o Qualifica tecnica Buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office Requisiti di preferenza Conoscenza di programmi gestionali Caratteristiche del profilo ideale e competenze da acquisire Flessibilità d'orari Capacità di operare in modo organizzato e di gestire le priorità e le scadenze Forte attitudine al problem solving Doti comunicative e relazionali Focus sul cliente Tipo/Categoria lavoro Settore Industriale: Logistica e Trasporti Area funzionale: Operations & Transports Maggiori dettagli sull'offerta contrattuale saranno resi noti in sede di colloquio di lavoro Si prega di allegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae. Le candidature prive di tale documento non saranno prese in considerazione.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda di servizi sita a Casalnuovo, ricerca un: ADDETTO AL MAGAZZINO La persona che stiamo cercando ha, preferibilmente, maturato una precedente esperienza nel ruolo, ha forti doti organizzative e precisione. La persona sarà responsabile della gestione informatica e materiale del magazzino, delle giacenze, rettifiche, carichi e scarichi da DDT; ottimizzerà le scorte e la rotazione degli articoli. Seguirà la programmazione del piano spedizioni nel rispetto dello scadenziario e ad esigenza si occuperà dellâ€(TM)emissione DDT. Infine farà verifiche dei materiali in ingresso ed uscita per la qualità. La persona che cerchiamo ha un ruolo fondamentale nelle dinamiche aziendali. Sei pronto a questa sfida? L' azienda offre regolare contratto a tempo determinato.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Per nota realtà leader del comparto tende a trazione manuale e motorizzata del mercato di fascia alta ricerchiamo la figura di un Addetto di magazzino Posizione La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento e controllo dei prodotti - Messa in magazzino e registrazione dei prodotti - Trasporto, confezionamento, caricamento, spedizione dei prodotti - Approvvigionamento prodotti - Ottimizzazione del processo logistico Requisiti Richiesta conoscenza ed uso del PC per attività di gestione ordini e carico-scarico merce Contribuiscono a completare il profilo buona predisposizione al lavoro in team, flessibilità, precisione, caratteristiche di organizzazione e autonomia Patentino utilizzo del muletto Altre informazioni Luogo di lavoro: Cadriano (BO) Orario lavorativo: full time dal lunedì al venerdì La ricerca ha carattere di scopo inserimento.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Azienda sita in Palermo, seleziona un Addetto al Magazzino che si dovrà occupare di ricevimento e controllo merci, monitorare gli articoli in ingresso e in uscita, segnalare eventuali esigenze di manutenzione, gestione del materiale e del magazzino in generale. Le competenze richieste sono: autonomia, scuola dell'obbligo, ottima conoscenza di Excel e del pc, stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità per un impiego full time. Sede a Palermo. Inserimento contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Per eventuali contatti, inviare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda romana in espansione, è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento team. Nello specifico, si valuta una figura tecnica da inserire nel reparto magazzino. La posizione offerta, prevede compiti inerenti alle entrate ed alle uscite delle merci. Le attività da svolgersi, prevedono inoltre: - movimentazione merci ed ordini aziendali - cura e gestione magazzino - gestione spedizioni La ricerca, si rivolge a candidati con buona autonomia, buone capacità organizzative, buone doti manuali e minima esperienza nel settore. Dimestichezza, assertività e capacità di lavorare per priorità sono le caratteristiche ci aspettiamo nelle persone che si candideranno per questo ruolo. Per la selezione, si valutano candidati residenti in Roma o in zone limitrofe. Si garantisce un regolare contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Saranno valutati e contattati solo i candidati il cui profilo risponde ai requisiti richiesti. Per partecipare agli step selettivi, è necessario inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Italia
    Job Centre srl, Ente accreditato dalla Regione Veneto per la Formazione superiore e continua e per i Servizi al Lavoro, ricerca un giovane da inserire come addetto al magazzino per una nota azienda di Padova che da più di 30 anni opera come leader nella vendita all’ingrosso di ricambi ed accessori per auto. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - carico/scarico camion; - messa a scaffale; - gestione merce, movimentazione e stoccaggio in entrata e in uscita; - verifica ordini e disponibilità; - preparazione merce per spedizione. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore; - età inferiore ai 28 anni; - precisione e puntualità; - predisposizione al lavoro in team; - disponibilità immediata. Requisiti di preferenza: - pregressa esperienza di ruolo; - patentino per l’abilitazione all’uso del muletto. Tipologia di contratto: assunzione per massimo 6 mesi tramite stage retribuito, impiego full time dal lunedì al venerdì con orario diurno per un massimo di 8 ore giornaliere.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda cliente operante in ambito farmaceutico selezioniamo: UN ADDETTO AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di preparazione ordini, preparazione picking list, gestione resi. Requisiti richiesti: - flessibilità e disponibilità - precisione, attenzione e velocità - possesso patente B Contratto: iniziale stage con possibilità di successiva assunzione Luogo di lavoro: Gorgonzola Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Love for Work ricerca un/una: ADDETTO/A MAGAZZINO - CASTEGNATO (BS) La Risorsa si occuperà delle seguenti attività: - carico/scarico merce in arrivo; - rifornimento a scaffale; - pulizia degli spazi espositivi; - assistenza alla vendita. Profilo: - Esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo; - Ottima gestione dello stress; Contratto: 6° ccnl - commercio Verranno prese in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cerchiamo un addetto al Magazzino con mansioni di: movimentazione merci, gestione bolle/fatture. Requisiti necessari: Disponibilità immediata;Puntualità;Precisione;A ffidabilità. Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento:commisurato ai requisiti e alle effettive competenze del candidato. Inviare curriculum vitae per la candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Filiale di Civitavecchia ricerca 1 addetto al magazzino per la gestione della merce in entrata/uscita, scaffalatura merci e per il per il coordinamento delle bolle/ fatture. Sede del lavoro: Civitavecchia. Si valutano figure alla prima esperienza lavorativa. Completano il profilo precisione, velocità, disponibilità e motivazione. Richiediamo disponibilità immediata e full-time. Si offre, contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in azienda. Inviare CV per candidarsi, completo di dati.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Prestigiosa Azienda in Caserta cerca un addetto al magazzino. Il profilo selezionato lavorerà all'interno di un team e si occuperà di gestione delle spedizioni. Nel candidato ricerchiamo come requisiti principali: ottime capacità relazionali e organizzative, attuale stato di disoccupazione, disponibilità IMMEDIATA e full time, Residenza in Caserta o paesi limitrofi. Offriamo contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Importante Azienda leader nel proprio settore sita in Perugia seleziona con carattere d'urgenza un addetto al magazzino. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: carico e scarico merce, imballaggio gestione dei flussi in entrata e uscita. Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: buone doti manuali prontezza disponibilità immediata full time (8 ore al giorno) residenza in Perugia e/o provincia. Orario: full time. Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione. Per partecipare alla selezione allegare il proprio cv aggiornato.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.