-
loading
Solo con l'immagine

Addetto marketing project


Elenco delle migliori vendite addetto marketing project

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROJECT X ZONE 2 - NINTENDO 3DS
  • NUOVO NAMCO 1064128 3DS PROJECT X ZONE 2 3DS PROJECT X ZONE 2
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROJECT CARS 2 LTD.ED.
  • Edizione Preorder: la confezione contiene gioco, esclusiva steelbook , adesivi con le grafiche di Project CARS, SMS-R e Esports e l'esclusivo DLC Japanese Cars Pack
  • L' evoluzione delle pluripremiata serie di racing, con le più iconiche auto sotto le più critiche condizioni di guida con l'esperienza “Ultimate Driver Journey” e una scarica di adrenalina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
ADDETTO MARKETING GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di ROMA NORD EST addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ADDETTO MARKETING GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di FIRENZE addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k€ Per maggiori info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_MARKETING_E_COMUNICAZIONE_PADOVA_178003202.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) Gestire i social media Gestione degli sponsor e partnership Attività di back-office Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione Precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing Ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi Ottima conoscenza lingua inglese Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia commerciale e industriale ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato/a sarà responsabile della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione, presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo una figura che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAM WORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppo della comunicazione interna ed esterna Organizzazione e gestione di eventi aziendali (fiere di settore, congressi, meeting) Gestione dei social media Gestione di sponsor e partnership Attività di back-office Contatto posatori, coperturisti, professionisti di settore Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e supervisione di tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35k€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante azienda italiana per prossima apertura in Foggia seleziona un addetto marketing. L' addetto marketing dovrà occuparsi della gestione e pianificazione delle attività di comunicazione e promozione commerciale, stabilendo e migliorando gli elementi necessari per la crescita dell’azienda attraverso lo sviluppo delle strategie di marketing mediante la presentazione di programmi volti a valorizzare e far crescere il marchio dell’azienda. Profilo ricercato Diploma o laurea in marketing o affini. Eccellente padronanza nell’uso delle più moderne tecnologie informatiche compreso il ricorso ai principali social network. Orientamento all'obiettivo, dinamismo, autonomia. Precisione, riservatezza, organizzazione e spirito pratico. Spiccate capacità organizzative e comunicative, completano il profilo apprezzabili doti creative e di iniziativa, abilità relazionali. Esperienze pregresse in posizioni analoghe costituiscono titolo preferenziale. L' azienda offre iniziale contratto a tempo determinato, full time
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, realtà del settore pet, ci ha incaricati di ricercare un addetto marketing e comunicazione. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.   Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30)   Sede di lavoro: Villafranca di Verona(VR) Responsabilità La risorsa, rispondendo al Marketing Manager, dovrà occuparsi di: implementazioni piani marketing creazione campagne pubblicitarie online e offline analisi dati marketing della concorrenza supporto realizzazione contenuti digital, social e web gestione canali di comunicazione Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ambito marketing e comunicazione o affini esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili buona conscenza del mondo social buona conoscenza dei software utilizzati in ambito marketing La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di Macerata addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di PRATO addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di Chianciano Terme addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà italiana operante nella produzione e commercializzazione di caschi per l’equitazione a livello internazionale. L’azienda realizza prodotti innovativi dal punto di vista della tecnologia e della sicurezza, utilizzando materiali sostenibili per l’ambiente e rappresentando l’eccellenza italiana nel mondo in termini di eleganza e qualità. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MARKETING che, riportando al Coordinatore Marketing e alla Direzione, sarà incaricato di gestire le attività di marketing e comunicazione sia on-line che off-line, curando l’immagine aziendale e partecipando alla definizione delle strategie. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore degli articoli sportivi o della moda. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese a livello scritto e parlato e competenze in ambito Digital Marketing; sono auspicate competenze a livello grafico. Ottime doti comunicative, flessibilità e spirito di iniziativa completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà italiana operante nella produzione e commercializzazione di caschi per l’equitazione a livello internazionale. L’azienda realizza prodotti innovativi dal punto di vista della tecnologia e della sicurezza, utilizzando materiali sostenibili per l’ambiente e rappresentando l’eccellenza italiana nel mondo in termini di eleganza e qualità. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MARKETING che, riportando al Coordinatore Marketing e alla Direzione, sarà incaricato di gestire le attività di marketing e comunicazione sia on-line che off-line, curando l’immagine aziendale e partecipando alla definizione delle strategie. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore degli articoli sportivi o della moda. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese a livello scritto e parlato e competenze in ambito Digital Marketing; sono auspicate competenze a livello grafico. Ottime doti comunicative, flessibilità e spirito di iniziativa completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito web di Sesvil.
Vista prodotto
Pinerolo (Piemonte)
Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, e serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE da inserire all’interno del proprio ufficio commerciale. La risorsa dovrà occuparsi della comunicazione aziendale in senso lato: comporre e gestire la newsletter, implementare il sito aziendale ed occuparsi delle pagine social dell'azienda. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di social-media marketing manager o pubblicitario. Gradite competenze di base di grafica. Inviare curriculum all’indirizzo e-mail milano@casmaprogetti.it inserendo come oggetto: Marketing
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, e serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE da inserire all’interno del proprio ufficio commerciale. La risorsa dovrà occuparsi della comunicazione aziendale in senso lato: comporre e gestire la newsletter, implementare il sito aziendale ed occuparsi delle pagine social dell'azienda. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di social-media marketing manager o pubblicitario. Gradite competenze di base di grafica. Inviare curriculum inserendo come oggetto: Marketing
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per nostra AZIENDA un addetto marketing operativo.Il candidato sarà responsabile della realizzazione di tutte le attività marketing concordate con la direzione.Nello specifico si occuperà di:o organizzazione eventi aziendali, fiere di settoreo supporto alla rete vendita per creazione materiale pubblicitarioo interfaccia con agenzie di comunicazionee fotografiao gestione e supervisione delle campagne socialo redazione e gestione newsletterLa figura ricercata possiede una spiccata propensione nella mansione.Preferibile conoscenza del pacchetto adobe o similari.Completano il profilo ideale spirito di adattamento, spiccate doti di problem solving, flessibilità, grandi capacità comunicative e organizzative.Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.