ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI A SALERNO
Si cerca una persona motivata, dinamica e competente che supporti la gestione commerciale, amministrativa e pratica delll' azienda situata a Salerno.La figura dovrà anche occuparsi in autonomia del processo di web business development. Faranno parte delle mansioni da svolgere: -accoglienza clientela-gestione amministrativa-controllo documenti-supporto alla web agency nello sviluppo del sito e-commerce-creazione e gestione dei contenuti per sito web-produzione di contenuti editoriali dedicati ai canali social-gestione social-ideazione e realizzazione di campagne social-gestione e realizzazione di materiale grafico e fotografico Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Requisiti: -buona conoscenza della lingua italiana -precisione e attenzione al dettaglio -buona conoscenza del pacchetto Office -bella presenza Tipo/Categoria lavoro Settore commercio Contratto full-time da concordare in base al livello di esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO