-
loading
Solo con l'immagine

Addetto informazione servizio clienti


Elenco delle migliori vendite addetto informazione servizio clienti

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hype Clothinga è un'azienda che si occupa della vendita al dettaglio di calzature, abbigliamento e accessori e ricerca una figura da inserire nel proprio staff come addetto al servizio clienti. La figura deve necessariamente avere questi requisiti (tutte le posizioni senza questi requisiti verranno cestinate): - Partita Iva aperta (o disponibilità ad aprirla) - Lingua Inglese e italiano fluenti parlati e scritti - Pazienza - Voglia di lavorare Requisiti apprezzati: - Esperienza pregressa nel servizio clienti - Lingue extra - Utilizzo del computer ed utilizzo di programmi gestionali - Capacità editoriali (scrivere articoli) Il lavoro di svolgerà in ufficio dal lunedì al venerdì a Roma Nord, Via Flaminia. Dal lunedì al venerdì con orario 9:30 | 18:30. Inviare le posizioni attinenti a [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Pescara, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: PESCARA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Latina, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: LATINA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Pescara, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma; - buona conoscenza Pc e sistemi informatici; - orientamento al cliente; - ottima capacità di problem solving. Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro: PESCARA. L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Necessaria disponibilità immediata.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Bari, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: Bari.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Work srl, Agenzia per il Lavoro, cerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti per azienda in espansione con sede a Caserta.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: CASERTA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Bari, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: Bari.Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Edil mattone srl ricerca n.2 addetto al servizio clienti logistica. Nessuna esperienza richiesta, contratto proposto tempo determinato, titolo di studio minimo diploma di maturità. Selezioniamo per nuova apertura ad Ostia(Roma)una figura tecnica: una figura che debba occuparsi del controllo qualità servizio e di assistenza e supporto alla logistica. Prenderemo in esame le sole candidature che corrispondano a pieno ai requisiti richiesti: residenza Ostia o zone limitrofe; stato di disoccupazione; disponibilità entro max 7 giorni lavorativi. Valutiamo ambosessi. Necessario inviare curriculum vitae con dati aggiornati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Edil mattone srl ricerca n.2 addetto al servizio clienti logistica. Nessuna esperienza richiesta, contratto proposto tempo determinato, titolo di studio minimo diploma di maturità. Selezioniamo per nuova apertura ad Ostia(Roma)una figura tecnica: una figura che debba occuparsi del controllo qualità servizio e di assistenza e supporto alla logistica. Prenderemo in esame le sole candidature che corrispondano a pieno ai requisiti richiesti: residenza Ostia o zone limitrofe; stato di disoccupazione; disponibilità entro max 7 giorni lavorativi. Valutiamo ambosessi. Necessario inviare curriculum vitae con dati aggiornati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Bari. Richiesto diploma, buona conoscenza Pc e capacità di problem solving.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail.Contratto: determinato.Orario: full time.Sede di lavoro: Bari.Si prega di inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Viterbo.Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail.Contratto determinato.Orario full time.Sede di lavoro: Viterbo.Si prega di inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Siracusa.Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail.Contratto determinato.Orario full time.Sede di lavoro: Siracusa.Si prega di inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Siracusa. Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving. Le risorse si occuperanno dell’assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail. Contratto determinato. Orario full time. Sede di lavoro: Siracusa. Si prega di inviare Cv.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Bari. Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving. Le risorse si occuperanno dell’assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail. Contratto determinato. Orario full time. Sede di lavoro: Bari. Si prega di inviare Cv.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.