-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio logistica junior


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio logistica junior

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per azienda cliente leader nel settore della logistica e dei trasporti: ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio paghe composto da un team di 4 persone e si occuperà dell'elaborazione dei cedolini e suppportare i colleghi dell'ufficio Diploma in ragione o equipollente oppure laurea in economia Breve esperienza in ufficio paghe, anche come stage presso studi professionali o aziende Luogo di lavoro: Limito di Pioltello Orario full time a giornata da lunedi a venerdi Si offre contratto di somministrazione + proroghe  
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
FILIALE: SCHIO ricerca per azienda del settore elettronico di Schio (VI) un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI junior.La figura dovra' occuparsi della gestione degli acquisti, dei contatti con i fornitori e degli inserimenti degli ordini, oltre che di organizzazione dei terzisti e di aspetti legati alla logistica. Richieste ottime conoscenze informatiche.Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Ed e' necessaria una preparazione tecnica elettronica.Orario di lavoro: in giornataSi prevede un inserimento iniziale in somministrazione.Per candidarsi inviare cv  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo per importante azienda cliente, un Magazziniere Addetto Ufficio Logistica. La risorsa ha già esperienza nella mansione. La risorsa sarà responsabile dell'efficienza delle procedure di magazzino, della conservazione delle merci, degli imballaggi, delle statistiche mensili del magazzino e dell'inventario. Il candidato ideale è in possesso di Diploma ed ha maturato esperienza nella gestione operativa e documentale di un magazzino logistico. Richiesta residenza in zona e stato di inoccupazione per inserimento celere. Si richiede ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office e padronanza nell'utilizzo dei programmi gestionali. Completano il profilo dinamicità, buona dialettica, grinta, tenacia e senso di responsabilità. Inserimento iniziale in somministrazione. Orario: Dal Lunedì al Venerdì,Full Time.
Vista prodotto
Italia
Azienda di Reggio Emilia ricerca un addetto alla logistica Si richiede una figura con patente B, buon utilizzo dei sistemi informatici e patentino del muletto. Inserimento iniziale a termine con successiva assunzione a tempo indetermnato Zona di lavoro Reggio Emilia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di consulenza, operante nel campo della ristorazione, ricerca una risorsa da inserire in stage all’interno del reparto Ufficio Acquisti. La risorsa affiancherà il responsabile nell’intero processo di selezione ed acquisto (valutando qualità e convenienza) dei prodotti e delle materie prime alimentari necessarie per l’attività aziendale, alla corretta emissione degli ordini seguendo la fase di spedizione e consegna della merce, con il relativo follow up. Tra le ulteriori attività la risorsa si occuperà dell’ anagrafica dei prodotti, delle scorte e del relativo riassortimento, coordinandosi con le aree della logistica e della produzione, etc.,di gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili aziendali. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. La risorsa dovrà contraddistinguersi per spirito di iniziativa e capacità di problem solving, dovrà possedere un’ottima conoscenza ed utilizzo della piattaforma excel e software inerenti. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "STAGE UFFICIO ACQUISTI" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
La persona all'interno dell'ufficio logistica, avrà le seguenti responsabilità: - Curare la documentazione legata alla logistica; - Controllare e registrare la documentazione relativa sia ai ricevimenti che alle spedizioni delle merci; - Preparare, gestire e registrare le liste dei prelievi, dei trasferimenti e delle movimentazioni di merci ed articoli verso i reparti produttivi; - Collaborare alla stesura degli inventari e alla verifica delle giacenze di magazzino. Requisiti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo contabile; - Esperienza di 6 mesi nella gestione documentale dei magazzini; - Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua Inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Navision.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per importante azienda cliente metalmeccanica si cerca ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La risorsa in supporto ai senior, si occuperà di: - contribuire alla gestione dei fornitori, supportandoli nell’invio delle documentazioni tecniche necessarie - verificare il rispetto delle quotazioni o prezzi pattuiti, controllando le fatture dei fornitori - invio ai fornitori delle distinte aggiornate e gestione file di controllo aggiornamenti tecnici - inserimento manuale listini fornitori. Requisiti Figura Ricercata - Diploma tecnico indirizzo meccanico - Conoscenza almeno intermedia della lingua inglese - Interesse per i settori macchine movimento terra, sollevamento o oleodinamica - Buon utilizzo del pacchetto Office - Dinamismo e problem solving. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro San Cesario sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il profilo ideale ha un'ottima conoscenza dell'inglese per gestione contatti esteri.inoltre si occupera' della movimentazione manuale del magazzino e dei ritiri e consegne semilavorati clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mansione Per strutturata esperienza in ambito trasporti siamo alla ricerca di un addetto alla logistica junior neodiplomato part time per 20 ore settimanali a Marcon (VE) Responsabilità La persona ricercata dovrà inserire bolle e ddt a gestionale e ricevere i camion in entrata e in uscita rapportandosi quotidianamente con gli autisti. Competenze La persona ricercata è un neodiplomato che abbia una minima esperienza in ambito logistico o in magazzino o come carico - scarico merce. Orario di lavoro: parti time 20 ore settimanali con il seguente orario: Lunedì: dalle 05:30 alle 09:30 Dal Martedì al Venerdì: dalle 07:30 alle 11:30 Si richiede disponibilità a lavorare anche al pomeriggio dal Martedì al Venerdì con orario dalle 17:30 alle 21:30 Luogo di lavoro: Marcon (VE)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Fondazione Consulenti per il Lavoro, sede operativa di Conegliano, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione e costruzione di strutture prefabbricate un/a ADDETTO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La risorsa rispondendo funzionalmente al Responsabile dell’area acquisti, si occuperà di: • gestire l’approvvigionamento dei beni; • gestire i rapporti con i fornitori; • gestire il processo d’acquisto. Si richiedono: buone doti comunicative, relazionali e di negoziazione; dimestichezza con i sistemi informatici. Titolo di studio preferibilmente geometra/perito edile, si valutano anche altri titoli di studio purché il candidato abbia maturato esperienza nel settore edile. La nuova risorsa verrà formato/a ed affiancato/a per poter raggiungere l’autonomia nel ruolo e gestire autonomamente eventuali trattative. Sede di lavoro. Treviso sud Si offre: contratto a tempo pieno e indeterminato; livello retributivo in base all’esperienza. Possibilità di crescita professionale. I candidati interessati alla posizione e in possesso dei requisiti sono invitati a mandare la propria candidatura a: ricerca@studioscudeller.it unitamente al consenso sulla privacy Fondazione Consulenti per il Lavoro, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali, ricerchiamo: Addetto registrazione DDT Junior La risorsa professionale ricercata sarà inserita a supporto dell'ufficio dell'area contabile amministrativa e si occuperà dell'inserimento ordini a sistema con gestionale Team System STR Vision CPM, registrazionedi DDT, bollettazione e di piccola contabilità di cantiere. Requisiti essenziali: - Diploma di ragioneria - Ottima conoscenza del gestionale contabilità di cantiere STR Vision CPM - Pregressa esperienza nella mansione - Disponibilità immediata - Residenza in zona Orario di lavoro: part time 20 h settimanali Luogo di lavoro: Bologna (BO) Sarà considerato requisito fondamentale l'effettiva conoscenza e utilizzo del gestionale STR Vision CPM. Si offre contratto in somministrazione con possibile proroga
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Siamo alla ricerca di un addetto responsabile della gestione ordini e magazzino. La risorsa dovrà occuparsi di: - effettuare le spedizioni degli ordini - ricevere e registrare la merce proveniente dai fornitori - gestire e mantenere in ordine il magazzino e lâ€(TM)inventario - operare sul gestionale del negozio Il candidato ideale è una figura anche senza esperienza nella mansione o alla prima esperienza lavorativa, che abbia un'ottima conoscenza del pc e del pacchetto Microsoft Office Completano il profilo doti di flessibilità e dinamismo. Orari di lavoro full time, da concordare se orario continuato o spezzato. Contratto di lavoro: Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.