-
loading
Solo con l'immagine

Addetto magazzino officina meccanica


Elenco delle migliori vendite addetto magazzino officina meccanica

MAGNETE FLESSIBILE PER OFFICINA CON POTENTE LUCE LED DA 570 MM UTILE MAGNETE IN NEODIMIO CON MANICO PER RACCOGLIERE STRUMENTI O ACCESSORI OFFICINA MECCANICA (570 MM)
  • La potente asta flessibile si estende fino a 570 mm di lunghezza. Si mantiene piegato nella forma desiderata evitando di dover spingersi a raccogliere qualsiasi oggetto metallico. Grazie alla sua potente luce LED è ideale per officina meccanica, carenature di moto, angoli stretti di difficile accesso, crepe, elettrodomestici, mobili, motori o scarichi difficili da raggiungere.
  • Specifiche: la racchetta flessibile ha una lunghezza totale di 570 mm. Dividata in un manico da 100 mm e una asta flessibile in acciaio inox lunga 470 mm. Punta magnetica in neodimio da 16 mm con una luce LED integrata al centro.
  • Qualità: utensili per officina meccanica di auto ad alta resistenza con una forza migliorata per tirare e sollevare oggetti pesanti anche prima di suonarli. Con il suo manico otterrà una presa sicura e ottimale. La sua luce vi permetterà di raccogliere oggetti in luoghi difficili da raggiungere.
  • Utile: il suo forte magnete di elevazione telescopico e brillante luce vi permetterà di trovare o raccogliere cartucce da caccia, viti, attrezzi pesanti, leggeri, anelli per gioielleria, USB, pine, coltelli, cacciaviti, punte, martelli, chiodi, perni, pinze, chiavi, rondelle e altro ancora. Pensato per: artigiani, costruttori, meccanici, idraulici, elettricisti, tecnici, cacciatori e per qualsiasi casa.
  • Siamo una società spagnola con servizio di assistenza clienti diretto con il quale evita lunghe attese. Garanzia di soddisfazione inclusa nell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA MECCANICA MOTOCICLI - MECCANICO MOTO CUSTOM TUNING TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    OFFICINA MECCANICA MOTOCICLI - MECCANICO MOTO CUSTOM TUNING FELPA CON CAPPUCCIO
    • Aggiustare moto, motorini e motociclette é nelle tue corde? Sei un meccanico per professione o per hobby?
    • La sorpresa perfetta per ogni meccanico specializzato nelle due ruote a cui maneggiare attrezzi e motori viene naturale come bere un bicchiere d'acqua.
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Rovigo (Veneto)
    Importante concessionaria di auto nuove e di rivendita usato, operante nel territorio, seleziona una figura, per ampliamento dell'organico, a ricoprire il ruolo di addetto/a al magazzino La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio dei pezzi di ricambio, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Ci si dovrà inoltre occupare della gestione della merce in ingresso e relativa documentazione, ispezionarla visivamente in entrata e approntarla per l'uscita (imballaggio, documenti di trasporto…). Viene richiesta la partecipazione alle attività di inventario e verifica delle giacenze in collaborazione con l’ufficio acquisti Verranno valutate anche prime esperienze nell'ambiente logistico, la figura in questo casa, verrà affiancata da un collaboratore esperto per un inserimento corretto. Sono necessarie attenzione, precisione e rispetto delle norme antinfortunistiche. Completano il profilo una buona propensione al lavoro di squadra, serietà ed affidabilità. Disponibilità a lavorare full time da Lunedì a Venerdì (8-12/16-18) Si propone contratto iniziale di sei mesi con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare curriculum vitae con nome e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Officina meccanica alessandrina inserisce giovane diplomato per mansione di addetto magazzino, accoglienza pubblico, registrazione ddt.Inserimento solo full time dal lun al ven, viene richiesta disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    ADDETTO PIEGA E TAGLIO OFFICINA MECCANICA Agenzia Tempi Moderni di Varese ricerca persona con esperienza pluriennale in officina meccanica. Ottima lettura disegno meccanico. Costituirà canale preferenziale esperienza nell’assemblaggio, saldatura. Disponibilità immediata. Zona di lavoro Varese
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO MAGAZZINO E GESTIONE GARANZIE SETTORE AUTO Ricerchiamo per officina con sede in Marsciano una figure da inserire nella gestione del magazzino e delle garanzie. Si valutano profili che abbiano maturato esperienza all'interno di concessionarie auto, magazzini ricambi auto, officine o carrozzerie in magazzino o nella gestione di garanzie. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato per sostituzione pensionamento. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    URGENTE Per rinomata azienda sita sul territorio Albese, si ricerca: Una figura di ADDETTO OFFICINA MECCANICA che si occuperà di lavorazioni meccaniche e sarà affiancata da personale esperto, dovrà occuparsi del riordino dell'officina in modo accurato. Dovrà saper usare il Tornio e la fresa e cooperare e collaborare con un TEAM Giovanile e innovativo. Richiesto titolo di studio in ambito meccanico. Si richiede: Esperienza, anche minima, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanico; Buona manualità; buon utilizzo nell'uso degli strumenti di officina; precisione e puntualità; Disponibilità a lavoro su turni e grande capacità al TEAM Working; Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Full Time
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    Si cerca candidato per lavorare in officina meccanica / meccatronica nel comune di martinsicuro richiesto che abbia conseguito almeno 3 anni negli ultimi 5 anni lavoro presso altra officina oppure con diploma di istituto meccanico o attestato e almeno un anno di lavoro in officina meccanica/meccatronica.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), Unità operativa di Varese, CERCA per rinomata azienda della Provincia di Varese un ADDETTO OFFICINA MECCANICA. Il/la candidato/a dovrà occuparsi dell’assemblaggio e della manutenzione dei prodotti in officina. Si richiede diploma di Perito Meccanico, capacità di utilizzo attrezzature comuni e esperienza minima nel settore. Ulteriori informazioni verranno fornite durante il colloquio. Lavoro Full-time. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. SARANNO RICONDATTATI SOLO I PROFILI IN LINEA CON LA RICERCA Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante azienda produttrice di particolari plastici ricerchiamo: Addetto officina meccanica La risorsa, dopo breve formazione, caricherà e scaricherà le macchine automatiche con l'ausilio del carrello elevatore e si occuperà della rifinitura e del collaudo dei pezzi prodotti. Requisiti: - formazione di tipo tecnico: è indispensabile saper leggere perfettamente il disegno meccanico - esperienza consolidata nella mansione: l'utilizzo di macchinari cnc costituirà un requisito preferenziale; - gradito il possesso del patentino per la conduzione dei carrelli elevatori Completano il profilo precisione, attenzione e capacità di lavoro in team. Offriamo un iniziale contratto di somministrazione finalizzato a un'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Luogo di Lavoro: Alba
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Vendo, causa pensionamento, completa attività di officina meccanica in via Rodi a Brescia. Il locale, di 200mq, comprende magazzino, ufficio, bagno ed è fornito di attrezzatura per gommista ed elettrauto. Trattativa privata, per qualsiasi informazione contattare lo 030-222205 o il 335-6858856
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana di Mistertemp' Group è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una operaio/a di magazzino. La figura sarà inserita all'interno del reparto di magazzino e dell'officina meccanica, si occuperà della ricezione e della lavorazione delle materie prime,della movimentazione e della preparazioni della merce in uscita. E' richiesta una precedenza esperienza nel ruolo nel settore metalmeccanico, una buona conoscenza del pc e la disponibilità a lavorare su turni (anche notturni). Si offre un iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Firenze I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informata privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    per officina meccanica ricerchiamo un giovane per stage come addetto macchina Il candidato in affiancamento apprenderà tutte le mansioni connesse alla produzione e l'utilizzo della macchina e attrezzature di officina. Sono richiesti una qualifica di tipo meccanico, la disponibiltò al lavoro in orario centrale, l'auto propria.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per officina meccanica dove vengono assemblati e costruiti particolari meccanici standard e su commessa, selezioniamo un capo officina che dovrà occuparsi della gestione del personale, distribuendo il carico di lavoro, controllando il prodotto e gestendo il magazzino per arrivi e spedizioni. Desideriamo incontrare candidati che abbiano già maturato una solida esperienza in posizione analoga. orario di lavoro: su giornata. Sede di lavoro: Inzago. Tipologia contrattuale e retribuzione da definirsi in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Gli interessati possono mandare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati a: milano@tempimodernilavoro.it, citando nel riferimento CAPO OFFICINA MECCANICA INZAGO
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda di Padova operante nel settore metalmeccanico fortemente orientata ai mercati internazionali un RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA. Requisiti richiesti: diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico o elettromeccanico, esperienza pregressa maturata presso officine meccaniche o aziende produttrici di impianti o macchine industriali. La risorsa si occuperà di organizzare il lavoro dell’officina coordinando il personale di produzione (10 risorse suddivise nelle diverse lavorazioni) per l’evasione degli ordini. Si occuperà anche di garantire le scorte minime di magazzino, della rilevazione tempi e metodi, del controllo qualità e sarà responsabile delle manutenzioni. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario giornaliero. Inviaci la tua candidatura con Rif. MEC/OFF a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda del settore Food Technology MAGAZZINIERE ESPERTO ADDETTO ALLA MINUTERIA MECCANICA, AI SEMILAVORATI E COMPONENTISTICA DI RICAMBIO (Rif. IR-35FBF) Il candidato/a ideale è una figura proveniente dal settore metalmeccanico, con almeno 10 anni di esperienza, che si occuperà di fornire alla produzione interna all'azienda tutti i materiali utili alla costruzione delle macchine (componentistica meccanica e semilavorati). Avrà la responsabilità di gestire il magazzino attraverso un software gestionale e di coordinare 2 collaboratori, capacità di gestire e organizzare il ricevimento dei materiali all'ingresso, mantenimento della corretta localizzazione fisica, utilizzo dei supporti informatici, responsabilità sulla congruenza tra le giacenze fisiche e le quantità sul sistema gestionale. Per ricoprire al meglio tale posizione sarà necessaria: •?una buona capacità di lettura del DISEGNO MECCANICO, fondamentale per comprendere quali sono i pezzi che dal magazzino dovranno essere forniti alla produzione. •?una buona conoscenza dei SISTEMI INFORMATICI legati alla gestione di un magazzino (qualsiasi gestionale + word + excel). Il candidato/a che andrà a ricoprire questo ruolo deve essere ordinato/a, metodico/a e appassionato/a di meccanica. L’azienda offre un inquadramento di lavoro subordinato di tipo indeterminato in funzione dell’esperienza maturata in ruoli analoghi. Sede di Lavoro: Fidenza (PR). Inviare CV dettagliato a deliveryhr@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    OpportunityJob S.r.l ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, operai addetti lavorazioni meccaniche di precisione. Le figure ricercate saranno inserite in un nuovo reparto, in un contesto dinamico e di sviluppo, si coordineranno con l’ufficio tecnico di progettazione, la produzione e il gruppo di manutenzione allo scopo di definire e migliorare i prodotti anche in fase di sviluppo. Si occuperanno delle seguenti mansioni: - Organizzazione delle lavorazioni (centri di lavoro, conduzione macchine CNC e manuali); - Gestione delle attrezzature di officina; - Gestione cicli di lavoro, attrezzaggio e preparazione utensili e attrezzature di officina; - Verifica richieste e disegni; - Analisi degli ordini di lavoro e verifica del rispetto dei tempi; - Tenuta sotto controllo dei materiali in attesa di lavorazione (magazzino officina); - Verifica RDA dei materiali di consumo; Luogo di lavoro: limitrofi Casale sul Sile (TV). Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - Conoscenza della programmazione delle macchine CNC; - Capacità d’effettuare lavorazioni su tornio, fresa, manuali e a controllo numerico; - Ottima capacità di letture del disegno tecnico e conoscenza degli strumenti di misura; - Buona manualità con strumenti d’officina e misura. Completano il profilo doti organizzative e relazionali, affidabilità e dinamismo. Orario di lavoro: Full Time giornaliero. Si propone contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o pdf con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.