-
loading
Solo con l'immagine

Preventivazione


Elenco delle migliori vendite preventivazione

Perugia (Umbria)
Cerchiamo Laureati in Ingegneria Civile o Edile/Architettura Residenti in Provincia di Perugia. Al candidato sarà richiesto: - Preventivazione Case in Legno - Preventivazione Tetti in Legno - Preventivazione Strutture in Legno - Computo metrico La nostra azienda è leader nel settore delle Case in Legno, Case in Bioedilizia, Case Antisismiche. Le nostre peculiarità: ingegnerizzazione, produzione e realizzazione chiavi in mano: - Standard elevati di qualità e controllo di tutte le fasi. - Produzione di legno lamellare e pannelli XLAM. - Attenta gestione del cliente e del post-vendita. - Oltre 30 anni di esperienza nel settore. SI RICHIEDE - Utilizzo di AutoCAD - Utilizzo di PriMus - Conoscenza del Pacchetto Office (Word ed Excel) SETTORI DI RIFERIMENTO - Case in Legno - Tetti in Legno - Grandi Strutture in Legno Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Arkigest, agenzia per il lavoro filiale di Lucca, ricerca: ADDETTO SVILUPPO COMMESSA/PREVENTIVAZIONE IN STAGE Per azienda Multinazionale di Lucca, selezioniamo un Addetto allo sviluppo commessa/preventivazione in stage. La risorsa dovrà occuparsi di individuare i materiali, le attrezzature e tutto il necessario per la realizzazione del prodotto convogliando tutte le informazioni nella commessa di lavoro. Si richiede:- Laurea in economia e commercio o ingegneria gestionale;- buona conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìInserimento: stage di sei mesi retribuito e finalizzato al tempo indeterminatoLuogo di lavoro: LuccaIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77)Informativa Privacy completa https://www.arkigest.it/privacy-policy/Arkigest S.r.l. agenzia per il lavoro aut. Min. n. 351 del 10/11/2016 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Fenestra it s.r.l., società di produzione e commercializzazione di infissi e porte, cerca per il proprio Ufficio Tecnico di Verona un/una geometra neodiplomato/a, anche senza esperienza, per l’inserimento immediato come Addetto/a alla preventivazione. Il percorso professionale prevede un primo inquadramento con stage remuneraro, finalizzato alla acquisizione degli elementi fondamentali del ruolo. Successivamente potrà evolversi in una assunzione con contratto di apprendistato triennale. E’ richiesta la residenza in Verona o zone limitrofe.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda che ci ha affidato la ricerca produce serramenti di qualità elevata: lavorano con cura e professionalità, unendo l’innovazione tecnologica all’esperienza, al sapere artigianale, e alla formazione tecnica permanente. Per il loro Ufficio Tecnico selezioneremo una risorsa Junior – ma non escludiamo un Senior - che si integri nel team sviluppando competenze nel disegno / progettazione meccanica con Autocad, nella preventivazione, nella gestione / preparazione della documentazione inerente la sicurezza del cantiere e nella relazione quotidiana con Clienti e Fornitori. In una realtà affiatata e coesa i ruoli sono sfaccettati: pensiamo ad una personalità proattiva e multitasking, che oltre al suo compito specifico, apprezzi contribuire a creare l’armonia dei progetti che prendono forma e vita, comunicando e interagendo con l’officina. Auspicabile un diploma tecnico, indispensabili la padronanza di Office e un discreto inglese. La sede aziendale si trova nel Nord Ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R18019-01 dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).  HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: R18019-01@headshunters.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società operante nel settore della meccanica di precisione con sede in Livorno Ricerca TECNICO ADDETTO ALLA PREVENTIVAZIONE / TEMPI & METODI Il candidato ideale è un Tecnico che ha già maturato esperienza nell’elaborazione di preventivi di particolari meccanici ed è competente nel: a. comprendere e interpretare il disegno tecnico, le specifiche tecnico-progettuali e di produzione dei particolari da realizzare valutandone tempi, metodi e i vincoli economici - produttivi; b. elaborare i cicli di fabbricazione per parti meccaniche; c. identificare i materiali da approvvigionare nel rispetto delle specifiche contrattuali; d. individuare processi e fattori critici della catena di produzione. Per ricoprire il ruolo è indispensabile una buona conoscenza delle tecnologie dei materiali, dei trattamenti termici e superficiali, della conoscenza ed applicazione di un Sistema di Gestione per la Qualità e delle metodologie lean manufacturing. Costituisce fattore preferenziale la laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica. L’azienda dopo un periodo di acclimatamento e formazione pratica, offre un inquadramento a tempo indeterminato nel settore metalmeccanico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore impianti industriali, automazione, un RESPONSABILE PREVENTIVAZIONE/ UFFICIO TECNICO. La figura ricercata, rispondendo direttamente alla titolarità, dovrà: •Interfacciarsi direttamente con il cliente per raccogliere le esigenze ed elaborare un preventivo •Interfacciarsi con i fornitori per gli ordini di materiale, verificando costi e tempi •Organizzare il team di tecnici per gli interventi presso la clientela Si RICHIEDE: •Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore •Ottime conoscenze tecniche di impianti e processi automatizzati •Preferenziale la conoscenza del software PR7 Si OFFRE: •Inserimento diretto in azienda •Contratto a tempo INDETERMINATO •RAL 35.000 Luogo di lavoro: Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Per azienda sita nei pressi di Thiene, stiamo cercando un/una impiegato/ a da inserire nell'ufficio commerciale, con minima ma significativa esperienza pregressa nella formulazione di preventivi ed offerte commerciali. Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di ragioneria, dimostra dimestichezza e propensione con i numeri e sa utilizzare bene i principali strumenti informatici. Oltre ad occuparsi di preventivazione, il/la candidato/a potrà relazionarsi con i clienti, per tale motivo è necessario avere buono standing ed ottime doti comunicative/relazionali. La ricerca ha carattere di urgenza. Scopo assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MF1398 - IMPIEGATO PREVENTIVAZIONE SETTORE TERMOIDRAULICO per importante azienda del settore termoidraulico con sede a Piacenza, operativa anche su Pavia e Cremona. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende del settore termoidraulico, elettrico o elettronico -Buona conoscenza del pacchetto office; -Doti organizzative, precisione e affidabilità; -Disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti del territorio; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà in autonomia di: -Promozione tecnica dei prodotti presso studi tecnici, rivenditori ed installatori del settore idraulico ed elettrico, imprese edili; -Consulenza e supporto agli installatori sui cantieri; -Preventivazione prodotti. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La tua opportunità nel settore delle forniture di energia e telefonia si chiama “Sportello Energia” Sportello energia offre ad agenti del mercato libero dell’energia e della telefonia, una collaborazione basata su procedure efficaci e numeri certi, e remunerazioni in linea con le migliori provvigioni offerte nel settore. Cosa offriamo: 1. Contratto di collaborazione di 12 mesi per procacciamento clienti, assunzione in azienda al 13° mese di collaborazione per i commerciali più meritevoli, o apertura di un punto fisico fronte strada a marchio: “Sportello Energia” 2. Formazione continua. 3. Back office frendly, collaborativo e professionale. 4. Un portale di lavoro a disposizione con le seguenti caratteristiche: 5. Preventivazione/simulazioni e stampa di bollette di fornitura di energia e gas, in base ai dati forniti dal cliente, si possono creare e stampare vere bollette da confrontare con quelle del cliente. 6. Preventivazione telefonia per linee fisse di telefonia per casa e azienda: il portale edita una comparazione tra quattro operatori, utile da presentare al cliente. 7. Preventivazione telefonia mobile, per ogni SIM da vendere, è possibile editare una scheda personalizzata tecnico/commerciale, completa di costi e specifiche che nessuno mai spiega ai clienti. 8. Cartella documenti con offerte e contratti da scaricare. 9. Upload dei contratti firmati dai clienti direttamente dal portale. 10. 6 Operatori energia 11. 6 operatori telefoni 12. Portale per la vendita delle lampade led attraverso il tablet. 13. Pagamenti mensili con report credibili e affidabili. Inviare candidature in linea con la ricerca in corso.
Vista prodotto
Italia
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di**BUSTO ARSIZIO (VA) di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Busto Arsizio* In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Busto Arsizio/Varese, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.**
Vista prodotto
Italia
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di** Roma_di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Roma_.* In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Roma_, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.** Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di** Salerno di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Salerno; In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Salerno citta'/Costiera Amalfitana *,* della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.** Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di*Roma_di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dellâ€(TM)edilizia su fune, un Tecnico Commerciale per lâ€(TM)area di Roma; La persona è incaricata dello sviluppo commerciale dellâ€(TM)area, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti; sviluppa sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi, con piani e obiettivi condivisi con la direzione. Vuoi lavorare in questo settore e far parte di unâ€(TM)azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni + fisso con obiettivi mensili (con p.iva), lista contatti clienti potenziali, metodo di lavoro, continua formazione tecnica e commerciale, affiancamenti con personale specializzato, concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, con un gruppo di lavoro coeso e collaborativo. Lâ€(TM)azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale o come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Requisiti richiesti: â€" Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. â€" Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio; Se vuoi dare il massimo e stai cercando lâ€(TM)occasione lavorativa della tua vita, siamo lâ€(TM)azienda giusta per te! Contratto di lavoro: Partita IVA;
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di* Cagliari_di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dellâ€(TM)edilizia su fune, un _ Tecnico Commerciale per lâ€(TM)area di Cagliari; La persona è incaricata dello sviluppo commerciale dellâ€(TM)area, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti; sviluppa sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi, con piani e obiettivi condivisi con la direzione. Vuoi lavorare in questo settore e far parte di unâ€(TM)azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni + fisso con obiettivi mensili (con p.iva), lista contatti clienti potenziali, metodo di lavoro, continua formazione tecnica e commerciale, affiancamenti con personale specializzato, concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, con un gruppo di lavoro coeso e collaborativo. Lâ€(TM)azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale o come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Requisiti richiesti: â€" Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. â€" Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se vuoi dare il massimo e stai cercando lâ€(TM)occasione lavorativa della tua vita, siamo lâ€(TM)azienda giusta per te! _; Contratto di lavoro: Partita IVA;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di*Abano Terme;_di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un** Tecnico Commerciale per l’area di Abano Terme; La persona è incaricata dello sviluppo commerciale dell’area, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti; sviluppa sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi, con piani e obiettivi condivisi con la direzione. Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni + fisso con obiettivi mensili (con p.iva), lista contatti clienti potenziali, metodo di lavoro, continua formazione tecnica e commerciale, affiancamenti con personale specializzato, concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, con un gruppo di lavoro coeso e collaborativo. L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale o come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Requisiti richiesti: – Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. – Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio; Se vuoi dare il massimo e stai cercando l’occasione lavorativa della tua vita, siamo l’azienda giusta per te! Contratto di lavoro: Partita IVA;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Rimini di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: - Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. - Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Abano Terme di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: - Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. - Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Sesto Fiorentino di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: – Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. – Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico delle sedi di Roma di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: – Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. – Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Abano Terme di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: – Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. – Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Padova di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: – Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. – Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Legnano di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: – Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. – Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Roma di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: - Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. - Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Sesto Fiorentino di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un: Tecnico Commerciale; La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione; Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso con obiettivi mensili - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato; L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: – Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. – Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se vuoi dare il massimo e stai cercando l’occasione lavorativa della tua vita, siamo l’azienda giusta per te! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Legnano di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un: Tecnico Commerciale; La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione; Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso con obiettivi mensili - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato; L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: – Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. – Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se vuoi dare il massimo e stai cercando l’occasione lavorativa della tua vita, siamo l’azienda giusta per te! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Abano Terme/ Padova di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un: Tecnico Commerciale; La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione; Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso con obiettivi mensili - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato; L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: – Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. – Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se vuoi dare il massimo e stai cercando l’occasione lavorativa della tua vita, siamo l’azienda giusta per te! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Sesto Fiorentinodi EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La risorsa verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Ti appassiona il settore e vuoi intraprendere una carriera solida e soprattutto duratura?Vuoi far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità e premia i tuoi sforzi? Ecco cosa si offre: Elevate provvigioni e un fisso Lista dei contatti di clienti potenziali Continua formazione tecnica e commerciale curata dal Top Management aziendale Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore meccanico, uno Sviluppatore di Commesse Senior da inserire nell'ufficio tecnico, che svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare i disegni provenienti dall’ufficio commerciale e tradurli in disegni fruibili per la produzione di manufatti di carpenteria complessi; - analizzare i capitolati di fornitura, le norme e le specifiche tecniche e renderle fruibili per la produzione; - supportare le attività di preventivazione collaborando direttamente con il responsabile dell’area; - supportare le attività di preventivazione collaborando direttamente con l’ufficio commerciale; - collaborare con il responsabile dell’ufficio tecnico al raggiungimento degli obiettivi aziendali; - rispondere delle irregolarità che si dovessero riscontrare nella sua area e nel mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione; - conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo; - mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza. Luogo di Lavoro: Bolgare (BG) Al candidato si richiede: - laurea in ingegneria meccanica o similari; - pregressa esperienza nel settore di almeno 5 anni; - ottima conoscenza della lingua inglese (B2); - utilizzo e lettura del disegno 2D e 3D; - conoscenza delle tecnologie di taglio, piega, saldatura, verniciatura e di lavorazione meccanica e asportazione di truciolo; - propensione al lavoro in team; - attitudine al problem solving; - precisione ed attenzione al dettaglio; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5742. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Padova di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile della Sede di appartenenza,verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza tecnica alla clientela; Nello specifico si occuperà di: • Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti; • Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni; Ti appassiona il settore e vuoi intraprendere una carriera solida, e soprattutto duratura ed entrare a far parte del Team Vincente di un’Azienda Leader che fa emergere le tue potenzialità e premia i tuoi sforzi? Ecco cosa si offre: •Compenso fisso mensile; •Elevate provvigioni; • Lista dei contatti di clienti potenziali; • Continua formazione tecnica e commerciale curata dal Top Management aziendale • Affiancamenti con personale specializzato; L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati conseguiti! Si richiede: • Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura; • Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa_ *Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio; Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac I-Profile, società specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Bologna di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile della Sede di appartenenza,verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza tecnica alla clientela; Nello specifico si occuperà di: • Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti; • Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni; Ti appassiona il settore e vuoi intraprendere una carriera solida, e soprattutto duratura ed entrare a far parte del Team Vincente di un’Azienda Leader che fa emergere le tue potenzialità e premia i tuoi sforzi? Ecco cosa si offre: •Compenso fisso mensile; •Elevate provvigioni; • Lista dei contatti di clienti potenziali; • Continua formazione tecnica e commerciale curata dal Top Management aziendale • Affiancamenti con personale specializzato; L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile** commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati conseguiti! Si richiede: • Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura; • Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili,*in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa *Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio; Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.