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Addetto ricevimento reception


Elenco delle migliori vendite addetto ricevimento reception

N\A SONO L'ADDETTO ALLA RECEPTION, NATURALMENTE, HO RAGIONE - TAZZA DA CAFFÈ - REGALO PER UFFICIO - TAZZA DA LAVORO - TAZZA DA CAFFÈ DELL'ADDETTO ALLA RECEPTION
  • Design per gli amanti del caffè. Ideale per chi ama bere caffè / tè. Puoi goderti il tuo caffè quotidiano su questa tazza anche puoi goderti il tuo tè ogni giorno.
  • QUALITÀ SUPERIORE - Realizzato in ceramica lucida di altissimo livello per una durata eccezionale. Il fondo pesante e le pareti spesse fanno risaltare questa tazza in termini di qualità tra le tazze novità economiche. Ciò lo rende ideale per la tazza da caffè per donne o uomini.
  • FATTO PER DURARE - Questa tazza robusta contiene 330 ml del tuo caffè o tè caldo preferito ed è lavabile in lavastoviglie e nel microonde. Quindi puoi regalarlo all'amante del caffè o all'amante del tè e loro ricordano il tuo ogni volta che bevono
  • Un regalo perfetto per qualsiasi amante del caffè. Questo è il regalo perfetto per un amante del caffè o un amante del tè alla vigilia di qualsiasi funzione come (regalo per compleanno marito, coppia, amici, amante, fratello)
  • IL REGALO PERFETTO - Ottimo per ogni occasione, ma questa collezione è appositamente per "Coffee Lovers".
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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Bari (Puglia)
Addetto alla reception con perfetta conoscenza lingua inglese anche senza esperienza il sidari beach hotel assume per il periodo luglio-settembre, stipendio, vitto, alloggio e spese di viaggio. tassativo conoscenza lingua inglese
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando un addetto alla reception per gestire la nostra reception su base giornaliera e per eseguire una varietà di compiti amministrativi e di segreteria. DOVERI: offrendo supporto amministrativo in tutta l'organizzazione. Accoglierai gli ospiti e saluterai le persone che visitano l'azienda. Inoltre, coordinerai le attività di front desk, inclusa la distribuzione della corrispondenza e il reindirizzamento delle chiamate telefoniche.   REQUISITI      Esperienza professionale comprovata come receptionist, addetto al front office o ruolo simile      Competenza in Microsoft Office Suite      Esperienza pratica con le apparecchiature per ufficio (ad esempio, fax e stampanti)      Solidi capacità di comunicazione scritta e verbale      Ottime capacità organizzative      Atteggiamento del servizio clienti      Diploma di scuola superiore; la certificazione aggiuntiva in Office Management è un vantaggio ADDETTO ALLA RECEPTION Vedi anche alla, addetto, reception
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Italia (Tutte le città)
hotel penisola cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefono e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo ufficio di progettazione, ricerchiamo per reparto amministrativo 1 addetto alla reception. Le figure dovranno occuparsi: - accoglienza clienti - gestione centralino - gestione appuntamenti e agenda Requisiti: - diploma di scuola superiore - esperienza in reception - ottimo utilizzo del pc Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo Novara. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per colloquio inviare curriculum vitae.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un addetto alla reception dedicato per gestire le attività rivolte ai clienti e le attività generali di gestione dell'ufficio. Quando i nostri clienti entrano nel nostro ufficio, vogliamo che trovino un viso amichevole e sorridente e una mano amica. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative e multitasking, un atteggiamento positivo e una forte etica del lavoro. Responsabilità: • Accogli gli ospiti e i visitatori mentre si avvicinano alla reception e chiedi gentilmente del motivo della tua visita • Controlla le prenotazioni per determinare i dettagli e confermare la prenotazione e lo stato della camera
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un addetto alla reception dedicato per gestire le attività rivolte ai clienti e le attività generali di gestione dell'ufficio. Quando i nostri clienti entrano nel nostro ufficio, vogliamo che trovino un viso amichevole e sorridente e una mano amica. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative e multitasking, un atteggiamento positivo e una forte etica del lavoro. Responsabilità: • Accogli gli ospiti e i visitatori mentre si avvicinano alla reception e chiedi gentilmente al motivo della tua visita • Controlla le prenotazioni per determinare i dettagli e confermare la prenotazione e lo stato della camera
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Roma (Lazio)
Hotel Oasis cerca di impiegare una persona motivata con o senza esperienza nell'industria alberghiera. Come un receptionist è il vostro ruolo di offrire un caloroso ed efficiente benvenuto ai nostri ospiti. L'addetto alla reception è il primo punto di contatto per gli ospiti quando prenotano le camere, per la cena e il check-in e il loro ultimo punto di contatto quando partono; Vogliamo che tu lasciate felici e soddisfatti, in attesa della tua prossima visita. Questo ruolo comporta anche l'amministrazione di ogni giorno all'hotel, che sta ordinando, inviando e-mail, scrivendo menu. Le persone qualificate dovrebbero inviare il proprio CV / Resume per l'applicazione.
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Italia
Noi della direzione dell'hotel Savoy cerchiamo di assumere persone motivate con o senza esperienza nel settore alberghiero, possibilmente laureate, disponibili a lavorare a tempo pieno, turni e vacanze per un impiego immediato per riempire una posizione disponibile di un addetto alla reception qui nell'hotel e il suo dovere sarà l'accoglienza dei visitatori salutandoli, di persona o al telefono, rispondendo o inviando domande. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei dipartimenti; dando istruzioni. Mantiene la sicurezza seguendo le procedure; registro di controllo; emettere badge per i visitatori. Mantiene il sistema di telecomunicazione seguendo le istruzioni del produttore per il funzionamento del telefono di casa e della console. Il requisito fondamentale per la risorsa richiesta è l'eccellente conoscenza di una qualsiasi delle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, arabo, portuges, tedesco. Se interessati, invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente insieme a una recente fotografia a colori.
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Italia
Gli hotel Savoia richiedono i servizi di persone qualificate e laboriose con o senza esperienze per l'impiego immediato per riempire le diverse posizioni come un addetto alla reception Il requisito di base per la risorsa richiesta è l'eccellente conoscenza di uno qualsiasi dei seguentiinglese, inglese, spagnolo, arabo, Portoghese, tedesco. Se sei interessato, invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente insieme a una recente fotografia a colori
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Varese (Lombardia)
Azienda leader nel settore della sicurezza non armata ricerca per importante cliente nel settore della logistica un addetto alla reception. La mansione prevede la registrazione di mezzi,consegna badge ospiti,controllo telecamere, Il lavoro si svolge su turni dal lunedì alla domenica dalle 06.00 alle 22.00. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza in ruoli similari Buon utilizzo del pc Discreta padronanza della lingua inglese Automunito Residenza in zona Origgio Si offre contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Mandare cv completi di foto.
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Roma (Lazio)
L'hotel Ambassador cerca di assumere una persona motivata con o senza esperienza nel settore alberghiero. Come receptionist è il tuo ruolo offrire un benvenuto caloroso ed efficiente ai nostri ospiti. L'addetto alla reception è il primo punto di contatto per gli ospiti quando prenotano le camere, per la cena e il check-in e il loro ultimo punto di contatto quando partono; Vogliamo che tu parta felice e soddisfatto, in attesa della tua prossima visita. Questo ruolo comporta anche l'amministrazione di ogni giorno per l'hotel, che è l'ordine, e-mail, la scrittura di menu. Le persone qualificate devono inviare il proprio CV / curriculum per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
L'hotel Crowne Plaza cerca di assumere una persona motivata con o senza esperienza nel settore alberghiero. Come receptionist è il tuo ruolo offrire un benvenuto caloroso ed efficiente ai nostri ospiti. L'addetto alla reception è il primo punto di contatto per gli ospiti quando prenotano le camere, per la cena e il check-in e il loro ultimo punto di contatto quando partono; Vogliamo che tu parta felice e soddisfatto, in attesa della tua prossima visita. Questo ruolo comporta anche l'amministrazione di ogni giorno per l'hotel, che è l'ordine, e-mail, la scrittura di menu. Le persone qualificate devono inviare il proprio CV / curriculum per l'applicazione.
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Italia (Tutte le città)
Società internazionale, leader mondiale in progetti di sviluppo chiavi in mano, cerca un/una Addetto/a Reception in Tirocinio Requisiti richiesti: - Formazione di tipo accademico o, in alternativa, diploma ad indirizzo linguistico; - Conoscenza fluente della lingua Inglese + almeno un’altra lingua fra Francese e Spagnolo; - Residenza/domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro (Milano Sud); Responsabilità: - Operare nel rispetto delle direttive ricevute e delle procedure aziendali e di gruppo, sostenendo con gli interlocutori l’immagine di serietà ed efficienza della Società; - Compiere tutte le normali azioni ed attività operative atte allo svolgimento della mansione assegnata, agendo sulla base delle istruzioni ricevute e nel rispetto dei programmi definiti e delle procedure stabilite utilizzando specifiche conoscenze tecnico pratiche; - Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività assegnate alla mansione; - Eseguire le attività complementari d’ufficio in collaborazione e a sostegno di tutti gli altri dipartimenti; Compiti e mansioni: - Eseguire attività operative di sostegno alla struttura aziendale; - Applicare e far applicare le procedure aziendali; - Smistare le telefonate con tempestività e cortesia diramandole ai colleghi competenti in merito alle esigenze dell’interlocutore; - Gestire in maniera appropriata gli interlocutori esterni, dirottando le chiamate ad altri colleghi purché competenti per le esigenze dell’interlocutore; - Accogliere con efficienza ed affabilità i visitatori ed attivare le attività necessarie alla loro introduzione in azienda e all’ incontro con l’interlocutore aziendale; -Rendere confortevole l’eventuale attesa; -Gestire le visite inattese e le situazioni estemporanee con cortesia e fermezza; - Eseguire attività operative di supporto ai manager della Società, effettuando chiamate in rappresentanza; - Effettuare traduzioni dall’italiano all’inglese; - Redazione di lettere e documenti; - Organizzazione di trasferte e viaggi nazionali ed internazionali; Doti comunicative, capacità relazionali ed organizzative completano il profilo. Sede di lavoro: Opera, Milano (Italia)
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