ADDETTO ALLA RECEPTION IN ITALIA

Dolphin Hotel è costruito su un vero fondamento di calore e preoccupazione. Una cultura di cura, è al centro di tutto ciò che facciamo. Abbiamo un sistema di valori senza tempo che ispira e autorizza i membri del nostro team ad estendere semplici azioni di cura e attenzione che creano un'esperienza ospite eccezionale. Per supportare la nostra crescita incentrata sul cliente e la nostra strategia di marca, siamo alla ricerca di professionisti motivati ??e motivati, con la passione per i clienti di unirsi al nostro gruppo frenetico come receptionist. Riepilogo delle responsabilità: Segnalazione al front office Il supervisore, le responsabilità e le funzioni essenziali del lavoro includono ma non si limitano a quanto segue: Costantemente offrire un servizio professionale, amichevole e coinvolgente. Accogli, effettua il check-in e deposita i conti degli ospiti assicurandoti che vengano seguiti tutti gli standard di servizio. Assistere gli ospiti in merito alle strutture alberghiere in modo informativo e utile. Rispondere a ciascun ospite che si avvicina alla reception. Percentuale di unità tramite marchi di sale di vendita. Estendere un "caloroso benvenuto" a tutti gli ospiti. Check-in gli ospiti secondo gli standard dell'hotel. Registrazione di tutti i clienti, che soddisfano i requisiti legali e politici, la preparazione delle fatture e il loro regolamento. Assicurare che l'area della reception sia gestita in modo ben organizzato al fine di creare un'impressione duratura per tutti i nostri clienti. Svolgere tutti i doveri amministrativi secondo gli standard dell'hotel. Essere pienamente a conoscenza di tutte le promozioni, le attività e lo stato di occupazione dell'Hotel internamente e nell'area circostante. Costruire relazioni con aziende e organizzazioni locali per costruire continuamente il business. Collabora con tutti i team per garantire che i requisiti dei clienti siano soddisfatti, in linea con la garanzia di soddisfazione al 100%. Mantenere le strutture e le attrezzature in uso in perfette condizioni. Garantire che la cura personale, l'igiene e l'aspetto siano in linea con gli standard dell'hotel. Seguire le politiche, le procedure e gli standard di servizio del dipartimento. Seguire tutte le politiche di sicurezza. Altri compiti assegnati.   Titoli di studio: Competenza in inglese, seconda lingua una risorsa Preferita esperienza precedente correlata al cliente Computer literate in applicazioni per finestre Microsoft, una risorsa Deve possedere una presentazione professionale Forti abilità interpersonali e di problem solving Altamente responsabile e affidabile Capacità di lavorare bene sotto pressione in un ambiente frenetico Capacità di lavorare in modo coeso con altri colleghi come parte di una squadra Capacità di focalizzare l'attenzione sui bisogni degli ospiti, rimanendo calmi e cortesi in ogni momento

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