ADDETTO ALLA RECEPTION IN ITALIA
hotel penisola cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefono e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
4,00/5
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