-
loading
Solo con l'immagine

Addetto soccorso aziendale sensi


Elenco delle migliori vendite addetto soccorso aziendale sensi

MANUALE DI FORMAZIONE DELL'ADDETTO AL PRONTO SOCCORSO AZIENDALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANUALE DI PRIMO INTERVENTO PER ADDETTI AL SERVIZIO AZIENDALE DI PRIMO SOCCORSO: PRIMO SOCCORSO AZIENDALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MANUALE PRIMO SOCCORSO AZIENDALE: DISPOSIZIONI SUL PRONTO SOCCORSO AZIENDALE DM 388/03
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Promimpresa srl, azienda leader nel settore della formazione ricerca i per corsi di Primo Soccorso Aziendale da svolgere a Pordenone Il docente deve essere munito di manichino per l'esercitazione pratica. Requisiti: Laurea esperienza documentabile nell'ambito della formazione Inviare CV da cui si evincano i requisiti necessari via mail indicando nell'oggetto "PSA Pordenone" Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia
        Promimpresa srl, azienda leader nel settore della formazione ricerca i per corsi di Primo Soccorso Aziendale da svolgere a Gorizia Il docente deve essere munito di manichino per l'esercitazione pratica. Requisiti: Laurea esperienza documentabile nell'ambito della formazione Inviare CV da cui si evincano i requisiti necessari via mail indicando nell'oggetto "PSA Gorizia" Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        ADDETTO ASSISTENZA COMMERCIALE Promotion & Communication ricerca 23 assistenti pubblicitari da affiancare al commerciale aziendale, per le zone di Novara, Milano e provincia, Monza, Pavia, Vigevano, Lodi. Il/La candidato/a dopo la preparazione base, affiancherà il commerciale nelle attività di presentazione e pubblicità dei prodotti aziendali. Il settore di riferimento è quello del caffè porzionato. Si richiede: Buona presenza Automuniti Disponibilità saltuaria nel weekend presso i Centri Commerciali ed eventi fieristici nella zona di residenza. Buone doti comunicative Dinamismo, capacità organizzativa e doti relazionali I colloqui si svolgeranno a Milano presso gli uffici aziendali. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Addetto Panettiere per Panificio Francese Il candidato/a ideale è una persona energica e positiva,, determinata a raggiungere gli obiettivi e con buone abilità relazionali. Ha la passione per i prodotti di qualità e nella loro preparazione a regola d’arte. La figura che stiamo cercando diventerà ambasciatrice dello spirito della nostra azienda. Dovrà apprendere e poi essere in grado di preparare i prodotti correttamente e autonomamente. Sarà quotidianamente impegnato nel mantenimento dello standard aziendale rispettando le procedure, i tempi lavorativi, gli standard di servizio dell’area produttiva, l’ordine e la pulizia. I negozi fanno parte di un’azienda in evoluzione ed in crescita. Si offre: -Contratto di lavoro Full Time inizialmente a tempo determinato. -Percorso di formazione e affiancamento per potenziare le tue abilità e la tua conoscenza della panificazione. -Contesto dinamico e in espansione con reali possibilità di crescita all’interno. Chiediamo: -Entusiasmo, passione e proattività. -Esperienza pregressa e consolidata nel ruolo. -Disciplina ed orientamento al risultato. -Doti organizzative, manuali, relazionali e tecniche. Non importa da dove arrivi ma importa ciò che vuoi essere in futuro, se i tuoi ingredienti sono impegno, costante voglia di imparare e riconoscimento per il lavoro ben fatto, qui da noi troverai l'opportunità che stavi aspettando, diventa parte del nostro team ed inizia assieme a noi il tuo percorso di crescita ti aspettiamo! Attenzione, il curriculum deve essere aggiornato e con una foto recente. Deve inoltre presentare l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 regolamento UE.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Si ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto alla vigilanza non armata e servizi di portierato per centro commerciale sito in Brescia. La persona selezionata ha il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o chiusura e apertura del centro commerciale. o assistenza ai clienti. o controllo allarmi antintrusione e antincendio. Il lavoro si svolgerà, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato part time a 24 ore settimanali con contratto di portierato tramite agenzia di somministrazione tempo determinato. la fascia oraria lavorativa sarà dalle 7,30-9,30 e o dalle 9.00-21.00, con possibilità di trasformazione a full time tempo. Requisiti: o Età compresa tra 23 e 45 anni. o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. o Disponibilità immediata 1 colloqui su Milano. Costituirà titolo preferenziale il possesso di attestato antincendio rischio alto e primo soccorso. Nota Bene l'assunzione potrebbe esser fatta dal 1 settembre 2020 Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra ed eventuali attestati di rimo soccorso e/o antincendio Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto inserendo bello OGGETTO riferimento Rif:"Brescia- addetto alla vigilanza". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        Si ricerca, per la zona di PORDENONE, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Si ricerca, per la zona di TREVISO, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Si ricerca, per la zona di VICENZA, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Si ricerca, per la zona di VENEZIA, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Si ricerca, per la zona di ROVIGO, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Si ricerca, per la zona di PADOVA, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        Si ricerca, per la zona di RIMINI, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI FIDUCIARI - PORTIERATO". - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni e notturni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore (sicurezza - NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/NOTTURNI/WEEKEND >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante). Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Azienda settore Security&Safety, per la provincia di PISA, ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda settore Servizi Fiduciari ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a tempo determinato, a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. - Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE *Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per azienda innovativa operante da oltre 20 anni a Camposampietro (PD) specializzata in lavorazioni galvaniche per i settori home design, arredamento, hotel e lusso nel trattamento dei metalli (cromatura, doratura, nichelatura, brunitura), selezioniamo un ADDETTO IMPIANTO TRATTAMENTO GALVANICO SU METALLI Cerchiamo una figura con una certa esperienza nel trattamento galvanico dei metalli ma se hai già lavorato su grandi impianti simili, potresti fare al caso nostro: impianti di anodizzazione, verniciatura industriale, cromature, macchine profilatrici. Ti occuperai della gestione degli impianti di galvanica automatizzati, o manuali per i pezzi particolari, pilotando i pezzi per caricarli sul nastro trasportatore, programmare le sequenze in base alle finiture e ai tipi di metallo, farai il monitoraggio del processo e lo scarico dei pezzi dalle sbarre a fine trattamento. Userai cartine al tornasole per verificare il PH, densimetro e termometro. Sicurezza e Formazione: con quest’azienda potrai contare sulla formazione e sulla sicurezza, seguirai corsi antincendio, primo soccorso, uso carrelli e sulla composizione dei trattamenti con un perito chimico. L’azienda è giovane e innovativa offre un ottimo ambiente aziendale con attività sociali e sportive, divise e ambienti climatizzati d’inverno e ventilati in estate, spazio mensa accogliente, spogliatoi con docce. Se devi traferirti, l’azienda prevede di fornire supporto per l’alloggio per i primi mesi. Per questo lavoro è richiesta una buona disponibilità a fare straordinari e a lavorare alcuni sabato mattina, oltre ad una buona forma fisica e di non essere allergico al nichel. Se ritieni di essere interessato e di avere i requisiti richiesti dall’annuncio, aspettiamo la tua candidatura. Contratto a tempo Indeterminato Offerta: 1500/2000 secondo competenze Bonus di produzione Orari flessibili Supporto alloggio per chi dovesse trasferirsi
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.