-
loading
Solo con l'immagine

Addetto assistenza persona pt


Elenco delle migliori vendite addetto assistenza persona pt

PT. 2-60'S
  • Pt.
  • History
  • 2-60'S
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PT. 1-BOBBIN BLUES MASTERS
  • Pt.
  • Milton/Love
  • 1-Bobbin
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA ENDLESS NIGHT COLLECTION - LIMITED - PLAYSTATION 4
  • Contiene Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, oltre al download digitale di Persona 4: Dancing All
  • Un'unica confezione da collezione esclusiva!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Sei interessato ad un lavoro Part Time stimolante all'interno di una multinazionale leader del settore AUTOMOTIVE? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all'interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede ad ARESE (MILANO) Le risorse inserite si occuperanno in particolare di: - fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive - svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali Requisiti: - Diploma e/o Laurea - esperienza in ambito CUSTOMER CARE maturata all'interno di Call Center o realtà aziendali strutturate in uno di questi settori: AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO, BANCARIO, ENERGIA O TELECOMUNICAZIONI - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE settimanali SU TURNI (lunedì/sabato 8:00/19:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 euro nette/mese. Benefit: Bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vodafone Store Centro Lame seleziona personale dedicato all'assistenza tecnica su smartphone. La figura che stiamo cercando si occuperà di assistenza e riparazione cellulari (cambio vetro, sostituzioni componentistica hardware e software, batteria, tasti), dovrà inoltre possedere una buona conoscenza dei SO iOS ed Android oltre ad un'adeguata capacità legata al problem solving ed alla gestione ed interazione con i clienti che si rivolgeranno presso lo store. Il candidato ideale è una persona con una forte passione ed interesse verso questo settore, deve inoltre essere precisa, curiosa e con una forma mentis flessibile ed orientata alla soluzione di problemi complessi. Requisiti: Diploma di perito elettrotecnico o affine; Pregressa esperienza anche breve nel settore della riparazione di telefonia: Conoscenza delle componenti di smartphone multibrand (Apple; Samsung; Nokia; Sony etc..) Capacità di effettuare riparazioni, Conoscenza e capacità di operare, risolvere problematiche con i diversi S.O. Capacità di gestione magazzino pezzi ricambio Cosa Offriamo: Contratto di assunzione a tempo determinato. Si prega di inviare un curriculum dettagliato con foto, autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo badante con attestato assistenza di base per lavoro in località Bargino. Necessaria patente B. Pernotto 6 gg su 7, assistenza persona di 49 anni. Compiti principali, aiuto pulizia personale, cucinare pulire casa, somministrazione farmaci, rapporti con medico curante o specialista per ordine farmaci e necessità varie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per azienda cliente operante nel settore termoidraulico 1 ADDETTO/A ASSISTENZA ELETTROTECNICA La persona si occuperà di installazione e assistenza tecnica di impianti di riscaldamento in ambito civile e industriale a clienti della provincia di Bergamo. Requisiti: - diploma/qualifica in ambito elettrico o elettrotecnico - pregressa esperienza di almeno 4 anni nel service elettrotecnico - capacità di lavorare sia in autonomia che in team - automunito/a - disponibilità a straordinari qualora richiesto Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e all’esperienza maturate. Sede di lavoro: limitrofi Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana Interim, Divisione Somministrazione e Temporary di La Risorsa Umana-Job Center Group (Autorizzazione Min. e iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro prot. 151 del 22/01/2018), ricerca e seleziona per azienda operante nel settore termoidraulico 1 ADDETTO/A ASSISTENZA ELETTROTECNICA La persona si occuperà di installazione e assistenza tecnica di impianti di riscaldamento in ambito civile e industriale a clienti della provincia di Bergamo. Requisiti: - diploma/qualifica in ambito elettrico o elettrotecnico - pregressa esperienza di almeno 2 anni nel service elettrotecnico - capacità di lavorare sia in autonomia che in team - automunito/a - disponibilità a straordinari qualora richiesto Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta. Sede di lavoro: limitrofi Bergamo Si invitano i candidati a registrare il proprio Curriculum Vitae completo all’indirizzo www.larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il mio nome è Paolo Danzo  nato a Valli del Pasubio il 05.12.1965, residente a Schio  in Via Papa Giovanni XXIII N.37/e. Titolo di Studio di Maturità Superiore…INFORMATICA Il mio lavoro principale  tecnico informatico nella scuola statale Superiore da 01/1985 al 08/2020. Sono in possesso della patente di guida per autoveicoli cat.(B) precedentemente cat.(D) con Certificato di Abilitazione Professionale. Mi occupo di addetto assistenza e compagnia ad anziani, autista, fare la spesa, cucinare, lavare stirare e fare le pulizie  della casa e del giardino  da circa 10 anni e 10 autista/assistenza. Nell'anno 1998 ho conferito ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE DELLA REGIONE VENETO di OPERATORE ADDETTO ALL'ASSISTENZA Con le 12 materie nel piano di Studio e stage e tirocinio. Sono una persona giovanile che sa ascoltare e dialogare... Posso lavorare in regola e non... a tempo determinato e indeterminato. Chi avesse bisogno mi puo' chiamare al 3389833380 cordiali saluti … Grazie.?
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Assistenza anziani o invalidi per mansione di Assistenza alla persona retribuzione desiderata Da pattuire OSS OPERATORE SOCIO SANITARIO cerca lavoro nel comune di Pistoia. Sono una persona dinamica, seria e affidabile con ottime capacità nei rapporti interpersonali; sono disponibile a fare turni diurni, pomeridiani e notturni, preparazione pasti, faccende domestiche. Se interessati contattatemi Pistoia (PT)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto ai Parcheggi Società leader di gestione Parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza. La persona selezionata avrà il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. o Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato attraverso agenzia di somministrazione. Requisiti: o Età compresa tra 23 e 45 anni. o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. o Disponibilità immediata. o completeranno il profilo: buona conoscenza utilizzo del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto inserendo riferimento: "Mi-05-18 addetto al parcheggio". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Addetto Call Center Inbound Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto Call Center Inbound appartenente alle categorie protette DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della gestione delle richieste di assistenza anche in lingua inglese e spagnola. Utilizzerà il gestionale SAP per la reportizzazione degli interventi effettuati Titolo di Studio: Diploma Conoscenza delle lingue: Inglese e/o Spagnolo Appartenenza alle categorie protette Orario: Giornata, full-time su turni da lunedì a domenica con due giorni di riposo a settimana a rotazione (Turni compresi nella fascia oraria dalle 7 alle 22) Contratto: somministrazione con finalità assuntive Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO PLURISERVIZI Addetto alle pulizie a 9€ all'ora. Offro anche servizi alla persona come pagamento bollettini, disbrigo pratiche personali. Servizi di segreteria e pratiche per persone anziane e non. Competenze ed esperienza anche per gestione case vacanze e affitti Airbnb. Ragazzo laureato in Amministrazione, serio, sveglio, giovane e disponibile. Simone Cell. 342 703 85 10
Vista prodotto
Benevento (Campania)
ADDETTO VENDITA VODAFONE Azienda leader nel settore della distribuzione promozionale di servizi di telefonia mobile e fissa seleziona: 2 addetti alle vendite, anche alle prime esperienze, per nuova apertura di uno store VODAFONE in galleria nel CENTRO COMMERCIALE BUONVENTO (BENEVENTO). Gli addetti si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di VODAFONE con disponibilità oraria part-time/full-time. Il candidato ideale è una persona solare, flessibile, dinamica, che ama il contatto con il pubblico. L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Se interessato/a inviaci il tuo CV e verrai contattato dal nostro team di selezione per ricevere dettagli in merito alla candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO VENDITA VODAFONE Azienda leader nel settore della distribuzione promozionale di servizi di telefonia mobile e fissa seleziona: 2 addetti alle vendite, anche alle prime esperienze, per nuova apertura di uno store VODAFONE in galleria nel CENTRO COMMERCIALE ROMA EST. Gli addetti si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di VODAFONE con disponibilità oraria part-time/full-time. Il candidato ideale è una persona solare, flessibile, dinamica, che ama il contatto con il pubblico. L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Se interessato/a inviaci il tuo CV e verrai contattato dal nostro team di selezione per ricevere dettagli in merito alla candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
ADDETTO VENDITA VODAFONE Azienda leader nel settore della distribuzione promozionale di servizi di telefonia mobile e fissa seleziona: 2 addetti alle vendite, anche alle prime esperienze, per nuova apertura di uno store VODAFONE in galleria nel CENTRO COMMERCIALE CONAD SHOPPING CENTER (SAN SEVERO-FG). Gli addetti si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di VODAFONE con disponibilità oraria part-time/full-time. Il candidato ideale è una persona solare, flessibile, dinamica, che ama il contatto con il pubblico. L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Se interessato/a inviaci il tuo CV e verrai contattato dal nostro team di selezione per ricevere dettagli in merito alla candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
ADDETTO VENDITA VODAFONE Azienda leader nel settore della distribuzione promozionale di servizi di telefonia mobile e fissa seleziona: 2 addetti alle vendite, anche alle prime esperienze, per nuova apertura di uno store VODAFONE in galleria nel CENTRO COMMERCIALE LATINA FIORI. Gli addetti si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di VODAFONE con disponibilità oraria part-time/full-time. Il candidato ideale è una persona solare, flessibile, dinamica, che ama il contatto con il pubblico. L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Se interessato/a inviaci il tuo CV e verrai contattato dal nostro team di selezione per ricevere dettagli in merito alla candidatura.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Per il nostro punto vendita di Pistoia (PT) ad insegna "L'Isola dei Tesori" stiamo cercando un toelettatore. L'addetto al reparto toelettatura si occupa della pulizia e dell'igiene dei piccoli animali domestici, praticandoun lavoro altamente specializzato. Gestisce il reparto in autonomia, mantiene i rapporti con clienti e fornitorie si occupa in prima persona della cura e della pulizia degli animali ma anche di assistenza alla clientela. L'addetto al reparto toelettatura lavora in stretta collaborazione con i colleghi all'interno del negozio.Mantiene contatti frequenti con l'Area manager. Cosa ci si aspetta: Precedente esperienza nel ruoloGrande passione per il suo lavoro, amore e rispetto per gli animaliCapacità di lavorare in teamCosa è richiesto: Diploma di scuola superioreBuon uso pcGradita precedente esperienza nella venditaIl trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata.Per info e candidature: http://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/isola-dei-tesori/pistoia-(pt)-addetto-reparto-toelettatura-toelettatore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.