-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio risorse umane


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio risorse umane

RISORSE UMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RISORSE UMANE IN SANITÀ. 13 REPORT PER L'INNOVAZIONE (AZIENDA MODERNA VOL. 804)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Biella (Piemonte)
        Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE per attività di elaborazione annunci, screening curricula, partecipazione ai colloqui individuali e gestione del personale. Si richiede: - Laurea in discipline umanistiche o Master in Gestione delle Risorse Umane; - Ottime doti relazionali; -Dimestichezza con i principali mezzi informatici; -Preferibile, ma non essenziale, pregressa esperienza in ambito selezione del personale; -Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Bologna centro. Orario di lavoro: full time Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Affermata Società, ricerca per il potenziamento della propria organizzazione un/una: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE La risorsa affiancherà e supporterà i consulenti senior nelle attività riguardanti il processo di ricerca e selezione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza candidati e front-office • Definizione e valutazione del profilo (descrizione posizione ed identificazione dei requisiti personali e professionali) • Redazione e pubblicazione di annunci di lavoro • Recruiting, attraverso: database, network professionali • Screening curriculum • Ricerca diretta. • Gestione delle interviste telefoniche • Affiancamento ai colloqui e alle target interview • Supporto nella gestione dei candidati nella fase di presentazione alle aziende clienti Spirito di iniziativa, senso pratico, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative completano il profilo. Ottima conoscenza della lingua italiana e del pacchetto Office. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Salerno Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via email, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Si seleziona per nuovo ufficio di Bari un addetto all'ufficio risorse umane. Il candidato si occuperà di formazione e valutazione del personale aziendale. Lavorerà in un ambiente dinamico e pulito con un contratto a tempo determinato e uno stipendio mensile.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Si seleziona un addetto/a per ufficio risorse umane che affianchi gli account manager aziendali nelle loro attività di reclutamento e selezione del personale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di: attivazione canali di reclutamento, screening cv, appuntamenti per colloqui di selezione, rilevazione presenze, preparazione profili da inviare, gestione del back office e mailing. I requisiti necessari sono i seguenti: residenza in Roma; energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità e aspirazione alla crescita professionale. Per la posizione in oggetto cerchiamo una persona giovane e brillante, che abbia dimestichezza anche con i social media e tanto entusiasmo. Eâ€(TM) previsto fisso mensile con contratto regolare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Si seleziona un addetto/a per ufficio risorse umane che affianchi gli account manager aziendali nelle loro attività di reclutamento e selezione del personale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di: attivazione canali di reclutamento, screening cv, appuntamenti per colloqui di selezione, rilevazione presenze, preparazione profili da inviare, gestione del back office e mailing. I requisiti necessari sono i seguenti: residenza in Roma; energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità e aspirazione alla crescita professionale. Per la posizione in oggetto cerchiamo una persona giovane e brillante, che abbia dimestichezza anche con i social media e tanto entusiasmo. E’ previsto fisso mensile con contratto regolare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane dell'azienda. Previa formazione iniziale, la figura selezionata, collaborando con i colleghi dell'ufficio andrà ad occuparsi della gestione del personale per ciò che concerne ore, permessi, ferie, malattie e corsi di formazione. Verrà inoltre richiesto di gestire i colloqui conoscitivi e di essere la figura intermediaria tra dipendenti e direzione Si offre un previo periodo di formazione e affiancamento al fine di raggiungere della piena autonomia lavorativa. Si richiede: - diploma di maturità - ottime capacità comunicative - ottime doti organizzative Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed un orario full time. Per candidature, info e colloqui inviare Cv aggiornato e completo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cercasi figura PART-TIME mattina (10-14) da inserire come addetto/a alla RICERCA E SVILUPPO DEL PERSONALE. Inoltre ci sarà la possibilità di svolgere mansioni di segreteria e ufficio, nonchè organizzazione eventi aziendali. La sede di lavoro è situata in zona Casilina (Borghesiana/Finocchio). E' preferibile che il/la candidato/a sia automunito/a. Verrà ritenuto INDISPENSABILE ai fini della selezione anche una minima esperienza nella selezione oltre conoscenza di Word ed Excel, posta elettronica ed internet. La ricerca ha carattere di urgenza, si richiede pertanto disponibilità immediata. Per candidarsi è necessario INVIARE il proprio CURRICULUM corredato da FOTO ed AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI a VEDI IMMAGINE personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “Addetto/a Risorse Umane”.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Si ricerca per azienda sita in Foggia un addetto alle risorse umane. La risorsa dovrà occuparsi della gestione amministrativa del personale, formazione, rapporto con i dipendenti e supporto diretto con l'ufficio HR centrale. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Completa la figura la buona propensione ai rapporti interpersonali, forte seristenza allo stress e capacità di lavorare in team. Si offre regolare contratto a tempo determinato.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Opportunità: lavorare nella divisone Risorse Umane di una società operante nel settore dei servizi infrastrutturali. Requisiti minimi di ingresso: Diploma o Laurea in ambito umanistico Esperienza pregressa nella mansione od in area HR non inferiore ad anni 1 All’addetto a tale Ufficio competono le seguenti attività: • Elaborazione del profilo professionale richiesto a seconda delle esigenze indicate dai responsabili di appalto/titolare; • Pubblicazione annunci sui portali del lavoro di nostro utilizzo e contatti con Centri per l’impiego per richiesta personale; • Analisi CV, preselezione e scrematura e condivisione profili ritenuti idonei con i responsabili di riferimento; • Organizzazione colloqui con responsabile di riferimento e/o colloqui in sede; • Definizione dettagli contrattuali e richiesta documenti ai candidati selezionati; • Registrazione dati nuovo dipendente sul portale di utilizzo aziendale per l’avvio della procedura di assunzione; • Organizzazione trasferte ai lavoratori momentaneamente fuori sede; • Iscrizione ai corsi di formazione in ambito elettrico. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE – RICERCA E SELEZIONE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Azienda leader del settore della telecomunicazione e marketing di nuovissima apertura su Taranto, ricerca un nuovo addetto da inserire all'interno dell'ufficio risorse umane.La figura richiesta dovrà svolgere le seguenti attività: - accoglienza al front office dei candidati- ricerca e selezione del personale (attività recruiting)- gestione aziende clienti- controllo, gestione e selezione dei curriculum pervenuti- rapporto diretto con clienti e personale- supporto clienti e personale interno aziendale- scrematura, scelta, archiviazione dei curriculum pervenuti.Il contratto:Inserimento diretto in azienda, con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge.Luogo di lavoro: Taranto.Il profilo:La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, flessibile e dinamica, soprattutto professionale ed empatica. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, ottime doti comunicative.È richiesta disponibilità immediata e full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda, ricerca personale da inserire nelle risorse umane, presso il nostro ufficio in Foggia. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel settore, e sarà incaricato della:Ricerca, selezione e gestione amministrativa del personale;Pianificazione del lavoro, del personale e valutare il loro potenziale;Completano il profilo serietà e determinazione.Intendiamo assumere figure con un' ottima immagine, forti capacità comunicative e relazionali e con il senso di precisione e professionalità.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e città limitrofe e possano offrire disponibilità immediata full-time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile associata a grandi possibilità di carriera e provvigioni.Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite mail per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda, ricerca personale da inserire nelle risorse umane, presso il nostro ufficio in Foggia. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel settore, e sarà incaricato della: Ricerca, selezione e gestione amministrativa del personale; Pianificazione del lavoro, del personale e valutare il loro potenziale; Completano il profilo serietà e determinazione. Intendiamo assumere figure con un’ ottima immagine, forti capacità comunicative e relazionali e con il senso di precisione e professionalità. La ricerca ha carattere d’urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e città limitrofe e possano offrire disponibilità immediata full-time per l’impiego. Offresi regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile associata a grandi possibilità di carriera e provvigioni. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda, ricerca personale da inserire nelle risorse umane, presso il nostro ufficio in Foggia. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel settore, e sarà incaricato della:Ricerca, selezione e gestione amministrativa del personale;Pianificazione del lavoro, del personale e valutare il loro potenziale;Completano il profilo serietà e determinazione.Intendiamo assumere figure con un' ottima immagine, forti capacità comunicative e relazionali e con il senso di precisione e professionalità.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e città limitrofe e possano offrire disponibilità immediata full-time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile associata a grandi possibilità di carriera e provvigioni.Gli interessati inviino il proprio c.v. per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda, ricerca personale da inserire nelle risorse umane, presso il nostro ufficio in Foggia. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel settore, e sarà incaricato della:Ricerca, selezione e gestione amministrativa del personale;Pianificazione del lavoro, del personale e valutare il loro potenziale;Completano il profilo serietà e determinazione.Intendiamo assumere figure con un' ottima immagine, forti capacità comunicative e relazionali e con il senso di precisione e professionalità.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e città limitrofe e possano offrire disponibilità immediata full-time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile associata a grandi possibilità di carriera.Percorso formativo obbligatorio prima di accedere alla posizione lavorativa.Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.