-
loading
Solo con l'immagine

Addetto conduzione macchine automatiche


Elenco delle migliori vendite addetto conduzione macchine automatiche

GANCIO GANCI (100874) PER BIFINETT BM6600 BACK MACCHINE AUTOMATICHE PER IL PANE
  • Gancio per impastare Bifinett BM6600
  • Rivestimento: QuanTanium
  • Istruzioni per la manutenzione: per rimuovere il gancio impastante dal pane, si prega di utilizzare un gancio per impastare. Attenzione: non utilizzare oggetti appuntiti come coltelli o forchette per rimuovere il gancio impastante. Istruzioni per la pulizia: il gancio per impastare è adatto per la lavastoviglie. La pulizia a mano è più delicata con acqua pulita e un po' di sapone.
  • Il vostro modello non è elencato nell'elenco? - Contattateci volentieri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOULINEX GANCIO IMPASTATORE SS-188284 PER MACCHINE AUTOMATICHE PER IL PANE OW 3101, OW310, OW310E
  • Moulinex ganci per impastare/Kneading Paddle/pale pour Machine ognuno Pain
  • Per/for/pour: ow3101, ow3101e, ow310, ow310e
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCTOPUS FLUIDS INCHIOSTRO DA STAMPA, INCHIOSTRO RICARICABILE PER TAMPONI DA STAMPA E MACCHINE AUTOMATICHE PER TIMBRI, INCHIOSTRO DA STAMPA DA 1000ML, NERO SENZA OLIO
  • Inchiostro da stampa senza olio, per timbri in gomma e polimeri
  • 1000ml di vernice di ricarica in bottiglia con gocciolatore per un facile gocciolamento su
  • Encre à tampon Octopus Fluids pour le trempage des tampons encreurs, des machines d'estampage automatiques et de l'encre auto-encreuse
  • Fresco per lungo tempo nel tampone, asciuga rapidamente su carta
  • Fresco per lungo tempo nel tampone, asciuga rapidamente su carta Prodotto con coloranti molto leggeri e stabili della Octopus Fluids GmbH & Co. KG
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Manpower filiale di Gavardo ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, 10 operaie/operai con esperienza, da inserire come addetti alle macchine automatiche. Si valutano candidati disponibili a lavorare su turni. Luogo di lavoro Sabbio Chiese.
Vista prodotto
Italia
Manpower filiale di Gavardo ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, 10 operaie/operai con esperienza, da inserire come addetti alle macchine automatiche. Si valutano candidati disponibili a lavorare su turni. Luogo di lavoro Prevalle.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services, per Società Cliente ricerca Addetto/a produzione su macchine automatiche DESCRIZIONE: La figura ricercata riportando direttamente del responsabile di turno si occuperà di: • Predisporre i macchinari per la produzione • Eseguire la messa a punto giornaliera dei macchinari • Effettuare il caricamento dei materiali • Controllare il funzionamento delle macchine nel rispetto degli standard produttivi • Effettuare i controlli a campione sulla produzione • Identificare difetti di lavorazione REQUISITI RICHIESTI: Precedente esperienza nello stesso ruolo o in attivitè di produzione con la conduzione di macchinari per almeno un anno Disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali (06.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00/ 22.00 - 6.00) Automunito/a Si prevede inserimento a tempo determinato in somministrazione con contratto iniziale di una settimane di prova in formazione + proroghe (da luglio 2021) Luogo di lavoro: seconda cintura di Torino sud
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di Castelfranco Emilia che si occupa di realizzazione di negozi e di allestitori negozi, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in produzione. La risorsa opererà su macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno (attrezzaggio, programmazione, conduzione e controllo), e taglio del legno tramite macchine automatiche (non seghe circolari o a nastro). Non è richiesta esperienza nel settore, valutiamo candidati volenterosi e desiderosi di apprendere una mansione. Richiesto solo buon uso del pc. Si offre contratto iniziale di somministrazione (retribuzione netta mensile di circa 1000€ + buoni pasto), scopo apprendistato e assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore macchine automatiche, per potenziamento propria struttura organizzativa ricerca: ADDETTO DIRETTIVA MACCHINE 2006/42/CE VALIDAZIONE MACCHINE La persona, rispondendo alla Direzione Tecnica avrà la responsabilità di gestire l’elaborazione di tutta la documentazione atta a definire “il protocollo di validazione macchine” attraverso la preparazione di tutta la documentazione necessaria (DQ/IQ/OQ/PQ) secondo le linee guida GAMP5, nonché le schede di collaudo necessarie per l’effettuazione dei test a cui la macchina deve essere sottoposta durante i FAT. Requisiti richiesti: • Laurea in Ingegneria. • Esperienza di almeno 3/5 anni, maturata in pari ruolo interno di aziende metalmeccaniche strutturate operanti nel settore packaging o in società di consulenza specializzate in ambito di validazione macchine automatiche/certificazione qualità. • Comprovata conoscenza delle linee guida GAMP. • Conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42/CE • Conoscenza delle normative internazionali per il settore farmaceutico. • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. • Ottima conoscenza di Office (Excel e PowerPoint obbligatorie) • Disponibilità a trasferte sia Italia che estero. Sede di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia - divisione Technical - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO MACCHINE AUTOMATICHE per far fronte ad un picco di lavoro di qualche mese.  Responsabilità Il candidato ricercato ha maturato una precedente, seppur breve, esperienza in ambito metalmeccanico ed è disponibile ad un lavoro su 2 turni.    Competenze L'azienda offre la possibilità di mensa interna. 
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Torino, ricerca per azienda Cliente situata nei pressi di Nichelino (TO) risorse da inserire nel reparto produzione su macchine utensili. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella conduzione di macchine utensili presso aziende del settore plastica o in quello metalmeccanico. Si richiede disponibilità immediata. Indispensabile essere automuniti. Si offre inserimento in somministrazione.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda di Zanica in espansione ricerca TIROCINANTE ADDETTO ALLE MACCHINE Rif. 56359 Il candidato apprenderà ad operare e condurre macchine automatizzate smd atte alla costruzione di schede elettroniche. Grazie all'affiancamento al suo tutor di riferimento, al termine del tirocinio avrà maturato una certa esperienza nella conduzione della macchine automatiche presenti in azienda. Viene richiesta flessibilità, buona capacità di lavorare in team e attitudine alla crescita professionale. Preferita un'estrazione tecnica (elettronica-elettrotecnica-informatica-meccanica). Il tirocinio, retribuito a norma di legge, è finalizzato ad un inserimento stabile. Le candidature verranno veicolate direttamente all’azienda, che contatterà la persona per un colloquio conoscitivo. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente leader nella produzione e revisione di macchine automatiche per il confezionamento nell’ambito dell’industria alimentare, si ricerca un ADDETTO AL MONTAGGIO MACCHINE AUTOMATICHE. Le attività previste saranno prevalentemente montaggio meccanico della macchina, installazione delle macchine presso il cliente finale. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo meccanico - Esperienza nel montaggio di macchine automatiche preferibilmente maturata nel settore del packaging alimentare - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a trasferte (2/3 all'anno massimo 15 giorni). Il candidato verrà inserito in un contesto aziendale dinamico, flessibile e giovane. Zona: Minerbio (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello, 5 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: selezionebologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
AZIENDA LEADER NEL SETTORE ALIMENTARE RICERCA N° 1 OPERATORE ADDETTO ALLE MACCHINE CONFEZIONATRICI AUTOMATICHE. SI RICHIEDE ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MEDESIMA MANSIONE. INVIARE CURRICULUM VITAE ALL'INDIRIZZO MAIL: personale@salidisardegna.it E ASTENERSI SE PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI.
Vista prodotto
Italia
OPERAIO ADDETTO CONDUZIONE MACCHINARI. Si ricercano urgentemente operai specializzati nella conduzione di macchine da taglio con esperienza di almeno 3 anni. Richiesta disponibilità a lavorare su turni e possesso Patentino Muletto. Sede di lavoro: Chiesina Uzzanese (PT). La richiesta ha carattere urgente.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda produttrice di particolari plastici ricerchiamo: Addetto officina meccanica La risorsa, dopo breve formazione, caricherà e scaricherà le macchine automatiche con l'ausilio del carrello elevatore e si occuperà della rifinitura e del collaudo dei pezzi prodotti. Requisiti: - formazione di tipo tecnico: è indispensabile saper leggere perfettamente il disegno meccanico - esperienza consolidata nella mansione: l'utilizzo di macchinari cnc costituirà un requisito preferenziale; - gradito il possesso del patentino per la conduzione dei carrelli elevatori Completano il profilo precisione, attenzione e capacità di lavoro in team. Offriamo un iniziale contratto di somministrazione finalizzato a un'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Luogo di Lavoro: Alba
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per officina meccanica ADDETTO/A MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO DI SERRAMENTI IN PVC La risorsa verrà inserita in officina e si occuperà di effettuare il montaggio e assemblaggio di serramenti in PVC mediante macchine automatiche e semi automatiche. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza, anche minima, nel montaggio - assemblaggio di serramenti in pvc. - Buona manualità e immediata disponibilità. Luogo di lavoro: Tradate (VA) Orario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì. Tipo di contratto: Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOLGEKO SRL agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per Importante azienda, sita nella zona di Anzola dell'Emilia, Un MONTATORE MECCANICO JR La figura ricercata dovrà andare ad integrarsi nel reparto del montaggio di macchina automatiche. Il candidato ideale dovrà necessariamente avere una buona manualità e una pregressa esperienza, anche minima, di montaggio meccanico. Verranno considerati requisiti preferenziali, la provenienza dal settore macchine automatiche ed un titolo di studio attinente. Completano il profilo un ottima predisposizione all’apprendimento, capacità di ascolto e flessibilità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato ed inquadramento come da contratto collettivo nazionale del lavoro ed inserimento in un contesto lavorativo stimolante, dinamico, giovane. La ricerca ha carattere di urgenza, si richiede pertanto disponibilità immediata. I candidati interessati sono pregati di rispondere all'annuncio allegando il proprio Curriculum Vitae o inviando una mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Azienda di produzione accessori moto cerca addetto alla produzione su macchine CNC. La risorsa si occuperà di conduzione macchine CNC (frese a controllo numerico). Si richiede preferibilmente: Esperienza nel ruolo, buona manualità e affidabilità. Diploma ad indirizzo tecnico meccanico. Esperienza pregressa nell'utilizzo di macchine CNC. Buona conoscenza lettura disegno tecnico. Si offre: contratto a norma di legge, scopo assunzione Orario di lavoro: Lun-Ven 8,00-12,00 / 14,00-18,00 Per info scrivere a info@melottiracing.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.