-
loading
Solo con l'immagine

Addetto vendite gamestop porte


Elenco delle migliori vendite addetto vendite gamestop porte

ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      VENDITE PAZZE SISTEMA DI RELÈ A COMMUTAZIONE, 1 CANALE ON/OFF SISTEMA DI RELÈ A COMMUTAZIONE WIRELESS 220V CON TELECOMANDO A 4 PEZZI
      • Adatto per allarme antifurto, telecomando di porte e finestre elettriche, controllo del segnale, controllo industriale, circuito di controllo elettronico di dispositivi di sollevamento, ecc.
      • Adotta la tecnologia wireless a codice fisso, distanza di trasmissione fino a 200 metri, nessuna interferenza.
      • Batterie sostituibili integrate, lunghi tempi di manutenzione e facili da installare e sostituire.
      • 100% nuovo e di alta qualità.
      • Se non sei soddisfatto del nostro prodotto o hai ricevuto un prodotto difettoso, non esitare a contattarci. Ti daremo una sostituzione o un rimborso.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Primario Gruppo in ambito Fashion, per futura apertura di un punto vendita presso il Centro Commerciale Porte di Roma, è alla ricerca di un/a addetto vendite Part-time. Il profilo ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili, ed inoltre possiede: Ottime capacità relazionali e motivazione al ruolo Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. Sensibilità di prodotto e passione per la moda. Cura dell'immagine in termini di visual Problem Solving Ottima conoscenza lingua inglese Capacità di relazione con la clientela (anche internazionale) e relativa fidelizzazione Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di vendita Collaborazione al raggiungimento degli obiettivi
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEL'Addetto/a alle Vendite Edilizia e Serramenti svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Edilizia. CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni nella conoscenza, montaggio ed utilizzo di porte, finestre, infissi e serramenti in generale. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Gradito Diploma Tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo per assunzione Impiegato Venditore Addetto alle Vendite settore Porte e Finestre e affini, meglio se con esperienza,per la selezione dovete inviare il Curriculum.
      Vista prodotto
      Italia
      Cercasi ADDETTO VENDITE PORTE E FINESTRE per azienda sita ad AVEZZANO. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Si richiede esperienza nel settore - Disponibilità immediata per lavoro full time Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.abruzzo@gmail.com E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
      Vista prodotto
      Italia
      Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 81 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in tutta Europa, per lo store di Erbusco, al cc Le porte franche ricerca:STAGE ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti:· Diploma · Età minima: 19 anni· Disponibilità a lavorare su turni, 40 ore settimanali. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento all'obiettivo, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, motivazione ed elevate capacità di apprendimento.Si offre:· Contratto di stage per la durata di 6 mesi;· Retribuzione prevista di 600 €· Formazione in fase di inserimento· Possibilità di crescita professionale in un'azienda dinamica ed in continua crescita Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73). E' richiesta disponibilità immediata
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Siamo un'azienda con sede su Roma in zona Aurelio e ricerchiamo un addetto al commerciale da inserire in organico. La risorsa si occuperà dello sviluppo dei preventivi e vendita (Infissi porte ecc) Richiediamo ottima capacità nel relazionarsi con il pubblico, disponibilità immediata e serietà lavorativa. Orario di lavoro full time. Garantiamo formazione in azienda e possibilità di crescita professionale. Inviare curriculum per selezione e successivo colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società leader nella promozione commerciale per servizi di telefonia, seleziona: nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di promozione e vendita Sim Mobile KENA (nuova compagnia telefonica TIM). Possibilità di orario sia part-time che full-time. Il candidato/a ideale è: una persona solare, con attitudine dinamica e intraprendente completano il profilo determinazione, flessibilità capacità di lavorare per obiettivi. Sede di lavoro: MESTRE, CC AUCHAN PORTE DI MESTRE. E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita. Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società leader nel mondo della promozione commerciale per i servizi di telefonia fissa, partner ufficiale di TIM, seleziona nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: CC AUCHAN PORTE DI MESTRE Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società leader nel mondo della promozione commerciale per servizi di telefonia fissa, seleziona: nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: NAPOLI, CC AUCHAN di Mugnano, CC PORTE DI NAPOLI di Afragola Il candidato/a ideale, è: una persona solare, dinamica e intraprendente determinata, flessibile, capace di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      GameStop Italy, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, si impegna da sempre a fornire una vendita personalizzata e orientata al cliente. Nei nostri store troverete sempre assistenza, professionalità e comprensione. GameStop è soprattutto una grande famiglia che lavora per un obiettivo comune: crescere e migliorarsi. Crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno. Unisciti a noi! Invia la tua candidatura! Stage addetto/a vendite - Gamestop Frosinone: L'azienda, in supporto al team dello store presente all'interno del Centro Commerciale Le Sorgenti, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti Transazioni di cassa Tenere pulito e ordinato il negozio Assistenza ai clienti Si offre stage dalla durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 800 Euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche Attitudine al contatto col cliente Voglia di lavorare in team Spirito commerciale Disponibilità a lavorare nel week end
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      GameStop Italy, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, si impegna da sempre a fornire una vendita personalizzata e orientata al cliente. Nei nostri store troverete sempre assistenza, professionalità e comprensione. GameStop è soprattutto una grande famiglia che lavora per un obiettivo comune: crescere e migliorarsi. Crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno. Unisciti a noi! Invia la tua candidatura! Stage addetto/a vendite - Gamestop Quarto: L'azienda, in supporto al team dello store presente all'interno del Centro Commerciale Quarto Nuovo, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti Transazioni di cassa Tenere pulito e ordinato il negozio Assistenza ai clienti Si offre stage dalla durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 800 Euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche Attitudine al contatto col cliente Voglia di lavorare in team Spirito commerciale Disponibilità a lavorare nel week end
      Vista prodotto
      Italia
      Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 81 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in tutta Europa, per lo store di Mestre, c.c. Porte di Mestre, ricerca un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti:- esperienza come addetto alle vendite di almeno 6 mesi- aver lavorato nel settore fashion retail costituisce titolo preferenziale- disponibilità al lavoro su turni Si offre:- contratto a tempo determinato, da 24h settimanali, flessibile- formazione in store- contesto giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale- Inserimento immediato Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73). E' richiesta una disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Italia
      Manpower ricerca, per azienda multinazionale Leader del settore Bricolage: ADDETTI VENDITA PORTE E SERRAMENTI Descrizione Della Posizione: L'Addetto/a alle Vendite Serramenti svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Edilizia. CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni nella conoscenza, montaggio ed utilizzo di porte, finestre, infissi e serramenti in generale. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Gradito Diploma Tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B; Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Notorio Brand di abbigliamento da Uomo, presente sul territorio internazionale con oltre 100 punti vendita. Ricerca per la Nuova Apertura della Boutique del Centro Commerciale Porte di Catania Addettoa Vendite L'addetto dovrà avere sensibilità per l’abbigliamento e gli accessori, parteciperà allo sviluppo dell'immagine del marchio ed alla fidelizzazione del cliente, nel rispetto delle procedure aziendali. Requisiti fondamentali: Esperienza di vendita nel settore abbigliamento Capacità di lavorare in Team Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni 7/7 Conoscenza della Lingua Inglese Competenza nell’utilizzo dei sistemi informatici Se ti piace condividere responsabilità e vuoi crescere in un’azienda di abbigliamento dinamica e in forte espansione, questa è la tua opportunità! Non aspettare…Inviaci il tuo CV munito di foto!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società leader nel mondo della promozione commerciale per servizi di telefonia, PARTNER UFFICIALE DI TIM, seleziona: nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di promozione e vendita servizi per il nostro cliente TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. Gradita esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell’operatività interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CC AUCHAN MUGNANO DI NAPOLI, CC LA CARTIERA, CC LE PORTE DI NAPOLI, CC CAMPANIA addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.