-
loading
Solo con l'immagine

Addetto macchine stampaggio


Elenco delle migliori vendite addetto macchine stampaggio

MACCHINE BRUCIAGRASSI A ULTRASUONI, PORTATILE MACCHINA RASSODANTE CORPO CON DISPLAY HD, MACCHINA DIMAGRANTE LEVIGA E RASSODA LA PELLE PER TUTTO IL CORPO
  • Multifunzione: 6 in 1 massaggiatore ultrasonico contiene sei funzioni di radiofrequenza (RF), ultrasuoni, vibrazioni, SME e luce rossa e blu. Una varietà di funzioni sinergie, stringere efficacemente la pelle e modellare il corpo a forma di S.
  • Quattro modalità di lavoro: la Macchine bruciagrassi a ultrasuoni ha quattro modalità per voi di scegliere: "BF", " SP", "SM" e "LF", diverse funzioni collaborano tra loro, per soddisfare tutte le vostre esigenze, consentendo di mostrare il vostro corpo e pelle perfette.
  • Da usare su tutto il corpo: le vibrazioni ultrasoniche della macchina rassodante corpo lavorano su viso, braccia, addome, gambe, glutei e seno; le vibrazioni stimolano il tessuto cutaneo, riparando e migliorando la condizione della pelle, creando una silhouette perfetta e ridandoti fiducia.
  • Leggero e portatile: Macchine Per La Perdita Di Grasso il corpo con display LCD è leggera e non occupa spazio. È il compagno portatile perfetto, che consente di godere di cure avanzate in qualsiasi momento e di mantenere facilmente una figura perfetta senza deformazioni.
  • Professionale ed efficiente: la Dispositivo di cavitazione a ultrasuoni aiuta a penetrare gli ingredienti dei prodotti per la cura profondamente nella pelle. Quando si utilizza questo dispositivo sul corpo, è possibile utilizzare l'olio gel, che può scivolare sulla nostra pelle più facilmente, in modo da aiutarci a migliorare la pelle più velocemente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MACCHINE DA CUCIRE, USMEI MINI MACCHINA DA CUCIRE, MACCHINA DA CUCIRE DOMESTICA PORTATILE, MACCHINA DA CUCIRE ELETTRICA MULTIFUNZIONE 2 VELOCITÀ REGOLABILE, CON LUCE NOTTURNA, CON 10 ACCESSORI.
  • 【Design unico】Questa macchina da cucire elettrica è dotata di una doppia filettatura con velocità regolabile e una funzione di controllo a 2 marce. Viene fornita con filettatura prefilettata e luce notturna. Sistema di avvolgimento a bobina incorporato, facile sostituzione della bobina inferiore, pedale per un facile controllo.
  • 【Accessori Pendenti】 Questa macchina da cucire dispone di una luce notturna, un tagliafili e 8 accessori per cucire, tra cui: 4 bobine, 1 ago originale, 1 infila-ago, 1 alimentatore, 1 pedale.
  • 【Facile da Usare】Questa macchina da cucire è ampiamente utilizzata è adatta per molti progetti di cucitura: cambio, creazione di vestiti, artigianato, soddisfare le vostre diverse esigenze di fai da te. È il prodotto perfetto per principianti e progetti di cucito fai da te.
  • 【Facile da Trasportare】 La macchina da cucire elettronica è robusta ma leggera. È ideale per piccole abitazioni o spazio limitato. 2 modalità di alimentazione: 4 batterie AA (non incluse) o adattatore AC/DC (incluso).
  • 【Soddisfazione Garantita】 Se avete domande sull'articolo, non esitate a contattarci, risponderemo entro 24 ore. Note: Tutte le macchine da cucire sono testate prima di lasciare la fabbrica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MACCHINE MORTALI STEELBOOK 4K (4K ULTRA HD + BLU-RAY)
  • Macchine Mortali
  • Nuova edizione Steelbook
  • Speciale Prime Day
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ascoli Piceno (Marche)
Si ricerca per azienda operante nel settore gomma plastica un addetto macchine per stampaggio. La risorsa sarà inserita in linea di produzione, su macchine addette allo stampaggio. Si richiede esperienza nella mansione settore gomma plastica, disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su doppio turno e domicilio a Comunanza o zone limitrofe. Si offre un contratto in somministrazione, CCNL Legno Artigianato con livello commisurato ad esperienze pregresse, con continuità lavorativa. Luogo di lavoro: Comunanza (AP)
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nel settore grafico ricerca urgentemente un Addetto allo Stampaggio. La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo dell'azienda dove dovrà occuparsi della macchina stampatrice, del taglio del materiale in eccesso dal pezzo e del relativo confezionamento. Il candidato ideale è in possesso di una qualifica/diploma ad indirizzo grafico e ha maturato pregressa esperienza nel ruolo. Completano il profilo buona manualità, precisione e serietà. Lavoro full time, in giornata. L'informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003, n. 196 è consultabile sul link http://www.risorse.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
F.L. seleziona per conto di azienda cliente specializzata in lavorazione espansi Addetto allo stampaggio La risorsa verrà inserita all’interno della produzione e si occuperà di lavorazione su macchina stampi. Disponibilità: su turni, full time Luogo di lavoro: Besana Brianza (MB) Durata: continuativo Requisiti: - esperienza pregressa in settore metalmeccanica - disponibilità immediata Per candidarsi inviare il proprio CV rispondendo all’annuncio e indicando il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy D.lgs 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: azienda operante nella settore metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO/A STAMPAGGIO Il lavoro: La risorsa verrà inserita all’interno del reparto produttivo, utilizzerà macchinari e strumenti di precisione per la realizzazione di pezzi per il settore automotive. Il profilo: Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale preferibilmente in ambito tecnico conosce gli strumenti di misura, ha maturato pregressa esperienza in produzione in particolare nel settore metalmeccanico. E' una persona flessibile, affidabile e determinata. Automunito e disponibile a lavorare sui 3 turni. Il contratto: Si offre inserimento con contratto in somministrazione. Zona di lavoro: limitrofi Ciriè.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: azienda operante nella settore metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO/A STAMPAGGIO Il lavoro: La risorsa verrà inserita all’interno del reparto produttivo, utilizzerà macchinari e strumenti di precisione per la realizzazione di pezzi per il settore automotive. Il profilo: Il/La candidato/a ideale è in possesso di qualifica o diploma quinquennale preferibilmente in ambito tecnico conosce il disegno meccanico, gli strumenti di misura, ha maturato pregressa esperienza in produzione in particolare nel settore metalmeccanico. E' una persona flessibile, affidabile e determinata. Automunito e disponibile a lavorare sui 3 turni. Il contratto: Si offre inserimento con contratto in somministrazione. Zona di lavoro: limitrofi Ciriè.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MACCHINE CNC PIEGATRICE UMBERTIDE (PG) Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un addetto alla piegatrice. Si valutano figure che abbiano maturato un’esperienza anche minima come piegatore o che abbiano lavorato con macchine a controllo numerico all’interno di aziende metalmeccaniche in grado di leggere il disegno tecnico. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato come da CCNL Metalmeccanico Industria, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Disponibilità dal lunedì al venerdì 08,30/12,30 e 14,30/18,00. Zona di lavoro Umbertide.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
ADDETTO MACCHINE DA TAGLIO E ACCOPPIATRICI (APPRENDISTA) Si ricerca per azienda cliente 1 candidato che abbia maturato minima esperienza in ruoli produttivi. Orario di lavoro: su turni anche notturni dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Larciano. Contratto iniziale a termine tramite agenzia finalizzato all'assunzione come apprendista. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Mariano Comense cerca per prestigiosa azienda cliente del settore metalmeccanico, produttrice di minuterie metalliche, un: ADDETTO ALLO STAMPAGGIO METALLI Zona di lavoro: Limitrofi Veduggio con Colzano La risorsa sarà inserita nel reparto di produzione e si occuperà di: - conduzione delle macchine di stampaggio metalli, per la produzione di minuterie - modifiche e impostazioni macchina - controllo qualità del pezzo finito Si richiede: - preferibile titolo di studio in ambito meccanico (qualifica o diploma) - conoscenza del disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di misura - aver maturato una precedente esperienza in produzione, in un contesto metalmeccanico Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato Lavoro su tre turni. Inviaci il tuo curriculum cliccando su Candidati: se il tuo cv risulterà essere in linea, ti daremo riscontro entro 15 giorni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore stampaggio Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO/A STAMPAGGIO A CALDO Il lavoro: La risorsa si occuperà di stampaggio a caldo di pezzi di acciao. Il profilo: Il/La candidato/a ideale è in possesso di qualifica o diploma tecnico. Ha maturato esperienza pregressa come addetto stampaggio a caldo di pezzi di metallo e come addetto sbavatura. Disponibilità a lavorare a tempo pieno e sui turni. Automunito/a. Il contratto: contratto iniziale in somministrazione Zona di lavoro: limitrofi Corio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda della provincia di Rimini stiamo cercando un operaio generico da inserire alle macchine Stampaggio gomma anche senza esperienza. Richiesto domicilio in provincia di Rimini e diponibilità full time dal luedì al venerdì sia con orario spezzato che su 2 turni dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22. Le risorse si occuperanno della produzione di componenti in gomma, dell'utilizzo di macchine industriali e presse a iniezione, e di controllo qualità visivo. Requisiti: Esperienza pregressa in fabbrica/officina Disponibilità a lavorare su turni Flessibilità oraria Orario: FULL TIME Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.200,00 - €1.400,00 al mese Orario: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Turni Turno diurno
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si ricerca per importante azienda del settore costruzioni di stampi e stampaggio materie plastiche un addetto allo stampaggio di materie plastiche da inserire nel reparto produzione. La risorsa si occuperà della conduzione delle presse durante lo stampaggio, carico/scarico, controllo qualità ed imballaggio. Si valutano sia profili senjor con esperienza nel cambio stampi e parametrizzazione presse che profili junior diplomati in meccanica fortemente motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale. Si richiede: o Preferibile pregressa esperienza nel settore dello stampaggio materie plastiche o Disponibilità a lavorare su 2 turni o Predisposizione al lavoro di gruppo o Precisione e forte motivazione Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda per i profili senjor. Per i profili junior si offre contratto a tempo determinato per il periodo della formazione. Scopo assunzione. Sede di lavoro: Cavaion Veronese (VR).ca
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Opportunity job cerca per azienda cliente specializzata nella produzione conto terzi di componenti tecniche in gomma e materiale termoplastico, un Addetto allo stampaggio. Il candidato positivamente selezionato sarà inserito nel reparto produttivo e si occuperà delle seguenti attività - Conduzione di presse per lo stampaggio sia orizzontali che verticali - Carico materiale, avvio e controllo produzione, controllo qualità dei pezzi prodotti sia visivo che tramite strumenti di misura - Cambio stampi ed attrezzaggio macchina Sede di lavoro: Castelli Calepio (BG) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Titolo di Studio ad indirizzo tecnico, con preferenze a qualifiche in ambito meccanico/elettronico - Esperienza nello stampaggio di materiale termoplastico - Conoscenza del funzionamento di presse per lo stampaggio sia ad iniezione che verticali - Buona manualità, capacità di utilizzo di strumenti da banco e per il montaggio - Capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione - Lettura del disegno meccanico. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con prospettive di assunzione a lungo termine Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore gomma plastica, un/a OPERAIO/A ADDETTO/A STAMPAGGIO GOMMA PLASTICA Principali responsabilità: - Carico/scarico presse; - Avviamento presse; - Seguire la produzione dei macchinari; - Stampaggio materiale plastico; - Modifica parametri presse; - Controllo qualità pezzi stampati. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza pregressa; - Esperienza settore automotive; - Esperienza su macchinari automatizzati; - Precisione; - Disponibilità a lavorare su turni. Orario di lavoro: a giornata o su turni Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Italia
Per azienda settore gomma plastica, ns cliente, sita a Gambellara (VI) ricerchiamo un operaio addetto allo stampaggio materie plastiche, su due turni La persona si occuperà di carico scarico pezzi e piccoli montaggi ed attrezzaggio macchina Si ricerca una persona con esperienza nella mansione, disponibile nell'immediato, residente in zone limitrofe all'azienda Contratto iniziale a TEMPO DETERMINATO
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Azienda produttrice ricerca una figura che verrà inserita in produzione e si occuperà della fase di carico/scarico presse ad iniezione per lo stampaggio della plastica, dell'impostazione dei parametri e della manutenzione ordinaria delle stesse. Si occuperà inoltre del controllo qualità visivo dei pezzi. Viene gradito un diploma o una qualifica in ambito meccanico, in ogni caso sarà previsto un periodo iniziale di formazione e inserimento da parte di un collaboratore esperto. Completano il profilo buone doti organizzative, puntualità, serietà, precisione e capacità a lavorare in squadra. Orario suddiviso in turni settimanali
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.