-
loading
Solo con l'immagine

Addetto selezione sviluppo


Elenco delle migliori vendite addetto selezione sviluppo

ADDETTO DA BAMBINO MONTESSORI GIOCATTOLI, BASE PER IMPARARE I PIÙ PICCOLI, BORSA PROGETTATA ILLUMINANO GIOCATTOLO PER NEONATI, RAGAZZI E RAGAZZE 1 2 3 4 5 ANNI (12 PEZZI)
  • Borsa Design Busy Board: Busy Board è come una borsa, viene fornito con maniglia e design portatile, è molto comodo per i vostri bambini per portarlo ovunque. Abbastanza impegnativo da mantenere l'interesse del tuo piccolo, ma non tanto che si frustrata. È un buon giocattolo per i bambini per imparare il vestito da soli, un buon giocattolo educativo per gli aiuti didattici prescolari, strumenti educativi domestici, ed è anche un giocattolo per attività genitore-figlio
  • Conformi il metodo Montessori – Montessori ha ispirato la tavola occupata per bambini per promuovere l'apprendimento manuale, le abilità di auto-vestimento, le abilità cognitive e problem solving e lo sviluppo motorio.
  • Rendi più semplice il vestito: dotato di 16 fibbie, cravatte e bottoni, la tavola da attività emula le sfide del mondo reale, in modo che i bambini imparino e praticino le abilità essenziali di vestirsi al proprio ritmo mentre gioca, rendendo più facile vestirsi per il bambino.
  • Leggero e portatile: realizzato in morbida lana feltro, il pannello è flessibile senza angoli duri. Grande scelta di giocattoli da viaggio: la tavola occupata misura circa 50 x 24 cm e pesa 213 g. La dimensione della borsa è di 27 x 24 cm. Il design leggero consente ai bambini di utilizzare questa tavola in auto o in aereo.
  • Regalo ideale per i più piccoli: la tavola occupata è il regalo perfetto per i bambini e anche un giocattolo sensoriale per aerei o viaggi in auto. Non andrà mai male come regalo di compleanno/Natale per i più piccoli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE - SETTORE ALIMENTARE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda del settore alimentare, con sede in Basilicata, ma operante in tutta Italia, ricerca un:            ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE  La figura selezionata, dopo un periodo di formazione, si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di accrescere il portfolio clienti e incrementare il business aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà prodotti alimentari di alta qualità.  La risorsa inserita si occuperà di: - Ricercare autonomamente nuovi clienti, lavorando in sinergia con i referenti aziendali; - Presentare il prodotto, anche attraverso degustazioni;  - Condurre la trattativa commerciale ed elaborare il preventivo; - Gestire gli ordini tramite un continuo interfacciamento con l'azienda;  - Assistere il cliente durante la fase di post-vendita.  Caratteristiche richieste: - Pregressa esperienza nelle vendite preferibilmente nel settore alimentare; - Ottime capacità di relazionali e di negoziazione; - Forte orientamento al cliente; - Sviluppata tendenza alla proattività e alla dinamicità.  Proposta contrattuale: Libera professione Luogo di lavoro:  In mobilità sul territorio
Vista prodotto
Italia
Mansioni: ADDETTO/A SVILUPPO E GESTIONE CANALI AMAZON/E-COMMERCE Il/La candidato/a ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ed ha maturato una significativa esperienza nello sviluppo e gestione di canali di vendita on line, nello specifico Amazon, E-Bay ed E-commerce su base Prestashop. Il/La candidato/a avrà in carico la gestione ordinaria di uno dei canali di vendita gestiti dall'Azienda che implica customer care, gestione dei rapporti con i Fornitori, approntamento delle spedizioni giornaliere, gestione dello stock di merce e pianificazione di campagne pubblicitarie per la movimentazione dello stesso. Requisiti richiesti: provata esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni. Conoscenza approfondita della piattaforma Amazon Seller e Vendor, E-Bay ed esperienza di gestione di siti e-commerce e relativa conoscenza dell'utilizzo di tecnologie e-commerce e web marketing. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento organico interno, ricerchiamo una risorsa da inserire con tirocinio Formativo nel ruolo di Addetto/a ricerca e selezione. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Attivazione di tutti i canali di reclutamento, pubblicazione annunci. Screening cv, gestione dei colloqui individuali, stesura dei profili selezionati, supporto al cliente nella fase di valutazione dei profili. Stesura dei contratti e predisposizione della documentazione necessaria per le assunzioni. Il/la candidato/a ideale: è in possesso di laurea ad indirizzo Umanistico/giuridico Ha un forte orientamento al lavoro per obiettivi E persona flessibile e motivata a lavorare in un contesto dinamico e in continuo sviluppo mostrando ottime doti organizzative e di problem solving. Completano il profilo, un'ottima conoscenza del pacchetto Micrsoft Office. Sede di lavoro: Modena
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante gruppo laziale operante nel settore sanitario seleziona addetto recruiting e selezione personale eta' massima 29 anni; esperienza di almeno 5 anni in selezione di figure impiegatizie medio alte presso presso aziende strutturate medio/grandi; conoscenza e applicazione normativa lavoristica (leggi, ccnl); ottimo office. età max 29 anni.la risorsa si occuperà anche della mappatura delle competenze e definizione dei job profile presenti in azienda, aggiornamento delle politiche retributive, stesura ed aggiornamento degli organigrammi; gestione del processo di ricerca, compresa la definizione della posizione, la pubblicazione degli annunci e lo screening dei curricula e organizzazione dei colloqui; il candidato gestirà i contatti con interlocutori esterni e risponderà direttamente alla direzione generale. titoli preferenziali: esperienza in ambito sanitario (case di cura rsa - centri polispecialistici); inoltre ha doti di pro-attività, problem solving, di lavoro in team, ottime doti comunicatine, precisione, senso di responsabilità, riservatezza. sede di lavoro: roma centro. inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] con riferimento "sel_rm" clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per potenziamento dell'organico, filiale di Taranto ricerca un addetto alle risorse umane.La risorsa inserita si occuperà di:front-office, accoglienza e primo colloquio con i candidatiattività di ricerca e selezione del personale (pubblicazione e aggiornamento annunci, interviste telefoniche e colloqui di selezione)Attività amministrative di gestione dei lavori somministrati (contrattualistica, inserimento presenze, etc) Si richiedeLaurea ad indirizzo umanistico o economicopregressa (anche breve) esperienza nella mansione o stage curriculare maturata presso Uffiici del personale o Agenzie per il lavoroCompletano il profilo orientamento al risultato e capacità organizzative.L'azienda offre un inquadramento con contratto di lavoro stabile, fisso mensile e reali possibilità di crescita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioni aperte per IMOLA: Inseriamo 5 candidati dinamici e predisposti al contatto con il pubblico, per ampliamento della sede operativa. Posizioni per gestione clienti, assistenza pre e post vendita, sviluppo pubblicitario. Inquadramento FULL-TIME richiesta disponibilità immediata. Per i candidati senza esperienza specifica è previsto un primo percorso di affiancamento retribuito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La divisione Bonito Casa CINEMA E TV, sta selezionando nuove figure da inserire in organico nell’attività di ricerca e selezione di location di diverse tipologie di immobili per set cinematografici. Il candidato ideale, con un età compresa tra i 28 e i 40 anni, deve avere spiccate doti organizzative e possedere i seguenti requisiti: - titolo di studio superiore - buone doti relazionali - bella presenza - capacità di dizione - forti capacità organizzative - ottima conoscenza del pc Impegno richiesto: full-time La nostra azienda offre corsi di formazione con tecniche innovative, la possibilità di un contratto a norma di legge, con retribuzione fissa dopo uno stage formativo retribuito di novanta giorni, oltre ad ottime opportunità di crescita professionale al fine di espandersi sul territorio nazionale, chiedendo in cambio serietà e impegno. Inviare il curriculum vitae provvisto di fotografia e posizione in oggetto, INSEDERENDO IL CODICE DI RIFERIMENTO 05.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società in espansione sulla zona di Bari, ricerca per rafforzamento team,una figura professionale da inserire full time con il ruolo di impiegato per le risorse umane. Nello specifico, si seleziona una figura diplomata con buona conoscenza del pacchetto office e che possa offrire una disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Il ruolo, prevede la valutazione e la selezione del personale. Si richiedono inoltre i seguenti requisiti: - buone doti relazionali e comunicative - buone doti organizzative - residenza nella zona di lavoro - stato di inoccupazione Si offre un corso formativo iniziale certificato a livello nazionale con successivo inserimento immediato e a tempo determinato. Candidarsi inviando il proprio curriculum aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Stiamo selezionando personale da inserire nel proprio organico, il candidato si occuperà della selezione di prodotti alimentari da smistare e spedire presso negozi di alimentari.Requisiti richiesti:- esperienza pregressa nella medesima mansione.Contratto a norma di legge, orario full time e part time, zona di lavoro CataniaSe interessati inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vuoi acquisire competenze e non sai come fare' Iscriviti al corso di formazione completamente gratuito, finanziato con il voucher dell'assegno per il lavoro, ADDETTO SELEZIONE DEL PERSONALE organizzato da Adecco, con il suo team dedicato Policy for Employability. Il corso avrà durata di 56 ORE al termine delle quali verrà rilasciato un attestato di frequenza e verrà tenuto tramite lezioni a distanza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Novara un giovane laureato o neolaureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nell’area amministrativa e di selezione del personale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative finanziate. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Se interessati inviare cv a corsi.novara@enteminea.it
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Arkigest, agenzia per il lavoro filiale di Lucca, ricerca: ADDETTO SVILUPPO COMMESSA/PREVENTIVAZIONE IN STAGE Per azienda Multinazionale di Lucca, selezioniamo un Addetto allo sviluppo commessa/preventivazione in stage. La risorsa dovrà occuparsi di individuare i materiali, le attrezzature e tutto il necessario per la realizzazione del prodotto convogliando tutte le informazioni nella commessa di lavoro. Si richiede:- Laurea in economia e commercio o ingegneria gestionale;- buona conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìInserimento: stage di sei mesi retribuito e finalizzato al tempo indeterminatoLuogo di lavoro: LuccaIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77)Informativa Privacy completa https://www.arkigest.it/privacy-policy/Arkigest S.r.l. agenzia per il lavoro aut. Min. n. 351 del 10/11/2016 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Addetto/a dipartimento Risorse Umane – Selezione Colloqui Per importante azienda in zona Bat cerchiamo n. 1 ADDETTA/O ALLE RISORSE UMANE da adibire a mansioni di accoglienza candidati, colloqui di selezione, gestione del personale e dei rapporti con le aziende clienti. Si richiedono disponibilità immediata i quanto la ricerca è a carattere d’urgenza, titolo di studio pari al diploma e/o laurea e, requisito fondamentale, residenza in Bari o province. Si offre inserimento in un ambiente giovane e dinamico, formativo e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale, sotto contratto a tempo finalizzato dalla legge. Qualora in possesso dei requisiti e interessati all’offerta, si prega ai candidati di inoltrare il proprio cv corredato dai propri dati.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Addetto punto vendita appartenente alle categorie protette           Sede di lavoro: Pavia Rif. 3999 NEG99 Da tempo collaboriamo con la Riso Scotti:  un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo. Per loro stiamo cercando:   ADDETTO PUNTO VENDITA  Appartenente alle Categorie Protette    IL PROFILO:  vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all’esperienza. LA PERSONA:  seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale,  intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO:  si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell’assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc.  Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività!           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A AL MARKETING Overtalent Consulting, società di formazione commerciale e manageriale in ambito B2B, appartenente ad un prestigioso gruppo internazionale presente in 30 paesi, ricerca per la sua sede di Vimercate (MB) un ADDETTO/A AL TELEMARKETING, a cui affidare la presa di appuntamenti per i consulenti dell’organico aziendale. L’azienda offre: - formazione adeguata al ruolo - possibilità di sviluppo professionale - inquadramento part-time a 20 ore settimanali Requisiti richiesti: - età compresa tra i 26 e 32 anni - provenienza dalla vendita telefonica di servizi B2B, preferibilmente di recruiting, certificazione o similari - capacità di contatto ad alto livello - conoscenza dell’inglese parlato e scritto - ottimo utilizzo di Linkedin. Gradita esperienza nel digital marketing Inviare curriculum con foto a: hr@overtalent.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.