-
loading
Solo con l'immagine

Addetto area commerciale marketing


Elenco delle migliori vendite addetto area commerciale marketing

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
ADDETTO AL MARKETING Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire nellâ€(TM)area marketing. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Descrizione del ruolo: Ipr ricerca per le proprie strutture la seguente posizione:addetto/a area web marketing & comunicazione per supportare e gestire tutte le iniziative di web marketing. Nell' ambito delle proprie mansioni il candidato lavorerà a stretto contatto con il management per individuare e mettere in atto le strategie di marketing online e offline, gestire i social aziendali, stabilire piani editoriali consoni ai diversi canali di comunicazione.principali attività e responsabilità– definire ed implementare con la direzione commerciale le strategie di digital marketing.– elaborare, predisporre e aggiornare contenuti testuali e multimediali per portali web, pagine social,– realizzare materiali istituzionali a supporto delle attività di visibilità e vendita in accordo con la brand identity definita dalla direzione commerciale;– analizzare le performance ed elaborare report;– verificare la corretta applicazione della brand identity. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti– capacità e passione nell’ utilizzo delle nuove tecnologie e nuovi mezzi di comunicazione on line;– conoscenza di google analytics, ads, social media, social advertising. Orario di lavoro full time Anche prima esperienza Per candidarsi allegare cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La WIN2WIN Group, proprietaria del portale online GYSTER, ricerca 6 MARKETING ADVISOR, per ampliamento organico dell’area commerciale. L’Azienda è specializzata nella vendita di prodotti Made in Italy in Italia e all’estero e ha oltre 100 produttori italiani nei settori della moda, dell’arredamento e dell’alimentazione; gestisce per conto dei suoi produttori/partners l’attività di marketing online (vedi risultati di Facebook, Gystyle e Outlet online) e di tutte le attività di amministrazione, logistica e post-vendita. In seguito all’aumento delle vendite via web (8 miliardi di vendite attraverso internet nel 2011), la W2W ha la necessità di aumentare il numero di produttori da inserire in GYSTER. La figura ricercata, in seguito alla selezione da parte della W2W di produttori potenzialmente interessanti, sarà incaricata di acquisire il produttore partner. Il candidato ideale ha fra i 20 e i 35 anni, possiede ottime doti comunicative, conoscenza di internet e dell’E-commerce ed è auto-moto munito; sono prese in considerazione candidati anche alla prima esperienza di lavoro. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. L’Azienda garantisce: • contratto a norma di legge (no contratto da agente di commercio) • provvigioni oltre la media di settore • segreteria commerciale personale • formazione a carico della Società stessa Per candidarsi inviare il curriculum e una breve lettera motivazionale a cv@win2wingroup.com con rif. Commerciale MKTG
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Smallpay srl, società che opera nel mercato dei pagamenti digitali e e-commerce, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Commerciale con contratto a tempo determinato di 6 + 6 Full Time e/o Part-Time (6 ore) con possibilità di contratto, in continuità, a tempo indeterminato. La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile commerciale e al responsabile amministrativo e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e gestione/assistenza dei clienti attivi. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - conseguire gli obiettivi di vendita assegnati - promuovere azioni di contatto preliminare telefonico e via mail con la clientela potenziale - formulare, in supervisione con il responsabile commerciale, le strategie di vendita, le offerte commerciali e i preventivi - assistenza (telefonica o via skype) del cliente - gestione dei contatti all’interno del CRM aziendale E’ richiesta esperienza pregressa come commerciale nel settore dei servizi (marketing, software, telefonia, call center) e nell’utilizzo di un CRM. Completano il profilo: flessibilità e adattabilità sul lavoro, precisione, buona dialettica, orientamento al risultato, spirito collaborativo e una spiccata propensione al mondo del digitale. Il candidato/a ideale lavorerà in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui sono garantite ottime possibilità di crescita professionale. Benefit riservati: cellulare e pc portatile aziendale. Sede: Padova
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a giovane laureato/a da inserire in tirocinio con scopo assunzione. La risorsa si occuperà, per una società di consulenza, di attività commerciale, marketing e gestione dei social. Si richiedono ottime capacità comunicative, conoscenza del pacchetto office e della gestione dei social. Per candidarsi inviare il CV a selezione@psychometrics.it indicando in oggetto: SOCIAL.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda settore produzione materie plastiche con sede a Firenze si ricerca uno stagista per ufficio commerciale/marketing. Il candidato ideale deve possedere diploma o laurea ad indirizzo tecnico commerciale/turistico, avere una buona conoscenza del pacchetto Office ed Excell e risiedere o avere domicilio nei Comuni di Firenze Nord, Calenzano, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Prato, Quarrata, Poggio a Caiano, Seano o limitrofi. Richiesta iscrizione Garanzia Giovani. Il tirocinante si occuperà della gestione e screening dei contatti raccolti durante fiere ed eventi espositivi, dell'organizzazione e pianificazione agenda e visite al cliente, mailing, invio brochure informative. Affiancherà il direttore commerciale nell'area sviluppo clienti esteri. Possibilità di trasferte a fini commerciali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Strutturata realtà metalmeccanica con headquarter nel vicentino, ampiamente presente con i propri prodotti, a catalogo e su commessa, nel mercato internazionale, ricerca un Addetto/a per il team Marketing. Il ruolo prevede attività di supporto operativo agli uffici Marketing quali: organizzazione viaggi Export Area Manager e di eventi interni ed esterni (fiere, visite clienti …), gestione cataloghi e materiale a supporto della rete vendita e dei rapporti con i relativi fornitori, collaborazione nella ricerca di nuovi clienti, data entry con utilizzo CRM. La posizione richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e fluidità nell’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. La conoscenza di una seconda lingua costituisce titolo preferenziale. Ci rivolgiamo ad una persona con un’esperienza ed un carattere proattivo, dinamico, flessibile con ottime doti relazionali e comunicative. La sede di lavoro è nella provincia nord di Vicenza. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS29 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare a Performare Srl eventuali realtà alle quali non desiderano sia inviato il loro cv. Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Strutturata realtà metalmeccanica con headquarter nel vicentino, ampiamente presente con i propri prodotti, a catalogo e su commessa, nel mercato internazionale, ricerca un Addetto/a per il team Marketing. Il ruolo prevede attività di supporto operativo agli uffici Marketing quali: organizzazione viaggi Export Area Manager e di eventi interni ed esterni (fiere, visite clienti …), gestione cataloghi e materiale a supporto della rete vendita e dei rapporti con i relativi fornitori, collaborazione nella ricerca di nuovi clienti, data entry con utilizzo CRM. La posizione richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e fluidità nell’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. La conoscenza di una seconda lingua costituisce titolo preferenziale. Ci rivolgiamo ad una persona con un’esperienza ed un carattere proattivo, dinamico, flessibile con ottime doti relazionali e comunicative. La sede di lavoro è nella provincia nord di Vicenza. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS29 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare a Performare Srl eventuali realtà alle quali non desiderano sia inviato il loro cv. Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500 www.performare.net
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. con sede a Civitavecchia ricerca una figura da inserire in AREA MARKETING. Requisiti richiesti: • Buon utilizzo del pacchetto office/Excel e programmi di grafica (Adobe Illustrator, Photo Shop) • Esperienza minima nel ruolo. La risorsa si occuperà di svolgerà le seguenti mansioni: • Monitoraggio delle iniziative sui siti web e sui canali social network; • Creazione video e materiale pubblicitario; • Ricerca di nuovi partner tramite canali web. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, teamworking, autonomia, capacità di lavorare per obiettivi, buone doti organizzative, flessibilità. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato. E' richiesta disponibilità immediata full time. Si offre: Contratto di Somministrazione di lavoro a Tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda Cliente, operante nel settore Informatica, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell' area: Comunicazione e marketing La risorsa selezionata si occuperà di: creazione e implementazione di strategie di marketing gestione dei contenuti multimediali sito web e social analisi del mercato di riferimento e dei competitor attività di monitoraggio e ottimizzazione del lavoro Inoltre, si occuperà di sviluppare i contenuti delle pagine del sito web e di gestire e curare il portfolio prodotti sia su piattaforme di vendita online che attraverso canali dedicati. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza e padronanza dei social media, ottima conoscenza delle tecniche SEO e ottimizzazione, della scrittura di contenuti web. Requisito preferenziale sarà considerato l' aver già svolto attività di vendita di prodotti informatici e l' ottima conoscenza del settore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consolidata azienda operante da oltre 40 anni nel settore del Packaging che ben unisce tradizione ed innovazione, con sede principale in provincia di Firenze, ricerca per il proprio Ufficio Commerciale di Montebello VI (composto da piccolo team) che segue il business del Packaging rivolto all’Abbigliamento di alta gamma, un/una ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO con Inglese e di preferenza Tedesco a cui affidare la gestione dei rapporti con la Clientela del mondo Abbigliamento (molte le firme prestigiose). Si tratta di un prodotto che viene sempre personalizzato secondo l’esigenza del Cliente. Compiti e responsabilità: – Offerte personalizzate, quotazioni – Conferme d’ordine – Rapporti via mail, via skype e telefonici con: Clienti in Italia ed all’estero; colleghi operanti presso la sede principale (provincia di Firenze) e quella estera di produzione (Romania); partner produttivi in Europa dell’Est e Far East con ispettori aziendali in loco – Partecipazione a fiere (2/anno) – Spedizioni e relativi rapporti-trattative con le case di spedizione Requisiti: – Laurea – Seniority professionale minima gradita: 6 anni – Inglese ottimo, Tedesco molto gradito – Esperienza nel commerciale ed eventualmente acquisti nazionali ed internazionali di preferenza seguendo prodotti personalizzati (b-to-b) – Gradita conoscenza di programmi di grafica e/o rendering – Buona costituzione fisica (periodicamente lavoro di sistemazione prototipi prodotto in magazzino) – Personalità che ama la responsabilità e l’indipendenza – Disponibilità a straordinari il sabato mattina, se capita – Area geografica di provenienza: raggio di 15-max 20 km da Montebello.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda del settore spettacolo ricerca addetto/a, area amministrativa per implementazione organico. La figura verrà inserita nell'ufficio gestione contabilità, fatture, rapporti clientela. Richiesta maturità scientifica/ diploma tecnico commerciale (ragioneria)/ laurea economia e commercio o equipollenti e buona padronanza della lingua inglese (B2/ C1).
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato per l' ufficio marketing. Le responsabilità primarie: Il/la candidato/a ideale è una persona con buona volontà e un alto livello di autonomia in grado di proporre soluzioni e miglioramenti continui nei piani/progetti marketing, con forte propensione commerciale e spiccate doti analitiche al fine di sviluppare strategie volte al sostegno della Brand identity. Requisiti per partecipare alle selezioni: -Diploma o Laurea. -Conoscenza ottima della lingua Inglese -Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Contratto offerto: a tempo determinato, full time Luogo di lavoro: Foggia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Programs & Projects Consulting Srl ricerca, per il potenziamento del proprio organico, una figura da inserire in stage all’interno dell’area Risorse Umane. Il Candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali maturate grazie ad esperienze a stretto contatto con il pubblico ed un’ottima propensione all’uso del PC (nello specifico di MS Word). Valutiamo figure anche alla prima esperienza lavorativa, ma di certo molto motivate a crescere nel mondo della Selezione del Personale. Il Candidato, affiancando sia lo staff di Selezione che quello Commerciale, avrà l’opportunità di maturare un’approfondita esperienza teorica/pratica, affrontando gradualmente tutti gli aspetti dell’iter di selezione, dallo screening dei curricula pervenuti tramite candidatura, all’inserimento della figura all’interno dell’organico aziendale. Vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento. Allo stagista verrà riconosciuto un rimborso spese per ogni giorno di presenza in azienda che partirà da Euro 20,00//gg per il primo mese fino ad arrivare ad Euro 30,00//gg del sesto mese. Impegno: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30. Saranno presi in considerazione solo i curriculum in formato word che pervengono all’indirizzo e-mail: stagisti@p-pconsulting.com. Riferimento: Stage Risorse Umane
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda che rappresenta brand Italiani nell’Est Europa con sede a Travagliato e Mosca cerca candidati per sviluppo portafoglio clienti. Si richiede buone competenze linguistiche (ottima una delle seguenti lingue, Inglese, Russo, o altra lingua in uso nell'area EMEA).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.