-
loading
Solo con l'immagine

Addetto area logistica


Elenco delle migliori vendite addetto area logistica

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Belluno (Veneto)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando  attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono:  scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al  reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti.   Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_   preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Si ricerca per azienda di Catania 3 risorse da inserire nell' AREA LOGISTICA che si occupi di programmare, predisporre e rendere efficiente il lavoro all' interno del magazzino.La risorsa avrà la responsabilità di ricezione della merce in entrata nel magazzino, smistamento della merce da stoccare, catalogazione degli articoli, stoccaggio della merce, imballaggio e spedizione della merce.Profilo ricercato: Ottima propensione al lavoro di squadra, Disponibilità a lavorare full time, Verranno presi in considerazioni ai fini della selezione solo candidati liberi da contratti.Orario di lavoro: full timeTipo di contratto: tempo determinato di 3 - 6 mesi finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda leader nel settore dei servizi per l'ambiente un addetto al magazzino per la sede di Ariccia. La risorsa dovrà effettuare operazioni per il ricevimento e la spedizione delle merci. Il candidato inoltre verrà coinvolto in tutte le attività legate alla distribuzione della merce, agli inventari delle merci e la registrazione dei prodotti. L'orario di lavoro sarà un full time di 8 ore con iniziale contratto a tempo determinato.Allegare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda tessile un magazziniere addetto alla logistica. Si valutano persone con esperienza maturata all’interno di magazzini,in grado di utilizzare software per l’organizzazione della logistica. La figura verrà assunta inizialmente con contratto a tempo determinato,si richiedono candidati con età inferiore ai 29 anni per inserimento successivo diretto in azienda con contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino. La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall’azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all’interno del magazzino, del controllo quantitativo e qualitativo della stessa e si occuperà dell’utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce. Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving. L’azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino.La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall'azienda, sarà chiamata ad occuparsidella movimentazione della merce all'interno del magazzino, del controllo quantitativo equalitativo della stessa e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle dicarico/scarico merce.Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving.L'azienda offre contratto di assunzione a norma di legge.Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n 1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino. La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall’azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all’interno del magazzino, del controllo qualitativo e quantitativo della stessa e si occuperà dell’utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce. Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem-solving. L’azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto/a Logistica DESCRIZIONE: Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e‐commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere ATTIVITA’ 1. Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato 2. Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuous improvement” e al problem solving 3. Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate 4. Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da implementare REQUISITI: Domicilio / residenza zona Roma Conoscenza della lingua italiana Conoscenza del pacchetto office (excel) Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato Capacità di organizzazione tempi di lavoro Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata Ai sensi dell’Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ADDETTO ALLA LOGISTICASi ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino.La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall'azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all'interno del magazzino, del controllo quantitativo e qualitativo della stessa e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce.Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving.L'azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Titolo posizione Addetto alla logistica - AlcamoSede di lavoro Alcamo - TP IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter è la più grande catena di fai da te in Italia per numero di negozi. Siamo leader della Distribuzione Organizzata e offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi che rispondono ai loro bisogni di manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino proprio "sotto casa". La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di Groupe ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi nel mondo, con oltre 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo un Addetto alla Logistica Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora... sei uno di noi! Farai parte della squadra logistica a supporto di tutte le attività commerciali del negozio. Ti occuperai, dal punto di vista operativo, del flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento dei banchi, e sarà tua cura la gestione dello stock. Parteciperai alla preparazione delle zone espositive e farai in modo che il negozio sia sempre pieno e ordinato, favorendo una modalità d'acquisto facile e veloce. Accoglierai e accompagnerai i clienti in area logistica e sarai l'ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. A seconda del profilo e dell'esperienza maturata offriamo tempo indeterminato o determinato. Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo determinatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/185 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda Per la propria sede a Perugia ricerca un addetto alla gestione logistica.La risorsa dopo corso formativo iniziale, sarà inserita all'interno dell'area logistica e dovrà occuparsiDella gestione/ pianificazione delle scorte di magazzino nonché della gestione e degli ordini.Requisiti:- Diploma/ Laurea-È requisito necessario conoscenza del pacchetto office-Disponibilità full time immediata.Inserimento con corso formativo.Contratto: determinato.Se interessati, candidarsi inviando il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis Italia srl Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 13/03/2018, Prot. Num. 0000030) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive un: IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA La risorsa selezionata si occuperà di: gestire gli ordini in entrata e in uscita, emettere documenti di trasporto, controllare le giacenze e i flussi di magazzino, verificare i documenti doganali e la documentazione inerente le spedizioni. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale - Provenienza dal settore automotive - Esperienza di almeno un anno nella logistica - Massima precisione e capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro Sede di lavoro: provincia di Frosinone Livello di inquadramento e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio e valutati sulla base dell'esperienza pregressa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
F.D.S. di Francesco Del Sorbo con sede a Pesaro: Per ampliamento organico ricerchiamo un/a addetto/a "LOGISTICA E CONTABILITA' MAGAZZINO": - Controllo giacenze di magazzino - Scritture di rettifica movimenti di magazzino - Controllo sui conti lavoro attivi e passivi - Controllo avanzamenti di produzione, scarti, mancati versamenti, mancati scarichi - Controllo squadrature di magazzino articoli lotti - Supporto a logistica e trasporti, piani di carico, spedizioni, ritiri Si richiede esperienza 3/5 anni ed elevate competenze informatiche. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale "Team System". Si offre un contratto full-time. Inviare curriculum per candidatura
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la nostra azienda sita in Ostia Lido stiamo cercando un/a addetto/a Logistica. In questa posizione chiave, la risorsa da noi ricercata sarà responsabile del reparto logistica occupandosi del controllo del magazzino aziendale, carico e scarico della merce in entrata ed in uscita dall'azienda, coordinamento del personale del reparto. Cosa offriamo: • Possibilità di crescita e sviluppo professionale; • inserimento diretto in azienda. Il profilo ricercato: Diploma di maturità; Capacità analitiche, di Problem Solving e attitudine al lavoro in team. Disponibilità immediata. Luogo del lavoro: Ostia Lido. Siamo lieti di ricevere la sua candidatura, inviando il proprio cv.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda di servizi in via di espansione ricerchiamo: UN ADDETTO ALLA LOGISTICA La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ricevimento merce, prelievi interni, spedizioni, inventario; predisposizione, uso e controllo della documentazione relativa agli ordini e alle spedizioni (ordini, bolle, etc.), controlli su quantità e tipo codice, definizione procedure di prelievo, coordinamento quotidiano con Ufficio commerciale e produzione. Requisiti:- Diploma- conoscenza del pacchetto office- capacità di lavorare in team-disponibilità immediataOffresi:- Contratto a tempo determinato, FULL TIMEI candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.