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Addetto assistenza


Elenco delle migliori vendite addetto assistenza

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
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Novara (Piemonte)
ADDETTO ASSISTENZA COMMERCIALE Promotion & Communication ricerca 23 assistenti pubblicitari da affiancare al commerciale aziendale, per le zone di Novara, Milano e provincia, Monza, Pavia, Vigevano, Lodi. Il/La candidato/a dopo la preparazione base, affiancherà il commerciale nelle attività di presentazione e pubblicità dei prodotti aziendali. Il settore di riferimento è quello del caffè porzionato. Si richiede: Buona presenza Automuniti Disponibilità saltuaria nel weekend presso i Centri Commerciali ed eventi fieristici nella zona di residenza. Buone doti comunicative Dinamismo, capacità organizzativa e doti relazionali I colloqui si svolgeranno a Milano presso gli uffici aziendali. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Napoli (Campania)
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI per attività di consulenza, gestione chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto. Si richiedono per il ruolo: entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione; domicilio a NAPOLI e zone limitrofe; disponibile subito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. Siamo alla ricerca di un Addetto Assistenza Tecnica a seguito di un adeguato periodo di training teorico/pratico, si occuperà di assistenza e supporto tecnico/manutentivo di robot di saldatura installati presso aziende clienti area General Industry e Automotive. Il profilo ideale, in possesso di diploma di perito elettrico/elettronico, ha maturato esperienza specifica nel ruolo - anche breve - nel settore automazione industriale. Desideriamo entrare in contatto con candidati realmente disponibili a viaggiare e a frequenti trasferte nazionali, con un forte orientamento al cliente, al problem solving e in grado di relazionarsi con diversi interlocutori. Una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo. L'addetto, quando non sarà presso i clienti, farà base presso la sede di Curno (BG
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Italia (Tutte le città)
In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo per prestigiosa concessionaria auto un: OPERATORE ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI E INTERVISTA TELEFONICHE - CAT. PROTETTA La risorsa svolgerà attività di assistenza e gestione del cliente finale e/o potenziale svolgendo interviste telefoniche, raccogliendo informazioni inerenti il post vendita, l'interesse ad un preventivo specifico,l'interesse a svolgere un test drive, la comunicazione di promozioni (ad esempio sul cambio gomme), ecc... La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo (attività di assistenza al cliente e interviste telefoniche), preferibilmente nel settore automotive. E' richiesta un'ottima predisposizione al contatto telefonico, buon modo di porsi, buona dialettica, atteggiamento propositivo e cordiale. Utilizzo molto buono del PC (pacchetto office). Per quanto concerne il profilo richiesto, l'azienda cliente sta ricercando risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99). Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva. E' necessaria disponibilità full time con orario 9.30-18.30/19.00 dal lunedi al venerdi, piu' il sabato mattina (a rotazione, non tutti i sabati). Zona di lavoro: Torino nord
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Loreggia (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Loreggia (Pd) un ADDETTO ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE MACCHINE UTENSILI. La risorsa si occuperà di gestire interventi di assistenza elettronica su macchine utensili cnc, in particolare frese, presso aziende clienti del territorio Veneto. Si valutano candidati in possesso di diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettronico, che abbiano maturato una, anche breve, esperienza nel ruolo e abbiano, quindi, una buona conoscenza delle macchine utensili cnc da un punto di vista elettronico /software. Inviaci la tua candidatura con Rif. MAN/CNC a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato. Per accedere al tirocinio è necessario NON aver già effettuato in precedenza impieghi come addetto call center o assistenza clienti. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo! Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione. Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.
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Italia (Tutte le città)
DIPLOMATA IN "OPERATORE ADDETTO ALL'ASSISTENZA", CON ESPERIENZA DECENNALE, DISPONIBILE PER ASSISTENZA DOMICILIARE E IN STRUTTURE, IN ORARIO DIURNO E NOTTURNO
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Italia (Tutte le città)
Si seleziona un ADDETTO ALL' ASSISTENZA CONDIZIONATORI a CIVITANOVA MARCHE (MC) La risorsa nel dettaglio dovrà: - Avere esperienza nella mansione, in particolare dovrà dare assistenza tecnica su condizionatori, impianti di riscaldamento, caldaie e pompe di calore - Dare disponibilità full-time dal lunedì al venerdì Si offre lavoro stabile con fisso mensile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Vodafone Store Centro Lame seleziona personale dedicato all'assistenza tecnica su smartphone. La figura che stiamo cercando si occuperà di assistenza e riparazione cellulari (cambio vetro, sostituzioni componentistica hardware e software, batteria, tasti), dovrà inoltre possedere una buona conoscenza dei SO iOS ed Android oltre ad un'adeguata capacità legata al problem solving ed alla gestione ed interazione con i clienti che si rivolgeranno presso lo store. Il candidato ideale è una persona con una forte passione ed interesse verso questo settore, deve inoltre essere precisa, curiosa e con una forma mentis flessibile ed orientata alla soluzione di problemi complessi. Requisiti: Diploma di perito elettrotecnico o affine; Pregressa esperienza anche breve nel settore della riparazione di telefonia: Conoscenza delle componenti di smartphone multibrand (Apple; Samsung; Nokia; Sony etc..) Capacità di effettuare riparazioni, Conoscenza e capacità di operare, risolvere problematiche con i diversi S.O. Capacità di gestione magazzino pezzi ricambio Cosa Offriamo: Contratto di assunzione a tempo determinato. Si prega di inviare un curriculum dettagliato con foto, autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Azienda di nuova apertura ricerca per inserimento immediato personale per il dipartimento dellâ€(TM)assistenza clienti. La risorsa dovrà occuparsi dellâ€(TM)assistenza ai clienti, per questo si richiede: Si richiede: diploma di scuola superiore; dinamismo e ottime capacità relazionali. forte orientamento alla qualità e al problem solving; forte orientamento al cliente; ottimo utilizzo del PC e Pacchetti Office Predisposizione alle relazione con il cliente, flessibilità e standing curato. Verranno considerati solo candidati residenti in provincia di Perugia. Si offre: contratto a tempo determinato per un periodo minimo da 6 mesi a 1 anno con rinnovo a tempo indeterminato in caso di consolidamento del rapporto. Orario di lavoro full time: lunedì â€" venerdì,9:00 - 13:00 14:00 - 18.00. Si prega di inviare copia del cv dettagliato e lettera motivazionale.
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Perugia (Umbria)
Azienda di nuova apertura ricerca per inserimento immediato personale per il dipartimento dell’assistenza clienti. La risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza ai clienti, per questo si richiede: Si richiede: diploma di scuola superiore; dinamismo e ottime capacità relazionali. forte orientamento alla qualità e al problem solving; forte orientamento al cliente; ottimo utilizzo del PC e Pacchetti Office Predisposizione alle relazione con il cliente, flessibilità e standing curato. Verranno considerati solo candidati residenti in provincia di Perugia. Si offre: contratto a tempo determinato per un periodo minimo da 6 mesi a 1 anno con rinnovo a tempo indeterminato in caso di consolidamento del rapporto. Orario di lavoro full time: lunedì – venerdì,9:00 - 13:00 14:00 - 18.00. Si prega di inviare copia del cv dettagliato e lettera motivazionale.
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Sei interessato ad un lavoro Part Time stimolante all'interno di una multinazionale leader del settore AUTOMOTIVE? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all'interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede ad ARESE (MILANO) Le risorse inserite si occuperanno in particolare di: - fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive - svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali Requisiti: - Diploma e/o Laurea - esperienza in ambito CUSTOMER CARE maturata all'interno di Call Center o realtà aziendali strutturate in uno di questi settori: AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO, BANCARIO, ENERGIA O TELECOMUNICAZIONI - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE settimanali SU TURNI (lunedì/sabato 8:00/19:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 euro nette/mese. Benefit: Bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Torino (Piemonte)
Mansione Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un tecnico di assistenza clienti che conosca bene l'Inglese. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento Responsabilità Il candidato, dopo adeguata formazione, si occuperà dell'assistenza tecnica in remoto del prodotto dell'azienda, fornendo supporto ai clienti di Europa e Mondo. Competenze Sono richiesti un diploma di perito elettronico o equipollente, l'Inglese fluente, ottime capacità relazionali, problem solving e buona gestione dello stress.
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Perugia (Umbria)
Società in espansione su Perugia, valuta e seleziona una figura da inserire nel reparto del call center per assistenza tecnica/amministrativa al cliente. Il/la candidato/a ideale, possiede ottime doti comunicative e relazionali, buone capacità organizzative, diploma di maturità e una buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Nello specifico, si valutano candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione in grado di offrire disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Orario di lavoro: full time, 8 ore giornaliere con relativa pausa pranzo. Si richiede flessibilità e puntualità. Offersi contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono candidarsi inviando il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Società specializzata nella gestione e nella commercializzazione di prodotti, valuta e seleziona una figura per l'assistenza clienti da inserire a tempo pieno nella nuova sede di Bari. Nello specifico, la figura selezionata si occuperà di attività legate al supporto amministrativo e tecnico dei clienti. Si offre un corso di formazione retribuito e certificato utile alla conoscenza dell'azienda ed alle relative attività. Si richiede minima esperienza nel settore, ottime doti relazionali, buona dialettica, residenza nella zona di lavoro o in paesi limitrofi, buone competenze informatiche. Ambiente dinamico e professionale, retribuzione fissa e puntualità nei pagamenti sono assicurati. Inquadramento a norma di legge. Candidarsi inviando il proprio curriculum dettagliato. Grazie.
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Roma (Lazio)
Randstad Inhouse Services ricerca operatori telefonici per inserimento allâ€(TM)interno di contact center di importante multinazionale settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza al cliente, attraverso attività sia telefonica che di back office. - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza nella gestione del cliente maturata allâ€(TM)interno di call center o aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time (20 ore settimanali) su turni (8:00-21:00 dal lunedì al sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 1100 € nette/mese.
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Bari (Puglia)
Società in espansione sul territorio pugliese, valuta per completamento organico della filiale barese un addetto clienti per la gestione ed il supporto tecnico. Al fine della valutazione, si ricerca una figura in possesso di diploma con buone doti relazionali e comunicative, buone capacità di problem solving ed una buona dialettica. Si richiede inoltre stato di inoccupazione/disoccupazione per poter offrire disponibilità immediata e full time, di otto ore. Si valuta una figura anche per prima esperienza con iniziale corso di formazione retribuito e certificato a livello nazionale. Offersi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga contrattuale e ambiente dinamico e sereno. Candidarsi inviando il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
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Torino (Piemonte)
Ho fatto assistenza visitatori (settore mostre) e accoglienza pubblico, parlo Francese e Inglese, ho buone capacità comunicative e profondo rispetto per le persone. Cerco lavoro (non di vendita) a Torino o dintorni (indifferente tempo determinato o indeterm.; tempo pieno o parziale).
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Roma (Lazio)
Per realtà operante nel settore energetico si ricercano 2 figure per MANSIONI Elaborazione offerte su progetti per clientela italiana. Gestione commesse con i reparti interni Gestione clientela per assistenza tecnica. Requisiti Diploma di maturità Ottima dimestichezza con pacchetto office, crm, line. Luogo di lavoro: Ostia Disponibilità oraria: Full-time
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Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente in forte sviluppo una risorsa da inserire nel team dell'assistenza meccanica. In azienda si occuperà di: - effettuare attività di manutenzione programmata su linee di produzione - effettuare cambi filtro e rabbocchi di olio - movimentare fusti con l'utilizzo del muletto Si richiede: - esperienza anche minima nella mansione - obbligatorio possesso del patentino del muletto in corso di validità Il lavoro si svolgerà dal martedì al sabato per un totale di 39 ore di lavoro. Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Ho lavorato come addetto all'accoglienza persone e come steward di fiera. Parlo Inglese, Francese e un po' di Spagnolo. Ho facilità nei contatti umani e mi piace rendermi utile. Cerco lavoro part-time a Torino o vicinanze (no vendite, no consulenze).
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Italia (Tutte le città)
Parlo Francese, Inglese e un po' di Spagnolo. Ho facilità nei rapporti umani e sincero rispetto per le persone. Mi sono occupato di assistenza visitatori in vari contesti. Cerco lavori vari (non di vendita) preferibilmente part-time, a Torino o dintorni. Indifferente orario fisso o turni, gg feriali o festivi.
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Italia (Tutte le città)
La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99 Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità Esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF Diploma di scuola media superiore in Ragioneria Laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale) Conoscenza del sistema operativo Windows Conoscenza di software e linguaggi internet Cosa offriamo: Crescita professionale Formazione sull’utilizzo del software gestionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Padova.
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Italia (Tutte le città)
In passato mi sono occupato di accoglienza e assistenza pubblico. Parlo Francese e Inglese; ho facilità di dialogo e profondo rispetto per le persone. Cerco lavoro a Torino o dintorni, anche orario notturno, gg festivi, turni.
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Lecce (Puglia)
Azienda di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti.La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Inviare curriculum se interessati con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ho svolto assistenza visitatori (settore mostre) e accoglienza pubblico; parlo Francese e Inglese (e un po' di Spagnolo). Ho facilità nei rapporti umani e profondo rispetto per le persone. Cerco lavoro, preferibilmente part-time, a Torino o dintorni; no vendita, no consulenza.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda specializzata nel settore dell'automazione industriale cerchiamo 01 ADDETTO ASSISTENZA TECNICA. La figura ricercata risponderà direttamente al Responsabile Assistenza Tecnica e dovrà svolgere le seguenti attività: -installazione, assistenza e manutenzione macchine automatiche a clienti nazionali ed internazionali; -diagnosi sia meccaniche che elettriche/elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati in sede, da remoto e presso il cliente Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccatronica o Elettronica -Conoscenza automazione industriale -Buona conoscenza pacchetto Office (Outlook; Excel; Word) -Conoscenza Sistemi Operativi MS WIN -Conoscenza PLC B&R -Proveniente da esperienza in area assistenza tecnica svolta presso clienti esterni -Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta -Disponibilità alle trasferte Italia/estero (
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione Recruitment, ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO ASSISTENZA TECNICA. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile assistenza tecnica, si occuperà di: • Fornire un costante e adeguato supporto tecnico alla rete di concessionari ed officine autorizzate in Italia ed all’ Estero, in modo da garantire tramite essi, una puntuale, efficace ed efficiente assistenza tecnica ai clienti finali utilizzatori dei prodotti aziendali • Gestire i reclami provenienti dal mercato in garanzia o meno, sia telefonicamente che con interventi sul campo • Gestire le richieste di garanzia mediante apposito software • Predisporre documentazione e report inerenti ai prodotti • Visitare periodicamente le officine autorizzate e potenziali officine future • Gestire ed erogare la formazione ai tecnici della rete di officine autorizzate Il candidato prescelto: • Possiede Diploma tecnico o Laurea tecnica triennale (preferibilmente meccanica/elettronica) • Ha maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni preferibilmente in realtà multinazionali strutturate del settore metalmeccanico oppure in aziende/officine che operano nel settore del montaggio e della manutenzione delle attrezzature di sollevamento di cose e/o persone • Conosce il disegno tecnico, le tecnologie e i processi produttivi meccanici • Conosce almeno a livello base i sistemi idraulici ed elettrici/elettronici • Ha ottime capacità relazionali ed un approccio strutturato alla risoluzione delle problematiche • Ha dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, ERP aziendali, programmi specifici, ecc..) • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua (spagnolo preferenziale) • E' disponibile a viaggiare per frequenti trasferte in Italia ed all’estero • Ha elevata capacità di analisi, resilienza allo stress, capacità di interagire efficacemente • E' proattivo e possiede buone capacitò comunicative Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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