ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI CATEGORIA PROTETTA IN ITALIA
In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo per prestigiosa concessionaria auto un: OPERATORE ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI E INTERVISTA TELEFONICHE - CAT. PROTETTA La risorsa svolgerà attività di assistenza e gestione del cliente finale e/o potenziale svolgendo interviste telefoniche, raccogliendo informazioni inerenti il post vendita, l'interesse ad un preventivo specifico,l'interesse a svolgere un test drive, la comunicazione di promozioni (ad esempio sul cambio gomme), ecc... La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo (attività di assistenza al cliente e interviste telefoniche), preferibilmente nel settore automotive. E' richiesta un'ottima predisposizione al contatto telefonico, buon modo di porsi, buona dialettica, atteggiamento propositivo e cordiale. Utilizzo molto buono del PC (pacchetto office). Per quanto concerne il profilo richiesto, l'azienda cliente sta ricercando risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99). Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva. E' necessaria disponibilità full time con orario 9.30-18.30/19.00 dal lunedi al venerdi, piu' il sabato mattina (a rotazione, non tutti i sabati). Zona di lavoro: Torino nord
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