-
loading
Solo con l'immagine

Addetto assistenza back


Elenco delle migliori vendite addetto assistenza back

BACK STRETCHER, BARELLA POSTERIORE LOMBARE, 3 LIVELLI REGOLABILI DISPOSITIVO BARELLA LOMBARE POSTERIORE, INFERIORE E SUPERIORE BACK STRETCHER MASSAGGIATORE, ERNIA DEL DISCO, SCOLIOSI DOLORE SOLLIEVO
  • ✔ Allevia Efficacemente il Dolore & Migliora Postura - Back Stretcher con 88 sporgenze massaggianti, simula il massaggio con le dita, corrisponde ai punti di agopuntura del tuo corpo. Massaggia la colonna lombare durante lo stretching per produrre effetti di agopuntura. Aiuta a rilassare la schiena e ad alleviare i dolori muscolari. E migliora la postura, lascia che la colonna vertebrale ritorni alle linee naturali.
  • ✔ Consigliato Dal Dottore - Seduto tutto il giorno, a gambe incrociate o attività fisiche, può portare a squilibri della colonna vertebrale e della postura. Il nostro Dispositivo Supporto Schiena è progettato per aiutare a correggere e migliorare la postura, può trattamento per Supporto lombare cronico, Ernia del disco, Nervo sciatico, Stenosi della colonna vertebrale. ✔Leggero e portatile! Molto adatto per l'uso a casa, in palestra, in auto, in ufficio o viaggiare. Consigliato da medico.
  • ✔ Multi-Livello Regolabile Design - Il Massaggiatore Schiena Lombare ha 3 impostazioni regolabili, È possibile regolare l'angolo di Supporto Schiena in base alle esigenze dell'esercizio in vita, adatto a persone di tutte le età! Puoi aggiustare il Supporto Massaggiatore Schiena all'altezza più comoda per un facile allungamento e un efficace sollievo dal dolore. Più alto è Back Stretcher, più allungamento ottieni.
  • ✔ Materiale DiAlta Qualità & Durevole - Realizzato in ABS molto duro e materiali NBR rispettosi dell'ambiente, può sopportare fino a 150 kg, L'imbottitura in schiuma al centro della Dispositivo Supporto Schiena può fornire ammortizzazione, migliore protezione per la Lombare, in modo che la tua colonna vertebrale si senta a suo agio.
  • ✔ Cosa Ottieni - Regolabile Supporto Massaggiatore Schiena Lombare + Il nostro servizio post-vendita di 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale !! Se non sei soddisfatto del Back Stretcher, Sostituiremo o rimborseremo per te. ✔Riduci il mal di schiena, goditi la vita. Provalo e lo adorerai !!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK STANDARDMANTEL - HUNDEDECKE - M (43CM - 59CM), GRÖSSE:49
  • Größenbestimmung: Messen Sie vom Widerrist bis zur Rute. Die ermittelte Länge entspricht der Größe.
  • Material: Innen: 100% Polypropylen Füllung: 100% Polyester Außen: 100% Polyester Wie genau funktioni
  • eren die Back on Track Produkte? Back on Track stellt keramische Funktionstextilien für Pferde, Hund
  • e und Menschen her. Was bedeutet keramisch? Hier fließen chinesische Heiltechniken zusammen mit dem
  • Wissen hochmoderner Textilproduktion. Back on Track Textilien werden aus einem Stoff mit Keramikgewe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK - SOLETTE TERMICHE PER PIEDI CALDI, COLORE: NERO
  • Il materiale è composto da 50% poliestere (con parte in ceramica) e 50% cotone.
  • Trattamento di supporto per la soluzione di tensioni muscolari – allevia il dolore articolare come
  • Il Back on Track funziona con i prodotti Back on Track e utilizza tessuti funzionali in ceramica per P
  • lontano, cani e persone. Cosa significa ceramica? Qui vengono aggiunte tecniche curative cinesi.
  • con la conoscenza di una produzione tessile moderna. I tessuti Back on Track sono realizzati in un tessuto con
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
ADDETTO ASSISTENZA COMMERCIALE Promotion & Communication ricerca 23 assistenti pubblicitari da affiancare al commerciale aziendale, per le zone di Novara, Milano e provincia, Monza, Pavia, Vigevano, Lodi. Il/La candidato/a dopo la preparazione base, affiancherà il commerciale nelle attività di presentazione e pubblicità dei prodotti aziendali. Il settore di riferimento è quello del caffè porzionato. Si richiede: Buona presenza Automuniti Disponibilità saltuaria nel weekend presso i Centri Commerciali ed eventi fieristici nella zona di residenza. Buone doti comunicative Dinamismo, capacità organizzativa e doti relazionali I colloqui si svolgeranno a Milano presso gli uffici aziendali. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI per attività di consulenza, gestione chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto. Si richiedono per il ruolo: entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione; domicilio a NAPOLI e zone limitrofe; disponibile subito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Synergie Italia filiale di Bergamo ricerca azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un       ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE    La risorsa, in affiancamento al personale senior, si occuperà di: _ gestione ordini: dalla presa dell'ordine fino all'evasione _ assistenza post vendita       Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ diploma di scuola superiore  -pregressa esperienza nella mansione -ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca -completano il profilo ottime doti comunicative, relazionali e proattività Si offre:  _ inserimento in somministrazione con proroghe _ orario di lavoro: full time  _ luogo di lavoro: Cologno al Serio (BG)  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Orienta Filiale di Cuneo ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive un/a addetto/a Back Office Accettazione. La risorsa lavorerà all'interno dell'officina aiutando i colleghi nelle attività di: - accettazione ed accoglienza del Cliente di officina, in situazione di front office presso la concessionaria o telefonicamente; - prima analisi delle problematiche insieme al Cliente per una consegna corretta e completa ai colleghi di officina; - garantire il corretto iter di fatturazione e riconsegna delle vetture; - partecipazione al raggiungimento degli indici di soddisfazione del Cliente; - mantenere i rapporti con Casa Madre; - gestire le garanzie e i contratti di manutenzione; - contribuire alle attività di vendita di ricambi e accessori del reparto assistenza. Si ricerca preferibilmente una persona con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione e gestione dello stress.Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. La ricerca ha carattere URGENTE, si valutano candidature residenti nella zona di Asti e Savona con disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G HOLDING cerca UN ADDETTO AL BACK OFFICE DI OFFICINA MECCANICA-URBISAGLIA (MC) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Conoscenza delle macchine - Conoscenza del pc - Preferibile esperienza in officine di meccanica come addetto al back office - Full time, 5 giorni su 7 ed un sabato al mese - Disponibilità immediata Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore componenti elettronici un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di gestione comunicazioni e richieste clienti esteri. Si richiede possesso di Laurea in lingue, o titolo di studio equipollente, esperienza nel ruolo di back office. Completano il profilo doti comunicative, ottimo standing, capacità relazionali e di negoziazione. Inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente di Sesto Fiorentino operante nel settore componenti elettronici un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di gestione comunicazioni e richieste clienti esteri. Si richiede possesso di Laurea in Lingue, o titolo di studio equipollente, esperienza nel ruolo di back office. Necessaria la conoscenza fluente della lingua russa. Inserimento diretto in azienda.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente del settore energetico della zona di Cesena, un/a Addetto/a Back Office. La figura, riportando al Responsabile di Funzione, svolgerà le seguenti attività: - gestione telefonica dei clienti - supporto operativo ai processi di caricamento dei Clienti sui sistemi aziendali - preventivazione - operatività sui portali dei distributori GAS ed EE, e sul portale SII Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma, deve aver maturato un'esperienza anche breve in attività di segreteria generica e/o attività di front office, e deve avere una buona conoscenza del pacchetto Office. Necessarie ottime doti comunicative, capacità di ascolto e relazionali, disponibilità ad apprendere velocemente e a mettersi in gioco in un contesto dinamico e giovane. L'azienda offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Rif. BACK OFFICE CESENA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower filiale di Pesaro seleziona per azienda cliente un/a Addetto/a Back Office Commerciale (in tirocinio/stage). La figura ricercata ricoprirà un ruolo di carattere commerciale, alternando attività di back office (gestione e inserimento ordini, supporto alla rete vendita, fatturazione e gestione dei clienti) ad attività di espansione, mappatura e fidelizzazione di nuovi clienti. Si prevede un iniziale inserimento attraverso un percorso di tirocinio, retribuito secondo la normativa regionale, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Pesaro Orario: Full time Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=4033f305-ff3b-4d1f-855f-938f6ade8d00
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per un'azienda di Noventa Vicentina (VI) cerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per ufficio ricambi. Si richiedono ottima conoscenza a livello C1 della lingua tedesco e buona dell'inglese, buona esperienza pregressa in attività di back office commerciale con gestione completa degli ordini e rapporto clienti, maturata in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente presso uffici ricambi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PD per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di affiancare il Responsabile Vendite nel raggiungimento degli obiettivi commerciali occupandosi dell'acquisizione di nuovi clienti attraverso campagne commerciali e fiere di settore. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Buona conoscenza delle lingue Verranno valutate le competenze nel settore, la motivazione e la precedente esperienza professionale nel ruolo. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 19/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_H3B: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l'Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova. Per informazioni scrivi al nostro indirizzo email o chiamaci allo 0498935833
Vista prodotto
Italia
Eduforma srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PD per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di affiancare il Responsabile Vendite nel raggiungimento degli obiettivi commerciali occupandosi dell’acquisizione di nuovi clienti attraverso campagne commerciali e fiere di settore. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Precedente esperienza professionale nel ruolo - Buona conoscenza delle lingue Il tirocinio si svolgerà presso la sede dell’azienda a Mestrino (PD) per la durata di 320 ore e prevede un’indennità di frequenza. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 19/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_H3B 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l’Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
Vista prodotto
Italia
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO AL BACK OFFICE Si richiede: - Laurea o diploma in ragioneria o a in indirizzo segretariale; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Preferibile conoscenza di SAP - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Cesena. Orario di lavoro: full time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis S.r.l. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) Ricerca per importante Cliente “ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT” La risorsa dovrà gestire gli ordini e fatturazione, contatto clienti, doumenti doganali per esportazione, Archiviazioni doc ecc. Si richiede: Diploma Linguistico o Laurea in Lingue, Ottima conoscenza della Lingua Inglese parlata e scritta, Seconda Lingua Francese o Altra. Precedente esperienza nel Settore. Completano il profilo buone doti organizzative e capacità di lavoro in gruppo. Luogo di Lavoro: Provincia di Cuneo Orario di Lavoro: Full Time Per Candidarsi inviare CV a selezione.cuneo@apisjob.it I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono inviatati a leggere sul sito www.apisjob.it informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.