-
loading
Solo con l'immagine

Addetto check out


Elenco delle migliori vendite addetto check out

CHECK OUT MY SIX PACK - ROTOLO DI CANNELLA MAGLIETTA
  • Check Out My Six Pack - Rotolo di cannella
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHECK OUT MYSIX PACK: DOT GRID JOURNAL - CHECK OUT MY FAST FOOD SIX PACK ABS FUNNY HALLOWEEN GIFT - RED DOTTED DIARY, PLANNER, GRATITUDE, WRITING, TRAVEL, GOAL, BULLET NOTEBOOK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CHECK IN CHECK OUT. OPENBOOK-EXTRAKIT. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Pavia (Lombardia)
      Per società clienti solide e strutturate, ricerchiamo risorse da inserire al front office con contratto di somministrazione per ricoprire il ruolo di Addetto/a al Check dei Green Pass. I/le candidati/e ricercate/i sono in possesso di titolo di Diploma/Laurea, esperienza pregressa in ruoli di addetti ai servizi generali, portierato e accoglienza sia in azienda che nell’ambito di eventi fieristici, oltre che disponibilità immediata. È gradita la buona conoscenza della lingua inglese. Puntualità, disponibilità al lavoro su turni (in fascia oraria full time di 40 ore settimanali), e approccio positivo e professionale completano il profilo ricercato. Si offre contratto di somministrazione tramite Page Personnel della durata di 3/6 mesi + proroghe, inquadramento al 5’ livello del CCNL Commercio, Ral di ca € 21.000. Possibilità di scelta della sede lavorativa in base al domicilio di riferimento: Pavia centro e/o hinterland. La ricerca ha carattere di estrema urgenza.
      Vista prodotto
      Italia
      Privato cerca signora per pulizie, check in e check out per appartamenti vacanze nei pressi di Budoni per la stagione 2018.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Persona Tutto fare con esperienza per affitti turistici brevi su piattaforme online e non come Air.BnB, Book.ing ecc. consegna chiavi, check-in check-out, consegna e ritiro biancheria alla lavanderia, assistenza per lavori domestici e informatici WIFI Ecc.
      10 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il candidato deve: -contattare gli ospiti in prossimità del loro arrivo negli appartamenti, coordinando gli appuntamenti -svolgere lâ€(TM)attività di check-in, promuovendo i nostri servizi e presentando la città di Milano -utilizzare il software di gestione per lâ€(TM)inserimento dei dati dellâ€(TM)ospite REQUISITI: patente ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese team working esperienza maturata in ambito turistico. LA NOSTRA PROPOSTA: Ti offriamo uno stage della durata di 6 mesi con un'indennità mensile di 500,00 euro. Il tuo impegno sarà distribuito su turni. In caso di interesse, inviaci il tuo cv a _
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      PER STRUTTURA RICETTIVA IN CENTRO STORICO DI VERONA SI RICERCA ADDETTO AL RICEVIMENTO. L'ADDETTO AL RICEVIMENTO SI OCCUPERA' DI ACCOGLIENZA DELLA CLIENTELA, GESTIONE PRATICHE CHECK IN E CHECK OUT. L'ADDETTO AL RICEVIMENTO INOLTRE SI OCCUPERA' DI BACK OFFICE IN PARTICOLARE REDAZIONE OFFERTE E CONFERME DI PRENOTAZIONE. SI RICHIEDE ALMENO UNA LINGUA STRANIERA. LAVORO SU TURNI, NOTTURNI ESCLUSI, FESTIVI INCLUSI.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo un ADDETTO AL RICEVIMENTO da inserire presso hotel 4 stelle. La figura si occupa di tutte le operazioni di chiusura giornaliere, dei controlli e dell' accoglienza, dalle prenotazioni, dall'arrivo del cliente (check in) fino alla fase di partenza (check out). Richiesti: diploma turistico alberghiero, precedente esperienza nella mansione, buone conoscenze informatiche e di sistemi e programmi per la gestione alberghiera, buona conoscenza di nozioni di amministrativo-contabili, disponibilità e flessibilità negli orari notturni, conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata. Richiesta disponibilità ad effettuare turni. Luogo di lavoro: Roma (zona Trastevere). Contratto: full time Inviare cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail "rif. Addetto al Ricevimento". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Offriamo un'opportunità di inserimento per una risorsa da inserire allâ€(TM)interno della funzione Sistemi Informativi con il ruolo di addetto service desk/receptionist. La risorsa prenderà in carico la reception ne garantirà la corretta e tempestiva gestione. Si occuperà di accoglienza ospiti, check in e check out clienti, smistamento chiamate e gestione posta elettronica. Requisiti: Diploma di maturità o laurea; Buona conoscenza del PC; Disponibilità immediata e full-time; Conoscenza del PC, Windows, Office, IOS, nozioni base di rete e telefonia; Problem solving; Residenza a Taranto o provincia Stato di disoccupazione/inoccupazione. Sede di lavoro: Taranto, Puglia Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      HONEY SRL - HOTEL SUNSET DI RIMINI CERCA 1 ADDETTO/A ALLA RECEPTION DAL 01.09.2018 al 15.11.2018 CON CONTRATTO DETERMINATO A TEMPO PIENO. SI LAVORA SU DUE TURNI MATTINA OPPURE POMERIGGIO. MANSIONI PREVISTE: CHECK IN,CHECK OUT,GESTIONE VENDITE ONLINE. ESPERIENZA MINIMA DI 1 ANNO. CONOSCENZA LINGUA INGLESE INDISPENSABILE. NO ALLOGGIO.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Agenzia per il lavoro ricerca per prestigiosa azienda di servizi generali un addetto/a alla reception. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza degli ospiti e della parte burocratica relativa al check.in e al check.out. Requisiti richiesti: precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza del computer e di Office, conoscenza della posta elettronica, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza a Bari o in provincia o in zona BAT o Matera, bella presenza, ottima dialettica e buona propensione al contatto con il pubblico. Contratto: Tempo pieno, Tempo determinato Sede di lavoro: Bari (BA) Si prega di allegare il proprio C.V. con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo con la nostra azienda. Saranno presi in considerazione solo candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Venus Sea Garden, suggestivo hotel 4 stelle sito sulla costa di Brucoli (SR), per ampliamento personale, ricerca una figura di Addetto al Ricevimento Notturno/Portiere di notte. Residenza Augusta, Prov. di Siracusa o Catania (no alloggio). Indispensabile esperienza pregressa nella mansione. Periodo: dal 7 Aprile 2019 Mansioni richieste: - Servizio di portineria - Controllo e chiusura contabile giornaliera - Controllo luci e giro di controllo punti nevralgici per verifica funzionamento impianti - Check in/check out - Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel - Informazioni alla clientela (ristoranti, servizi, autonoleggio, emergenze) Competenze e requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese - Ottima conoscenza programmi gestionali hotel - Buona conoscenza degli strumenti informatici - Ottime doti di comunicazione e relazione - Forte orientamento al cliente - Esperienza minima di 2 anni nel medesimo ruolo in strutture ricettive di pari categoria Si offre contratto nazionale del lavoro del turismo Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto all’ indirizzo di posta elettronica risorseumane@hotel-venus.it
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Per struttura aziendale cerchiamo una figura come addetto/a alla receptionist.La figura svolgerà le seguenti mansioni:- check in è check out,- assistenza clienti,- rispondere alle chiamate,- controllare posta elettronica,- gestire portali su internet.Per candidarsi inviare CV alla email.Disponibilità immediata e auto muniti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      La catena Schiavon Hotels ricerca per hotel sito in Rubano impiegata/o alla Reception full time/part time, disponibile a lavorare su turni diurni. Requisiti: laurea triennale, buona conoscenza della lingua inglese e almeno altre due lingue. Richiesta disponibilità per un primo periodo di affiancamento, buone doti organizzative e capacità di relazione con il pubblico. La risorsa dovrà occuparsi di: - Accoglienza ospiti - Check in / check out - Relazione con clienti - Gestione prenotazioni
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Cerchiamo una figura da inserire nel nostro organico con un contratto iniziale di 3 mesi, ma con possibilità di rinnovo a lungo termine. La figura richiesta dovrà avere residenza a Campobasso o zone limitrofe, stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata per un impiego full-time, ottima dialettica, bella presenza e ottima conoscenza del computer e di Office. Mansioni: Reception: Si tratta di accoglienza degli ospiti e conseguente registrazione, check in, check out, gestione delle richieste e delle eventuali lamentele, assistenza clienti e gestione delle pratiche. Caratteristiche richieste: - Importante è la capacità di saper relazionarsi con il pubblico. - Saper eseguire con precisione e responsabilità le mansioni assegnate. - Intraprendenza, autonomia e problem solving - Dimestichezza informatica e conoscenza della posta elettronica - Propensione alla crescita professionale e al raggiungimento degli obbiettivi - capacità di operare con lucidità anche sotto stress - Stato di disoccupazione/inoccupazione Turni e Orari: Lâ€(TM)azienda è aperta del lunedì al venerdì (gli orari sono strutturati su turni di 8 ore); Per informazioni, chiarimenti e candidature è necessario inviare CV completo e lettera di presentazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Affittacamere di prestigio ricerca un/ una receptionist. La risorsa si occuperà della gestione e supervisione di tutte le attività legate alla reception: accoglienza clientela; gestione operazioni check in e check out; organizzazione attività lavorative e gestione risorse; supervisione di tutte le attività collegate al miglioramento della soddisfazione della clientela. Necessaria minima esperienza in strutture ricettive di livello medio alto e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Part Time Lingua: inglese
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Cerchiamo una figura da inserire nel nostro organico con un contratto iniziale di 3 mesi, ma con possibilità di rinnovo a lungo termine. La figura richiesta dovrà avere residenza a Bari/BAT o zone limitrofe, stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata per un impiego full-time, ottima dialettica, bella presenza e ottima conoscenza del computer e di Office. Mansioni: Reception: Si tratta di accoglienza degli ospiti e conseguente registrazione, check in, check out, gestione delle richieste e delle eventuali lamentele, assistenza clienti e gestione delle pratiche. Caratteristiche richieste: - Importante è la capacità di saper relazionarsi con il pubblico. - Saper eseguire con precisione e responsabilità le mansioni assegnate. - Intraprendenza, autonomia e problem solving - Dimestichezza informatica e conoscenza della posta elettronica - Propensione alla crescita professionale e al raggiungimento degli obbiettivi - capacità di operare con lucidità anche sotto stress - Stato di disoccupazione/inoccupazione Turni e Orari: Lâ€(TM)azienda è aperta del lunedì al venerdì (gli orari sono strutturati su turni di 8 ore); Per informazioni, chiarimenti e candidature è necessario inviare CV completo e lettera di presentazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.