-
loading
Solo con l'immagine

Addetto controllo accessi san


Elenco delle migliori vendite addetto controllo accessi san

CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO DELL'IMPRONTA DIGITALE, INTERNO + ESTERNO 125KHZ WIEGAND 26 LETTORE DI CONTROLLO ACCESSI RFID APRIPORTA ELETTRONICO BIOMETRICO IP66 IMPERMEABILE PER CASA APPARTAMENTO
  • Con l'impronta digitale indipendente e il controllo dell'accesso alla carta RFID, questa macchina ha prestazioni stabili e professionali.
  • Design impermeabile IP66, consente di essere utilizzato liberamente all'aperto. Può essere utilizzato come lettore per connettersi a un controller di terze parti.
  • Dotato di telecomando a infrarossi e scheda principale, facile da usare, dispone di allarme esterno, contatti di controllo accessi e pulsante di uscita. Allarme a prova di manomissione, allarme integrato e uscita cicalino, migliorano efficacemente la sicurezza domestica.
  • Grande capacità, supporta fino a 1000 utenti di impronte digitali e 2000 utenti di carte. Supporta l'impostazione dell'utente autorizzato, che può offrirti molta comodità.
  • Uscita del segnale Wiegand 26, docking senza interruzioni con tutti i controller standard.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO ACCESSI, CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO DELL'IMPRONTA DIGITALE, LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI DELLA CARTA RFID 125KHZ APRIPORTA AUTONOMO IMPERMEABILE IN CON TELECOMANDO, DC12V 2000 UTENTI
  • PRODUZIONE DI PRECISIONE : l'elegante e generoso controller di accesso in metallo utilizza MCU di alta qualità, circuiti elettronici sofisticati e un'eccellente tecnologia di produzione.
  • RICONOSCIMENTO DI SICUREZZA : la tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, sicura e affidabile, è la scelta ideale per applicazioni di controllo accessi in luoghi con elevati requisiti di sicurezza. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
  • SUPPORTO ESTERNO : supporta lettore di schede Wiegand 26 EM / IC / HID esterno, può essere utilizzato come lettore di schede di uscita Wiegand 26, materiale metallico di alta qualità, robusto e durevole, a prova di leva e a prova di esplosione.
  • AMPIAMENTE USATO : ampiamente utilizzato in organizzazioni commerciali, uffici, fabbriche e aree residenziali. Con la tastiera del telecomando a infrarossi, l'impronta digitale dell'amministratore e la scheda amministratore per la gestione, supporta l'impronta digitale o la carta d'identità per aprire la porta, facile da usare. Grande capacità, supporta 200 utenti di impronte digitali e 500 utenti di carte.
  • RISPARMIO ENERGETICO : consumo energetico estremamente basso, lunga durata del controller, prestazioni stabili e corrente in standby inferiore a 30 mA. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO ACCESSI SERRATURA RFID,TASTIERA A IMPRONTA DIGITALE BIOMETRICA RFID PER PORTA ENTR, SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI TASTIERA RFID KIT EM CARD
  • 【Qualità superiore】 È realizzato con materiali ABS e lega di alluminio di qualità superiore. Ha caratteristiche antiossidanti e antiusura ed è resistente. È un sistema di rilevamento password sicuro per la tua famiglia.
  • 【Telecomando】 C'è un ricevitore e un trasmettitore, il ricevitore è collegato all'alimentazione di controllo di accesso e il trasmettitore è utilizzato per lo sblocco remoto, in modo da poter aprire la porta rapidamente e facilmente.
  • 【Molteplici modi per aprire】 Apertura della password del pulsante di supporto e supporto della tradizionale carta di identità contactless / IC card. Quando ti dimentichi di portare la tua carta, puoi usare la tua password per sbloccare la carta.
  • 【Chiamata diretta】 Il campanello può essere collegato direttamente a casa. Quando un visitatore suona il campanello, il proprietario può sapere immediatamente a casa in modo da non doversi preoccupare di perdere il visitatore.
  • 【Lavorare da solo】Questo RFID accesso controllo tastiera in metallo lettore di schede non ha bisogno di essere collegato a un computer, può funzionare da solo e il progetto può utilizzare il funzionamento DC12V.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 22,5 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi su pianificazione, dalle 22.30 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI NOTTURNO - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 24 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi VENERDI, SABATO E DOMENICA, dalle 22.00 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo addetto controllo accessi presso la portineria di un'azienda cliente.Si richiede utilizzo del pc. Ricerchiamo profili maschili, di età compresa tra i 25 e i 55 anni, che abbiano preferibilmente svolto attività simili in precedenza. Turni h24 sette gg su 7, con turnazione 6+2. Orari 06.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-06.00. Zone limitrofe tra Susegana e Pederobba (TV)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
HUMANGEST, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente un ADDETTO CONTROLLO ACCESSILa risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: controllo accessi di dipendenti e clienti, attività di centralino e portineria.Si richiede:disponibilità immediatadisponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenicaLuogo di lavoro: Nogarole Rocca (VR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
E-work propone un webinar in collaborazione con Sicuritalia, evento totalmente digitale nell'ambito della vigilanza non armata.Se interessato a conoscere l'azienda e le posizioni lavorative aperte ti aspettiamo online nella giornata del 30 Novembre.Selezioniamo: ADDETTI CONTROLLO ACCESSILe risorse si occuperanno di: controllo accessi controllo temperatura presidi controlli interni ed esterni Si richiede: disponibilità al lavoro dal lunedì alla domenica su turni (H24) disponibilità immediata Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.CCNL Vigilanza e sicurezza Luogo di lavoro: LIGURIA Al termine del webinar verrai contattato da un nostro professionista della selezione al fine di organizzare un colloquio conoscitivo.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Sogest Italia SRL, azienda leader nel settore dei servizi e della sicurezza privata alle Aziende, seleziona addetto alla sicurezza per servizio di ACCOGLIENZA CLIENTELA e CONTROLLO ACCESSI da impiegare presso proprio cliente sito in CREVOLADOSSOLA (VB) Requisiti minimi richiesti: Automuniti, disponibilità a lavorare su turni, conoscenza della lingua Inglese, ottime capacità comunicative e relazionali Gli interessati possono inviare la propria candidatura ed il proprio CV, corredato di foto in primo piano, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società leader di gestione parcheggi e gestione di centri commerciali, ricerca personale con età compresa dia 22 al 35 anni, da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza, presso le strutture di Milano:  Viale Corsica  Centro commerciale Piazzale Lodi  Centro commerciale Bonola  Via Arona  Aeroporto di Linate La persona selezionata ha il compito di effettuare: o controllo accessi. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. o Far parte integrante della squadra d’emergenza del centro commerciale. Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto d’inserimento con percorso formativo di circa 15 gg retribuiti al termine del quale i candidati che supereranno la prova finale e saranno ritenuti idonei riceveranno un primo contratto di portierato part time oppure full time a tempo determinato di 4 mesi somministrato da agenzia interinale. Requisiti: o patente di guida tipo B e auto muniti. o buona conoscenza dei sistemi informatici. o diploma di scuola secondaria di II grado. o disponibilità immediata. Completeranno il profilo: dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra.
Vista prodotto
Pieve Emanuele (Lombardia)
Si ricerca per incremento organico una risorsa che si occuperà del controllo accessi e monitoraggio ingressi presso una importante GDO. Si offre contratto a tempo determinato a chiamata, il lavoro si articola su turni diurni dal lunedì alla domenica con riposi settimanali. Il candidato dovrà essere capace di rapportarsi con clienti e personale di negozio e avere buone capacità comunicative, parlare fluentemente italiano. Essere in regola con tutti i documenti.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Si ricerca per incremento organico due risorse da inserire all'interno di un servizio che si svolge nel Comune di Mariano Comense. Si offre contratto a tempo determinato a chiamata sino al 31.12.2021 con possibilità di proroga. Il lavoro consiste nel controllo accessi, rilevamento temperatura e accoglienza clienti. Si svolge su turni diurni. Il candidato dovrà essere in regola con tutti i documenti, avere buona capacità di dialogo e ai rapporti interpersonali. Automunito. Se interessati inviare CV con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Freeda Service Agency ricerca per azienda cliente a Milano zona Porta Romana 2 Addetti al controllo degli accessi. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dalle 16.00 p.m. alle 4.30 a.m. Contratto: tempo determinato 1 mese - Full Time Se interessati inviare la propria candidatura completa di Curriculum Vitae aggiornato e foto.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Si ricerca per incremento proprio organico una risorsa da inserire all'interno della propria azienda con contratto a tempo determinato sino al 31.12.2019. La risorsa si occuperà del controllo accessi, monitoraggio persone e merci in entrata ed uscita. Si richiede massima serietà, certificati del tribunale nulli, disponibilità a lavorare su turni diurni. Se interessati inviare CV con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca per nostro primario cliente una risorsa da inserire nel nostro organico che si occuperà di accoglienza clientela, controllo accessi, visione merci e persone in entrata ed ucita. Si offre contratto a tempo determinato part time che si svolgerà su turni diurni. Si darà la precendenza ai candidati iscritti alle categorie protette. Il candidato dovrà avere buona predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di lavorare in team. Inviare CV con foto La sede di lavoro è Milano
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Si ricerca per nostro primario cliente una risorsa da inserire nel nostro organico che si occuperà di accoglienza clientela, controllo accessi, visione merci e persone in entrata ed ucita. Si offre contratto a tempo determinato part time che si svolgerà su turni diurni. Si darà la precendenza ai candidati iscritti alle categorie protette. Il candidato dovrà avere buona predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di lavorare in team. Inviare CV con foto La sede di lavoro è Cagliari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria realtà, operante nel settore servizi ci ha incaricati di ricercare un ADDETTO CONTROLLO ACCESSI / ADDETTO AL CANCELLO La risorsa si occuperà di presidiare - in orario diurno - il cancello di ingresso/uscita, verificando il corretto transito di persone e mezzi, verificandone l’identità, fornendo loro indicazioni logistiche per muoversi nell’area interna e annunciandone l’arrivo se necessario. In caso di eventi ad ingresso riservato, supporterà il personale preposto nella gestione di grandi flussi (controllo autorizzazioni accesso, regolamentazione passaggi, respingimento non autorizzati). Ci rivolgiamo a candidature con pregressa esperienza maturata nei servizi di vigilanza non armata, preferibilmente in aree commerciali aperte al pubblico e in contesti di prestigio (, Punti Vendita settore Luxury, Residence esclusivi,Resort e Alberghi). La reale buona padronanza della lingua inglese è requisito indispensabile; la conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus. Completano il profilo: standing adeguato al contesto, ottime doti comunicative, carattere socievole, diplomazia e autorevolezza. Impegno full time; richiesta disponibilità alla turnazione diurna, feriali e festivi (riposi infrasettimanali).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per Azienda leader nel settore della vigilanza ricerchiamo 1 ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSI.La risorsa si occuperà di controllo accessi, gestione code e misurazione della temperatura.Requisiti richiesti:buono standing, buone doti relazionali, affidabilità e disponibilità.Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: dalle 08:00 alle 16:30.Luogo di lavoro: SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO (VE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.