-
loading
Solo con l'immagine

Addetto controllo disegno meccanico


Elenco delle migliori vendite addetto controllo disegno meccanico

DISEGNO MECCANICO. PER LE SCUOLE SUPERIORI (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DISEGNO MECCANICO. PER LE SCUOLE SUPERIORI (VOL. 3)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DISEGNO MECCANICO. PER LE SCUOLE SUPERIORI (VOL. 1)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Mantova (Lombardia)
        Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un operaio addetto al montaggio. La risorsa si occuperà di: montaggio meccanico, regolazione e collaudo funzionale di assiemi meccanici e controllo qualità del materiale in entrata tramite gli strumenti di misura. Requisiti richiesti: maturata esperienza nel ruolo di operaio addetto al montaggio, buona manualità, conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Mantova (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
        Vista prodotto
        Italia
        Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore automotive un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi in totale autonomia di gestire le attività inerenti il controllo qualitativo interno all’azienda. Nello specifico il candidato farà da intermediario tra l’ufficio acquisti e la produzione, sarà tenuto a gestire le non conformità e i controlli qualitativi in ingresso (materie prime e semilavorati) e del prodotto finito, eseguendo controlli visivi e dimensionali da disegno meccanico. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali metalmeccanici; - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - Ottima capacità di utilizzo della strumentazione di misura (calibri, micrometri, tamponi, ecc.); - Ottima conoscenza delle procedure di qualità; - Preferibile conoscenza della lingua inglese; - Ottime doti organizzative, di proattività e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Nembro (Bg).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricercano operai/e per addetto controllo qualità per azienda metalmeccanica sita a Settimo T.se Richiesta qualifica professionale in ambito meccanico o diploma tecnico con indirizzo Meccanico o Aeronautico Conoscenza disegno meccanico e delle tolleranze dimensionali e geometriche indicate a disegno. Conoscenza strumenti di misura da banco Preferibile conoscenza inglese e utilizzo macchina utensile Zeiss e Hexagon
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO CONTROLLO QUALITA' SALA METROLOGICA Il lavoro: L'attività prevede il controllo dei particolari meccanici prodotti attraverso l’ausilio di particolare strumentazione metrologica. E’ prevista, inoltre, la redazione di schede tecniche di conformità ed il supporto alla produzione in ambito di qualità. Il profilo: ll candidato ideale è un brillante diplomato in ambito meccanico o con titolo di studio equivalente che ha maturato esperienza in controllo qualità. In collaborazione con il proprio responsabile si occuperà del controllo qualità in sala metrologica ed attraverso l’ausilio degli strumenti di misura. E’ richiesta un’ottima conoscenza del disegno meccanico e nozioni base di CAD. E', inoltre, richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto office. Farà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si richiede auto propria. Completano il profilo buone doti comunicative, iniziativa e problem solving. Il contratto: contratto da Definire Zona di lavoro: pressi Ciriè
        Vista prodotto
        Italia
        Randstad Specialty Technical seleziona per azienda settore produzione e commercio componenti per macchine settore ristorazione, un addetto al controllo qualità. La mansione prevede attività di controllo qualità di merce in entrata e prodotto in uscita con strumenti di misura, compilazione schede qualità prodotto, rispetto delle conformità di prodotto anche rispetto ai fornitori. Successivamente si occuperà anche di certificazioni. La risorsa lavorerà prevalentemente a contatto con la produzione, magazzino e ufficio tecnico. Requisiti: Diploma tecnico Esperienza nella mansione di controllo qualità prodotto nel settore meccanico Utilizzo degli strumenti di misura, conoscenza del disegno meccanico E’ preferibile che la risorsa abbia già lavorato in contesti certificati Si richiedono buone doti comunicative per interfacciarsi con le varie funzioni aziendali Capacità di problem solving Contratto e retribuzione saranno valutate a seconda dell’esperienza. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hai esperienza nel controllo qualità? Sai utilizzare gli strumenti di misura? Stiamo cercando te! Randstad Italia, specialty technical, sta selezionando un addetto al controllo qualità per azienda cliente sita a Gaggiano. Il candidato ideale ha una pregressa esperienza nella mansione, è abile nell'individuare difetti estetici e sa leggere il disegno meccanico. Un titolo di studio in ambito meccanico costituisce un plus. Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Office e di strumenti gestionali di inserimento dati. Offriamo un contratto a tempo determinato e retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Randstad Specialty Technical seleziona per importante multinazionale del settore metalmeccanico un addetto al controllo qualità prodotto. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Qualità, si occuperà di: controllo dimensionale visivo del prodotto, compilare la relativa reportistica, segnalare le non conformità; eseguire i controlli dimensionali sulle prime campionature di materiale in ingresso, taratura degli strumenti di misura. Requisiti richiesti: diploma di perito meccanico o equivalente, buona lettura del disegno meccanico, buona padronanza nell'utilizzo degli strumento di misura (calibro, micrometro, rugosimetro, profondimetro). Si propone contratto in somministrazione di un mese con proroghe, si valuta successivamente l’inserimento diretto in azienda.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. La persona si occuperà di: 1) Supportare il responsabile in tutte le attività operative di controllo dimensionale e qualitativo sui tutte le tipologie di pezzi in ingresso, forgiati, semilavorati e finiti 2) Utilizzare calibro, micrometro e rugosimetro. 3) Fornire supporto operativo, presso il reparto collaudo, per le operazioni di pulitura dei pezzi Requisiti Diploma o Attestato triennale in ambito meccanico Pratica e capacità di lettura del disegno meccanico. Conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro, rugosimetro). Zona di Lavoro: Bagnatica Si offre Contratto diretto in azienda, con inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidato.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Mansione Randstad Rivoli Technical ricerca per azienda settore metalmeccanico un addetto controllo qualità Responsabilità La risorsa si occuperà, sui due turni di lavoro, di effettuare a campione il controllo e misurazione dei pezzi prodotti utilizzando strumenti di misura tradizionali e 3D Competenze I requisiti richiesti sono: - diploma o qualifica in ambito meccanico - buona conoscenza utilizzo strumenti di misura tradizionali e 3D - ottima conoscenza disegno meccanico - conoscenza della lingua inglese - disponibilità ai due turni di lavoro   Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda Zona di lavoro: Rivoli La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Italia
        Prestigiosa azienda operante nel settore Automotive ci ha incaricati di ricercare il profilo di Addetti/e controllo qualità settore Racing. Il/La candidato/a si occuperà del controllo qualità da banco su prodotto finito, controllo qualità delle forniture, controllo materia prima (grezzi in carbonio, ghisa e alluminio); controllo di fine linea della produzione (corpi pinza, corpi pompa, dischi, pastiglie) e gestione delle non conformità. I requisiti richiesti sono: ottima conoscenza dei principali strumenti di misura (indispensabili calibro e micrometro, altimetro, tamponi, proiettore di profili); abilità visiva e attitudine al controllo visivo; conoscenza del disegno meccanico; predisposizione alla gestione di documentazione tecnica cartacea e su supporti informatici (schede tecniche e conformità), oltre a qualifica o diploma tecnico di scuola superiore preferibilmente in ambito meccanico, esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo e provenienza dal settore metalmeccanico. Completano il profilo precisione e capacità di pianificazione, forte senso di responsabilità e problem solving. Richiesta la disponibilità su turni. Si propongono contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi prorogabile con inquadramento stabilito in relazione all’esperienza già acquisita dal candidato, percorsi formativi e di aggiornamento e ambiente dinamico.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Mansione Hai esperienza nell'assemblaggio meccanico e nel controllo qualità? Vorresti entrare in un'importante realtà aziendale in forte crescita nei pressi di Castelfranco Emilia (MO)? Stiamo cercando un addetto controllo qualità sulle linee di produzione in ambito metalmeccanico. La persona ricercata dovrà: effettuare verifiche e controlli direttamente sulle linee di produzione con utilizzo della piattaforma Auditor intervenire su non conformità e controllare correttezza riparazioni promuovere azioni in ottica di miglioramento Responsabilità Possiamo offrirti: lavoro stimolante a contatto con diversi enti aziendali contratto determinato/indeterminato commisurato all'esperienza condizioni economiche vantaggiose e mensa interna Competenze Sei la persona giusta se: sei preciso e meticoloso hai maturato almeno 3 anni di esperienza nel controllo qualità in ambito metalmeccanico (preferibile settore macchine movimento-terra o gru) hai una buona conoscenza del disegno tecnico, dell'oleodinamica e degli schemi elettrici/idraulici Candidati all'annuncio! Se in linea verrai ricontattato! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Si seleziona un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' a MONSANO (AN) La risorsa nel dettaglio dovrà: - Avere esperienza pregressa nella mansione - Avere esperienza nel settore metalmeccanico - Avere esperienza nella lavorazione della lamiera - Avere esperienza e conoscenza del disegno meccanico e dei sistemi di misura - Dare disponibilità FULL TIME Si offre lavoro stabile con fisso mensile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO
        Vista prodotto
        Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
        Quanta Tech ricerca per importante realtà Italiana nel settore della meccanica di precisione una figura di: Addetto controllo Qualità. Posizione: Il candidato si occuperà di collaudare pezzi meccanici, utilizzando macchina di misura (ZEISS) e con strumenti di misurazione manuali. Inoltre dovrà gestire le non conformità, nuovi prodotti FAI e creazione di programma di misura CMM previa formazione. Requisiti: - diploma preferibilmente Perito Meccanico; - pregressa esperienza nel settore metalmeccanico; - esperienza collaudo con macchine di misura CMM; - conoscenza disegno tecnico; - capacità utilizzo strumenti di misura manuali; - competenza piano quality control - gradita conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: inizialmente a termine con successivo inserimento in azienda a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        La società nostra cliente è un'importante realtà, appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale, specializzata nella produzione di componentistica per il settore automotive che ci ha incaricato di ricercare un impiegato tecnico. Il candidato nella posizione riporterà al Responsabile dell’Area Tecnica e svolgerà mansioni inerenti al controllo qualità e al disegno tecnico. Nello specifico assumerà le seguenti responsabilità: - Gestione strumenti di misura; - Attività di laboratorio A.Q.; - Attività di problem solving in azienda e presso il cliente; - Verifica dei componenti in lavorazione e in spedizione; - Certificazione dei prodotti e rapporto con Enti di Certificazione; - Progettazione del prodotto con generazione della documentazione tecnica necessaria (disegni, diagrammi, relazioni di calcolo); - Interfaccia tecnica per la rielaborazione delle specifiche del cliente comunicate dall'Area Vendite; - Verifica delle prestazioni del prodotto attraverso l'uso di software aziendali. La ricerca è rivolta ad individuare un giovane perito meccanico con almeno due anni di esperienza nel controllo qualità in aziende meccaniche con conoscenza del disegno tecnico e del pacchetto di office. Forte motivazione a crescere nella posizione, intraprendenza, capacità analitica e di lavoro in team completano il profilo. Sede di lavoro: provincia sud di Brescia.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Per importante azienda di Cesena ricerchiamo: UN ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità (visivo/ dimensionale di componentistica). E preferibile un'esperienza all'interno di un'azienda.E necessaria un'ottima conoscenza degli strumenti di misura tra i quali calibro,micrometro, spessimetro e del disegno tecnico/meccanico.L'inquadramento contrattuale verrà stabilito in base all'esperienza del candidato.LUOGO DI LAVORO: cesenaORARIO DI LAVORO: full timeSi offre contratto a tempo determinato con proroghePer candidarsi inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] oppure via fax al n *vedi modalità di candidatura*La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.