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Addetto customer care time


Elenco delle migliori vendite addetto customer care time

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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        Italia
        L'azienda: Per importante azienda operante nel settore chimico si ricerca un/una addetto/a customer care. Il lavoro: La risorsa si occuperà del rapporto con clienti e fornitori, monitoraggio spedizioni, verifica esito consegne, reportistica. Il profilo: Si richiede diploma di laurea triennale ed esperienza di almeno due anni nella mansione. Requisito necessario una fluente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Completano il profilo capacità organizzativa, attitudine a relazionarsi con i clienti, precisione e flessibilità. Il contratto: Si offre contratto a tempo determinato, full time, della durata iniziale di tre mesi. Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Provincia di Alessandria I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpower con particolare attenzione al punto 1.3 Aut. Min. Prot. N 1116 - SG _ del 26/11/04
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        Caserta (Campania)
        Società Italiana leader nella gestione di servizi contact center, offre nuove opportunità di lavoro a giovani candidati anche per prima esperienza, pertanto si ricerca per ampliamento della sede di Caserta: UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: Diploma di maturità Ottime capacità comunicative e relazionali Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Capacità di problem solving Residenza in Caserta o zone limitrofe La figura selezionata, dovrà occuparsi di attività inerenti all'assistenza tecnica ed amministrativa del cliente. Offersi: Ambiente dinamico e professionale Fisso mensile Inquadramento a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: FULL TIME DI 8 ORE GIORNALIERE. Formazione iniziale retribuita con successivo affiancamento. I candidati interessati, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Italia
        RG S.R.L.S.Ricerca un ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE La risorsa di occuperà della cura del cliente e gestirà le richieste dei clienti, telefonate, mail e gestione social Network, fisserà gli appuntamenti di vendita e si occuperà del monitoraggio della soddisfazione del cliente per assistenza e post vendita Chiediamo Disponibilità per colloquio e per iniziare a lavorare IMMEDIATA, Predisposizione al lavoro di gruppo, Spiccato orientamento al cliente Ottime doti comunicative, cortesia e serietà Buona dialettica Italiana. Orario lavorativo: Lunedì-Sabato full-time Sede lavorativa: Lecce Poichè l'orario di lavoro non è modificabile, è preferibile che la persona interessata sia domiciliata in zone adiacenti all'azienda. Per candidarsi inviare il curriculum provvisto di numero telefonico rispondendo allannuncio o al seguente indirizzo: rg.internetionalwork@gmail.com
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        Italia (Tutte le città)
        Principali attività: - assistenza telefonica inbound informativa e dispositiva su richiesta di buyer/seller; - ricontatto outbound per comunicazione risoluzione della problematica o aggiornamenti; - gestione attività di back office (assistenza tramite chat e mail - attività informativa); - gestione strumenti di CRM (data entry, attività di reporting); Requisiti: - Diploma di maturità; - Ottime doti di comunicazione e di problem solving; - Esperienza pregressa nel customer care; Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.
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        Treviso (Veneto)
        Randstad Office Treviso ricerca per importante azienda leader nella gestione di fondi sanitari un Impiegato addetto customer care lingua tedesca.Inserito in un contesto giovane e dinamico la risorsa fornirà assistenza telefonica agli iscritti, gestendo la liquidazione delle pratiche amministrative sanitarie e supportando l'utente nella prenotazione di prestazioni mediche.Si richiedono diploma di scuola superiore, ottima conoscenza della lingua tedesca scritta e parlata, forte predisposizione al contatto con il cliente, buone doti relazionali, buone capacità comunicative, conoscenza dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.Lingue: TedescoConoscenze informatiche: OPENOFFICE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Salerno (Campania)
        NEXT SRL azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA), è alla ricerca di nuovi collaboratori. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione. Puntiamo sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, perché la crescita professionale è per noi una priorità. LA RISORSA DOVRA’: - Assistere e supportare i nostri clienti - Fornire ed implementare informazioni - Ricercare soluzioni al problema attraverso le proprie skills - Assistere e guidare i clienti all'interno del nuovo mercato REQUISITI RICHIESTI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving - Capacità di lavorare in team - Gestione dello stress - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) Fisso Mensile Bonus e incentivi di produzione decisamente concorrenziali Formazione, Eventi Esclusivi, Crescita professionale
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        Latina (Lazio)
        Mansione Randstad Italia filiale di Latina seleziona per prestigiosa realtà cliente un addetto  Customer Care. La risorsa sarà inserita in stage. Responsabilità Il candidato si occuperà di gestione chiamate inbound di clienti e fornitori e conseguente smistamento delle stesse all'ufficio di competenza. Il tirocinante sarà impegnato anche in attività di supporto alla segreteria generale e didattica.   Competenze Titolo di studio richiesto: diploma scuola superiore. Gradito buon livello di conoscenza della lingua inglese e interesse per il settore meccanico/automotive. Completano il profilo: prontezza nell'analisi e nella risoluzione di problematiche; ottime doti comunicative, relazionali e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Latina Durata contratto: 6 mesi
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        Roma (Lazio)
        ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.
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        Taranto (Puglia)
        CUSTOMER CARE / ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTIAgenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Agrigento (Sicilia)
        Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza necessaria ed offrendogli assistenza attraverso il canale di contatto utilizzato (telefono, mail, sms, etc.). Avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce i contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica; - Raccoglie e verifica i dati del cliente; - Individua le reali esigenze del cliente finale, determina la natura della segnalazione e giunge alla risoluzione del caso nell'ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali; - Fornisce e propone soluzioni su diversi livelli sulla base delle esigenze e delle richieste dei clienti o dei prospect; - Ove necessario, veicola agli interlocutori interni/esterni le problematiche emerse al fine di garantire la gestione del reclamo del cliente. - Verifica il livello di soddisfazione deli clienti mediante una intervista strutturata. Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni. Si offre iniziale contratto di 6 mesi part time 20 ore settimanali in somministrazione su turni dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 21.00. Inizio previsto con il 28/01/2019
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        Italia (Tutte le città)
        KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di 1 ADDETTO CUSTOMER MULTILINGUE Il candidato ideale è in possesso di: Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese, francese e spagnola parlata e scritta Ottime doti di problem solving Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e di più attività in contemporanea. Costituirà requisito preferenziale la precedente esperienza nell'ambito del Customer Care Offriamo: Inquadramento tempo indeterminato full time dal lunedì al sabato, CCNL Terziario e Commercio, Ambiente di lavoro giovane e stimolante I candidati interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo: segreteria@keeltgroup.it specificando nell’oggetto della mail: ADDETTO CUSTOMER MULTILINGUE
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        Milano (Lombardia)
        NETMI Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano, seleziona per Cliente, un/a Addetto/a Order Entry e Customer Care. DESCRIZIONE La risorsa individuata supporterà la Direzione Commerciale nelle seguenti attività: Inserimento ordini e offerte commerciali; Gestione e Assistenza Clienti; Gestione pre-fatture Raccolta dati/informazioni ed elaborazione report commerciali. REQUISITI Esperienza nel ruolo; Buona conoscenza della lingua inglese e francese (sia scritto che parlato); Disponibilità full time (lunedì/venerdì orario 8.30-17.30); Automunito/a; Preferibile conoscenza AS400. Tipologia contrattuale: tempo determinato per sostituzione maternità Sede di lavoro Zona Rozzano (MI)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Azienda ricerca e seleziona per la sede di Bari un addetto al customer care per la coordinarzione delle attività di ricevimento degli ordini, recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente ai prezzi e alla quantità, gestire i flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento. Requisiti: - conoscenze informatiche di base (pacchetto office, email,internet), - ottime capacità relazionali, -stato di inoccupazionale, -disponibilità full time. Luogo di lavoro: Bari Orari: Full time Retribuzione: Fissa mensile Tipo di contratto: da concordarsi in sede di colloquio Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Bari (Puglia)
        Sei una persona comunicativa ed empatica? Hai competenze di vendita? Se hai queste caratteristiche, puoi essere la persona giusta per noi! ITI Service ricerca un/una: ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà di customer care inbound, assistenza e vendita nel settore energetico, gestirà il supporto informativo rispetto a bollette di luce e gas, prezzi energia mercato libero e tutelato, risposta su reclami su ritardi ed errori nella bollettazione, apertura ticket di II livello. Le risorse si occuperanno anche delle nuove proposte di sottoscrizione utenze. REQUISITI • Diploma • Esperienza in gestione di utilities (energia, gas, acqua) • Ottime doti relazionali, skill di vendita SI OFFRE • Contratto di lavoro • Formazione iniziale e costante affiancamento • Possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Molfetta Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali). La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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