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Addetto customer service


Elenco delle migliori vendite addetto customer service

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Italia
        Articolo 1Srl - Soluzioni HR ricerca per importante azienda cliente: ADDETTO CUSTOMER SERVICE Requisiti: • Diploma • Conoscenza di SAP nel settore Customer Service/servizio clienti • Esperienza pregressa nella gestione dei clienti (tutto il processo degli ordini, dall’inserimento fino alla consegna presso il cliente) • Buona conoscenza della lingua Inglese Orario di lavoro: full time Contratto: contratto a tempo determinato di 6 mesi + eventuali proroghe Sede di lavoro: Torino
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        Italia (Tutte le città)
        Nostra cliente è un’azienda multinazionale leader in ambito di Access Solutions che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE. Si richiede: Laurea breve in Economia o Diploma con indirizzo tecnico commerciale o cultura analoga in materie economiche Esperienza anche breve nel ruolo, buona attitudine ai rapporti interpersonali, empatia, precisione, attenzione ai dettagli, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo Gradita conoscenza di SAP e ottima conoscenza del Pacchetto Office Ottimo Inglese Flessibilità e disponibilità a partecipare a corsi formativi / tecnici Sede di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato, all’interno dell’ufficio customer service affiancato da persona esperta e con formazione sul prodotto tecnico, dovrà occuparsi dei rapporti con agenti, commerciali e capi area. Dovrà gestire l’ordine dal momento della sua ricezione via email per configurarlo e completarlo sul gestionale SAP, con successivo invio presso le sedi in Austria e Svizzera. Si offre: Inserimento immediato in una realtà stabile e multinazionale con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
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        Italia
        Azienda assume per apertura in Foggia un addetto customer service. Il candidato si occuperà di assistenza e supporto cliente. Requisiti Fondamentali: • Ottime doti comunicative e relazionali, impegno e precisione • Buona conoscenza del pacchetto office • Disponibilità oraria full time Titolo di studio • Diploma o Laurea Non richiesta l' esperienza nel ruolo. L' azienda offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro full time Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Azienda commerciale in Campodarsego PD, seleziona un/a addetto al customer service per stage aziendale scopo assunzione. La mansione prevede attivita' di back office e assistenza telefonica a seguito di formazione interna. E' richiesta conoscenza lingua inglese, dimestichezza SW e un atteggiamento propositivo di problem solving Inviare CV completo di foto.
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        Terni (Umbria)
        Nuova Azienda su Terni ricerca CUSTOMER SERVICE. Lâ€(TM)Addetto dovrà conoscere la lingua inglese ed i principali software di office automation e di gestione dati. Per quanto riguarda le caratteristiche comportamentali, questo profilo deve essere provvisto di notevoli capacità relazionali e comunicative con una forte attitudine al problem solving e spiccate doti di leadership. Le sue mansioni specifiche saranno: • Rispondere alle chiamate degli utenti; • Ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; • Trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time. Sede lavorativa: Terni. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura
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        Livorno (Toscana)
        Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti stiamo ricercando un addetto all'assistenza clienti con esperienza pregressa nell'ambito del trasporto marittimo La risorsa individuata dovrà avere maturato esperienza in ambito customer service e fatturazione, avere ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità di utilizzo del computer, pacchetto office e internet, capacità di problem solving e di gestione dello stress Luogo di lavoro: provincia di Livorno La ricerca si ritiene rivolta ad ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL filiale di Pesaro per importante azienda nel settore Chimico ricerca N 1 ADDETTO CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza inglese e tedesco. Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Assicurare le relazioni con i clienti per le informazioni richieste (ricezione ordine/ingresso ordine, stato di avanzamento dell’ordine, ecc); - Gestire le eventuali discordanze tra le date richieste e le date risultanti dall’esame di fattibilità effettuato dalle Programmazioni della Produzione; - Produzione reportistica; - Disponibilità a trasferte per visite clienti; Il candidato ideale possiede: - Laurea in lingue straniere/ economia aziendale, marketing. - Ottimo livello di conoscenza della lingua tedesca sia scritta che parlata (requisito imprescindibile); - Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (requisito imprescindibile); - Esperienza di almeno 1 anno nell’ambito del servizio al cliente/customer service/customer care in aziende mediamente strutturate; - Conoscenza approfondita degli strumenti Office (Word, Excel, Outlook, Power Point); - Ottime capacità di comunicazione; - Spiccata attitudine al problem solving; - Ottime capacità di gestione dello stress e di analisi; - Ottime capacità di lavoro in team; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Forte motivazione al lavoro di gruppo; - Attitudine al problem solving e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi di business; - Disponibilità a trasferte eventuali in Italia ed Estero; - Domicilio/residenza vicina al luogo di lavoro; La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto inquadramento in base alle esperienze maturate dal candidato. Sede di lavoro: provincia di Rimini. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Italia (Tutte le città)
        Ho esperienza di lavoro come addetto customer service addetto assistenza clienti addetto Front Office addetto centralino e segreteria Cerco lavoro presso studi medici,studi notarili, aziende, centro prenotazioni Zona lavoro Teramo città e provincia Disponibilità immediata
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 ADDETTO CUSTOMER SERVICE (inglese,francese,tedesco). Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto fornitori e project manager nelle attività quotidiane -redazione offerte -assistenza al cliente / apertura ticket per problematiche impianti Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco -ottime doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Livorno (Toscana)
        Per azienda cliente stiamo ricercando un addetto all'assistenza clienti appartenente alle liste del collocamento mirato, ex art 18 La risorsa individuata dovrà avere maturato esperienza nella mansione avere buone capacità di utilizzo del computer, pacchetto office e internet, capacità di problem solving e di gestione dello stress Luogo di lavoro: provincia di Livorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brescia (Lombardia)
        In zona commerciale di Brescia, azienda partner operante nel settore della grande distribuzione, seleziona con la massima urgenza una figura da adibire al reparto clienti con mansioni di accoglienza e supporto. La figura verrà inserita all' interno dell'azienda e da subito affiancata ad uno dei nostri responsabili e si occuperà di tutta la gestione a 360° della clientela dall'accoglienza all'eventuale supporto e assistenza,piccola amministrazione burocratica e statistiche giornaliere, rapporti con clienti e fornitori.
        Gratuito
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Divisione Interim, seleziona per azienda tessile nr 1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE CON FRANCESE La risorsa si occuperà di: Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Acquisire e processare ordini e richieste del cliente Gestire i reclami Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale Si richiedono: ottime doti comunicative ottima conoscenza della lingua italiana e inglese B2, FRANCESE B2 buona conoscenza del pacchetto office Si offre: Contratto inziale della durata di 3 mesi in somministrazione Luogo di lavoro: Saronno (Va) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Bomporto (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE ESTERO. La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - raccolta segnalazione assistenza clienti esteri e smistamento ad ufficio competente - inserimento ticket/ordine a gestionale - monitoraggio avanzamento evasione - organizzazione ritiri e spedizioni - preparazione ddt, bolle e documenti doganali. - Formazione ambito economico o lingue straniere - tassativa esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata - preferibile buona conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco - buona utilizzo del pacchetto office - buona organizzazione e autonomia nello svolgimento delle proprie attività. Orario full time da lunedì al venerdì. Bomporto (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda metalmeccanica operante nella produzione di freni e frizioni. Si ricerca un ADDETTO CUSTOMER CARE E SPEDIZIONI che si occuperà di: - Assistenza Clienti ed Agenti tramite supporto telefonico e via e-mail. - Organizzazione Spedizioni con corrieri in entrata e in uscita. - Emissione DDT, packing list, fatture, fatture proforme e certificati di origine. Full time dal lunedì al venerdì. Assunzione a tempo indeterminato. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi, possiede ottime doti organizzative e affronta in modo proattivo e con precisione la risoluzione di eventuali problematiche. Risultano quindi indispensabili problem-solving e buona capacità di relazione: la risorsa prescelta è in grado di affiancare con competenza, esaustività e capacità di ascolto gli agenti e i clienti. Si richiede: - Proattività commerciale. - Buona conoscenza del PC. - Team working e attitudine al problem solving. - Orientamento all'obiettivo. - Ottima conoscenza della lingua Inglese. Luogo di Lavoro. Sesto San Giovanni (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO CUSTOMER CARE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - supporto nelle attività commerciali (inserimento ed evasione ordini) - interfaccia con dealer e funzionari commerciali - fatturazione - gestione spedizioni (via terra/aria/mare) - gestione post-vendita, reclami e resi - utilizzo di tedesco ed inglese Si richiede: - diploma o laurea - 2-5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della lingua tedesca e inglese - buona conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali Sede di Lavoro: Gualtieri. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia
        Azienda operante nel settore di trasporto aeroportuale di passeggeri ricerca una figura maschile in età di apprendistato, tra i 18 e i 27 anni, da inserire nel suo staff di Malpensa Aeroporto. La figura si occuperà della vendita del servizio milano-Malpensa, del boording pass dei passeggeri e di servizio informazioni presso la nostra pensilina in aeroporto. Si richiede: spiccata capacità di vendita, puntualità, grinta, conoscenza minima dell'inglese, cordialità ed educazione con la clientela. Si offre contratto full time su turni, di 3 mesi con possibilità di rinnovo. Le candidature senza Cv non saranno prese in considerazione.
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        Milano (Lombardia)
        La Decabo Servizi srl, società attiva da decenni nel settore della gestione degli impianti di riscaldamento, ricerca per inserimento nel proprio organico una figura amministrativa-tecnica. La figura, dopo un percorso di inserimento e formazione, si occuperà del controllo, del coordinamento delle attività di manutenzione e dell’assistenza al cliente e dei servizi post vendita con attività di contatto diretto telefonico con il cliente. Requisiti:età 25-35 anni, qualifica diploma indirizzo tecnico. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, la flessibilità, la dinamicità, la curiosità di approfondire tematiche, la predisposizione a gestire in maniera positiva le richieste della clientela. Inviare curriculum a decabopersonale2@gmail.com
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        Ancona (Marche)
        Il candidato si occuperà di supporto e assistenza telefonica. Requisiti Buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività, competenze di base nel settore informatico. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa. Titolo di studio Preferibile Laurea Magistrale in Economia, Informatica o Lingue (anche laurea breve) oppure Diploma di maturità in materie tecniche informatiche o amministrative. Sedi di lavoro Ancona Offerta di lavoro: tempo determinato o apprendistato dopo un breve periodo di formazione. Requisito necessario: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55. E' gradita la conoscenza di una lingua straniera Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend Contratto di lavoro: Tempo determinato, A chiamata
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        Milano (Lombardia)
        Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
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        Caserta (Campania)
        Società Italiana leader nella gestione di servizi contact center, offre nuove opportunità di lavoro a giovani candidati anche per prima esperienza, pertanto si ricerca per ampliamento della sede di Caserta: UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: Diploma di maturità Ottime capacità comunicative e relazionali Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Capacità di problem solving Residenza in Caserta o zone limitrofe La figura selezionata, dovrà occuparsi di attività inerenti all'assistenza tecnica ed amministrativa del cliente. Offersi: Ambiente dinamico e professionale Fisso mensile Inquadramento a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: FULL TIME DI 8 ORE GIORNALIERE. Formazione iniziale retribuita con successivo affiancamento. I candidati interessati, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Vicenza (Veneto)
        ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE: per azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento ricerchiamo un/a addetto/a al customer service. La risorsa selezionata deve aver maturato pregressa esperienza di almeno un anno nel medesimo ambito ed avere un'ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiedono inoltre doti di team working e di proattività. La figura si occuperà di gestione dei clienti di zona e degli area brand manager, inserimento di ordini e partecipazione alle fiere. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: ZANE' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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