-
loading
Solo con l'immagine

Addetto elaborazione


Elenco delle migliori vendite addetto elaborazione

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Terni (Umbria)
    Società multinazionale operante nel settore distribuzione ricerca risorsa da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato FULL-TIME. Il candidato sarà inserito nell'area amministrativa/tecnica e si occuperà prevalentemente dell'attività che concerne la quadratura dei dati, elaborazione e inserimento dati, gestione delle pratiche e archivio pratiche cartaceo. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - E' richiesta ottima dimestichezza con il PC; - Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare dell'applicativo Excel; - Disoccupazione e/o inoccupazione; - Residenza in zona TERNI/RIETI o provincia; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Si prega di allegare Curriculum Vitae per candidarsi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Laureato in Scienze dell' amministrazione e con esperienza nella gestione del personale e elaborazione cedolini paga presso studio di consulenza del lavoro, valuto offerte di lavoro (o tirocini finalizzati ad una futura assunzione) in linea con il mio profilo o in alternativa con qualsiasi attività relativa al settore amministrativo. Valuto inoltre altre proposte lavorative solo se ritenute serie (no provvigioni). Disponibilità immediata. Automunito. Posso usufruire del bonus assunzioni Sud 2017. Se interessati rispondere a questo annuncio per invio Curriculum Vitae dettagliato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1354- ADDETTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA Per studio di consulenza del lavoro con sede a Crema (CR). REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni in contesti affini; -Capacità di elaborazione busta paga; -Costituisce un plus la conoscenza del gestionale TeamSystem; -Residenza a Crema o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Elaborazione buste paga con relativo calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità etc.; -Gestire dal punto di vista amministrativo nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; -Rilevamento delle presenze, attività di monitoraggio e di analisi del costo del lavoro, elaborazione comunicazioni contrattuali e ordini di servizio connessi alla gestione del personale. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto elaborazione paghe per studio commercialistico della provincia di Treviso. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato e rispondendo al Responsabile, svolgerà, con riferimento ad un pacchetto clienti, le seguenti mansioni: - Controllo e inserimento della documentazione relativa alle presenze: assenze, malattie, maternità e ulteriori giustificativi - elaborazione dei cedolini paga   - Elaborazione e controllo degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili (F24, Uniemens e fondi di previdenza complementare) e annuali (CU, 770) Competenze Il candidato ideale ha già maturato esperienza di almeno un paio di anni in analoga mansione. Completano il profilo precisione, capacità di lavorare per scadenze, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa inserita.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza un IMPIEGATO ADDETTO ALL'ELABORAZIONE DI ARREDAMENTI a BORGO SAN DALMAZZO (CN). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e passione. L'attività consiste nell'elaborazione computerizzata di mobili principalmente per clienti privati, con accenni anche alla fase di progettazione degli stessi. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Padronanza del PC - Disponibilità immediata - Spirito di team e grande motivazione ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Mansione Per importante Studio Professionale della zona di Borgomanero, cerchiamo un addetto elaborazione paghe e contributi Responsabilità La risorsa inserita nel gruppo di lavoro si dovrà occupare in autonomia dell'elaborazione cedolini; seguire gli adempimenti di natura fiscale, contribuiva e assicurativa;  gestire le comunicazioni obbligatorie agli Enti.   Competenze il candidato ideale ha un percorso di studi in ambito economico e ha maturato una pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore. Si offre contratto diretto con azienda cliente, con orario full-time, scopo assunzione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO PAGHE Ricerchiamo per cliente con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell'elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all'interno di studi professionali o aziende. Si richiede preferibilmente conoscenza software TeamSystem e residenza su Perugia. Il candidato si occuperà di: elaborazione paghe contributi e vari adempimenti di legge gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) pratiche di assunzione proroghe e cessazione rispetto delle scadenze periodiche attività di chiusura del consuntivo di fine mese analisi dei dati di consuntivo e dei relativi scostamenti dal budget; Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
    Vista prodotto
    Italia
    [Addetto Commerciale - Marketing] Corso gratuito a VICENZA con STAGE RETRIBUITO Hai mai pensato di lavorare nell'ambito commerciale-marketing? EQUASOFT, ente accreditato dalla Regione Veneto, cerca candidati per il corso gratuito con tirocinio retribuito di 450 euro mensili "Tecnico dei processi commerciali aziendali", specifico per gli under 30 iscritti al programma Garanzia Giovani. Il corso si propone di approfondire le seguenti competenze professionali (che saranno successivamente messe in pratica durante i 3 mesi di tirocinio retribuito in azienda): Ideazione di campagne di marketing online, utilizzando i migliori strumenti di web marketing; Analisi e monitoraggio dei risultati delle campagne pubblicitarie; Sviluppo di una politica di customer satisfaction, utilizzando le leve del marketing mix e applicando gli strumenti fondamentali di marketing operativo; Elaborazione di una proposta/preventivo commerciale al cliente supportando il proprio responsabile con eventuali variazioni alle clausole e condizioni commerciali inizialmente preposte; Lingua inglese commerciale; Il tirocinio verrà svolto presso aziende di Vicenza e provincia. Entra anche tu nel mondo del lavoro, non perdere questa occasione! Vuoi saperne di più? Visita questo link: http://bit.ly/2BesfSe Se desideri candidarti al corso gratuito + tirocinio retribuito rispondi a questo annuncio allegando il tuo curriculum aggiornato. Ma fai presto! Ci sono POCHI POSTI DISPONIBILI! Le candidature al Corso GRATUITO + TIROCINIO RETRIBUITO sono aperte fino al 16 Febbraio 2018
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
    Vista prodotto
    Italia
    Addetto/a area Amministrazione del Personale ed Amministrazione. Il/La candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a, neolaureato/a o laureando/a in Economia Aziendale, motivato/a, con voglia di imparare, inserito/a in un contesto nel quale avrà la possibilità di occuparsi della gestione del personale: Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini e chiusura presenze. Gestione quotidiana delle richieste del personale (richieste di chiarimenti, scadenziario, ecc). Supporto alla predisposizione e all'archiviazione della documentazione amministrativa connessa al personale (lettere, modulistica, etc). Gestione ed aggiornamento reportistica (es ferie/rol – comporti malattie ecc) dei dipendenti. Compilazione ed invio denunce e comunicazioni di infortunio. Tenuta cassa con registrazione delle spese direttamente su SapRegistrazione Bolle di entrata di manutenzioni, servizi, consulenze, noli. Attività segretariale generale. Requisiti: Laurea Triennale in economia o similare. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, buone capacità organizzative, teamwork ed ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Arcidosso (Gr). Inserimento: Da valutare in base all'esperienza del candidato.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    ADDETTO PER LOGISTICA DI MAGAZZINO, Azienda in forte crescita che ha sede a Casalnuovo di Napoli, seleziona un giovane impiegato/a da avviare alla carriera professionale all’interno del magazzino. Cerchiamo personale con i seguenti requisiti: gestione fornitori, rapporti e trattative con gli stessi, elaborazione e gestione ordini e spedizioni, TITOLI PREFERENZIALI: - Diploma. - Conoscenza Office. - Disponibilità immediata. Contratto: full time a tempo determinato. Retribuzione fissa e mensile. Orientamento a lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e normative vincolanti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di Consulenza cerca: ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI & FISCALI L'addetto contabile è colui che ha il contatto diretto con il cliente e si occupa di eseguire la registrazione e documentazione di ogni movimento contabile e l'elaborazione degli adempimenti contabili/fiscali. Attività richieste: - Registrazione fatture attive - Registrazione fatture passive - Registrazione Corrispettivi - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SP - Elaborazione Unico ed Irap PF titolari - Elaborazione Unico PF non titolari di Partita Iva - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SC (studi di settore inclusi) - Elaborazione Intrastat - Elaborazione Black List - Elaborazione Spesometro - Controllo e gestione avvisi di irregolarità/cartelle esattoriali - Registrazione prima nota - Aggiornamento libri sociali Requisiti richiesti: - Proattività - Passione - Capacità di lavorare sotto stress ed in gruppo - Buone capacità di comunicazione - Senso dell'organizzazione - Conoscenza di aspetti civilistici del bilancio di Società di Capitali REQUISITI PREFERENZIALI: Laurea in Economia e Commercio / Diploma di Ragioneria Conoscenza dell'applicativo Profis SQL Inquadramento: Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Milano Nord
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante società di servizi alle imprese, facente parte di un gruppo strutturato, per potenziamento della propria struttura ricerca: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE La persona, rispondendo gerarchicamente al responsabile di area ed operando in completa autonomia, seguirà l'elaborazione dei cedolini paga, garantirà il rispetto delle scadenze mensili ed annuali, si rapporterà con gli Istituti (INPS e INAIL). Seguirà altresì la contabilizzazione dei dati relativi all' amministrazione del personale. Requisiti richiesti: Diploma (gradito Ragioneria) o titolo di Laurea; Esperienza in pari ruolo di almeno 3/5 anni maturata all' interno di studi professionali, società di servizi di elaborazione dati o associazioni di categoria; Effettiva esperienza ed autonomia nella gestione del processo completo di elaborazione dei cedolini; Conoscenza di almeno uno dei seguenti applicativi: ZUCCHETTI OMNIA, PAGHEWEB o PAGHEPROJECT; La comprovata conoscenza della contabilizzazione paghe sarà considerata titolo preferenziale; Buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Bologna (BO)
    Vista prodotto
    Italia
    Elpe Hr Agenzia per il lavoro, Filiale di Settimo T.se ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ELABORAZIONE SCHEDE TECNICHE. Siamo alla ricerca di una risorsa che si occupi di elaborazione documentazione,elaborazione schede tecniche. Il /la candidato/a ideale ha una formazione in ambito meccanico, conosce il disegno meccanico e i principali strumenti di misura. Si richiede ottima conoscenza pacchetto office(Word, Excel, Power Point). Si offre iniziale contratto di somministrazione. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Brandizzo. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Mister Job Aps, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente 1 ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA. La risorsa si occuperà di rilevazione presenze, elaborazione buste paga, gestione di pratiche amministrative del personale (detrazioni, assegni familiari, assunzioni/dimissioni ecc. e gestione pratiche con i vari Istituti). Requisiti richiesti: · Diploma o titolo di Laurea ad indirizzo economico/amministrativo, legale, consulenza del lavoro; · Capacità di elaborazione in autonomia dei cedolini paga(SOFTWARE UTILIZZATO ZUCCHETTI PAGHEWEB); · Disponibilità a lavorare full time. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Autorizzazione ministeriale: *vedi modalità di candidatura* del 10/04/2020 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio di consulenza del lavoro ricerca un addetto/a ad elaborazione paghe con esperienza almeno triennale con residenza limitrofa al comune di Vigonza (PD). E' valutata positivamente l'esperienza di elaborazione con il software TEAMSYSTEM. E' richiesta esperienza nella gestione dipendenti (assunzioni, trasformazioni, cessazioni e collocamento in generale), elaborazioni mensili e annuali, INAIL, IRPEF, TFR, etc. E' richiesta ottima capacita di videoscrittura e gestione del pacchetto Office. Viene offerta assunzione a tempo indeterminato, con orario di lavoro a tempo pieno, valutando anche orari flessibili. CCNL Studi professionali Si prega di trasmettere mail di candidatura all'indirizzo: alberto.bortoletto@studiobortoletto.com
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca con urgenza per importante realtà aziendale di Ravenna, un/a Addetto/a Elaborazione Cedolini Paga. La risorsa si occuperà di: - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti - amministrazione del personale Il candidato/a ideale, in possesso di diploma/Laurea, deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto, in azienda o in studi professionali. La ricerca ha carattere d'urgenza per cui si valutano candidature con disponibilità immediata o con breve preavviso. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a. Rif. MSC_IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura a curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    Stai cercando lavoro come addetto paghe e contributi? Hai utilizzato il programma INAZ? Candidati! Synergie, filiale di Buccinasco, ricerca per importante azienda operante nel campo dell'amministrazione: La risorsa selezionata sarà inserita presso lo studio paghe affiliato INAZ e si occuperà dell'elaborazione dell'intero ciclo paghe sino all'emissione della busta paga. A seguito di inserimento e iniziale affiancamento in squadra, alla risorsa verranno assegnati dei clienti specifici da seguire per l'elaborazione delle paghe e della relativa amministrazione, come la documentazione post paghe per F24, uniemens e dm10. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pachetto Office, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione dell'intero ciclo paghe, presso studi paghe con un'elaborazione media di circa 300 cedolini. La conoscenza di INAZ è fortemente gradita. Completano il profilo la conoscenza di diversi CCNL, doti organizzative e di precisione, time management e spirito di squadra. Si offre un contratto di assunzione diretto in azienda full time, la ral sarà valutata in base alla seniority maturata. Inserimento previsto per il mese di giugno. Orario di lavoro: da lun a ven dalle 9:00 alle 18:00 Luogo di lavoro: Casalpusterlengo (LO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Synergie Italia, filiale di Milano Restelli cerca per importante azienda nel settore dell’energia rinnovabile un ADDETTO alla CONTABILITA’ GENERALE L'addetto alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività dell'Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: Contabilizzazione prima nota    Contabilizzazione note spese    Riconciliazione e verifica conti IVA          Riconciliazione manuale conti transitori banche (personale-casse cantieri-note spese estero...etc)       Riconciliazione pagamenti costo lavoro e/o conti del personale               Elaborazione dichiarazione IVA annuale e trimestrale Contabilizzazione scritture di assestamento civilistico Scritture Bilancio chiusura/apertura civilistico    Scritture di rettifica su costo lavoro        Scritture gestionali         Stesura bozza bilancio annuale Elaborazione nota integrativa Riporto su Libro assemblee bilancio e nota integrativa d'esercizio           Tenuta e Stampa Libro Giornale              Tenuta e Stampa Libro Cespiti e Libro Inventari La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico-aziendale Esperienza di 3-5 anni nel ruolo Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa e di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali, di contabilità analitica e delle procedure di budgeting Completa padronanza del sistema ERP/SAP e degli altri programmi informatici specializzati Doti organizzative, flessibilità, iniziativa, curiosità, problem solving Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano Sud Est
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    SEDE LAVORATIVA: Luogo di lavoro: SAN GIORGIO A CREMANO NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO BUSTE PAGA RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI: Esperienza di 3/5 anni nell'elaborazione di buste paga e adempimenti assicurativi e contributivi connessi Preferenziale (ma non necessaria) la conoscenza di Team System Fondamentale residenza/ domicilio in zone limitrofe Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. DESCRIZIONE: Per importante realtà operante su tutto il territorio nazionale, si ricerca un/a ADDETTO BUSTE PAGA con esperienza. La figura dovrà occuparsi dell'elaborazione buste paga con software Team System e delle relative attività connesse.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda leader nel settore della ristorazione cerca un addetto/a buste paga con conoscenza del gestionale Team System. La risorsa si occuperà principalmente dell' elaborazione dei cedolini paga, F24, CU, mod. 770. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione. Zona di lavoro: Misterbianco (CT)
    Vista prodotto
    Italia
    Importante gruppo settore consulenza fiscale/lavoro (50 dip. ca) ricerca per propria sede addetto paghe e dichiarazioni. Coordinato dal responsabile di divisione dovra' provvedere in autonomia completa alla elaborazione del ciclo paghe, provvedendo altresi alla consulenza verso i clienti, i rapporti con enti, la elaborazione dei listini, gli adempimenti dichiarazioni mensili, periodici e annuali. Potrebbe essere previsto un periodo di prova a TD con conseguente inserimento diretto a tempo indeterminato. Straordinarie: solo se necessarie e gestite in autonomia decisionale. Preferibile provenienza studi professionali. Retribuzione a partire da 28000 euro.
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo per azienda cliente di Prato un/a ADDETTO/A all'elaborazione di buste paga e gestione prima nota. Necessaria esperienza anche minima nella mansione. Richiesta disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi nel Comune di Treviso impiegato/a addetto/a buste paga, con esperienza nel settore per l’elaborazione dei cedolini mensili, predisposizione e invio pratiche agli enti previdenziali e assistenziali ed elaborazione dei modelli annuali (autoliquidazione INAIL, modelli CU e 770, ecc.). Si richiede, inoltre, quale preferenza nella selezione del personale, la conoscenza del software WTHEMA di Data Services S.r.l. (presupposto gradito, ma non limitante). Inserimento previsto con orario di lavoro part time estendibile a full time, da concordare in sede di colloquio. Si prega di inviare curriculum con foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente: Studio di consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare: Un/una addetto/a paghe e contributi Il Lavoro: il/la candidato/a si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e delle relative comunicazioni/adempimenti, di tutte le attività relative al ciclo di gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, oltre all’elaborazione 770, CUD, autoliquidazione Inail. Il profilo: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione ed ha buona conoscenza del gestionale Job o similari. Il contratto: contratto di somministrazione Zona di lavoro: Ivrea
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Siamo alla ricerca di un addetto/a paghe e contributi con esperienza e conoscenza del gestionale Team System; da inserire presso uno studio professionale con sede a Bergamo città. Si richiede autonomia nell'elaborazione di cedolini multi contratto; domicilio limitrofo e disponibilità full time. La persona si occuperà in autonomia di elaborazione cedolini; di pratiche di gestione del personale: assunzioni, cessazioni,trasformazioni fino ai dichiarativi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per studio specializzato in consulenza del lavoro, Adecco ricerca un/un' ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Questa figura professionale opererà all'interno di un team di lavoro, gestirà in autonomia un pacchetto di aziende clienti appartenenti a diversi settori e risponderà alla proprietà. Si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con le società clienti per la ricezione mensile delle presenze e per la risoluzione di qualsiasi problematica relativa alla gestione amministrativa dei dipendenti - inserimento dati sul gestionale per l'elaborazione dei cedolini paga - controllo dei cedolini ed eventuali correzioni - procedure contabili e adempimenti mensili/annuali relativi al personale (Modelli 770, autoliquidazioni INAIL, modelli F24, denunce Uniemens...) - gestione delle pratiche di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, compresa la stesura delle relative comunicazioni ai lavoratori Il profilo ideale: - è in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo equivalente) - ha maturato esperienza pluriennale presso studi di consulenza del lavoro con autonomia operativa nella gestione di paghe e contributi (dal contatto con cliente all'elaborazione dei cedolini) - conosce una pluralità di CCNL e ne sa gestire le particolarità - preferibilmente, ha una buona conoscenza del programma Zucchetti Paghe Web - è persona precisa, metodica, analitica e dotata di buone doti relazionali e di team working Orario di lavoro: Full Time (Lun-Ven 8.30-12.30 e 14.00-18.00) Sede di lavoro: zona Lecco In base all'esperienza maturata dalla risorsa scelta e alla sua situazione attuale, la società cliente opterà per un'assunzione diretta a tempo indeterminato oppure per un iniziale contratto a termine finalizzato ad un inserimento definitivo.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, sede di lavoro San Gennaro (NA). Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per studio di consulenza n. 1 addetto payroll e contabilità, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestire gli adempimenti amministrativi legati al personale delle aziende clienti, della gestione dei rapporti di lavoro (contratti, remunerazione, assunzione, cessazione, ecc) e di tutti gli adempimenti legati all’elaborazione delle buste paghe, curando gli aspetti contributivi, di inquadramento e di retribuzione. Sono gradite candidature con esperienza pregressa presso studi professionali. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza almeno biennale nelle seguenti aree: - Elaborazione buste paga, pensioni e liquidazioni - Registrazione note spese - Gestione dei rapporti previdenziali e integrativi - Pratiche assunzione/cessazione - Rilevamento presenze - Attività amministrazione - Adempimenti fiscali- tributari - Fatturazione elettronica Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Pollena Trocchia (Na) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.