-
loading
Solo con l'immagine

Addetto gestione sito web


Elenco delle migliori vendite addetto gestione sito web

PROGETTAZIONE DI UN SITO WEB | POSTER ICT | CARTA LUCIDA LAMINATA MISURA 850MM X 594 MM (A1) | SCHEDE DI CALCOLO PER LA CLASSE | SCHEDE EDUCATIVE BY DAYDREAM EDUCATION
  • Grafico educativo progettato da insegnanti: la nostra progettazione di un poster sito web aiuta gli studenti a imparare, coinvolgere e ricordare più informazioni che mai. Questo poster scolastico unico può svolgere un ruolo fondamentale nel migliorare la comprensione degli studenti e l'arredamento in classe.
  • Informazioni supplementari: i nostri poster scolastici sono colorati, splendidamente illustrati e contengono una grande quantità di informazioni preziose. Questo poster ICT è specificamente progettato per aiutare gli studenti a comprendere meglio come un sito web è pianificato e strutturato. La carta da parati è una grande risorsa per scuole, aule, insegnanti di ICT, studenti, tutor, genitori della scuola domestica e bambini della scuola.
  • Rendi divertente l'apprendimento e le immagini coinvolgenti, chiare e colorate creano un ambiente di apprendimento divertente in cui gli studenti possono eccellere. I nostri fantastici poster da parete possono contribuire ad aumentare l'interesse degli studenti nei confronti delle TIC, mentre ricompongono tutte le informazioni chiave a cui sono state insegnate.
  • Grandi dimensioni: ideali per leggere da una distanza: le nostre tabelle da parete scolastiche sono di dimensioni generose, misurano 850 mm x 594 mm (A1). Questo assicura che tutti i poster siano facilmente leggibili a distanza. I nostri poster educativi sono un modo fantastico per illuminare e decorare qualsiasi aula e possono facilmente completare ogni tipo di ambiente di apprendimento.
  • Il numero del Regno Unito. 1 fornitore: presentato da Daydream Education, il principale fornitore del Regno Unito di poster educativi per le scuole, con una gamma che si estende su oltre 25 soggetti attraverso le fasi chiave 1 – 5. Combinando un approccio visivo audace con informazioni semplici e concise, abbiamo fornito oltre cinque milioni di risorse a più di 50.000 aule in tutto il mondo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGIA PACK BICYCLE - GIOCHI DI MAGIA PRESTIGIO + ACCESSO SITO WEB SEGRETO CON VIDEO ISTRUZIONI REALIZZATE DA MAGHI PROFESSIONISTI COLEZZIONE BICYCLE MIGLIORI GIOCHI DEL MONDO (STRIPPER + AUTOMATIC)
  • In 10 minuti puoi sorprendere i tuoi amici. Include Mazzo di Carte Bicycle Automatic + Mazzo di carte Stripper Bicycle Original. Perfetti per iniziare e perfezionare nel mondo della magia.
  • Include Accesso Sito Web Segreto con Video Istruzioni en ITALIANO Giochi e Routine realizzate da Maghi Professionisti. Magia per bambini di 7 anni o più e adulti molto facili da realizzare e fantastici effetti.
  • Mazzo automatico: più e più volte la carta scelta dallo spettatore viaggerà fino alla cima del mazzo o alla tasca del mago! Sarai in grado di distribuire tutte le carte sul tavolo per mostrare che sono diverse e poi le trasformerai ognuna di esse nella scelta! Una versione superiore del mazzo di carte Svengali trattato con la nostra tecnica artigianale Roughing.
  • Stripper: Effetto: E' un classico della magia. Permette di ritrovare facilmente i 4 assi o qualsiasi altra carta compresa la carta scelta da uno spettatore nei giochi di prestigio.
  • Mazzo di Carte Bicycle, il mazzo di maghi professionisti - Trucatte preparato a mano, utilizzando la vecchia tecnica "Roughing", che ha reso questo mazzo famoso per la sua sicurezza e facilità di frenata e spostamento della carte a volontà del performer. Non usiamo gli aerosol.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARTE DA MAGIA STRIPPER - GIOCHI DI MAGIA PRESTIGIO + ACCESSO SITO WEB SEGRETO CON VIDEO ISTRUZIONI REALIZZATE DA MAGHI PROFESSIONISTI - COLEZZIONE MIGLIORI MAZZI DI CARTE DEL MONDO - TRUCCHI MAGIA
  • Include Accesso Sito Web Segreto con Video Istruzioni en ITALIANO Giochi e Routine realizzate da Maghi Professionisti. Magia per bambini di 7 anni o più e adulti molto facili da realizzare e fantastici effetti.
  • Stripper: Effetto: E' un classico della magia. Permette di ritrovare facilmente i 4 assi o qualsiasi altra carta compresa la carta scelta da uno spettatore nei giochi di prestigio.
  • Trucchi Magia Professionali: Trucco magico realizzato con un mazzo di alta qualità 305 grs Made In Europe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si offre lavoro di collaborazione come apprendista a giovane diplomato, il candidato sarà istruito alle attività da svolgere. L'attività consiste nella gestione degli ordini dal sito web e alla organizzazione dell'approvvigionamento e spedizione dei prodotti. Si richiede un diplomato, preferibilmente residente in zona. Il candidato deve inviare curriculum completo di foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHI SIAMO: Azienda specializzata nel settore audio-video professionale, seria e consolidata, presenti sul mercato da molti anni, composta e ben rappresentata da un team giovane e dinamico, concepito per fornire un sostegno di livello superiore attraverso un supporto qualificato. Ogni individuo si sente parte dell'azienda e ne esprime in pieno i valori di affidabilità e responsabilità. COSA CERCHIAMO: Una figura da inserire in Azienda, con funzione di tecnico informatico per attività IT tra cui aggiornamento e gestione dei siti web, social networks, CRM, blog, data-entry, attività di web-marketing e gestione delle procedure informatiche aziendali. COSA OFFRIAMO: Ambiente di lavoro creativo e stimolante, con ufficio riservato, team di colleghi giovani e determinati. Inizialmente sarà previsto un periodo di formazione retribuita dalla durata di 6 mesi nel corso dei quali la figura sarà operativamente seguita al fine di acquisire le competenze necessarie a poter svolgere in autonomia le proprie mansioni. Si offre reale possibilità di crescita professionale e inquadramento a tempo stabile. REQUISITI RICHIESTI: Massima serietà, impegno e precisione, interesse per l'elettronica e la tecnologia, ottima conoscenza informatica, dei software office (in particolare excel), possibilmente anche orientata alla programmazione web e conoscenza dei software di grafica quali photoshop, illustrator, ecc. Il candidato ideale dovrà inoltre avere un fortemente orientato ai risultati, al lavoro di squadra e per obiettivi, ottime capacità relazionali, di problem solving, comunicative e di organizzazione, unitamente alla conoscenza della lingua inglese. Astenersi perditempo, ragazzi/e in cerca di un lavoro stagionale o di ripiego, candidati senza esperienza lavorativa non aderenti al profilo richiesto. COME CANDIDARSI: Prego inviare il proprio CV in risposta al presente annuncio. Astenersi perditempo o candidati non idonei al profilo richiesto.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda Settore MEDICALE/EMERGENZA ricerca COMMERCIALE INTERNO CON ESPERIENZA PLURIENNALE possibilmente SETTORE MEDICALE E GESTIONE SITO WEB Le figura si occuperà: • Acquisizione di nuovi clienti; • Gestione Sito Web; • Ricerche di mercato; • Marketing territoriale; • Gestione della trattativa commerciale sul territorio • Elaborazione e gestione offerte di vendita SETTORE MEDICALE Stesura Preventivi / Inserimento ordini. • Gestione clienti settore Medicale con supporto a Rete vendita. Competenze La risorsa ideale ha già maturato esperienza. Completano il profilo capacità di lavoro per obbiettivi, sotto stress e all'interno di team commerciale. L’azienda offre: • Ambiente giovane e dinamico; • Corsi di aggiornamento interni; • Inquadramento a tempo indeterminato dopo periodo di prova; Gli interessati potranno inviare la loro candidatura via email allegando Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto a gestione reclami a roma.gli orari prevedono la disponibilita dal lunedi al venerdi,full time.candidarsi e inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana, seleziona un ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI.Principali compiti:o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione acquistio Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: FoggiaIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Si ricerca per azienda cliente un addetto alla gestione del magazzino.La risorsa si occuperà dell'evasione degli ordini, del controllo delle spedizioni, della gestione delle giacence, oltre che del carico/scarico delle merci e si interfaccerà direttamente con clienti e fornitori.Si richiede pregressa esperienza nella mansione, autonomia nelle gestione di un magazzino, patentino per la guida del muletto, disponibilità a lavorare anche il sabato mattina.Somministrazione propedeutica a inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Per nostro cliente che tratta materiale per l'edilizia, vernici ed ellettroutensili, siamo alla ricerca di un Addetto Gestione Magazzino e Clienti.Il candidato ideale, in posesso di un diploma di scuola superiore di tipo tecnico, ha maturato una pregressa epserienza nel ruolo o in settore affini a quelli dell'edilizia.Per quanto riguarda la parte relativa alla gestione del magazzino, la risorsa si occuperà di gestire il flusso dei materiali in entrata ed uscita e della loro relativa bollettazione.Invece per quanto attiene alla gestione dei clienti la risorsa si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti, della presentazione dei prodotti e dell'eleaborazione dei preventivi.Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottime capacità organizzative e gestionali, proattività ed intraprendenza.Sarà considerato un plus la conoscenza di Autocad.Il livello di inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda Per la propria sede a Perugia ricerca un addetto alla gestione logistica.La risorsa dopo corso formativo iniziale, sarà inserita all'interno dell'area logistica e dovrà occuparsiDella gestione/ pianificazione delle scorte di magazzino nonché della gestione e degli ordini.Requisiti:- Diploma/ Laurea-È requisito necessario conoscenza del pacchetto office-Disponibilità full time immediata.Inserimento con corso formativo.Contratto: determinato.Se interessati, candidarsi inviando il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente che opera nel settore del commercio all'ingrosso di materiale semiprezioso ricerchiamo: Un addetto gestione magazzino e spedizioni. La risorsa si occuperà di: - movimentazione e prelievo della la merce dal magazzino in base all'ordine ricevuto; - preparazione e imballaggio merce da spedire; - gestione delle spedizioni e contatto corrieri; - monitoraggio dello stato di evasione dell'ordine e relativo riscontro al cliente - emissione bolle, ddt etc Requisiti richiesti: - minima esperienza nella mansione; - buon utilizzo pc; - disponibilità ad effettuare trasferte in Italia; - disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Si offre contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
M&G ricerca ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO a Patti (ME). Richiesta esperienza pregressa come magazziniere, preferibilmente nel settore ortofrutticolo. Disponibilità immediata per lavoro full-time (4:00/12:00) dal lunedì al sabato. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
  Descrizione dell'annuncio Esperienza professionale: Esperienza maturata in ambiente a diretto e continuo contatto con il Cliente Requisiti richiesti: Percorso formativo di tipo tecnico Predisposizione al lavoro di gruppo Disponibilità a lavorare su turni (anche di notte) e week-end Competenze e conoscenze richieste: Ottima conoscenza della lingua inglese MS Office Principali responsabilità: Controllo e gestione attività dei Clienti su pista con Safety Car Controllo e gestione attività dei Clienti su pista da Control Room (video monitoraggio, comunicazioni radio) Preparazione del materiale per le prove su pista dei Clienti Front Office/interfaccia continua con Clienti Internazionali per esigenze relative alla organizzazione dell'attività su pista Contratto di lavoro: Somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda leader nel settore salutistico e del benessere ricerca personale da inserire nel proprio organico a Firenze e provincia che si occuperà dell'archivio dati e della gestione ordini. Requisiti:Ottima conoscenza del pacchetto office;Buona conoscenza della contabilità;Disponibilità immediata e full-time.L'Azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa e mensile e con copertura medica. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore della sicurezza, ricerca per la propria sede di Roma personale neo diplomato per gestione servizi di sicurezza non armata. Inviare CV con foto (CV senza foto non verranno presi in considerazione). Indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi, competitiva sul mercato italiano, ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso la nostra filiale di Foggia.La figura sarà affiancata dal responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno:1. gestione della contabilità ordinaria;2. registrazione fatture di acquisto;3. fatturazione mensile.È previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario.Si richiedono la conoscenza di software contabili-gestionali e un buon utilizzo di Excel.La ricerca ha carattere d'urgenza per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time.Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita nel territorio barese cerca nell'immediato operai logistici. I candidati si occuperanno di gestioni ordini, bolle fatture, gestione merce carico e carico corrieri. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in zona Bat o in zona Bari. Inviare il proprio cv corredato di recapito telefonico solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si ricerca una figura per le Risorse Umane. La risorsa si occuperà di: gestione del personale, dall'inserimento, formazione e valutazione, selezione del personale, colloqui. Le competenze richieste sono: nessun vincolo contrattuale, disponibilità full time immediata, capacità di comunicare in modo efficace con le persone, empatia e abilità di ascolto attivo. Completano il profilo affidabilità, responsabilità, riservatezza, motivazione, aspirazione alla crescita professionale. Sede a Palermo e provincia. Inserimento a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente il cv per candidarsi all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cercasi per inserimento immediato magazzinieri.La risorsa inserita nel team dovrà gestire il magazzino aziendale, gestione bolle fatture e carico/scarico corrieri.Si offre contratto determinato con possibilità rinnovi a tempo indeterminato.L'orario full time 8 ore al giorno.Sede di lavoro: Sarno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si cerca un magazziniere full time che si occuperà principalmente della gestione degli ordini in entrata/uscita per azienda sita su Roma.Si offre contratto determinato finalizzato a tempo indeterminato.Cerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato.Inviare il proprio cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita a Roma cerca magazzinieri.Il candidato prescelto dovrà occuparsi della gestione del magazzino, bolle/fatture, inventario e gestioni acquisti.L'orario è a tempo pieno con tipologia contrattuale determinato con rinnovo a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita nel territorio campano per filiale di Salerno cerca impiegati amministrativi.La risorsa inserita dovrà occuparsi di gestione documenti contabili, controllo pratiche amministrative, prima nota e fascicolazione dei documenti.L'orario è un full time.Prendiamo in considerazione coloro che al momento sono privi di contratto di lavoro in atto.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca una figura logistica che si occuperà della gestione merci,riordino scaffali,registrazione prodotti.Sede lavorativa: Pozzuoli.Contratto a tempo determinato,full time.Inserire cv completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Selezioniamo per azienda leader italiana, una figura che si occupi dell'amministrazione del personale da inserire nella sede di FOGGIA. Il contratto iniziale è a tempo determinato e ci sono reali possibilità di crescita e proroghe. La figura ricercata si occuperà di:o stesura job description e pubblicazione annuncio Screening dei curricula, interviste telefoniche e partecipazione ai colloqui di selezione o stesura dettagliata dei profili di candidatio Supporto in analisi competenze del candidato Si richiede preferibilmente un titolo di studio in ambito umanistico o economico, capacità a lavorare in squadra, predisposizione per utilizzo strumenti informatici e digitali, forte interesse per la ricerca e la selezione di profili e settore HR e DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL TIME.Luogo di lavoro: Foggia INVIARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia seleziona un magazziniere.Dopo un percorso formativo, la figura andrà ad occuparsi di:-Gestione della merce in entrata e in uscita-Compilazione bolle-Controllo giacenze-Gestione dell'inventario Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:-Diploma di maturità-Patente B-Manualità nell'utilizzo del pacchetto Office-Precisione e doti organizzativeInserimento con contratto determinato, orario full-time e un corso di formazione retribuito.Se interessati inviare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
REC GROUP, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, seleziona Operatori Telefonici ANCHE PRIMA ESPERIENZA per la sede di CASERTA in via Santa Chiara 42.Le nostre Garanzie:- Fisso Mensile Garantito 650,00- Provvigioni cumulate al fisso, tra le più alte sul mercato- Lavoro Part-Time di 5 ore- Contratto a norma di legge- Bonus, Gare ed Incentivi- Crescita Professionale interna- Sistema di Formazione all'avanguardia per Guadagnare dal 1° Mese (ANCHE SE NON HAI ESPERIENZA) Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede:- Buone doti comunicative e relazionali.- Predisposizione al lavoro in team.- Orientamento al risultato.- Attenzione al cliente. Cosa Aspetti'' CANDIDATI SUBITO! * LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO PER ESSERE RICONTATTATO * *il colloquio e il lavoro sarà svolto nel rispetto delle normative anti-covid19* Instagram: rec_caserta Facebook: Rec Group Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda specializzata in ambito mobile, social e web ricerca un Web Marketing Specialista. La risorsa si occuperà di supportare il responsabile web nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising. Offriamo contratto d’apprendistato, pertanto assumiamo figure anche alla prima esperienza perché verrà formata in azienda con le nostre regole. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Cerchiamo una figura che segua le pubblicazioni dell'azienda sul web e che ottimizzi tutti i nostri strumenti e processi di acquisizione di clienti tramite sito, social e comunicazioni mirate (newsletter e dem). Selezioniamo figure anche senza esperienza pertanto verranno affiancate da un responsabile. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.