-
loading
Solo con l'immagine

Addetto macchina stampa te


Elenco delle migliori vendite addetto macchina stampa te

SENYA MACCHINA PER TÈ
  • Sistema di riscaldo rapido (acqua calda in 40s)
  • Macchina compatibile con tè sfuso o in sacchetto
  • Tè infuso e servito direttamente nella vostra tazza in meno di 3 minuti
  • 2 capienze a scelta secondo la misura della vostra tazza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KYLEWO COLINO DA TÈ PER TAZZA IN SILICONE MASCHIO ANIMALE COLINO DA TÈ IN SILICONE BASSOTTO CANE TÈ PERDITA SILICONE CUCCIOLO MACCHINA PER TÈ
  • Resistenza alle alte / basse temperature: può sopportare un intervallo di temperature compreso tra -40 e 250 ° C, che è di alta qualità e ha una lunga durata.
  • Facile da usare: goditi una perfetta tazza di tè con il detergente per tè in silicone. Basta usare il tè sfuso per fare il tè. Basta estrarlo dall'alto e versare il tuo tè sfuso preferito in una ciotola di acciaio inossidabile.
  • Forma del fumetto: colino da tè per cani bassotto, aspetto carino, pratico.
  • Facile da pulire: facile da smontare e pulire. Può essere messo in lavastoviglie o microonde per la pulizia.
  • Materiale per uso alimentare: realizzato in silicone sicuro, inodore, non tossico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIGHDI COPERTA DI MORBIDA PILE, MACCHINA STAMPA CALDA E ACCOGLIENTE PLAID INVERNALE AUTUNNALE DIVANO COPERTA MICROFIBRA PELOSA, PER LETTO SOGGIORNO BAMBINI E ADULTI (GRU,130X150CM)
  • Tessuto di morbida e calda - La ccoperta pile è abbastanza calda, leggera e confortevole, molto adatta per il pisolino sul divano, è un accessorio ideale per le notti piovose in invernale autunno. in microfibra al 100% poliestere, gradevole al tocco; è molto morbido e traspirante; ti terrà caldo nei giorni freddi mentre leggete, guardate la TV o prendetevi un pelo.
  • Coperta pile stampa 3D - Utilizzando una superba tecnologia di stampa digitale 3D, ha splendidi motivi, motivi ad alta definizione, colori brillanti, immagini vivide e che non sbiadiscono e può essere utilizzato per decorare le stanze. Coperta pile è realizzata con stampa a tutta larghezza, stampa su un lato, adatta a bambini e adulti.
  • Regalo e decorazione piacevoli - La coperta pelosa morbida, che non è solo una decorazione unica, ma anche un regalo ideale che non delude mai. Lo splendido aspetto si abbina perfettamente a divani, poltrone e letti. È un buon complemento per auto, studi e caffetterie. Ottimo come bellissimo sfondo fotografico, accompagna i tuoi parenti e amici per trascorrere giornate morbide e calde.
  • Scene applicabili - Una coperta calda è adatta come coperta per divano, coperta da viaggio, coperta per le ginocchia, coperta per auto, specialmente per guardare la TV, riposare sul divano/letto, leggere, studiare, dormire, coccole, giocare e pisolino, campeggio e coperta da picnic. Il tuo animale domestico potrebbe anche attaccarsi a questa coperta divano e trascorrere la maggior parte del tempo rannicchiandosi contro di essa.
  • Istruzioni per il lavaggio - Le coperte sono facili da curare. Lavare in lavatrice in acqua fredda, asciugare a bassa temperatura o asciugare normalmente all'aria. Non usare candeggina e il colore non sbiadisce dopo il lavaggio. Se avete domande, contattateci. Vi serviremo 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Teramo (Abruzzo)
Si ricerca uno ADDETO MACCHINA STAMPA a COLONNELLA (TE) La risorsa dovrà avere MINIMA esperienza comprovata nella mansione. SI Richiede diploma di PERITO ELETTRONICO Dovrà dare disponibilià per un full time dal lunedi al venerdi. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro,comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato. Per candidarsi inviare il proprio CV a selezione.veneto@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura:" ADDETO MACCHNA STAMPA-COLONNELLA (TE)
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Si seleziona un ADDETTO MACCHINA STAMPA DIGITALE a FALERONE (FM) La risorsa nel dettaglio dovrà: - Avere esperienza pregressa nella mansione - Avere conoscenza di informatica - Avere competenze grafiche - Dare disponibilità FULL TIME Si offre lavoro stabile con fisso mensile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Hai esperienza nel settore metalmeccanico e buona manualità? Randstad San Donà divisione technical è alla ricerca di un candidato come te, che hai lavorato in realtà produttive e sai usare i principali stumenti di lavoro. La nostra azienda cliente è una realtà in crescita che si trova nella zona di Ceggia. Il lavoro si svolge su 2 turni, solo occasionalmente viene svolto anche il terzo. Inizialmente verrà offerto un contratto di somministrazione, ma lo scopo è assuntivo. Ti occuperai della gestione di una pressa che stampa ad alte temperature, dall'avvio della macchina, al cambio stampo e controllo qualità. Inoltre, ti occuperai di assemblare parte dei componenti con l'uso di trapano e avvitatore. Viene richiesta la disponibilità ai 2 e 3 turni. Non è imprescindibile l'esperienza nel settore metalmeccanico, ma è necessario aver lavorato in contesti di produzione. Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IDEA STAMPA S.R.L. Unipersonale Azienda familiare inserita nel mercato della stampa serigrafica dal 2005, ma con un’esperienza consolidata nel settore tessile. In questi anni si è specializzata nel segmento luxury dell’abbigliamento per bambini, sviluppando importanti collaborazioni con marchi dell’alta moda made in Italy. I suoi punti forti sono la qualità del prodotto offerto, la crescita costante grazie al lavoro di gruppo ed il totale rispetto dell’ambiente e della natura, con rigorosa trasparenza e tracciabilità nello smaltimento dei rifiuti. Per espansione dell’attività CERCA UN ADDETTO SERIGRAFIA che lavorerà in autonomia e completa gestione a livello tecnico delle macchine OFFRE Contratto da CCNL, aziende artigiane della comunicazione, con inserimento immediato Formazione iniziale ed in itinere. RICHIEDE • Esperienza di almeno 3 anni nel settore oppure titolo di studio inerente alla tipologia di incarico • Conoscenza dei programmi excel, photoshop, illustrator • Flessibilità nel cambio del ruolo • Buone doti relazionali e rispetto delle dinamiche di gruppo • Ottima manualità • Predisposizione per la specifica tipologia di lavoro • Rispetto dei tempi di consegna e raggiungimento degli obiettivi prefissati Le mansioni da svolgere saranno le seguenti: controllo qualità, preparazione macchina serigrafa, telaio, racle, preparazione e campionatura colori, smontaggio e lavaggio impianti. Se ami le sfide e ti identifichi con la realtà aziendale, invia il tuo CV
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Randstad Inhouse ricerca un/a candidato/a come te, addetto/a alla produzione chimico-cosmetica. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile dalla zona di Crema, Lodi e basso Pavese. E' una realtà in espansione, con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata. Ti occuperai dell'attività di produzione di prodotti per la cura e igiene della persona e della casa(crème, tinte, shampoo, bagnoschiuma, salviettine umudificate), partendo dal carico dei flacon e tappi, passando per il riempimento e/o colaggio, fino ad attività di fine linea, (quali prelievo dal rullo del prodotto finito, bollinatura e confezionamento), lavorando sui macchinari regolati manualmente ed elettronicamente. In alcuni casi, ti potrai occupare anche della pesatura e della miscelazione delle emulsioni e delle polveri. Sarai in squadra con colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Sarà tua responsabilità il controllo del macchinario e piccoli interventi legati al fermo macchina. Una tua esperienza precedente come addetto/a alla produzione in aziende alimentari, chimiche, metalmeccaniche dove erano presenti macchine semi automatiche da programmare potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per raggiungere l'azienda ti sarà indispensabile il possesso dell'automobile, la piena disponibilità al lavoro su 3 turni (06/14-14/22-22/06) e ad effettuare straordinari infrasettimanale e nella giornata del Sabato.
Vista prodotto
Italia
MAW Divisione Search&Selection ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore gomma-plastica un ADDETTO AL COLLAUDO STAMPI AD INIEZIONE. La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo di stampaggio e sarà tenuta a gestire l’attrezzaggio degli stampi sulle presse ad iniezione, nonché ad avviare la produzione di pre-serie, al fine di controllare la qualità di stampa e dare l’avvio alla produzione definitiva. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende del settore plastico; - Ottima conoscenza dei processi di stampaggio plastico ad iniezione; - Ottime capacità di collaudo degli stampi ad iniezione; - Ottime capacità di attrezzaggio (carico/scarico) degli stampi sulle presse; - Ottime capacità di programmazione a bordo macchina e avviamento delle presse ad iniezione; - Ottime doti di problem solving e di lavoro in team. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato ed un ottimo pacchetto retributivo in linea con le competenze maturate nel ruolo. Luogo di lavoro: Monza
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda di Calenzano operante nel settore cartotecnico siamo alla ricerca di un/a addetto al confezionamento. La risorsa sarà inserita nel reparto di produzione e sarà addetta all'utilizzo della macchina piegatrice. E' necessario aver maturato esperienza in mansioni di produzione, preferibilmente in legatoria, o confezionamento, ed essere immediatamente disponibili. Completano il profilo: serietà, produttività e ottima capacità di apprendimento di nuove mansioni. L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì 8-16:30, con possibilità di turni (6-14/14-22). E' previsto un inserimento a tempo determinato. Candidati, stiamo cercando te! Data inizio prevista: 20/04/2020 Categoria Professionale: Operai Generici Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA Città: Calenzano (Firenze) Competenze richieste: Macchine utensili - Macchine piegatrici Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Mansione Hai una buona conoscenza del disegno meccanico ed hai già maturato esperienza come addetto al taglio laser?  Randstad Technical, Filiale di Cesena, ricerca proprio te! Responsabilità La risorsa sarà inserita nel reparto di carpenteria di un'azienda metalmeccanica della zona e si occuperà principalmente di: - Manovrare e controllare la macchina da taglio laser - Assicurare che i prodotti rispettino il disegno tecnico di produzione - Curare la manutenzione ordinaria delle macchine utensili Competenze Si richiedono i seguenti requisiti: - buona capacità di lettura del disegno meccanico - capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura - pregressa esperienza nella mansione. Si offre un inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base delle tue esperienze e competenze maturate nella mansione. Richiesto domicilio a Cesena o in zone limitrofe e disponibilità al lavoro full time e/o su turni. Se sei interessato invia il tuo curriculum vitae a cesena.technical@randstad.it o candidati direttamente al presente annuncio. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico ADDETTO / ADDETTA MACCHINE CNC La risorsa lavorerà su macchine a controllo numerico, occupandosi di carico e scarico della macchina e controllo dei pezzi utilizzando gli strumenti di misura. Sono richieste: Disponibilità su turni Esperienza nella mansione Utilizzo strumenti di misura Conoscenza del disegno tecnico meccanico Zona di lavoro: Busano(TO) Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico ADDETTO/ ADDETTA LAVORAZIONI MECCANICHE CNC La risorsa lavorerà su macchine a controllo numerico, occupandosi principalmente del carico e scarico della macchina e controllo dei pezzi utilizzando gli strumenti di misura Sono richieste: Esperienza nella mansione / o diploma ambito meccanico Utilizzo strumenti di misura Conoscenza del disegno tecnico meccanico Zona di lavoro: MATHI Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Per Azienda Cliente con diversi stabilimenti, ricerca per la sede di Lucca delle figure da inserire con il percorso di Stage nella mansione di Addetto/a al Rilievo e Nastro a caldo. I candidati ideali sono in possesso di un diploma di estrazione tecnica e sono disponibili a svolgere lavoro di produzione ai macchinari effettuando la preparazione carico macchina stampa a caldo, operazioni base di settaggio macchina, fissaggio cliché, movimentazione pallet fra le fasi di produzione, controllo qualità su fogli stampati. Gradualmente si apprenderanno le operazioni di stampa in affiancamento agli operatori di macchina. Disponibilità immediata ad inserimento in stage di 6 mesi retribuito, orari di lavoro su turni (07.00-14.00 o 14.00-21.00). E' indispensabile l'iscrizione al Programma Garanzia Giovani della Regione Toscana o immediata disponibilità ad effettuarla (occorre essere disoccupati e liberi da impegni formativi).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico OPERAIO METALMECCANICO ADDETTO/ ADDETTA MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO La risorsa lavorerà su macchine a controllo numerico, occupandosi principalmente del carico e scarico della macchina, inserimento parametri, controllo dei pezzi utilizzando gli strumenti di misura Sono richieste: Esperienza anche minima o istruzione in ambito meccanico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Utilizzo strumenti di misura Zona di lavoro: Grosso Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore metalmeccanico, cerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa ADDETTO REPARTO STAMPA OFFSET La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione avviamenti macchina in autonomia -utilizzo strumentazione per controllo qualità (es. spettofotometro, densitrometro, etc.) -interfacciarsi con i vari reparti di Manutenzione, Produzione, Ufficio Prestampa ed Ufficio Tecnico Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Pluriennale esperienza in ruolo analogo (almeno 3anni) -Ottima predisposizione a lavorare in team -Ottime capacità organizzative, attitudine a lavorare per obiettivi -Disponibilità a lavorare su turni -Conoscenze grafiche e di prestampa -Esperienza di stampa su macchine offset a 4 o 6 colori -Esperienza di stampa offset UV -Esperienza di stampa su materiali plastici Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Rioveggio (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
se hai esperienza su macchine da stampa off.set e sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa potremmo avere l'offerta giusta per te la filiale randstad di abbiategrasso seleziona per azienda sita in zona abbiategrasso un addetto alla stampa su linee off.set piane a foglio. la risorsa si occuperà dell'avviamento del macchinario e del controllo qualità del prodotto finito con relativa approvazione orario di lavoro su 3 turni: 6:00-14:00, 14:00-22:00, 22:00-6:00 richiesta la conoscenza di materie prime ed accessori per la stampa off.set si offre iniziale contratto di somministrazione full time prorogabile con prospettive di inserimento
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.