-
loading
Solo con l'immagine

Addetto marketing grafica go


Elenco delle migliori vendite addetto marketing grafica go

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GO GO BIRD,RC ELICOTTERI,GIOCATTOLI VOLANTI,UCCELLO BIONICO,MINI DRONE-TECH,AEREO DI CONTROLLO REMOTO,INDOOR OUTDOOR RC GIOCHI ELICOTTERO TELECOMANDATO PER BAMBINI,RAGAZZI E RAGAZZE - VERDE
  • *Go Go Bird Uccello volante con luce LED a 7 colori: le ali che sbattono lo fanno sembrare un vero uccello in volo! Hai solo bisogno di lanciare delicatamente l'uccello giocattolo volante, può iniziare volare immediatamente. La caratteristica più sorprendente è nella direzione opposta quando l'ostacolo gli vicino. Grazie per la tecnologia avanzata del sensore infrarossi, puoi anche utilizzare il telecomando controllarne direzione. cambiata colori luminosi aumenta divertimento volo notturno.
  • *Prevenzione autonoma degli ostacoli: con il modulo intelligente per evitare gli ostacoli all'interno, il controllo a infrarossi, il giocattolo volante Go Go Bird è in grado di riconoscere gli ostacoli in modo autonomo. Il giocattolo volante Go Go Bird ruoterà automaticamente a 6 piedi dal muro per autoprotezione. Ottimo mini giocattolo RC per principianti.
  • *Sensore a 6 assi: integrando bionica, intelligenza artificiale, aerodinamica e tecnologia dei macchinari di precisione, il giocattolo volante Go Go Bird può offrirti una straordinaria esperienza di volo automatico con telecomando. Vola fino a 100 piedi di distanza, con il sensore a sei assi all'interno, il giocattolo volante Go Go Bird può eseguire il decollo intelligente sollevando e abbassando la mano. arresto automatico di emergenza in caso di incidente o atterraggio improvviso.
  • *Design leggero sicuro per il gioco: l'uccello volante è realizzato in materiale ecologico di alta qualità che è leggero, flessibile e resistente alle collisioni. Il design del materiale rimbalzante può resistere ai danni quando cade. Dimensioni ridotte e design leggero, lo rendono portatile ovunque.
  • *Ottimo regalo per i bambini: il giocattolo volante Go Go Bird ha la batteria al litio ricaricabile che richiede solo 20 minuti caricarsi completamente. Con telecomando wireless a 2,4 GHz, bambini possono "far volare" loro uccello su, giù, intorno, attraverso gli hula hoop e altro ancora. è un di compleanno o vacanza ideale bambini, lui / lei in grado capire rapidamente come controllarlo spostarlo tutte le direzioni. Perfetto divertirsi all'aperto primavera estate! Gioca con tua famiglia!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GO GO BIRD,RC ELICOTTERI,GIOCATTOLI VOLANTI,UCCELLO BIONICO,MINI DRONE-TECH,AEREO DI CONTROLLO REMOTO,INDOOR OUTDOOR RC GIOCHI ELICOTTERO TELECOMANDATO PER BAMBINI,RAGAZZI E RAGAZZE - BLU
  • Go Go Bird Uccello volante con luce LED a 7 colori: le ali che sbattono lo fanno sembrare un vero uccello in volo! Hai solo bisogno di lanciare delicatamente l'uccello giocattolo volante, può iniziare volare immediatamente. La caratteristica più sorprendente è nella direzione opposta quando l'ostacolo gli vicino. Grazie per la tecnologia avanzata del sensore infrarossi, puoi anche utilizzare il telecomando controllarne direzione. cambiata colori luminosi aumenta divertimento volo notturno.
  • Prevenzione autonoma degli ostacoli: con il modulo intelligente per evitare gli ostacoli all'interno, il controllo a infrarossi, il giocattolo volante Go Go Bird è in grado di riconoscere gli ostacoli in modo autonomo. Il giocattolo volante Go Go Bird ruoterà automaticamente a 6 piedi dal muro per autoprotezione. Ottimo mini giocattolo RC per principianti.
  • Sensore a 6 assi: integrando bionica, intelligenza artificiale, aerodinamica e tecnologia dei macchinari di precisione, il giocattolo volante Go Go Bird può offrirti una straordinaria esperienza di volo automatico con telecomando. Vola fino a 100 piedi di distanza, con il sensore a sei assi all'interno, il giocattolo volante Go Go Bird può eseguire il decollo intelligente sollevando e abbassando la mano. arresto automatico di emergenza in caso di incidente o atterraggio improvviso.
  • Design leggero sicuro per il gioco: l'uccello volante è realizzato in materiale ecologico di alta qualità che è leggero, flessibile e resistente alle collisioni. Il design del materiale rimbalzante può resistere ai danni quando cade. Dimensioni ridotte e design leggero, lo rendono portatile ovunque
  • Ottimo regalo per i bambini: il giocattolo volante Go Go Bird ha la batteria al litio ricaricabile che richiede solo 20 minuti caricarsi completamente. Con telecomando wireless a 2,4 GHz, bambini possono "far volare" loro uccello su, giù, intorno, attraverso gli hula hoop e altro ancora. è un di compleanno o vacanza ideale bambini, lui / lei in grado capire rapidamente come controllarlo spostarlo tutte le direzioni. Perfetto divertirsi all'aperto primavera estate! Gioca con tua famiglia!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Avellino (Campania)
Per azienda cliente leader nel settore macchine alimentari industriali, ricerchiamo la figura di un Social Media Marketer. La risorsa sarà chiamata a gestire visibilità e notorietà del sito, al fine di ottenere risultati economici (in termini di traffico, revenue, conversioni, lead, ecc). Si occuperà del piano marketing sui social media, promozione sui social network, pubblicità social, campagne online, locandine e grafica digitale. Gradita Laurea in Marketing o equipollenti. Disponibilità a valutare part time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per un importante gruppo metalmeccanico un/a: GRAFICO / ADDETTO MARKETING JUNIOR (Rif. EM-2BBFA) Siamo alla ricerca di una risorsa neolaureata con una, anche breve, esperienza nel settore grafico. La figura avrà il compito di assistere il Brand Manager in attività sia qualitative con l’utilizzo di programmi ad hoc che di tipo più operativo come la preparazione di gadget e/o l’allestimento di stand fieristici. Le principali aree di responsabilità riguardano: • Sviluppo di materiale cartaceo/stampa con impostazione/realizzazione grafica di folder, locandine, brochure e l’aggiornamento di manualistica tecnica • Realizzazione di materiale POP per allestimenti punti vendita con totem, banner etc • Studio e impostazione di materiale fieristico per allestimento stand • Realizzazione grafica per il sito web e social media I requisiti richiesti per la copertura della posizione sono: • Laurea e/o diploma • Esperienza anche breve in posizioni analoghe • Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato • Utilizzo del pacchetto ADOBE con particolare riferimento a Photoshop CC, Illustrator CC e Indesign CC Voglia di fare, umiltà e proattività sono considerati un must. Creatività e predisposizione al lavoro in team completano il profilo Offriamo l’inserimento in un contesto dinamico ed in forte evoluzione, altamente interessante al fine della crescita professionale. La sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a cpl4@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona www.cpltaylor.it Centralino Unico tel. +39 0376 324703
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda commerciale sita nella zona industriale di Padova un/una GRAFICO/A ADDETTO MARKETING OPERATIVO. La risorsa, in possesso di diploma di grafica pubblicitaria / graphic design o titolo analogo, verrà inserita nel team dell’ufficio commerciale. In supporto ai colleghi, si occuperà di creazione brochure, cataloghi e schede tecniche dei prodotti. E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto Indesign e Illustrator. Sarà inoltre di supporto per mansioni commerciali come verifica disponibilità articoli e gestione del rapporto con i clienti. Non è richiesta esperienza nel ruolo. Offresi stage di 6 mesi con orario full-time a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. STAGE/MKT
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
I social network sono il tuo pane quotidiano? Sei una mente creativa e ti appassiona il marketing? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per ampliamento Area Marketing: ADDETTO DIGITAL MARKETING Per la sede di Palermo Le persona che inseriremo, interfacciandosi con il Responsabile, si occuperà dell’impostazione e gestione campagne sponsorizzate social e di lead generation; si occuperà della creatività grafica; si occuperà della creazione di campagne DEM attraverso l’utilizzo di MAIL UP o MAILCHIMP. Ti offriremo stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato, affiancamento iniziale, formazione continua, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grande successo alle proprie risorse. Richiediamo ottime abilità di gestione campagne di social advertising, buone capacità di scrittura e di content marketing, conoscenza ed uso programmi di grafica (es: Photoshop, Illustrator, Indesing). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di programmi per l’editing video (es: Premiere). Completano il profilo: orientamento al risultato e propensione del lavoro di squadra. Se stai cercando un’azienda che ti valorizzi… invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO DIGITAL MARKETING
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Italia, filiale di Udine, ricerca per azienda strutturata di servizi sita nelle immediate vicinanze di Udine, ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa verrà inserita a fianco della direzione e si occuperà della gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni, coordinamento delle agenzie esterne per le attività comunicative, pubblicitarie e di promozione della società, gestione della comunicazione aziendale, anche mediante i canali web, i social media e l’ufficio stampa, elaborando testi e contenuti informativi, gestione dell’immagine e dello stile aziendale garantendo riconoscibilità e coerenza (immagine coordinata, grafica delle divise, allestimento mezzi, allestimento sedi, etc.), gestione dei materiali di comunicazione esterna dell’azienda (ideazione e progettazione di contenuti per brochure e materiale di supporto all’area commerciale), gestione comunicazione interna (intranet, portali, etc.), coordinamento, organizzazione e gestione di eventi, fiere e meeting aziendali. Si richiede formazione in ambito comunicazione, pregressa esperienza di almeno 2/3 anni consolidata nel ruolo, ottima capacità di scrittura ed elaborazione di contenuti informativi, ottima conoscenza e padronanza degli strumenti di comunicazione, soprattutto quelli digitali, ottima capacità relazionale e comunicativa e ottima dialettica, proattività, flessibilità e creatività. Inoltre completano il profilo buona conoscenza programmi di grafica e fotoritocco (Illustrator, Photoshop…), ottima capacità di utilizzo del web e dei social media e buona conoscenza della lingua inglese.     Sede di lavoro: vicinanze di Udine Orario di lavoro: full time Contratto: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante realtà di Romano d’Ezzelino un/a ADDETTO/A MARKETING con pregressa esperienza nella mansione. La figura selezionata si occuperà della gestione delle attività legate al marketing della società, quali i social, la pubblicità e la comunicazione, creando flyer e il materiale necessario. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: •formazione in ambito marketing/economico, •buon utilizzo dei social media e dei programmi di grafica (Illustrator, Photoshop, Indesign, Adobe) e Pacchetto Office, •buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: Diploma scuola media superiore. Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo. Luogo di lavoro: Romano d’Ezzelino (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerchiamo per importante realtà di Romano dâ€(TM)Ezzelino un/a ADDETTO/A MARKETING con pregressa esperienza nella mansione. La figura selezionata si occuperà della gestione delle attività legate al marketing della società, quali i social, la pubblicità e la comunicazione, creando flyer e il materiale necessario. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: •formazione in ambito marketing/economico, •buon utilizzo dei social media e dei programmi di grafica (Illustrator, Photoshop, Indesign, Adobe) e Pacchetto Office, •buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: Diploma scuola media superiore. Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo. Luogo di lavoro: Romano dâ€(TM)Ezzelino (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
La Ispel srl ricerca per la sede di MESSINA una addetta alla comunicazione e al marketing.La risorsa si occuperà di:Gestione campagne marketing online/offlineCoordinamento gestione socialSviluppo e gestione dei contenuti degli strumenti di comunicazione aziendale (Sito, APP, Newsletter etc)Organizzazione e gestione eventiGestione rapporti con società esterne e attuazione delle linee guida condivise Si richiede laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. Attitudine al problem solving ed al multi-tasking completano il profilo, assieme alla capacità di lavorare in situazioni di stress. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator).Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offrono prospettive di crescita professionale. Gli interessati possono inviare cv via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: • Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna • Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti • Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Analisi dei competitors • Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita • Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato addetto al marketing. La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Generale, si occuperà di: • sviluppo e gestione delle promozioni; • sviluppo di tutto il materiale di comunicazione (on e off line) e del catalogo prodotti; • organizzazione e partecipazione ad eventi/convention; • gestione fornitori. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Napoli Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un Digital Marketing Specialist. La figura ricercata collaborerà con il Direttore Marketing nello sviluppo delle strategie Multichannel: E-Commerce, marketing digitale, social networking e ADV on-line e ne curerà la loro implementazione, gestione e verifica. Attività • Sviluppare le campagne attraverso mobile, sito web, e-mail, SMS. • Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead. • Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics. • Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital. • Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. • Curare la pianificazione e l’implementazione delle campagne di direct marketing. • Curare lo sviluppo dei contenuti e la parte grafica all’interno del sito web e dei social, lavorando in sinergia con la Direzione Commerciale. • Partecipare alla definizione ed alla implementazione delle strategie di vendita digitale. • Elaborare soluzioni per la vendita online e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce/omni channel. • Gestire la fase progettuale dei progetti CRM/Loyalty program Sono Richiesti • Almeno 2-3 anni di esperienza nell’ambito del marketing digitale maturati in aziende, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. • Laurea in economia (o equivalente) con specializzazione in marketing o laurea umanistica • Elevate conoscenze e competenze nell’ambito del marketing digitale, negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e la conoscenza approfondita dei principali social network e dei relativi strumenti di advetising e analisi. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Il candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un profondo interesse per il mondo digital e social, da elevate capacità comunicative e relazionali, gestionali ed organizzative, di pianificazione, analisi e problem solving, creatività e flessibilità, proattività, orientamento al risultato, autonomia, lavoro in team. Stipendio e contratto commisurati all’effettiva esperienza Sede di lavoro: provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim per azienda del settore abbigliamento ricerca un ADDETTO E-COMMERCE SPECIALIST per contratto in somministrazione. La figura dovrà occuparsi di: - attività di sviluppo e gestione e-commerce; - dell'analisi dei dati proventi da diversi tool di web analytics e web usability, monitorando i KPI più importanti per poter effettuare valutazioni ed elaborare corrette strategie di ottimizzazione del sito e-commerce implementando le tecniche di web marketing - Si occuperà inoltre di indagini di mercato e dell'analisi dei competitors oltre che della pianificazione delle campagne di advertising. - back office logistico; - gestione relazione con i corrieri e pratiche assicurative; - attività di customer service per la gestione reclami. Tra i requisiti richiesti - Diploma e/o Laurea con indirizzo in scienza della comunicazione, marketing o digital media; - Conoscenze tecniche SEO e SEM, affiliazioni, social media marketing, e-mail marketing e mobile advertising - Conoscenza medio-alta dei principali strumenti di grafica (Photoshop ed Illustrator in particolare) - Buona conoscenza della lingua inglese - buone doti di team-working; - Ottima padronanza degli strumenti Office (excel in particolare) - Ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro, proattività; - Disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore Manifattura /Tessile Ci ha incaricati di ricercare: Un/una addetto/a alla comunicazione grafica Il lavoro: In stretta collaborazione con il team vendite, marketing e sviluppo IT, il/la candidato/a si occuperà di: Supporto nella declinazione, sviluppo e mantenimento immagine coordinata azienda; - Supporto nella declinazione creativa di materiali cartacei, presenza digitale, social e di allestimenti; - Supporto nella realizzazione di campagne digital/offline creative; - Supporto nel realizzare banner e DEM e contenuti grafici per piattaforma web come sito e app; - Produzione esecutivi per formati pubblicitari offline e online display autopromozionali/creatività newsletter e montaggio in html. Il profilo: Il candidato ideale è un/a giovane diplomato/a o laureato/a con un minimo di esperienza lavorativa e con un’ottima attitudine creativa. Completano il profilo ottime capacità di pianificazione e di organizzazione, doti di precisione e flessibilità.  Viene richiesta una buona / ottima  conoscenza delle seguenti competenze: - PHOTOSHOP - SKETCHUP - KEYSHOT - RHINOCEROS - 3DS MAX - MAILCHIMP - INDESIGN - ILLUSTRATOR - OFFICE Richiesta inoltre disponibilità a brevi trasferte. Luogo di lavoro: Canavese Si offre: contratto di somministrazione con possibilità di proroga
Vista prodotto
Viadana (Lombardia)
Areajob filiale di Viadana ricerca per azienda cliente un addetto/a al marketing operativo. La risorsa si occuperà di: realizzazione di piani strategici di marketing, gestione della comunicazione aziendale, implementazione di piani di visual merchandising, aggiornamento del sito web e sviluppo della comunicazione sui social network. Requisiti richiesti: Laurea in Marketing e Comunicazione, buona conoscenza della lingua inglese, buone conoscenze informatiche e padronanza dei principali programmi di presentazione e grafica, ottime doti comunicative e organizzative. Zona di lavoro: Viadana (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana con sede in Foggia è alla ricerca di un impiegato addetto al marketing che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.