-
loading
Solo con l'immagine

Addetto marketing stage master


Elenco delle migliori vendite addetto marketing stage master

TAMA STAGE MASTER CYMBAL BOOM STAND - GAMBE A DUE GAMBE (HC43BWN)
  • Supporto per piatti a doppio montante con QC8 Cymbal Mate
  • Le viti ergonomiche a T Bolt sono realizzate in ghisa, così è possibile fissare tutto in modo ideale e regolare comodamente.
  • Quick Set Cymbal Mate per una facile regolazione
  • Peso: 3,4 kg.
  • Cromato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAMA HC43BW STAGE MASTER BOOM CYMBAL STAND
  • 25.4 mm Diametro sezione di base tubolare
  • Quick-Set Cymbal mate
  • Gambe con doppio rinforzo
  • Lunghezza braccio: 400 mm (15 3/4")
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAMA STAGE MASTER IRON COBRA 200 - HIHAT STAND (HH205S)
  • Gambe leggere
  • Regolazione della tensione a 5 vie
  • Non Loosening Tension Rod
  • Direct Pull Action, Swivel Foot, protezione per le dita, frizione di sicurezza
  • Altezza regolabile: 670 - 930 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Master in Yacht Design Il Master in Yacht Design e progettazione nautica mira a formare professionisti in grado di governare il processo di design e costruzione di un’imbarcazione, dal concept fino alla verifica in cantiere, acquisendo la padronanza di ogni fase del progetto: l’allestimento degli interni, delle attrezzature veliche e di coperta e dell’impiantistica, i processi produttivi in cantiere e il controllo delle fasi esecutive. Il percorso formativo si propone come un laboratorio dinamico, lo shipyard lab: la formazione, dunque, oltre ad avere un approccio teorico-pratico, sarà strettamente collegata sia al design che alla sperimentazione tecnica e alla scelta dei materiali. Il programma didattico è inoltre strutturato in modo da fornire stimoli concettuali e un’esperienza diretta, hands-on, essenziale per acquisire il controllo su un procedimento complesso e multi-strato come il design nautico. Le aree tematiche, concepite in modo da comprendere tutte le discipline legate allo yacht design e al lifestyle marino, includono il disegno computerizzato e 3D, lo studio dei materiali e delle ultime metodologie e sistemi di costruzione, vincoli di sostenibilità ambientale e certificazioni richieste dalle legge. Il Master in Yacht Design fornisce inoltre tutti gli strumenti culturali e le conoscenze storiche indispensabili ad un aspirante professionista del settore: lo yacht designer. Opportunità di lavoro Obiettivo del Master in Yacht Design è formare professionisti in grado di applicare le tecniche e gli strumenti dell’architettura navale al design più innovativo, che siano capaci di seguire un progetto nei suoi vari aspetti, interagendo con le altre figure a partire dall’ideazione, ai disegni esecutivi, fino alla concreta realizzazione in cantiere. Le conoscenze acquisite durante il master permetteranno di esercitare la professione con successo, inserendosi nel mondo produttivo come liberi professionisti o all’interno dell’industria navale, in studi professionali o uffici tecnici di cantiere e nella gestione di processi produttivi e di controllo qualità. Costituisce requisito per la selezione dei candidati la laurea in architettura, disegno industriale o materie affini. Saranno valutate anche le candidature di soggetti diplomati con comprovata esperienza nel settore navale. Cosa imparerai: Design nautico Storia e tecniche di costruzione navale Marketing e comunicazione del progetto Norme e regolamenti nautici Interior design navale Materiali e tecnologie Ergonomia Tecniche di rappresentazione Software di progettazione Impiantistica di bordo, attrezzatura velica e di coperta FASI DEL PERCORSO Lezioni propedeutiche: testi + piattaforma online Fase d’aula: 96 ore (Sabaudia, 12-24 novembre 2018) Project work: realizzazione di un progetto individuale Fase di stage: tirocinio di 300 ore presso aziende partner sul territorio nazionale Max. partecipanti: 25
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il MASTER CON STAGE IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa. Il Master si articola in: 1. Fase d'aula 2. Project work 3. Stage La fase d'aula del Master, organizzata in FORMULA WEEK-END per complessive 200 ore di lezioni teorico-pratiche, si conclude con un test di verifica e un project work finale. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (3/6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO ANCHE NELLA REGIONE DI RESIDENZA. Al termine del Master ai partecipanti verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing Comunicazione di Impresa & Sales Management. Al diploma verrà allegata certificazione delle competenze acquisite. Tra gli argomenti del Master: Marketing Management La comunicazione Social Media Marketing E-commerce Management Media Planning Direct Marketing SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization Web Usability e Design Sales Management Event Marketing Competenze trasversali
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OBIETTIVI Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall'acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall'elaborazione di progetti e conduce all' esperienza professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI figure manageriali, esperte della digital innovation e dell'organizzazione aziendale DESTINATARI Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell' affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate PROJECT WORK Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un progetto ai singoli partecipanti o ai gruppi. Obiettivo: la realizzazione di un digital marketing. Il tutto è caratterizzato dalla presenza di un docente col quale potersi confrontare per sviluppare al meglio il progetto. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà in modalità FAD. La formazione sarà erogata in modalità teleformazione sincrona mediante la piattaforma CISCO WEBEX a partire dall' 11 Ottobre 2021: 20 Sessioni da 4h,Formazione aula virtuale di 80h. Project work, Orientamento e Testimonianze manageriali:24 ore Fase di stage aziendale: 300 h con frequenza quotidiana per 3 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio di JOB PLACEMENT & CAREER SUPPORT finalizzato ad affiancare ciascun candidato nell'inserimento nel mondo del lavoro. Le attività svolte riguardano l'analisi delle competenze ed esigenze specifiche del candidato e lo sviluppo del piano di carriera individuale. STAGE TIROCINIO Bemore supporta i propri Masterini in uscita dal percorso d'aula con azioni mirate di affiancamento e assistenza continua nelle fasi di inserimento in stage e post attività di stage. I discenti, completata la fase d'aula, sulla base delle competenze acquisite, del background formativo e delle attitudini personali, saranno presentati a realtà aziendali con l'obiettivo di una valutazione reciproca finalizzata all'avvio di un percorso professionalizzante(stage/lavoro). PARTNERSHIP Il Master in Digital Marketing vede la partecipazione attiva di imprese partner, il cui contributo in termini di condivisione del know how e di apertura all'inserimento professionale dei discenti nelle proprie strutture esalta il valore del progetto MdM. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula. Il Master prevede anche lo svolgimento di un Project Work Aziendale e visite presso aziende clienti, leader nel settore del Sales & Marketing. Alla frequenza d'aula può essere aggiunto uno stage extracurricolare (minimo 500h) presso un'azienda partner. Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00. MODULI · I principi di marketing & sales management · I canali di marketing e la distribuzione commerciale · Organizzazione e struttura delle reti di vendita · Business english · Gestire e motivare la forza vendita · La trattativa di vendita · Digital marketing 2.0 · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali · Trade marketing e category management · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è pari al 80% delle attività formative di aula. STAGE Al termine del Master è garantito a tutti gli allievi che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, o in alternativa un contratto di collaborazione, presso un'Azienda Partner leader nel settore. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: tre mesi di lezione in aula e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Titoli rilasciati: - Attestato di Master Digital Marketing Turistico - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il master per manager calcistico intende formare una figura professionale che opera a 360 gradi nel settore sportivo dirigenziale. Il nostro master ha un indirizzo prettamente calcistico per formare i futuri manager del calcio. PROGETTO FORMATIVO: - Procedure di ammissione e di selezione - Inizio del Master, A.A. in corso, secondo le date programmate sul sito - 3 mesi di formazione online live (3 lezioni da 1 ora a settimana per un totale di 34 ore), per prepararsi alla fase d’aula in full immersion - Lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche in full immersion in aula, distribuite in 10 giornate (per un totale di 80 ore). Durante questa fase il corsista avrà modo di ricreare in aula le reali operazioni tipiche di questa professione. - Incontro di orientamento professionale. - Realizzazione Video-Cv. - Conseguimento attestato privato di frequenza al master rilasciato dal nostro Istituto - Rilascio tesserino socio ordinario ASI - Iscrizione all’albo dei manager calcistici dell’Associazione Sportiva Internazionale per un anno - Stage: I partecipanti al master avranno la possibilità di svolgere uno stage di 2 mesi (130 ore) in società di calcio professionistiche e dilettantistiche su territorio nazionale affiancati dai professionisti del settore. - Redazione tesi di 40 pagine, che servirà per conseguire il voto finale di stage. - Conseguimento attestato privato di stage. - Rielaborazione, aggiornamento e divulgazione del Cv presso le aziende del settore. PROGRAMMA: AREA MANAGERIALE E GESTIONALE Il ruolo del manager sportivo Gestione società sportive Gestione gruppo di lavoro Modelli di management sportivo vincente La pianificazione della carriera dell’atleta e della società sportiva Il management nel calcio Strategie di calciomercato L’attività di consulenza AREA MARKETING/SPONSOR Gestione marketing Gestione dell’immagine di una società o di un’atleta Strategie di investimento nel calcio La creazione di ‘Business Plan’ per sponsor L’influenza dei media nel calcio AREA ECONOMICA/GIURIDICA Il bilancio delle società sportive La gestione contrattuale dell’atleta Giustizia sportiva Fiscalità nelle sponsorizzazioni GLI ARGOMENTI TRATTATI DURANTE LA FASE PROPEDEUTICA La natura economica del calcio Costi e ricavi, investimenti e finanziamenti nelle società di calcio Calciopoli anno zero Calcio e capitale sociale Dimensioni del dilettantismo e ruolo della LND La gestione dei giovani talenti tra dilettantismo e professionismo Coach turnover Team stability Gli stipendi nella serie A Numero max partecipanti: 40
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: 4 mesi in aula e 3 mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il percorso formativo si sviluppa con l’intento di trasferire competenze manageriali specifiche del tourism industry. Verrà presentato lo scenario di riferimento, individuati e definiti gli attori del sistema per poi descrivere e analizzare l’operatività dei singoli settori e reparti. Attraverso case history, simulazioni e visite guidate i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire il sapere e il saper fare necessari per inserirsi nel settore a livelli gestionali e organizzativi. Titoli rilasciati: - Attestato di frequenza del Master rilasciato dalla UET - Scuola Universitaria Europea per il Turismo - Attestato Micros Fidelio OPERA - Attestato GDS AMADEUS - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi comprende le seguenti materie: 1^ giornata del Master: TEAM BUILDING - MARKETING DEI SERVIZI - LEGISLAZIONE TURISTICA - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - TECNICA TURISTICA - STUDIO DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - COSTRUZIONE DEGLI ITINERARI - FRONT OFFICE MANAGEMENT - MICROS FIDELIO OPERA 5.0 - GDS AMADEUS - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (INTERNATIONAL HOSPITALITY) - REVENUE MANAGEMENT - BRAND REPUTATION - STRUMENTI DI MARKETING PER IL WEB Moduli trasversali: - TEAM BUILDING - ORIENTAMENTO STAGE - PROJECT WORK
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Web Marketing è un settore in costante crescita, che racchiude le numerose attività che mirano ad aumentare la visibilità online di un brand, prodotto o servizio, portando traffico web qualificato verso le piattaforme online di una società. Questo richiede da parte dei professionisti che operano nel settore una grande versatilità e capacità di pensare in modo creativo, fuori dagli schemi; sono necessarie al tempo stesso competenze tecniche altamente specifiche, che spaziano dal campo dell’informatica e della grafica fino alla statistica, la psicologia e la comunicazione intesa nel senso più ampio. Il Master in Web Marketing di ITschool ha l’obiettivo formare professionisti in grado di creare e gestire campagne Adv ad ampio raggio, utilizzando tutti i principali canali di promozione online come Google Adwords, Facebook, Instagram, Linkedin Ads e molto altro. Le campagne PPC (Pay per Click) che utilizzano banner pubblicitari o annunci di remarketing, assieme alle campagne sulla rete di ricerca dei grandi portali come Google e Bing, sono solo alcune delle strade percorse al giorno d’oggi dal web marketer, che ha bisogno di aggiornarsi costantemente per restare al passo con l’evoluzione degli strumenti più utilizzati e cogliere al volo le opportunità offerte da nuove app o servizi online. (es.: l’instant marketing e la condivisione virale di video e contenuti su piattaforme che consentono di visualizzarli solo per le 24 ore successive). Il percorso formativo Studio propedeutico alla fase d’aula Basi strategiche di marketing Concetti di base del web marketing (Impression, clic & CTR, CPC & CPM, Conversioni e Thank-you page, ROI & ROAS) Lezioni di Excel applicato al marketing HTML: Hyper Text Markup Language (Definizione, Head, Body, Tags, Annotazioni) Salvataggio di immagini per il web con Photoshop Lezioni full time in aula Elementi generali Introduzione teorico-pratica al marketing: analisi di case history e delle principali piattaforme Google Adwords Teoria + Configurazione account del pacchetto Google (Tag Manager, Analytics, Adwords, Search console) Creare una campagna Adwords; tipi di campagna; scegliere il pubblico; campagne/gruppi di annunci/annunci e keywords Keywords: tipi di corrispondenza, strumenti di ricerca Annunci: tipi di annunci, targeting dinamici, estensioni di annuncio Budget, offerta CPC max, CPC ottimizzato e CPA Aggiustamenti dell’offerta: orari, località, dispositivi Segmenti di pubblico per il Remarketing Campagne Display, Remarketing e Remarketing dinamico Campagne Google Shopping La ricerca delle keywords; strumento di pianificazione delle parole chiave; SEMrush e altri strumenti Facebook Ads Facebook/Instagram Ads: configurazione dell’account, pixel di conversione, campagne/gruppi di annunci/annunci, conversioni personalizzate Best practices: text-over image ratio, dimensioni delle immagini, posizionamento, contenuto degli annunci; Targeting avanzati: pubblici personalizzati e pubblici simili Monitoraggio delle campagne e ottimizzazione del budget Altri tipi di campagne: Lead generation e Mobile Storytelling (Facebook Canvas) Giornata finale di riepilogo e informazioni sugli esami di certificazione AdWords Project work Applica le competenze acquisite attraverso la creazione di una campagna pubblicitaria on line, svolta sia sui social che attraverso l’uso dell’advertising on line. il tutto sotto la supervisione di un tutor esperto. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Spendi immediatamente le competenze acquisite e diventa un professionista del settore! Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EDIZIONE ONLINE INIZIO: 21 ottobre 2021 Durata: quattro mesi di lezioni e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: giovedì, dalle 14.00 alle 17.00 - venerdì e sabato, dalle 10.00 alle 13.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il Master MAGEM in Management e Sviluppo Imprenditoriale XXXIV ed. accreditato ASFOR quest'anno è finanziato dal BANDO PASS LAUREATI della regione Puglia. OBIETTIVI Il percorso formativo del Master in General Management interviene sul profilo personale e sulla preparazione professionale di ogni allievo, per farne un manager in grado di gestire con competenza e abilità ogni area dell’attività aziendale. DESTINATARI Giovani laureati in tutte le discipline ARTICOLAZIONE PERCORSO Il Master si compone di diversi 5 cicli didattici e di 3 moduli trasversali: I CICLO: INTRODUCING The company as a system, il I ciclo ha l’obiettivo di costruire le basi su cui fondare la carriera del futuro manager II CICLO: FACULTIES Human resosurce organization and legal, Finance administration and control, Operations & Project management, Marketing & sales. II ciclo analizza le principali dinamiche che agiscono sul sistema impresa, in particolare le funzioni aziendali (Hr, Operations, Marketing e Comunicazione, Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione) III CICLO: LABORATORY Business game, Check up aziendale, Business plan, Field resarch, Business English) e Information Technology per il Management. L’allievo Master è chiamato ad esercitare la capacità di lettura integrata e di controllo dei fenomeni aziendali, in una visione strategica delle dinamiche dell’integrazione aziendale. IV CICLO: ORIENTING - Training session to interview Nell’ambito di questo ciclo sono previste: giornate di orientamento all’interno del mercato del lavoro, simulazioni di colloqui di selezione, colloqui individuali di orientamento e accompagnamento alla scelta di una specializzazione in fase di stage. V CICLO: PRACTISING E’ prevista una fase di stage in azienda finalizzata all'assunzione dell'allievo Master secondo il processo di accreditamento ASFOR. Per qualsiasi tipo di informazione di dettaglio: Gaetano DIOLAIUTO – Coordinamento Master Tel: 0805919437 mail: g.diolaiuto@spegea.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un percorso dal taglio pratico ed operativo che approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online e le competenze necessarie a garantire l’operatività aziendale. Il programma si contraddistingue per completezza ed aggiornamento dei contenuti alle ultime novità applicative e normative, con approfondimenti su funzioni aziendali e focus di settore, approccio concreto ai temi con casistiche aziendali e best practices. Obiettivi Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione di progetti e conduce all’ esperienza professionale. Docenti altamente qualificati Le docenze sono curate da esperti della digital innovation, manager d’impresa e specialisti del marketing. Destinatari Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell’ affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. Sbocchi Professionali Figure manageriali, esperte della digital innovation e dell’organizzazione aziendale. Metodologia Didattica Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate Project Work Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il settore turistico italiano non accetta o non capisce che la domanda turistica si sviluppa sul web, che i potenziali turisti sono innovatori per definizione, utilizzano internet, gli smartphone, sono social e condividono. Il turista di oggi è informato e impaziente e l’unico modo per tenere il passo con il suo comportamento è accettare l’innovazione e utilizzare gli stessi canali e strumenti che utilizzano i clienti. In alternativa c’è il rischio di perdere quote di mercato. I soggetti responsabili della promozione turistica in Italia continuano con gli stessi approcci di marketing (fiere, pubblicità, ecc.) di 10 anni fa. Quando negli stessi anni il web ha iniziato a popolarsi di persone che raccontano i viaggi e le esperienze vissute con commenti e giudizi, esprimendo quindi il proprio punto di vista, cercando esperienze vere, di cui si fidano, che gli permettono di ispirarsi per scegliere la propria vacanza. Promuovere, destagionalizzare, incrementare le vendite, attrarre nuovi segmenti di domanda, sono queste le parole magiche che toccano nel vivo gli interessi delle imprese e delle località turistiche, ma che è ben difficile tradurre in realtà senza un'appropriata conoscenza dei principi del marketing, delle sue strategie e delle sue tecniche di applicazione in un settore tanto complesso, difficile e competitivo qual è quello turistico. Proprio a questi fondamentali temi, che costituiscono il nucleo essenziale della professionalità dei moderni manager turistici, è dedicato il Master “Tourism Management and Incoming Development”, che passa dalle tecniche di segmentazione del mercato a quelle di posizionamento dei prodotti, dal web marketing turistico, dall'analisi degli strumenti della pubblicità e della promozione, alle moderne ricerche di mercato. MODULI FORMATIVI 400 ore Aree tematiche 300 ore Laboratori 100 ore STUDIO INDIVIDUALE 300 ore STAGE/TIROCINIO 300 ore Metodologia KHR® L’unicità e l’efficacia di questa metodologia all’avanguardia nell’apprendimento-miglioramento si realizza coinvolgendo la mente conscia e la mente inconscia in armonia, tramite un linguaggio capace di attivare contemporaneamente i due emisferi cerebrali. La mente conscia, eccelle nel categorizzare, classificare, organizzare, mentre il cambiamento, avviene soprattutto coinvolgendo la mente inconscia. Il miglioramento e l’acquisizione di nuove abilità, lo sviluppo delle competenze, vengono facilitate dall’uso funzionale e metaforico del linguaggio, dalla predisposizione del setting, dall’interazione tra mente cognitiva, mente somatica e mente di campo. Il miglioramento e il raggiungimento dei risultati desiderati viene facilitato dall’attivazione di opportuni stati emozionali, quali per esempio la curiosità, la motivazione, il rilassamento, il benessere e l’apertura al nuovo. La didattica è caratterizzata da un forte approccio pragmatico con molte esercitazioni pratiche, simulazioni, individuali e di gruppo. Il corso è accreditato al MIUR, per cui il titolo rilasciato è valutabile ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie scolastiche Per i dipendenti pubblici è possibile ottenere il riconoscimento dell’esonero dal servizio, con PERMESSI per diritto allo studio di 150 ore annuali; Destinatari Requisiti: Diploma di laurea triennale, Diploma di Laurea vecchio ordinamento in qualunque disciplina. Data inizio e data fine Data inizio: ° novembre 2018 Data fine: entro il 31/12/2020 Sedi Master - Sedi ADSUM Edizione del Master - V edizione Costi del master € 7.500,00 euro finanziabile tramite voucher della Regione Puglia “Pass Laureati” o altre forme di finanziamento previste da ADSUM al momento dell’attivazione del master, a copertura totale del costo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SELEZIONI IN CORSO PER la 7° edizione del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: Giugno 2014 Sede: Roma Sito web: www.comunika.org
2,5 €
Vista prodotto
Italia
INIZIO: 26 ottobre 2018 Durata: tre mesi di lezione in aula più tre/sei mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Moduli didattici Trasversali - TEAM BUILDING - MARKETING CONVENZIONALE - ORIENTAMENTO STAGE - LABORATORIO - PROJECT WORK Il piano di studi comprende le seguenti materie: - LINGUAGGI DIGITALI E FUTURO DEL WEB - PIANIFICAZIONE WEB MARKETING - WEB MARKETING PLAN - IL SITO WEB UFFICIALE - WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT - ONLINE DISTRIBUTION - CHANNEL MANAGEMENT - BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA - GESTIONE OPERATIVA DELLE OTA - SOCIAL MEDIA MARKETING - VISUAL STORYTELLING - BRAND REPUTATION MANAGEMENT - SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) - SEARCH ENGINE MARKETING (SEM) - SEARCH ENGINE ADVERTISING - ADVERTISING ONLINE - E-MAIL MARKETING - CONTENT MARKETING - REVENUE MANAGEMENT - WEB ANALYTICS http://www.webmarketingturistico.guru/master-web-marketing-turistico/
Vista prodotto
Italia
INIZIO: 19 ottobre 2018 Durata: quattro mesi di lezione in aula e tre mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Master intende fornire gli strumenti per progettare e realizzare l’offerta turistica con una particolare attenzione a quei settori che oggi si presentano strategici per l’economia in quanto rappresentativi di nicchie di mercato con una forte e costante domanda. Si intende formare un esperto che abbia competenze di programmazione, pianificazione e realizzazione di indagini mirate alla rilevazione dei fabbisogni e delle potenzialità di sviluppo oltre che di promozione del prodotto attraverso i nuovi canali offerti dal web. Il piano di studi comprende le seguenti materie: - TEAM BUILDING - MARKETING TURISTICO - TECNICA TURISTICA - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE (Geografia turistica) - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - COSTRUZIONE DEGLI ITINERARI - LEGISLAZIONE TURISTICA - BENCHMARKING - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (INTERNATIONAL HOSPITALITY) - SOCIAL MEDIA MARKETING - BRAND REPUTATION MANAGEMENT - CONTENT MARKETING - VISUAL STORYTELLING - GDS AMADEUS Moduli trasversali: - ORIENTAMENTO STAGE - PROJECT WORK http://uetitalia.it/product/master-in-management-delle-destinazioni-turistiche-2-0/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.