-
loading
Solo con l'immagine

Addetto montaggio mobili


Elenco delle migliori vendite addetto montaggio mobili

CHIFOOM 40 PCS VITI DI FISSAGGIO PER MOBILI,SET DI ACCESSORI PER MOBILI MONTAGGIO MOBILI FISSI RIPOSTIGLIO GUARDAROBA CASSETTO TAVOLO(14 MM X 11 MM)
  • La confezione include:Gli accessori di fissaggio per mobili includono camme eccentriche 40 pezzi e perni di fissaggio bullone 40 pezzi.La quantità è sufficiente per riparare alcuni mobili danneggiati.È un prodotto molto pratico nella vita quotidiana.
  • Robusto e durevole:Lo stelo eccentrico della camma e i bulloni in lega di alluminio,resistenti e durevoli,antiossidanti e anticorrosivi,possono mantenere una lunga durata e risparmiare molto tempo ed energia.
  • Dimensione universale:La dimensione della vite di fissaggio è di 14 mm x 11 mm,la dimensione del perno di fissaggio del bullone è di 7,5 mm x 44 mm,adatta per la maggior parte dei mobili a pacco piatto con uno spessore di 16- 20 mm Ha una grande capacità anti-allungamento quando viene utilizzato per le riparazioni.
  • Strumento perfetto per riparare i mobili:Quando si spostano i mobili e si realizzano armadi o armadi privi di accessori,queste viti del connettore per mobili sono sostituti perfetti per il montaggio e il fissaggio dei mobili.
  • Ampia applicazione:La vite di fissaggio del connettore del mobile può essere ampiamente utilizzata in vari tipi di mobili flat pack,come armadi,cassetti,armadi letto,ecc.Adatto a casa,ufficio e altre occasioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET RUOTE IL TRASPORTO PIROETTANTI PIASTRE MONTAGGIO MOBILI L ATTREZZATURE MINI PIROETTANTI PICCOLE RUOTE PIROETTANTI CULLA RULLI TRASPORTO GOMMA SILENZIOSA MOBILI PALLET RUOTE CARICHI PESANTI 4 PEZZI
  • 【Protezione del pavimento】: è avvolto in un morbido materiale in poliuretano per assicurarsi che non ci siano graffi o segni sul pavimento ed è facile da spostare.
  • 【Sicurezza】: cinque fori di fissaggio realizzati in direzione orizzontale per fissare il binario e che non si deformano facilmente. L'angolo viene aumentato per rendere più stabile la piastra di montaggio.
  • 【Design accurato】: la piastra di montaggio a forma di L consente di risparmiare spazio ed è facile da installare. Il problema che non era possibile installare gli angoli o gli angoli è stato risolto.
  • 【Robusto e durevole】: ogni ruota è dotata di cuscinetti a sfera di alta qualità. Forte capacità portante. La capacità di carico di ogni ruota è di 10 kg.
  • 【Ampia gamma di usi】: tipicamente utilizzato per piccoli progetti e mobili per eventi, tra cui specchiere, scatole, contenitori sotto il letto, scarpiere, scatole per giocattoli, armadi, librerie, cavalletti, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUSTYIT 50 PEZZI M6 BULLONI PER MOBILI BARILE BULLONI M6 DADO A BARILOTTO PER IL MONTAGGIO MOBILI, LETTO A CASTELLO, CULLA, SEDIE, CREDENZA, M6*12MM
  • ♛ Materiale: I dadi del barilotto sono realizzati in materiale del Metallo di alta qualità, duro e robusto, antiruggine e anticorrosione, resistente e durevole per una lunga durata.
  • ♛ Dimensioni: La lunghezza totale è di 12 mm / 0,47 pollice, il diametro esterno è di 9 mm/ 0,35 pollice, il diametro del foro filettato è di 6 mm / 0,235 pollice, di piccole dimensioni, facile da trasportare e utilizzare.(Nota: controllare le dimensioni prima di acquistare)
  • ♛ Ampie Applicazioni: Questi dadi a botte sono adatti per l'assemblaggio di letti, culle e mobili flat pack, funzionano bene anche per unire legno, assi, piani di lavoro della cucina, e vari altri progetti fai da te,ecc.
  • ♛ Rapporto Qualità Prezzo: utilizzato in combinazione con bulloni di collegamento per formare saldamente un giunto ad angolo retto, rendendo i mobili più sicuri, dadi facili da installare, piccole dimensioni, facili da trasportare e utilizzare.
  • ♛ Il pacchetto include: Un set contenente 50 pezzi di dadi a barilotto, sufficienti per l'uso, è possibile sostituire il dado a barilotto originale o i dadi mancanti come si desidera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Montaggio mobili cercasi addetto con esperienza, serio e professionale. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia
Cercasi un ADDETTO AL MONTAGGIO MOBILI per azienda cliente settore traslochi. Richiesta: esperienza nel settore per il montaggio di mobili di arredamento di interni, cucine, uffici. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Mombaroccio (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda settore legno si ricerca 1 ADDETTO MONTAGGIO MOBILI. Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo e nell’assemblaggio mobili (comodini, letti, ante). Completano il profilo forte motivazione, buona manualità e capacità di lavorare in team. Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari. Luogo di lavoro: Mombaroccio La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Montelabbate (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda settore legno si ricerca 1 ADDETTO MONTAGGIO MOBILI. Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo e nell’assemblaggio mobili (comodini, letti, ante). Completano il profilo forte motivazione, buona manualità e capacità di lavorare in team. Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari. Luogo di lavoro: Vallefoglia(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Montelabbate (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda settore legno si ricerca 1 ADDETTO MONTAGGIO MOBILI. Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo e nell’assemblaggio mobili (comodini, letti, ante). Requisiti Figura Ricercata Completano il profilo forte motivazione, buona manualità e capacità di lavorare in team. Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari. LA RICHIESTA HA CARATTERE DI URGENZA Luogo di lavoro: Vallefoglia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Montelabbate (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda settore legno si ricerca 1 ADDETTO MONTAGGIO MOBILI. Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo e nell’assemblaggio mobili (comodini, letti, ante). Completano il profilo forte motivazione, buona manualità e capacità di lavorare in team. Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari. LA RICHIESTA HA CARATTERE DI URGENZA. Luogo di lavoro: Vallefoglia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Vasto (Abruzzo)
PER AZIENDA CLIENTE RICERCHIAMO N.2 RAGAZZI SERI E DINAMICI CHE ABBIANO UNA MINIMA ESPERIENZA NELL'ASSEMBLAGGIO DEI MOBILI. SI RICHIEDE MINIMA ESPERIENZA NELLA MANSIONE.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
SIRIA ARREDAMENTI, cerca montatore, con almeno minima esperienza nel settore. Si richiede manualità, serietà, ordine, precisione e pulizia. Da noi oltre i montaggi si fa un po’ di tutto, se non si sa fare, si impara. Età compresa tra 25 e 45 anni. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Attrezzature e furgone aziendali. Inviare la candidatura via email o presentarsi, previo appuntamento, nella nostra sede.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A MONTAGGIO MOBILI per azienda specializzata nel trasporto/montaggio conto terzi. Richiesta comprovata esperienza nella medesima mansione. Si richiede disponibilità per Torino e provincia. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Lauriano.
Vista prodotto
Italia
Montaggio mobili Bologna Montaggio mobili Ikea Montaggio arredamento in fase di trasloco Traslochi Bologna e provincia, trasporti Riparazione mobili, modifiche, sostituzione top cucine e altro Noleggio scala elevatore Deposito mobili e altri beni Sgomberi locali Smaltimento alla stazione ecologica autorizzata Servizio di imbiancatura Servizio di idraulica preventivi gratuiti tel: 051 19980999 cell: 3801494965 mail:info@traslochipaolo.it sito: www.traslochipaolo.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Montaggio Mobili per mansione di Montaggio arredamenti retribuzione desiderata 15 Hai bisogno di montare i tuoi nuovi mobili, stai traslocando e ti serve qualcuno che ti smonti e rimonti i mobili, stai cercando una persona seria, affidabile, puntuale, allora sei nel posto giusto. Contattami ho più di 30 anni di esperienza in montaggio mobili. Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Montaggio mobili Montaggio mobili IKEA Montaggio cucine Modifiche arredi in fase di trasloco Traslochi economici Servizio di falegnameria: riparazione, adattamenti, sostituzione top cucine, sostituzione elettrodomestici ed incasso e altro Trasporti Noleggio furgone con operatore Noleggio scala elevatore con operatore Facchinaggio Sgomberi case, cantine, garage Deposito e magazzino per mobili e altro contatti: cell: 329 3010140 tel: 051 19980999 mail.:infotraslochipaolo.it sito: www.traslochipaolo.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Montaggio arredi Montaggio mobili IKEA Montaggio cucine, armadi con modifiche Riparazione, modifiche armadi, cucine.... in fase di trasloco Traslochi a Bologna e provincia Traslochi con smontaggio e rimontaggio mobili Trasporti vari, Noleggio furgone con autista Noleggio scala elevatore con operatore Sgomberi case, cantine, garage Deposito arredamento Sopralluoghi e preventivi gratuiti TEL: 05119980999, CELL: 3293010140 MAIL: info@traslochipaolo.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Montaggio mobili ikea roma e zone limitrofe Montaggio cucine Montaggio camere da letto Montaggio camere per ragazzi Montaggio soggiorno Montaggio armadi ante scorrevoli o battenti Smaltimento mobilia vecchia Sopralluogo gratuito Ragazzi italiani Info anche su whatsapp
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Montaggio mobili tipo ikea per mansione di Montatore retribuzione desiderata Da concordare Effettuo montaggio mobili tipo ikea, armadi in resina, lampadari apllique ed inoltre realizzo mobiletti in legno grezzo o verniciato Lecce (LE)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.