-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ristorazione veloce


Elenco delle migliori vendite addetto ristorazione veloce

VELOCE VELOCITÀ DI FUSIONE 20 PEZZI RF FUSIBILE IN CERAMICA MINI PLASTICA 250 V 10 A TEMPERATURA DI INTERRUZIONE FUSIBILE TERMICO IN METALLO ROBUSTO PER IL TAGLIO DEL CIRCUITO(240MM165℃)
  • 【Materiale di alta qualità】 Realizzato in ceramica, metallo e materiale plastico di qualità per un'elevata affidabilità e durata. Costruito per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica.
  • 【Caratteristica】 Ha una velocità di fusione F/veloce. Utilizzato per interrompere il circuito degli apparecchi quando la temperatura supera il valore TF specificato a causa di un guasto imprevisto.
  • 【Utilizzo dell'ambiente】 Questo fusibile in ceramica fornirà un ambiente di utilizzo più sicuro e affidabile. Supporta una tensione nominale di 250 V, una corrente nominale di 10 A, che è affidabile e pratica.
  • 【La confezione include】 La confezione contiene 20 fusibili in ceramica RF da 250 V 10 A. La temperatura di interruzione opzionale è 130 ℃, 165 ℃, 185 ℃, 155 ℃, la lunghezza opzionale è 50 mm/2 pollici, 90 mm/3,5 pollici, 240 mm/9,4 pollici
  • 【Servizio 24 ore su 24】 Forniamo un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se hai domande o dubbi sui nostri prodotti, non esitare a comunicarcelo, o se hai requisiti personalizzati, contattami anche tu!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VELOCE CARICABATTERIE WIRELESS, 7.5 W PAD DI RICARICA WIRELESS COMPATIBILE CON APPLE IPHONE X/8/8 PLUS, 10W COMPATIBILE CON SAMSUNG S8/S8 +/S7/S7 EDGE/LG G2/G3/G10 E MOLTO ALTRO,SILVER
  • Il telefono cellulare deve supportare sia QC Fast Charging Protocol e protocollo di ricarica wireless QC per ottenere una ricarica veloce..
  • Non c'è bisogno di cavi, appena messo e carica.
  • L'efficienza di carica è superiore a 73%, più sicuro ed efficiente, 30% può essere caricato in 30 minuti/200 minuti può essere pieno.
  • Identifichi intelligentemente i metalli per evit diare sovraccaricare causato dai metalli quali le chiavi e le monete.
  • Se avete qualunque problemi durante l'uso, ritenga prego libero di inviarli con la posta elettronica, noi fornirà le soluzioni di soddisfazione a voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Si ricerca per nuova apertura sita in via Po, un addetto/a alla ristorazione veloce. Requisiti indispensabili: -Max 29 anni. -Pregressa esperienza di almeno 2 anni in contesti simili (bar, fast food, self service, autogrill, aiuto cuoco) - Bella presenza - Massima flessibilità oraria - Disponibilità a turni e lavoro nei week end e festivi. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Ambiente di lavoro giovane e dinamico, possibilità di crescita. Inviare CV CON FOTO anche a: [*vedi modalità di candidatura*] Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti di cui sopra. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata ha maturato precedentemente esperienza nella mansione di addetto/a alla ristorazione veloce e ha sviluppato capacità di preparazione veloce di panini. Preferibilmente sotto i 30 anni, con forte possibilità di avanzamento di carriera. Richiesta massima serietà e professionalità. La nuova risorsa sarà inserita in un team formato prettamente da lavoratori giovani.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Iziwork ricerca un Addetto/a alla Ristorazione Veloce per un'importante azienda cliente operante nel settore Fast Food a Mirandola (MO) La risorsa si occuperà di: Somministrazione di cibo e bevande ai clienti Preparazione pasti caldi e bevande Servizio al banco Prerequisiti: Disponibilità immediata Iziwork: Iziwork ti semplificherà la vita con il suo approccio digitale e un servizio di assistenza personalizzata Iziwork è un’agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1Srl - Soluzioni HR ricerca per importante azienda cliente settore ristorazione: ADDETTO RISTORAZIONE BORDO TRENO Requisiti:. Pregressa esperienza nella ristorazione. Diploma alberghiero · Conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una terza lingua · Disponibilità a lavorare su turni, inclusi sabato e domenica Orario di lavoro: 38 ore settimanali articolate su 6 o 7 giorni Contratto: somministrazione di un mese + proroghe Zona di lavoro: Torino
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Articolo1 srl - Soluzioni HR - ricerca DA GENNAIO 2019: ADDETTO RISTORAZIONE BAR Si richiede: ·esperienza nella mansione di cuoco / aiuto cuoco / operatore di cucina ·la disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì (possibilità sabato) indicativamente dalle 8 alle 14 (variabile) ·Attestato sicurezza generale e specifica (8h) ·Haccp in corso di validità ·Idoneità alla mansione (certificato medico) carichi pendenti e casellario giudiziale disponibilità anche per incarichi a breve termine Luogo di lavoro: VERONA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Adecco T&F Torino ricerca addetti alla ristorazione per Steak House presente su tutto il territorio italiano, per potenziamento dei locali esistenti e nuova apertura. La risorsa si occuperà di accoglienza e gestione dei clienti in sala, servizio clienti; gestione, preparazione della linea e servizio cucina e griglia; mantenimento e pulizia aree di lavoro e area lavaggio. La risorsa ideale dovrà essere disponibile a svolgere tutte le mansioni quali: -ADDETTI CUCINA: preparazione piatti (esempio: carne alla griglia, insalata, patate forno/fritte e dolci) -ADDETTI SALA: gestione clienti, presa ordine con il palmare, servizio al tavolo -ADDETTI ALLA GRIGLIA: cucina di carne alla griglia. La posizione è assolutamente polivalente e la risorsa potrà essere assegnata a svolgere più mansioni, secondo le necessità in essere. Non è richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza allo stress e a ritmi intensi, capacità organizzative e rispetto delle procedure aziendali. Requisiti fondamentali: automuniti, disponibilità part-time 20 ore su turni spezzati, 6 giorni su 7, con possibilità di straordinario e lavoro festivo. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 15 giorni con possibilità di proroga e assunzione diretta in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerca personale operante nel settore della ristorazione,per il pdv Da Giovanni RANA situato nel centro commerciale LA ROMANINA, figura di: LAVAPIATTI PER RISTORAZIONE VELOCE La risorsa si occuperà di varie mansioni tra cui lavare piatti,stoviglie etc con lavastoviglie e a mano,pulizia, riordino e rifornimento postazione. Pertanto si richiede almeno una minima esperienza nel settore della ristorazione(preferibilmente in ambiti con ritmi di lavoro sostenuti), flessibilità e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Le ore di lavoro vanno dalle 5/6 ore pertanto i canditati ambosessi interessati sono invitati quindi a inviare il proprio curriculum con foto al seguente indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] o consegna a mano presso il punto vendita. Grazie per la collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per un'importante realtà del settore ristorazione ricerchiamo addetti sala, addetti servizio ai tavoli ed aiuto cucina. Ricerchiamo candidati con esperienza anche minima nelle mansioni, disponibili ad un contratto part time (15 ore) e al lavoro nel weekend. e preferibilmente in età da apprendistato (max 29 anni) E' necessario essere automuniti. Sede di lavoro: FIDENZA
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Iziwork ricerca un Addetto/a alla Ristorazione Veloce per un'importante azienda cliente operante nel settore Fast Food a Sanremo (IM) La risorsa si occuperà di: Preparazione e somministrazione di cibo e bevande ai clienti Preparazione dei pasti caldi con l'ausilio di moderne cucine industriali Servizio al banco Preparazione di bevande e cassa Si richiede immediata disponibilità Iziwork: Iziwork ti semplificherà la vita con il suo approccio digitale e un servizio di assistenza personalizzata Iziwork è un’agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Ricerchiamo n.10 Addetti Ristorazione Veloce Part Time per le zone di Jesi e di Falconara (AN). Il/La candidato/a ideale è un giovane diplomato e/o studente universitario per opportunità part time nella ristorazione veloce. Il profilo ricercato deve: - avere il domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro - ottime doti relazionali - orientamento al cliente, al lavoro in teamworking ed essere multitasking. Il lavoro si articola con turni di 3/5 ore giornaliere e richiede flessibilità e disponibilità a lavorare con orario notturno, durante i weekend e nei giorni festivi. Sede di lavoro: Jesi/Falconara M.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Selezioniamo per catena di ristorazione veloce: OPERATORI BAR E RISTORAZIONE per lavoro presso punto di ristoro autostradale: Requisiti: -minima esp. In ristorazione e bar -disponibilità subito immediata e per tutto Agosto -mezzo di trasporto proprio (auto o moto) -flessibilità oraria, serietà e professionalità Inserimento iniziale con contratto in somministrazione part time 20/24 ore + proroghe successive e valutazione d'inserimento diretto in organico Sede di Lavoro AUTOSTRADA NOVARA A PONTE La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network training Srl, società specializzata nella selezione di personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, cerca: ADDETTI/E SETTORE RISTORAZIONE VELOCE (Rif. AD RISTO PD 02-2011) La figura, inserita in contesto giovane e dinamico, sarà addetta all’accoglienza del cliente in cassa e alla preparazione e somministrazione dei prodotti. Inoltre si occuperà della cura e dell’ordine dei locali. La mansione prevede: - accoglienza del cliente; - vendita e preparazione dei prodotti; - gestione della cassa e delle comande; - pulizia dei tavoli e del locale; - orario di lavoro: full time o part-time a seconda delle necessità. L’azienda offre: - inquadramento: CCNL commercio; - formazione tecnica e relazionale. Requisiti richiesti: - età compresa fra i 20-29 anni di età; - residenza richiesta: Padova; - preferibile pregressa esperienza in ruoli di contatto con il pubblico (commesso/a, cassiere/a); - capacità di far fronte a situazioni stressanti; - disponibilità ad eventuali straordinari. Completano il profilo: ottima predisposizione al lavoro di squadra, interesse al contatto con il cliente, dinamismo e socievolezza. Giorni e orari di apertura al pubblico: - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00; - il Sabato dalle 8.00 alle 13.00. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif. AD RISTO PD 02-2011 e allegando fototessera. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, cerca: TEAM LEADER SETTORE RISTORAZIONE VELOCE (Rif. TEAMLEADER 02-2011) La figura sarà responsabile della completa gestione del locale e dei risultati dello stesso, del coordinamento e motivazione delle risorse interne, della programmazione e organizzazione delle attività; inoltre dovrà rendersi operativa nelle mansioni di accoglienza della clientela in cassa, somministrazione dei prodotti al momento del bisogno e della cura e mantenimento del locale stesso. La mansione prevede: - cura dei rapporti con i clienti; - attività di supporto agli operatori all’occorenza; - gestione del marketing del punto vendita; - gestione del team; - sviluppo commerciale delle attività; - orario di lavoro: full-time. L’azienda offre: - inquadramento: CCNL commercio; - formazione tecnica e relazionale. Requisiti richiesti: - età compresa fra 25-30 anni; - residenza richiesta: Padova; - disponibilità ai trasferimenti; - spirito imprenditoriale; - pregressa esperienza nella gestione dei gruppi e attitudine al coordinamento dei collaboratori; - capacità di far fronte a situazioni stressanti; - disponibilità ad eventuali straordinari. Completano il profilo: ottima capacità di problem solving, buona attitudine alla leadership; orientamento al cliente e attitudini economico-commerciali. Saranno valutate positivamente le candidature con una pregressa esperienza nel mondo del volontariato o partecipazione ad associazioni di varia natura (boy scout, associazioni sportive, ecc.). Giorni e orari di apertura al pubblico: - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00; - il Sabato dalle 8.00 alle 13.00. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif. TEAMLEADER 02-2011 e allegando fototessera. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia
Per nuova apertura di locale Bakery situato lungo la Milano-Meda cerchiamo: OPERATORI BAR E RISTORAZIONE VELOCE Part Time 24 ore I profili ricercati hanno maturato preferibile esperienza in ambito bar, tavola fredda, gestione banco dolci e cassa. Necessario essere automuniti in quanto il locale si trova su strada a scorrimento veloce Inserimento Part Time 24 ore scopo assunzione diretta CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI 6° LIVELLO Sede di Lavoro: Altezza Paderno Dugnano (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo socio operativo per avviare a Brescia un locale di ristorazione veloce che avrà come elemento centrale un innovativo lievitato di qualità. Il candidato ideale deve avere una precedente esperienza nella gestione di bar o ristoranti ed essere disponibile ad una limitata partecipazione economica. Si offre e si chiede serietà, rispondere, pertanto, solo se in possesso dei requisiti indicati.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.