-
loading
Solo con l'immagine

Addetto servizio assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite addetto servizio assistenza clienti

CUFFIE USB CON MICROFONO, CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE, CUFFIE SKYPE A DOPPIO ORECCHIO, SUPER LEGGERE E CONFORTEVOLI, RESISTENTI PER ASSISTENZA CLIENTI, SKYPE
  • Cuffie di ottima qualità del suono: queste cuffie USB con altoparlante audio a banda larga offrono una qualità del suono cristallina. Combinato con il microfono con cancellazione del rumore, filtrare il rumore di fondo indesiderato. Con un suono e una voce ricchi, questo auricolare per computer con cavo offre una sensazione di esperienza di conversazione "faccia a face". Tecnologia di protezione acustica anti shock acustici per proteggere la salute dell'udito tutto il tempo.
  • Cuffie USB multifunzione: il chip USB integrato di alta qualità con tecnologia Digital Signal Processing (DSP) crea una perfetta trasmissione vocale e audio. Queste cuffie USB plug and play da ufficio con ampia compatibilità, la scelta ideale per Call Centre, Nuance Dragon Voice Recognition, Online Learning, Skype Chat, Microsoft Lync, Skype per Business, Conference Call, Webinar, Mac, Softphone UC, musica, giochi e molti altri.
  • Cuffie di lunga durata: queste cuffie Skype per telefono sono realizzate con componenti e componenti di ottima qualità, oltre a una squisita fattura che garantiscono di resistere agli ambienti più esigenti. Il cavo rinforzato in fibra di trazione è costruito per proteggere questo auricolare da sedie da ufficio, oggetti appuntiti durante l'uso quotidiano. Leggero ed ergonomico, cuscinetti auricolari in similpelle super morbida per un comfort tutto il giorno.
  • 【Facile da usare e plug and play】 Le cuffie Call Center sono dotate di connessione USB, facile da usare, plug and play, compatibili con la maggior parte dei computer portatili, tablet, PC, MacBook, comunicazioni stabili e fluide senza problemi o conflitti.
  • 【Cuffie di buona qualità, servizio amichevole】 45 giorni di rimborso e 24 mesi di garanzia, si prega di leggere attentamente prima dell'uso. Se avete domande, non esitate a contattarci. Forniremo un servizio cordiale per risolvere i vostri problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TÈ TURCO CON 6 TAZZINE DA CAFFÈ TURCHE, CAFFETTIERA TURCA E TEIERA TURCA SET DA TÈ VINTAGE CON TAZZE DA TÈ E PIATTINI PER TEA PARTY, REGALO DI NOZZE(REALE)
  • ✿ Set da tè vintage in lega di zinco di qualità: la caffettiera turca e le tazze da caffè espresso sono realizzate in lega di zinco di alta qualità. Dimensioni della fiaschetta: ca. 22x13 cm (A x L); Dimensioni del bicchiere da vino: ca. 5x5x6,5 cm (A x Calibro x L). Capacità: bicchiere da vino 30 ml, decanter per vino 250 ml.
  • ✿ Design in stile europeo - Questo set da tè turco, set di tazze e piattini da tè vintage e set di tazze da caffè turche con linee morbide e splendidamente intagliato, eleganza e nobiltà retrò, pezzo per uno stile davvero lussuoso, rende la tua casa più in stile europeo, sia pratico e decorativo.
  • Cosa riceverai: questo set di 8 tazze da caffè turco in stile europeo include 6 tazze da caffè espresso/tazzine da tè, 1 caffettiera turca/teiera turca e 1 vassoio da tè. Puoi usarlo con il caffè e il tè , latte, espresso, cappuccino, ecc. È un set da tè vintage molto pratico per il tea party.
  • ✿ Set di regali di nozze di lusso: il set da caffè turco o un set da tè turco può essere posizionato sull'armadietto del vino, sul bancone del bar, sul tavolino da caffè, ecc. nuova casa.
  • ✿ Promessa dell'assistenza clienti: non preoccuparti di acquistare il nostro set da tè turco con teiera e vassoio o caffettiera turca con tazzine da caffè turche. Ci impegniamo a fornire il RIMBORSO COMPLETO se non sei soddisfatto dell'acquisto. Non esitate a contattarci qualunque sia il motivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TAVOLA,PER LA CASA O RISTORANTE SPECIALE,CERAMICA CON 50 PEZZI,CIOTOLA/PIATTO/PENTOLA DA MINESTRA/CUCCHIAIO|SERVIZI DA TAVOLA IN PORCELLANA BONE CHINA,SET COMBINATO IN PORCELLANA CON MOTI
  • Perfetta lavorazione artigianale: il prodotto adotta la tecnica di colorazione dello smalto, con motivo blu pavone su porcellana, e la curva morbida è delineata, che è più elegante, bella e pratica. L'aspetto arrotondato è elegante, squisito e bello, confortevole ma non fa male. Insieme a .
  • Garanzia di sicurezza e qualità: al momento dell'acquisto riceverai anche la nostra assistenza clienti di alta qualità. Poiché è fragile, se il prodotto è danneggiato a causa del trasporto quando arriva, ti preghiamo di contattarci con una foto e forniremo la parte corrispondente per la ristampa.
  • Porcellana sana e di alta qualità - Realizzata in bone china con polvere d'ossa al 45% atossica e innocua, cottura ad alta temperatura 2 volte, trasparente come la giada, quindi questi piatti sono adatti per ogni occasione, dalla colazione informale alla cena delle vacanze, questi multifunzionali I piatti completano qualsiasi stile di cucina e ristorante.
  • REGALI SQUISITI: puoi usare e fare regali da solo. Molto adatto per la decorazione della casa, inaugurazione della casa, matrimonio, compleanno, ristorante, banchetto di famiglia o qualsiasi altra festa.
  • Confezione inclusa - La confezione Bone China 50 include 14 ciotole alte, 1 piatto da pesce, 11 cucchiai, 15 piatti da portata, 6 piatti di riso, 1 pentola per zuppa, 1 cigno e 1 cesto di fiori, con specifiche Il cartone è imballato per resistere meglio all'impatto e confermare che il pacco sia in buone condizioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Alessandria (Piemonte)
Sei appassionato di software' Vuoi mettere in pratica le tue conoscenze a supporto del cliente'candidati al nostro annuncio!Stiamo cercando una persona dinamica e volenterosa da inserire in importante realtà aziendale della provincia, la risorsa si occuperà di assistere i clienti già attivi e fidelizzati e di aiutarli nella gestione delle problematiche e dei reclami. La risorsa potrà lavorare in sede o in modalità agevolata.La risorsa adatta per questa mansione ha le seguenti competenze:- conoscenze intermedie PHP- conoscenze di MySql e relativi strumenti di interrogazione- conoscenza della console Linux- conoscenze basiche di Web-service- gradita la conoscenza di ZenDesk e Jira. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a Assistenza clienti La sede: Torino e prima cintura Il lavoro: Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo dei giovani diplomati, preferibilmente in ambito elettrico o elettrotecnico, per attività di assistenza clienti. Il profilo: Il candidato ideale è perito elettronico o elettrotecnico, preferibilmente che ha maturato anche minima esperienza in qualità di assistenza clienti, data entry e/o nell'inserimento ordini. Disponibilità immediata. Completano il profilo dinamismo, flessibilità ed entusiasmo. Il contratto: A tempo determinato Per candidarsi: torino.selezione@manpower.it Il servizio e` gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it con particolare attenzione al punto 1.3. Aut. Min. Prot. N. 1116- SG - del 26/11/04. www.manpower.it"
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a Assistenza clienti La sede: Torino e prima cintura Il lavoro: Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo dei giovani diplomati, preferibilmente in ambito elettrico o elettrotecnico, per attività di assistenza clienti. Il profilo: Il candidato ideale è perito elettronico o elettrotecnico, preferibilmente che ha maturato anche minima esperienza in qualità di assistenza clienti, data entry e/o nell'inserimento ordini. Disponibilità immediata. Completano il profilo dinamismo, flessibilità ed entusiasmo. Il contratto: A tempo determinato
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per prestigiosa azienda sita in Ancona si ricerca figura di Addetto/a ASSISTENZA CLIENTI. La risorsa ideale ha maturato e completato un percorso di studi, possiede quindi un diploma o una laurea, conosce fluentemente l'inglese e preferibilmente una seconda lingua. Sono richieste stato di inoccupazione,buona conoscenza del PC,ottime doti di comunicazioni e interpersonali. Verrà inserita nel personale organico in fase di ampliamento, gestendo telefonate con clienti e fornitori con un contratto a norma,un inquadramento regolare e retribuzione fissa mensile. Luogo di lavoro: Ancona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
B-one srl, azienda di informatica del Nord-Est inserita in un network di imprese localizzate tra le province di Venezia e Treviso, ricerca un/a Addetto/a Assistenza Clienti Junior da inserire nella sede di Marghera (VE). La risorsa affiancherà l'attuale organico nell'assistenza agli studi notarili clienti sul software gestionale acquistato. In particolare si occuperà di: - assistenza telefonica e via email - assistenza da remoto - formazione clienti È previsto un inserimento iniziale in tirocinio finalizzato all'assunzione diretta; durante questo percorso verranno fornite le conoscenze e competenze tecniche necessarie per svolgere l'attività, tra cui utilizzo di programmi gestionali ERP, CRM, software per studi notarili, assistenza e formazione clienti. Requisiti Richiesto diploma di ragioneria e/o laurea breve in economia Ottima conoscenza dell'utilizzo del PC e del pacchetto Office Completano il profilo: flessibilità e attenzione verso il cliente, buone doti comunicative e relazionali, team working e problem solving. Stage retribuito finalizzato all'assunzione. Per candidarsi inviare il curriculum completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Si ricerca, per la zona di VENEZIA, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Selezioniamo addette all'assistenza clienti/ data entry per assistenza e marketing aziendale.Il candidato ideale ha pregressa esperienza nel settore e possiede una buona capacità di problem solving, flessibilità, disponibilità all'ascolto, buona conoscenza delle tecniche di vendita, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e spiccate doti commerciali.Richiesta la disponibilita' immediata.Orario: Full TimeSede di lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
A causa di una crescita costante, azienda Italiana per la sede sita in Bari, seleziona personale che si occupi dell' assistenza clienti. Mansioni: -Gestire le chiamate in arrivo -Fornire informazioni accurate, valide e complete utilizzando i giusti metodi / strumenti -Gestire i reclami, fornire soluzioni Requisiti: -Orientamento al cliente -Ottima capacità di comunicazione -Disponibilità immediata e full time Si offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inviare il curriculum completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Hai voglia di un’esperienza lavorativa all’estero? Non perdere questa grande opportunità di lavoro! Azienda multinazionale, leader nell’offerta di servizi di Contact Center, ricerca personale da inserire nell’organico della sua sede di Atene. La mansione da svolgere è quella di customer service (NON addetto vendita) per il mercato italiano di alcuni tra i più grandi brand mondiali. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua italiana! L’azienda oltre allo stipendio di base, offre: - Supporto completo per il trasferimento (biglietto aereo per la Grecia, sistemazione in hotel per 14 giorni, assistenza nella ricerca di un appartamento) - Contratto a tempo determinato rinnovabile - 14 mensilità all'anno - Crescita professionale e opportunità di sviluppo Se interessato invia il Curriculum Vitae in Inglese (formato PDF) all’indirizzo email indicato, sarai contattato telefonicamente nel giro di pochi giorni per un colloquio conoscitivo in italiano.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
G&D INTERIM JOB per importante azienda cliente ricerca addetti alle attività informative alla clientela. Tutte le attività vengono svolte all’interno di PdV della GDO. Richiesta la presenza durante le ore in cui si verifica la maggiore affluenza di clientela (fine settimana) per far conoscere il prodotto ed invogliare il cliente all’acquisto. Durante le restanti ore di copertura (inizio settimana) le risorse si occuperanno della corretta tenuta del banco congelato, rilevazione delle temperature, compilazione cartellini di vendita con indicazione del prezzo, lotti, provenienze e qualsiasi altra informazione prevista dal protocollo HACCP. Indispensabile l'attestato HACCP – Alimentaristi richiesto entro la data di assunzione. Completa il ruolo l’interazione con la sede centrale per l'ordine della merce mancante e il controllo della merce in arrivo. Le migliori qualità che ricerchiamo nella risorsa sono la capacità di interazione con la clientela e la precisione nel rispetto delle normative vigenti. Le ricerche di personale sono rivolte ambo i sessi, si richiede una età anagrafica entro i 50 anni e residenza nella zona Roma Piazza Re di Roma.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Primaria Azienda italiana operante nel commercio elettronico di libri e testi scolastici ricerca n. 1 impiegata/o per il proprio Ufficio Assistenza Clienti. Disponibilità: dal 1 agosto 2020. Periodo: contratto di 3 mesi. CCNL commercio Sono requisiti indispensabili: - Ottima padronanza della lingua italiana parlata e scritta (madrelingua) - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici - Buona capacità di interazione personale. Costituisce titolo preferenziale aver acquisito esperienze in attività similare. Orario: LUN-VEN dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Inviare curriculum  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CAREAgenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CARE Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.