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Addetto social


Elenco delle migliori vendite addetto social

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ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
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Modena (Emilia Romagna)
Nuovo Annuncio per mancata ricezione via mail delle precedenti candidature. Per un problema di sabotaggio dei nostri siti on-line e mail,preghiamo per chi ha già inviato precedentemente il curricula,di rinviarlo a stocktextessuti@gmail.com ADDETTO SOCIAL MEDIA e WEB MARKETING. La risorsa si potrà occupare di gestire alcune attività come i vari canali social aziendali comprese attività di promozione online e customer care. La figura sarà addetta inoltre alla gestione del blog aziendale, realizzazione di campagne DEM/news letters e di supporto all'e-commerce e alle attività di front e back office; il candidato ideale dovrà possedere buone doti relazionali, comunicative e flessibilità nella mansione. luogo di lavoro: Sassuolo (MO) è richiesto il domicilio in zona. non verranno prese in considerazione candidature prive di curriculum o che non hanno le caratteristiche RICHIESTE. Non inviare mail all: info@stocktex.it, perchè è bloccata. in alternativa AL CELL: 329-0968021 Orlando Pifferi
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Verona (Veneto)
Hotel a Caprino Veronese (VR) ricerca addetto social media junior per affiancamento al responsabile marketing nelle attività operative. Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di campagne ig e fb ads - Utilizzo della business suite facebook - Ottime capacità di scrittura e copywriting - Attitudine alla precisione e capacità organizzative Costituiscono elementi preferenziali: - Studi in comunicazione, marketing, turismo o similari - Utilizzo anche base di programmi di video e foto editing Cerchiamo una figura da inserire inizialmente part time.con valutazione successiva per eventuale inserimento di altro tipo.
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Firenze (Toscana)
Si seleziona figura che si occupi della gestione dei social media e del sito web. Richiesta dimestichezza con l’uso del pc Inviare cv
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Italia (Tutte le città)
Gruppo Marchigiano in espansione, ricerca per rinnovo linea, addetto social media manager. E' previsto un breve periodo formativo, nel quale la risorsa entrerà a contatto con le diverse realtà aziendali e con i diversi tipi di servizi offerti. Superato il periodo di studio, il candidato si occuperà dei profili social e del sito ufficiale, definendo le varie stretegie e piani editoriali. Per candidarsi occorre conoscere le piattaforme social (incluso il monitoraggio e l'interpretazione dei dati), abilità nello studio del mercato, buona dialettica nei codici comunicativi, buon uso delle app di creazione e modifica dei contenuti (photoshop, adobe ecc..). Si richiede massima serietà, importante l'assenza di vincoli contrattuali. Periodo formativo retribuito, fisso mensile e contratto a norma. Se preparati e affidabili, allegare Curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA E MARKETING Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un addetto comunicazione, social media e marketing. L'azienda ha due tipologie di clienti finali, aziende multinazionali con sedi operative dislocate in tutta l'Europa Occidentale, e aziende medio piccole con sede in Italia. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della comunicazione rivolta ad entrambi i canali, coordinando comunicazione social, brochures e cataloghi. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese competenze nella gestione di contenuti e campagne social ottima capacità di scrittura esperienza pregressa nella mansione maturata all'interno di aziende o agenzie di marketing Si offre contratto di lavoro come dipendente inizialmente a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Addetto comunicazione e ufficio stampa Agenzia di comunicazione cerca un addetto comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
900 €
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Ancona (Marche)
Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione che lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
800 €
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Italia
Addetto copisteria con competenze grafiche. In particolare si richiede la conoscenza della suite Adobe (Indesign,Photoshop,Illustrator) per la grafica e la creazione di plance si stampa. E’ richiesta inoltre la conoscenza del pacchetto Microsoft Office (word,excel,powerpoint). La conoscenza del software Quarkxpress. Conoscenza del mondo social (facebook,instagram,twitter). E’ gradita esperienza maturata in contesto tipografico o copisteria
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Cosenza (Calabria)
Addetto/a banco bar cosenza societa' italiana leader nel settore franchising,cerca nuove figure giovani da inserire nell'area ristorazione: si richiede: etaâ€(TM) compresa tra i 20 e i 30 anni bella presenza ottimo utlizzi dei social network si offre: 500€ di fisso + 300€ di bonus ed incentivi.
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Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita nell'ambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication &Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti l'Azienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso l'utilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo l'aumento dei contatti e la produzione di conversazioni; - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per l'Azienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo l' ambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: l'inserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E' previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate.
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Vicenza (Veneto)
Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks.Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione.Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks. Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Società di comunicazione cerca un addetto ufficio stampa con ottima dimestichezza con i social network ed esperienza (anche minima) nell’ambito della comunicazione integrata. Attività: redazione comunicati stampa, gestione attività web e social, rassegna stampa quotidiana. Il candidato ideale deve: - essere laureato; - avere un’ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente di una seconda lingua; - avere attitudine al lavoro in team; - conoscere e saper usare il pc e i social media; - avere capacità di problem solving. Per candidarsi scrivere e inviare i curricula all'indirizzo: partenope.comunicazione@gmail.com
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Perugia (Umbria)
Descrizione del ruolo: Ipr ricerca per le proprie strutture la seguente posizione:addetto/a area web marketing & comunicazione per supportare e gestire tutte le iniziative di web marketing. Nell' ambito delle proprie mansioni il candidato lavorerà a stretto contatto con il management per individuare e mettere in atto le strategie di marketing online e offline, gestire i social aziendali, stabilire piani editoriali consoni ai diversi canali di comunicazione.principali attività e responsabilità– definire ed implementare con la direzione commerciale le strategie di digital marketing.– elaborare, predisporre e aggiornare contenuti testuali e multimediali per portali web, pagine social,– realizzare materiali istituzionali a supporto delle attività di visibilità e vendita in accordo con la brand identity definita dalla direzione commerciale;– analizzare le performance ed elaborare report;– verificare la corretta applicazione della brand identity. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti– capacità e passione nell’ utilizzo delle nuove tecnologie e nuovi mezzi di comunicazione on line;– conoscenza di google analytics, ads, social media, social advertising. Orario di lavoro full time Anche prima esperienza Per candidarsi allegare cv.
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Palermo (Sicilia)
I social network sono il tuo pane quotidiano? Sei una mente creativa e ti appassiona il marketing? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per ampliamento Area Marketing: ADDETTO DIGITAL MARKETING Per la sede di Palermo Le persona che inseriremo, interfacciandosi con il Responsabile, si occuperà dell’impostazione e gestione campagne sponsorizzate social e di lead generation; si occuperà della creatività grafica; si occuperà della creazione di campagne DEM attraverso l’utilizzo di MAIL UP o MAILCHIMP. Ti offriremo stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato, affiancamento iniziale, formazione continua, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grande successo alle proprie risorse. Richiediamo ottime abilità di gestione campagne di social advertising, buone capacità di scrittura e di content marketing, conoscenza ed uso programmi di grafica (es: Photoshop, Illustrator, Indesing). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di programmi per l’editing video (es: Premiere). Completano il profilo: orientamento al risultato e propensione del lavoro di squadra. Se stai cercando un’azienda che ti valorizzi… invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO DIGITAL MARKETING
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Italia
M&G Cooperativa ricerca la figura di ADDETTO STAMPA/SOCIAL MEDIA E CONTENT MANAGER per la sede di Roma /Tor Vergata. La figura si occuperà della comunicazione aziendale con i media, producendo e rilanciando quotidianamente contenuti anche sui Social. Requisiti: o Pregressa esperienza nel ruolo di 3-5 anni in contesti aziendali strutturati o Titolo di studio o formazione inerente al ruolo o Capacità di organizzare autonomamente il lavoro, precisione e puntualità o Capacità di lavorare in team o Buona conoscenza della lingua inglese Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 9.00/13.00 - 14.00/18.00. La retribuzione è di 1300,00 € netti al mese. Inviare CV per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com indicando dell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
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Salerno (Campania)
Si ricerca ADDETTO/A SEGRETERIA E COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA Lâ€(TM)azienda, per l'apertura di una nuova sede in Salerno ricerca un candidato che si occuperà del contatto telefonico e tramite email dei clienti e delle strutture; della puntuale ed efficace presentazione dellâ€(TM)azienda e dei corsi disponibili ai clienti potenziali; della cura e dellâ€(TM)aggiornamento del database aziendale; della gestione dell'immagine aziendale attraverso i social; della gestione centralino; dell' inserimento dati anagrafici clienti del database; dell' accoglienza clienti e della generale segreteria. Il candidato ideale ha caratteristiche di spigliatezza, ottima dialettica, dinamismo, capacità di negoziazione e attitudine all'organizzazione. Lâ€(TM)azienda offre una formazione di alto livello a livello commerciale, di comunicazione e di organizzazione. Inviare curriculum dettagliando le proprie caratteristiche personali. Inquadramento: Inserimento con lavoro subordinato a tempo indeterminato N.B. Priorità a chi è senza lavoro, disoccupati, a chi è in possesso di un contratto precario
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda commercio, con sede a San Lazzaro di Savena, ricerca un addetto vendite E-Commerce e Social Media con esperienza di almeno 2 anni. La risorsa si occuperà della gestione della piattaforma CMS del sito, gestione della vetrina su Amazon, pubblicità sui motori di ricerca, produzione di newsletter e campagne mobile, aggiornamento delle pagine social dell’azienda; Si richiede formazione universitaria, ottima capacità di lavoro, conoscenza dei principali strumenti di digital marketing (cms, programmi di grafica), ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato, esperienza di almeno 2 anni sull’ e-commerce e strategie digitali. Requisito fondamentale: domicilio a Bologna e provincia. Si offre periodo iniziale di prova, con scopo di prolungamento contratto in base i risultati ottenuti.
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Rovigo (Veneto)
Si ricerca per azienda in fase di espansione un addetto/a alla gestione dei social media e delle pagine di vendita on line. Competenze informatiche inerenti alla creatività e al web marketing e ottimo utilizzo dei social più famosi, sono alla base dei requisiti da avere. Positività, estro ed organizzazione completano il profilo. Si richiede disponibilità immediata full time dal lunedì al venerdì, non è richiesta particolare esperienza maturata nella mansione. Inviare CV per candidarsi
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Lecce (Puglia)
LEVEL PROJECT SRL azienda leader nel settore della produzione di arredi Custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), seleziona la seguente figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • Gestione account social media • Ideazione, creazione e ottimizzazione di contenuti (SEO, ecc.) • Gestione siti web • Ideazione di campagne di comunicazione online e offline • Analisi e profilazione target di riferimento • Supporto all’organizzazione e gestione eventi/fiere nazionali e internazionali Requisiti • Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di pubblicazione e gestione campagne dei principali social network (Facebook,Instagram, LinkedIn, ecc.) • Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.) • Capacità di contribuire a livello strategico e creativo nella creazione di campagne di comunicazione online e offline • Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza pregressa di almeno 3 anni • Capacità di realizzare contenuti grafici • Conoscenza base attrezzature fotografiche per creazione contenuti social • Ottima conoscenza lingua inglese, scritta e parlata • Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche • Creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno • Laurea triennale / specialistica in marketing e comunicazione • Preferibile esperienza pregressa nei settori arredamento e design I candidati potranno inviare CV all’indirizzo E- mail indicato. ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) Gestire i social media Gestione degli sponsor e partnership Attività di back-office Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione Precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing Ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi Ottima conoscenza lingua inglese Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k
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Brescia (Lombardia)
Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nostra e-mail.
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Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? VUOI SVILUPPARE PROGETTI DI MARKETING....SUPPORTATO DA UN GRUPPO CHE CREDE NEL TUO LAVORO? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: Costruisci e Arreda, azienda leader nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia con la presenza di quattro punti vendita a Ponticelli (Napoli), da anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Costruisci e Arreda è alla ricerca costante dell’eccellenza e riesce a distinguersi per i prodotti innovativi ed i materiali all’avanguardia, rivolgersi ad un mercato sempre più ampio e ad un nuovo target. Per espansione RICERCA la figura di: ADDETTO/A MARKETING Ponticelli (NAPOLI) IL CANDIDATO IDEALE è una persona orientata al risultato, creativa, dinamica, dotata di grande ambizione e determinazione, abile nella comunicazione e con spiccate capacità relazionali, che abbia passione, dedizione al lavoro ed esperienza nel ruolo. Avrà il compito di creare e sviluppare l'ufficio marketing applicando metodi di comunicazione funzionali ed innovativi verso i clienti. La persona avrà contatto diretto con la clientela e dovrà gestire il blog, le campagne facebook ed in generale i social di riferimento al fine di acquisire contatti. Sarà responsabile del posizionamento dei prodotti e dell'organizzazione degli eventi aziendali. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato previsto da CCNL, con fisso mensile ed incentivi legati ai risultati ottenuti, crescita continua e la grande opportunità di lavorare all’interno di un’azienda di elevato livello. Richiediamo: Laurea in Comunicazione e Marketing o percorsi affini, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo analogo, ottimo utilizzo degli strumenti web e social più moderni e dei pacchetti software necessari alla funzione. Se desideri far parte di un team volto al successo invia il tuo cv ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto ADDETTO/A MARKETING (NA)
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Palermo (Sicilia)
Agenzia di comunicazione assume Addetto Stampa Agenzia di comunicazione e ufficio stampa, specializzata in gestione social media, realizzazione siti internet e organizzazione eventi assume un Addetto Stampa per supporto nella gestione delle attività di ufficio stampa: rassegna stampa quotidiana, redazione testi e comunicati stampa, organizzazione mailing list, conoscenza di tutti i media. Si richiede particolare capacità di scrittura, capacità di interrelazione, conoscenza dell’inglese e dimestichezza nell’uso del web e dei social, entusiasmo, passione, etica e propensione al lavoro di team. Retribuzione: 950 euro/mese Contratto: a tempo determinato Titolo di studio minimo richiesto: laurea triennale (preferibilmente attinente) Età massima per la candidatura: 37 anni. Inviare le candidature corredate da curriculum vitae aggiornato a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
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Milano (Lombardia)
Si ricerca un addetto/a alla cura dei social media, per azienda che si occupa della vendita di prodotti fitness.La figura scelta dovrà gestire le pagine social, creare contenuti accattivanti, curare l'immagine dell'azienda e saper attivare campagne mirate.Requisiti:- conoscenze informatiche di base,- conoscenze delle maggiori piattaforme social,- ottima dialettica e buon piglio commerciale.Per colloqui conoscitivi e candidature, inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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