-
loading
Solo con l'immagine

Termoformatura


Elenco delle migliori vendite termoformatura

RISCALDATORE AD IMMERSIONE, SCALDABAGNO ELETTRICO A LUNGA DURATA ELEVATA RESISTENZA MECCANICA PER MACCHINE PER TERMOFORMATURA PER FORNI ELETTRICI PER BOILER ELETTRICI(24V 600W)
  • Facile da installare e smontare, facile da trasportare, può essere portato in giro, semplice da usare e comodo da usare.
  • Utilizzando una sofisticata tecnologia di produzione, questo scaldacqua ad immersione ha una struttura semplice, un'elevata resistenza meccanica e un'elevata efficienza termica.
  • Ampiamente usato in tutti i tipi di serbatoi di salnitro, serbatoi d'acqua, serbatoi di olio, serbatoi acido-base, forni di fusione di metalli fusibili, forni di riscaldamento ad aria, forni di essiccazione, forni di essiccazione, stampi per presse a caldo e altri dispositivi.
  • Realizzato con materiali di alta qualità, questo scaldacqua ad immersione è sicuro, affidabile, non si danneggia facilmente e ha una lunga durata.
  • Dotato di guarnizione di tenuta in silicone, lo scaldacqua ad immersione ha elasticità, resistenza all'acqua, prestazioni eccellenti ed elevata efficienza di lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFO PLAST GI02040K GINOCCHIERA CON TERMOFORMATURA
  • Certificazione ce-en1621-1
  • Materiali traspiranti
  • Leggerissima
  • Taglia unica – one size fit-al
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VASCA LAVATOIO LAVANDERIA, 80X50 CM, IN TERMOFORMATURA BIANCO, IDEALE PER ESTERNO
  • VASCA LAVATOIO/LAVANDERIA: ideale se si vuole sostituire la propria vaschetta Lavapanni, ideale per Mobili Lavatoio oltre ad essere idonea anche per l'installazione da incasso su top in laminato o muratura
  • MISURE: Larghezza: 80 cm - Profondità: 50 cm - Altezza: 21 cm
  • SCARICO: Scarico sifone da 35 a 45 cm da terra come misura ideale
  • CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Sono presenti nella parte inferiore della Vasca di Ricambio per Lavapanni dei premontaggi che permettono l’installazione di un miscelatore nella parte destra della vaschetta, oltre ad essere compatibile con dei miscelatori a muro già esistenti.
  • NON INCLUDE: non sono inclusi nel prezzo il kit sifone ed il miscelatore, acquistabili separatamente. Inbagno è sempre a disposizione per qualsiasi richiesta: CONTATTACI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Selezioniamo manutentore elettomeccanico per realtà aziendale in zona Oderzo. L'azienda si occupa di termoformatura di materie plastiche, ha una vasta tipologia di prodotti e linee d'impianti di produzione. La posizione ricercata è quella di un manutentore elettromeccanico che affiancherà l'attuale responsabile nello svolgimento di tutte le attività fino alla sua completa sostituzione nell'arco di 2-3 anni. Le attività comprendono le manutenzioni ordinarie delle linee di produzione, sostituzione di sensori o parti meccaniche o elettriche, programmazione di interventi specifici. La sostituzione avviene causa pensionamento. La mansione richiede un certo grado di responsabilità e di capacità di coordinamento e comunicazione tra i colleghi. Ricerca scopo assunzione a Tempo indeterminato, possibile passaggio diretto con l'azienda. Retribuzione commisurata al grado di esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia
si ricerca personale termoformatore con esperienza almeno 3-4 anni autonomo nella mansione, dovrà caricare e controllare il macchinario per la termoformatura settore plastico Residente nelle vicinanze di Gallarate (VA) Inviare curriculum con foto a personale.servizi@virgilio.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DescrizioneLA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella Termoformatura plastica un TECNICO COMMERCIALE Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza consolidata come Tecnico CommercialeLaurea in Ingegneria meccanicaDisponibilità in tempi brevi Sede di lavoro: Paderno Dugnano (MI)Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
S.A. Studio Santagostino ricerca Progettista Meccanico per gruppo specializzato nella progettazione, sviluppo e realizzazione di impianti industriali per diversi settori. Il candidato risponderaà al Responsabile Ufficio Tecnico. Il Progettista Meccanico ricercato svolgere i seguenti compiti: - progettazione di macchine dosatrici per poliuretano e resine multicomponente (composte da serbatoi, piping, pompe, valvole, impianto elettrico, pannelli PLC) - progettazione di impianti industriali completi per la termoformatura - progettazione di linee industriali di produzione di pannelli per l’isolamento in particolare, eseguiranno in autonomia disegni di assieme e di dettaglio per l’officina, calcoli, dimensionamenti - disegneranno il layout degli impianti industriali e delle macchine - elaboreranno elenco materiali - forniranno supporto ad officina/fornitori/cantiere per la corretta esecuzione delle lavorazioni - effettueranno missioni tecniche presso i clienti (trasferte max 10% del tempo) Requisiti: Al Progettista Meccanico saranno inoltre richieste: Laurea in Ingegneria Meccanica/Industriale/Elettrica/Automazione costituirà un plus Diploma, Perito industriale / Perito Meccanico Ottima conoscenza di software 2D/3D (solidworks) Ottima conoscenza del disegno in ambito industriale (es: rappresentazione delle lavorazioni, tipologia delle saldature, forature, profili standard, componenti tubazioni, ecc…) Costituiscono un elemento preferenziale: Interesse allo studio e approfondimento (normative e specifiche di settore) Creatività e intraprendenza nella proposizione di soluzioni innovative Forte spirito di problem solving Completano il profilo Buona conoscenza della lingua inglese (per realizzazione documenti e lettura specifiche tecniche) Capacità di lavorare in team Disponibilità ad effettuare trasferte ed andare in officina (Italia ed estero)
Vista prodotto
Italia
Questi simpatici Cucchiai monouso in foglia di palma cm 13x4 sono naturali, non trattati e adatti al contatto alimentare. 100% biodegradabili, rappresentano la soluzione ideale per presentare piccoli finger food nel pieno rispetto dell'ambiente. UTILIZZO Igienici e sicuri, sono utilizzati in ambito culinario per aperitivi, antipasti, mini snack e soprattutto sono perfetti per buffet e catering. L'ottima alternativa a prodotti in carta e plastica; grazie al colore naturale valorizzano il contenuto donandogli un aspetto sano e genuino. CARATTERISTICHE Un prodotto totalmente inodore, non influisce o interferisce in nessun modo col gusto o profumo del suo contenuto. Questi cucchiai sono ottenuti dalla lavorazione delle foglie di palma che vengono raccolte, lavate e opportunamente lavorate per conferire loro la forma desiderata tramite termoformatura, o stampo a caldo. Nate per sostituire in modo originale i classici prodotti in plastica e altri materiali comunemente utilizzati per il monouso. Favoriscono il servizio conferendo spessore e personalità alle portate e riducono l'utilizzo della plastica garantendo un minore impatto sull'ambiente. Un prodotto naturale privo di alcun trattamento o rivestimento chimico; pratico, igienico e monouso, questo cucchiaino può essere gettato nell'umido una volta terminato il suo utilizzo, evitando inutili sprechi di acqua e detersivi. Costi ridotti e rispetto dell'ambiente: una accoppiata vincente.
14,78 €
Vista prodotto
Calcinaia (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda cliente ricerca un DISEGNATORE CAD/CAM per progettazione e realizzazione stampi per contatto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di: - progettazione stampi ed attrezzature 3D per termoformatura ad alta pressione, - sviluppo studi di fattibilità ed ingegnerizzazione di prodotti tridimensionali, - realizzazione e messa in tavola 2D, - quotatura disegno meccanico, - supervisione nelle fasi di avviamento di produzione al fine di risolvere tempestivamente eventuali criticità date dallo stampo stesso e dalle attrezzature realizzate, - interfacciarsi con le varie funzioni aziendali (Produzione, Commerciale, Acquisti, Qualità) per il miglioramento continuo di prodotto e di processo. La figura ricercata possiede i seguenti requisiti: - diploma perito meccanico o equipollente - almeno 3 anni di esperienza nella progettazione di stampi e piena padronanza di software CAD-CAM - conoscenza professionale di CATIA, SOLIDWORKS, RHINOCEROS - conoscenza fresatrici a tre assi - conoscenza lingua inglese, in particolare dell'inglese tecnico. Verranno scartate i candidati non in possesso dei requisiti richiesti. Luogo di lavoro: Calcinaia (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione d
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante società operante nel settore della termoformatura di plastica, polimeri o derivati un CAPO REPARTO TERMORMATURA. Mansioni: - gestione e supervisione produzione; - gestione dei tempi di lavorazione, costi e preventivi in accordo con ufficio tecnico e commerciale. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nel settore delle lavorazioni plastiche; - Capacità decisionali e gestionali; - Diploma meccanico o qualifica equivalente. Luogo di lavoro: prov. di Milano nord. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore plastico cerchiamo CAPO REPARTO GOMMA PLASTICA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordina un team di persone -piazzamento e set up macchine automatiche -semiautomatiche e manuali per finitura prodotto Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore Gomma plastica su presse ad iniezione e termoformatura e nel reparto finitura e stampaggio -buona lettura del disegno meccanico e degli strumenti di misura Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Congelatore a pozzetto con refrigerazione statica, capacità netta di 586 litri e temperatura negativa - 25°C/-18°C. Il congelatore dal design innovativo è ideale per gelateria, pasticceria e surgelati. La refrigerazione è statica con gas refrigerante R290 e il sistema di sbrinamento manuale. Termoformatura plastica. ATTENZIONE: SUL CONGELATORE SI POSSONO MONTARE SOLAMENTE I RULLINI UNIDIREZIONALI. NON E' PREVISTA NESSUNA PREDISPOSIZIONE PER LE RUOTE PIVOTTANTI. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.262,69 €
Vista prodotto
Italia
Congelatore a pozzetto con refrigerazione statica, capacità netta di 376 litri e temperatura negativa - 25°C/-18°C. Il congelatore dal design innovativo è ideale per gelateria, bibite, surgelati, carne, formaggi e verdura. La refrigerazione è statica e il sistema di sbrinamento manuale. Termoformatura plastica. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.351,76 €
Vista prodotto
Italia
Congelatore a pozzetto con refrigerazione statica, capacità netta di 440 litri e temperatura negativa - 25°C/-18°C. Il congelatore dal design innovativo è ideale per gelateria, bibite, surgelati, carne, formaggi e verdura. La refrigerazione è statica con gas refrigerante R290 e il sistema di sbrinamento è manuale. Termoformatura plastica. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.485,95 €
Vista prodotto
Italia
Congelatore a pozzetto con refrigerazione statica, capacità netta di 735 litri e temperatura negativa - 25°C/-18°C. Il congelatore dal design innovativo è ideale per gelateria, pasticceria e surgelati. La refrigerazione è statica con gas refrigerante R404a e il sistema di sbrinamento è manuale. Termoformatura plastica. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.543,30 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per nostra azienda cliente ricerchiamo il profilo di un addetto alla produzione.La risorsa verrà inserito nel reparto termoformatura.Requisiti: esperienza anche minima in produzione; scarpe antinfortunistiche; disponibilità a lavorare su turni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.