-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio contabilita


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio contabilita

ZXDDD CALCOLATRICE DA TAVOLO PER UFFICIO,CALCOLATRICE SOLARE,STANDARD CALCOLATRICE DA TAVOLO FUNZIONALE SOLA E AA BATTERIA CON 12 CIFRE,AFFARI,UFFICIO,CONTABILITÀ,FINANZA DEDICATI,CALCOLATRICE
  • ★[Design ergonomico, pulsanti grandi] La calcolatrice adotta un display digitale a 12 cifre, che si trova nel tuo campo visivo, che è più chiaro di un display verticale. Pulsanti grandi e indipendenti rendono ogni pressione più precisa.
  • ★[Schermo di visualizzazione regolabile]: pannello a colori, rosso, rosa rossa, bianco, blu, oro, nero, colori vivaci. Lo schermo può essere regolato in qualsiasi angolazione, rendendo il tuo lavoro più confortevole. Con questa calcolatrice, puoi sfruttarla appieno nella tua vita quotidiana e in ufficio.
  • ★[plastica di costruzione ABS]: la calcolatrice è realizzata in plastica ABS resistente. Leggero ma resistente. I pulsanti sono comodi, flessibili e resistenti.
  • ★[Doppia alimentazione] La calcolatrice è alimentata da energia solare ed è dotata di batterie per garantire che possa funzionare normalmente anche in condizioni di scarsa illuminazione. Si spegnerà automaticamente dopo 8 minuti senza altre operazioni.
  • ★ 【Utilizza】 La calcolatrice desktop è adatta per varie occasioni. È molto adatto per studenti, famiglie, uffici, contabilità, finanza, uomini d'affari e uso del bancone. Come regalo per bambini, genitori o amici, è anche una buona scelta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALCOLATRICE ORO 12 CIFRE CALCOLATRICE SOLARE FORNITURA UFFICIO COMMERCIALE CALCOLATRICE ELETTRONICA STUDENTE ESAME CALCOLATRICE CANCELLERIA UFFICIO CONTABILITÀ
  • I numeri sono chiaramente visualizzati, facili da leggere e bellissimi.
  • Confortevole e chiaramente marcato, adatto per l'uso di tutte le età.
  • Adatto per molte occasioni, come affari, ufficio, famiglia, budget di base, scuola, ecc.
  • Usalo per aiutare le tue finanze personali o solo una sessione di calcolo veloce. Elegante e minimalista nell'aspetto, tattile e reattivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda che opera nel settore della chimica inorganica e prodotti di base e derivati (essenze ed aromi non alimentari e prodotti per la casa) un ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' L'addetto ufficio contabilità si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività possono essere sintetizzate in: - tenuta della prima nota di cassa - gestione delle entrate e dei pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri - stesura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede conoscenza di SAP modulo finance e pregressa esperienza di 3-5 anni in contabilità generale. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi con inserimento da fine marzo/inizio aprile. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Turate (CO) Si prega di allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mozzagrogna (Abruzzo)
New Work Times srl ricerca per azienda specializzata in servizi per la sicurezza e la salute un ADDETTO ALLA CONTABILITA' da inserire mediante tirocinio. Il candidato ideale e' in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia - Preferibile minima esperienza nel settore - Disponibilita' immediata Sede di lavoro: MOZZAGROGNA (CH) Gli interessati possono inviare il proprio curriculum a fabioladaurizio@newworktimes.it, previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto alla contabilità Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1: Impiegato/ Addetto alla contabilità Si offre posizione con contratto a tempo determinato (3/6 mesi) con possibilita’ di rinnovo all’indeterminato – full time. Requisiti - esperienza minimo trimestrale ambito contabilità generale e semplificata, Iva 770, CU, Cespiti, Intrastat; - conoscenza degli ordinari programmi excel e word; - titolo preferenziale la conoscenza del programma Zucchetti Ago Infinity. Sede di lavoro Roma Inviare cv a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Opera Venti Venti
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTO/A CONTABILITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda di trasporti con sede in Perugia un addetto/a alla contabilità. La figura deve essere in grado di arrivare in autonomia fino alla chiusura del bilancio. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda del pinerolese ricerca per ampliamento organico di struttura n. 1 Addetto/a Contabilità Responsabilità principali Il candidato dovrà occuparsi della gestione amministrativa delle società, a titolo esemplificativo dovrà compilare la prima nota, effettuare le chiusure mensili finalizzate alla redazione di Bilancio, tenere i libri/registri contabili-fiscali-societari, gestire i rapporti amministrativi con i fornitori ed i clienti. Dovrà operare nel rispetto delle direttive ricevute, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo. Compiti principali: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Registrazione fatture; - Adempimenti IVA mensili ed annuali; - Aggiornamento degli scadenziari attivi e passivi; - Verifica periodica dei dati contabili e predisposizione di report; - Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione Skills - Diploma in ragioneria; risulterà titolo preferenziale la laurea in economia o simile; - Ottima conoscenza degli strumenti di Office; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito amministrativo e contabile; - Capacità di analisi e capacità di relazione con gli altri, lavoro in team; - Flessibilità; Sede di lavoro: Pinerolo (TO) Proposta contrattuale: da valutare in base all’esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda del settore materie plastiche ADDETTO/A CONTABILITA' La risorsa di occuperà della registrazione di fatture fornitori CEE – EXTRACEE, riconciliazione estratti conto fornitori, preparazione delle scritture per il bilancio. Si richiede diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Tortona (AL) Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 SG del 26/11/04.www.manpower.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Affermata Azienda Italiana, ricerca per la propria sede di Caserta un addetto alla contabilità. Il candidato si occuperà di movimentazione documenti contabili. Requisiti preferenziali: - Affidabilità e Precisione; - Residenza in Caserta e provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full time. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Importante azienda manifatturiera, situata a Forlì, ricerca: ADDETTO/A CONTABILITA’ che si occuperà di fatturazione attiva e passiva relativa a clienti e fornitori italiani, gestione IVA, dichiarazione CONAI e controllo DDT. Si richiedono: diploma di Ragioneria o affini o laurea triennale in Economia ed un’esperienza, almeno triennale, maturata in ruolo analogo. Completano il profilo un ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel e Tabelle Pivot e l’inglese a buon livello. E’ gradita la conoscenza di Ad Hoc Revolution di Zucchetti e di software di gestione del magazzino. E’ previsto un primo contratto a tempo determinato con concrete prospettive successive. Residenza nel Comune di Forlì o in quelli limitrofi. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 460 FK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda leader operante in tutta Italia, ricerca un addetto alla contabilità generale, per la filiale di Trapani.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:-contabilità generale-registrazione fatture e bolle-adempimenti fiscali e calcolo dell'IVA-gestione DDT-gestione dei rapporti con i fornitoriE' preferibile esperienza pregressa nella mansione, capacità di lavorare in team, predisposizione all'apprendimento, massima puntualità, efficienza e serietà.Requisiti:-diploma o laurea-disponibilità immediata su orario full time-Stato di disoccupazione/inoccupazione-Residenza/domicilio a Trapani e provinciaSi offre regolare contratto con fisso mensile e formazione per il candidato selezionato.Se interessati, si prega di inoltrare il CV con recapito telefonico annesso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO CONTABILITAâ€(TM) Azienda in espansione è alla ricerca di nuove figure da inserire in dipartimento, che si occupino della contabilità aziendale. I requisiti richiesti dallâ€(TM)azienda sono: - Residenza a Bari e provincia - Buone capacità di apprendimento - Disponibile full time - Diploma Si offre inquadramento a norma con fisso. Se realmente interessato/a il candidato/a può inviare il suo CV completo di recapito telefonico per eventuali contatti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA CONTABILITA' Ricerchiamo un impiegato contabile amministrativo per aziende in sede in Roma Prenestina. Si valutano preferibilmente profili in possesso di laurea in economia e con esperienza nelle registrazioni contabili maturata all'interno di aziende o studi di commercialisti. In una prima fase la figura verrà impiegata nelle registrazioni contabili, per poi essere formata nella redazione del bilancio d'esercizio e del controllo di gestione. Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione che lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
800 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.